Videogames & Multiplayer
Torneo PES 5 Castel Frentano
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 21:52:40
clicca qui
http://xoomer.alice.it/mikoweb/volantino_web.jpg
e che vinca il migliore
------------
Editato da Alex23 il 17/07/2006 alle 21:54:49
------------
Editato da Alex23 il 17/07/2006 alle 22:01:12
------------
Editato da Alex23 il 18/07/2006 alle 22:30:36
clicca qui
e che vinca il migliore
------------
Editato da Alex23 il 17/07/2006 alle 21:54:49
------------
Editato da Alex23 il 17/07/2006 alle 22:01:12
------------
Editato da Alex23 il 18/07/2006 alle 22:30:36
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 02:53:49
Io voglio partecipare ma da quel link nn si apre nnt...dammi delle informazioni....ciao
Io voglio partecipare ma da quel link nn si apre nnt...dammi delle informazioni....ciao
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 12:32:40
il link non va
il link non va
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 14:10:44
Copiate e incollate link!
Non so xkè non funziona...
e cmq se ci clikkate sopra e poi da errore fate aggiorna
ed in ogni caso ecco le info:
Le iscrizioni proseguono fino a giovedi (27/07/06) mattina.
Il torneo si svolgerà nei giorni 27/28/30 luglio a castel frentano.
Si partecipa con gironi eliminatori e fase ad eliminazione diretta.
Ogni partecipante dovrà scegliere la propria squadra NAZIONALE all'inizio del torneo senza possibilità di cambiarla.
Il torneo varrà effettuato su TRE SCHERMI GIGANTI.
Portate controlpad ed eventuale memory card.
Quota di partecipazione 10€
per iscrizioni: 3351830033 - 3283664353 - 3493515640
Copiate e incollate link!
Non so xkè non funziona...
e cmq se ci clikkate sopra e poi da errore fate aggiorna
ed in ogni caso ecco le info:
Le iscrizioni proseguono fino a giovedi (27/07/06) mattina.
Il torneo si svolgerà nei giorni 27/28/30 luglio a castel frentano.
Si partecipa con gironi eliminatori e fase ad eliminazione diretta.
Ogni partecipante dovrà scegliere la propria squadra NAZIONALE all'inizio del torneo senza possibilità di cambiarla.
Il torneo varrà effettuato su TRE SCHERMI GIGANTI.
Portate controlpad ed eventuale memory card.
Quota di partecipazione 10€
per iscrizioni: 3351830033 - 3283664353 - 3493515640
Messaggio del 24-07-2006 alle ore 13:46:50
io voglio partecipare. ma vorrei sapere se le rose delle nazionali sono aggiornate oppure sono ql originali?
io voglio partecipare. ma vorrei sapere se le rose delle nazionali sono aggiornate oppure sono ql originali?
Messaggio del 24-07-2006 alle ore 14:04:24
giacche che mi ci trovo vorrei sapere anche?durata partita; condizione giocatori; infortunio si o no; tipo telelcamera. grazie
giacche che mi ci trovo vorrei sapere anche?durata partita; condizione giocatori; infortunio si o no; tipo telelcamera. grazie
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 04:44:31
Mi hanno detto che partecipa un certo Piccirilli Paolo e che sia davvero forte!da quello che mi hanno detto ha buone possibilità di vincere!
Mi hanno detto che partecipa un certo Piccirilli Paolo e che sia davvero forte!da quello che mi hanno detto ha buone possibilità di vincere!
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 01:09:26
Raga vi Posso dire una cosa?!?!'
Nn abbiate paura di Paolo Piccirilli..nn sa manko km è fatto il joy stcik.....Però Kn Il gioketto di barbie cis a fare..ahsi..
Kmq è fortunato solo x una cosa..ke konosce la dolcissima Aldana..e per kst si..!hahahaha
scherzo! ABBIATE PAURA KE POLETTO VI FA UN MAZZO TANTO.........SE NN VI PRESENTATE FATE PIù BELLA FIGURA SECONDO ME KE KUSSù C DORME KN LA PLAY|POlè tvttttttttttttb BY Aluu!!hihihi
Raga vi Posso dire una cosa?!?!'
Nn abbiate paura di Paolo Piccirilli..nn sa manko km è fatto il joy stcik.....Però Kn Il gioketto di barbie cis a fare..ahsi..
Kmq è fortunato solo x una cosa..ke konosce la dolcissima Aldana..e per kst si..!hahahaha
scherzo! ABBIATE PAURA KE POLETTO VI FA UN MAZZO TANTO.........SE NN VI PRESENTATE FATE PIù BELLA FIGURA SECONDO ME KE KUSSù C DORME KN LA PLAY|POlè tvttttttttttttb BY Aluu!!hihihi
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 01:14:59
non so ki è, ma così sono più i partecipanti ke gli hai levato ke quelli ke gli hai procurato....
non so ki è, ma così sono più i partecipanti ke gli hai levato ke quelli ke gli hai procurato....
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 01:36:47
Grazie dell ammirazione nei miei confronti...penso d cavarmela ma finito là...si è vero partecipo...sxo d ben figurare....se sn forte è sl grazie ad aluuu...xk se km m leva la vita su MSN(lei sta sempre là) sn costretto ad uscire da MSN e l unica cosa ke m rimane da fare e giocare alla play....auauhauhauhauahu...skerzo tvttttttb ......magari xdo tt e 3 le partite del girone...ihihihi...
------------
Editato da Paolopiccirilli il 26/07/2006 alle 01:38:23
Grazie dell ammirazione nei miei confronti...penso d cavarmela ma finito là...si è vero partecipo...sxo d ben figurare....se sn forte è sl grazie ad aluuu...xk se km m leva la vita su MSN(lei sta sempre là) sn costretto ad uscire da MSN e l unica cosa ke m rimane da fare e giocare alla play....auauhauhauhauahu...skerzo tvttttttb ......magari xdo tt e 3 le partite del girone...ihihihi...
------------
Editato da Paolopiccirilli il 26/07/2006 alle 01:38:23
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 01:58:04
PAOLOO!io t sto a fa fa bella figura e tu mo ti cominci a tirà indietro..
kmq scs se t levo la vita karo mio..ma se tu nn riesci a fare a meno di me nn è klp mia...! ahsi!
kmq il pacco t arriva dmn,vgl i sld..hihi
17cri18...meglio così ke gli levo i concorrenti.almeno vince sicuro..hihi t!tu partecipi?
PAOLOO!io t sto a fa fa bella figura e tu mo ti cominci a tirà indietro..
kmq scs se t levo la vita karo mio..ma se tu nn riesci a fare a meno di me nn è klp mia...! ahsi!
kmq il pacco t arriva dmn,vgl i sld..hihi
17cri18...meglio così ke gli levo i concorrenti.almeno vince sicuro..hihi t!tu partecipi?
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 02:21:52
io partecipai al torneo dell'anno scorso al vecchio club della juve e sono uscito subito
meglio nn buttare altri 10 euri
io partecipai al torneo dell'anno scorso al vecchio club della juve e sono uscito subito
meglio nn buttare altri 10 euri
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 08:45:51
io pure ho partecipato al torneo natalizio dell'anno scorso. solo che sono andato abbastanza bene. ma devo andare a qlc parte per iscrivermi o basta solo che chiamo quei numeri??
io pure ho partecipato al torneo natalizio dell'anno scorso. solo che sono andato abbastanza bene. ma devo andare a qlc parte per iscrivermi o basta solo che chiamo quei numeri??
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 02:01:35
Mi hanno detto che stasera c'è stata la prima giornata di gironi,poi domani c'è ne sarà un altra giusto?un mio amico ha detto che Paolo Piccirilli abbia passato il turno agevolmente,con vittorie per 4-2,5-0 e 7-0 mi pare.sembra che sia uno dei favoriti.
Mi hanno detto che stasera c'è stata la prima giornata di gironi,poi domani c'è ne sarà un altra giusto?un mio amico ha detto che Paolo Piccirilli abbia passato il turno agevolmente,con vittorie per 4-2,5-0 e 7-0 mi pare.sembra che sia uno dei favoriti.
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 02:07:56
si...ha vinto ttt e 3 le partite Poletto..è un genio...ha imparato da me ad usare il joy stick....ke sennò stv ankora kn le bambole in mano.haha scherzooo..MIKA TNT.hihi polè tvb
si...ha vinto ttt e 3 le partite Poletto..è un genio...ha imparato da me ad usare il joy stick....ke sennò stv ankora kn le bambole in mano.haha scherzooo..MIKA TNT.hihi polè tvb
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 01:03:09
AND...LADIES AND GENTLEMAN....THE WINNER IS....PAOLO PICCIRILLI...AVEVA BEN DETTO IRON MIKE....auahuhauahuhau
AND...LADIES AND GENTLEMAN....THE WINNER IS....PAOLO PICCIRILLI...AVEVA BEN DETTO IRON MIKE....auahuhauahuhau
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 01:05:25
Kissà ki è Iron Mike..vbb l'importante è ke il mio piccolo Allievo ha vinto kst torneo..
Un pò poco k alla fine c'èrano solo 48 iscritti.ma vbb...kn un pò d duro allenamento ce l'ha ftt ttt grazie a me.haha
dai scherzo...bravixx polèèèèèèèèèèèèèèèè!
Kissà ki è Iron Mike..vbb l'importante è ke il mio piccolo Allievo ha vinto kst torneo..
Un pò poco k alla fine c'èrano solo 48 iscritti.ma vbb...kn un pò d duro allenamento ce l'ha ftt ttt grazie a me.haha
dai scherzo...bravixx polèèèèèèèèèèèèèèèè!
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 22:43:37
Grande Paolo!
L'avevo capito subito che avresti vinto tu.
Cmq io voglio la rivincita! E sono stato anche l'unico a farti tre gol
Grande Paolo!
L'avevo capito subito che avresti vinto tu.
Cmq io voglio la rivincita! E sono stato anche l'unico a farti tre gol
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 00:11:42
mmmmmmm.paolo.ti stnn sfidando
mmmmmmm.paolo.ti stnn sfidando
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 00:19:45
Grax...m fa piacere ricevere i tuoi complimenti...
La rivincita ti è dovuta...si è vero l unico ke m ha fatto 3 gol ma anke l unico ke ne ha presi 7 ...kmq aspetto ancora la coppa...ihihihihi....
Grax...m fa piacere ricevere i tuoi complimenti...
La rivincita ti è dovuta...si è vero l unico ke m ha fatto 3 gol ma anke l unico ke ne ha presi 7 ...kmq aspetto ancora la coppa...ihihihihi....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 04:03:02
Quest'anno Paolo è arrivato secondo...
Quest'anno Paolo è arrivato secondo...
Nuova reply all'argomento:
Torneo PES 5 Castel Frentano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui