Videogames & Multiplayer
Swat4
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 02:33:11
All right man appena possibile !!!
bye
All right man appena possibile !!!
bye
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 19:26:28
Io faccio parte di un clan su swat4 ma giochiamo anche ad altri giochi tipo cod2 american's army ecc... ed abbiamo dei server hostati dalla " GAMESCLAN " non sò se voi sapete chi sn cmq abbiamo un ts tutto nostro contattami in privato x l'indirizzo del server e la password ^^
------------
Editato da Giampix il 24/03/2006 alle 19:26:52
Io faccio parte di un clan su swat4 ma giochiamo anche ad altri giochi tipo cod2 american's army ecc... ed abbiamo dei server hostati dalla " GAMESCLAN " non sò se voi sapete chi sn cmq abbiamo un ts tutto nostro contattami in privato x l'indirizzo del server e la password ^^
------------
Editato da Giampix il 24/03/2006 alle 19:26:52
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:40:12
Con teamspeak sarebbe una figata, non l'ho mai provato ma x SWAT sarebbe perfetto, uno comanda e gli altri... eseguono.
Se pò ffa, se pò ffa... Mò prova a convincere s'addurmentato di Dekkerucolo !!!
bye
Con teamspeak sarebbe una figata, non l'ho mai provato ma x SWAT sarebbe perfetto, uno comanda e gli altri... eseguono.
Se pò ffa, se pò ffa... Mò prova a convincere s'addurmentato di Dekkerucolo !!!
bye
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 18:33:09
avete teamspeck e il mic. possiamo organizzarci via audio
se no male che và si fà cm ha detto tarzanello
avete teamspeck e il mic. possiamo organizzarci via audio
se no male che và si fà cm ha detto tarzanello
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 12:45:57
Decidiamo un server, giorno e ora... e buonanotte !!!!
Decidiamo un server, giorno e ora... e buonanotte !!!!
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 22:00:18
Ah e x l'spanzione già c'elo è fichissima appena lo avete anche li ci si fà na sfidozza
Ah e x l'spanzione già c'elo è fichissima appena lo avete anche li ci si fà na sfidozza
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:58:52
Bellissimaaaaa allora facciamo la stà sfidozza ma cm ci organizziamo? via msn???
Bellissimaaaaa allora facciamo la stà sfidozza ma cm ci organizziamo? via msn???
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 17:26:32
@ Dekkerdolo:
> ...sono il classico cow-boy...
Non avrei potuto dire di meglio, sei proprio un classico cowboy in stile...
BROKEBACK MOUNTAIN.........
Saluti !!!!
------------
Editato da Tarzanello il 21/03/2006 alle 17:30:52
@ Dekkerdolo:
> ...sono il classico cow-boy...
Non avrei potuto dire di meglio, sei proprio un classico cowboy in stile...
BROKEBACK MOUNTAIN.........
Saluti !!!!
------------
Editato da Tarzanello il 21/03/2006 alle 17:30:52
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 17:21:58
Tarzanello e' un cacacazzo anche quando gioca...professionalita' a manetta tutto secondo regolamentoiu' che un operatore SWATsi comporta come un grigio impiegato dell'ufficio tasse...io invece sono il classico cow-boy una testa calda che agendo al di la di ogni regola si fida solo del suo istinto che in piu' di un occasione lo ha cacciato fuori da situazioni pericolose. ...Cmq grande gioco aspetto l'espansione Stakov Syndacate...
Tarzanello e' un cacacazzo anche quando gioca...professionalita' a manetta tutto secondo regolamentoiu' che un operatore SWATsi comporta come un grigio impiegato dell'ufficio tasse...io invece sono il classico cow-boy una testa calda che agendo al di la di ogni regola si fida solo del suo istinto che in piu' di un occasione lo ha cacciato fuori da situazioni pericolose. ...Cmq grande gioco aspetto l'espansione Stakov Syndacate...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 17:14:13
Alla grande !!!!!!!!!!! Io però gioco solo il COOP - realistico, con i cunei le frag e il gas ecc. Niente sparatorie alla DOOM, per intenderci... Dimmi solo dove e quando. Un altro da chiamare è quella mammoletta di Dekkardo...
DeKKardino, rispondi !!!!!! Ci stai ?
Bye
Alla grande !!!!!!!!!!! Io però gioco solo il COOP - realistico, con i cunei le frag e il gas ecc. Niente sparatorie alla DOOM, per intenderci... Dimmi solo dove e quando. Un altro da chiamare è quella mammoletta di Dekkardo...
DeKKardino, rispondi !!!!!! Ci stai ?
Bye
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 15:26:58
Salve paesani chi gioca a swat?
Dai na partitella se pò fà
Salve paesani chi gioca a swat?
Dai na partitella se pò fà
Nuova reply all'argomento:
Swat4
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?