Videogames & Multiplayer
tornei cittadini
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 17:56:21
fino a un paio di anni fa si organizzavano tornei cittadini di videogiochi. di solito era PES. non si organizzano più? a me piacerebbe uno di tekken
fino a un paio di anni fa si organizzavano tornei cittadini di videogiochi. di solito era PES. non si organizzano più? a me piacerebbe uno di tekken
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 09:11:11
in effetti non sarebbe male..
di solito sotto natale veniva organizzato un torneo con Pes, ne ho giocati anche un paio
in effetti non sarebbe male..
di solito sotto natale veniva organizzato un torneo con Pes, ne ho giocati anche un paio
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 19:44:46
eh. mo uno di secce a tekken mi piacerebbe una freca. nzi pò fa niente?
eh. mo uno di secce a tekken mi piacerebbe una freca. nzi pò fa niente?
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 02:06:36
ci vuole una stanza bella grossa e playstation in base a quanti sono i partecipanti...
comunque non credo che un torneo con tekken abbia così tanto successo
ci vuole una stanza bella grossa e playstation in base a quanti sono i partecipanti...
comunque non credo che un torneo con tekken abbia così tanto successo
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 12:06:00
vabbò, mica si deve fare per forza solo tekken. si possono mettere pure diversi giochi.
comunque se si organizza na cosa seria la playstation le mette la sony o la namco, questi ci magnano sopra pesantemente a ste cose
mo mi devo informare
vabbò, mica si deve fare per forza solo tekken. si possono mettere pure diversi giochi.
comunque se si organizza na cosa seria la playstation le mette la sony o la namco, questi ci magnano sopra pesantemente a ste cose
mo mi devo informare
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 19:07:57
beh però per scomodare sony o namco devi organizzare un torneo bello grosso, altrimenti col caiser che sponsorizzano
quando a lanciano hanno fatto una tappa del campionato italiano, non so se le ps2 erano dell'organizzazione o sponsorizzate da qualcuno...
beh però per scomodare sony o namco devi organizzare un torneo bello grosso, altrimenti col caiser che sponsorizzano
quando a lanciano hanno fatto una tappa del campionato italiano, non so se le ps2 erano dell'organizzazione o sponsorizzate da qualcuno...
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 03:12:50
eh, per fare una cosa tra amici mica bisogna organizzare dieci playstation ne basta una o qualche psp
eh, per fare una cosa tra amici mica bisogna organizzare dieci playstation ne basta una o qualche psp
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 03:23:46
se organizzi qualcosa ovviamente fai sapere
contami già dentro, soprattutto se per psp
se organizzi qualcosa ovviamente fai sapere
contami già dentro, soprattutto se per psp
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 10:08:23
per mo stiamo io e te
per mo stiamo io e te
Nuova reply all'argomento:
tornei cittadini
Registrati
Mi so scurdate la password