Videogames & Multiplayer
ULTIMA on-line
Messaggio del 13-08-2005 alle ore 21:21:45
okkio a questi giochi sono na droga che difficilmente ne uscirete
cmq posso dire che se giocato bene da anche ottime soddisfazioni fa lewtteralmente paura
okkio a questi giochi sono na droga che difficilmente ne uscirete
cmq posso dire che se giocato bene da anche ottime soddisfazioni fa lewtteralmente paura
Messaggio del 13-08-2005 alle ore 03:46:09
Uo Dreams
Uo Dreams
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 14:43:06
un esempio di sito tra uqlli in elenco?
un esempio di sito tra uqlli in elenco?
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 04:21:42
Lo ha scritto hendrix
Lo ha scritto hendrix
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 14:52:49
e quali sono quelli non ufficiali?
e quali sono quelli non ufficiali?
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 14:08:02
Gratis su shard non ufficiali.
Gratis su shard non ufficiali.
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 12:39:17
scusate ma si deve pagare qualche cosa o è gratis?
scusate ma si deve pagare qualche cosa o è gratis?
Messaggio del 07-08-2005 alle ore 20:40:43
Ho appena deciso di riniziare a giocare, Dimas se ti va ti do na mano a crescere il pg, non ero un fenomeno, ma qualcosa me la ricordo...però ci iscriviamo su UO dreams
Ho appena deciso di riniziare a giocare, Dimas se ti va ti do na mano a crescere il pg, non ero un fenomeno, ma qualcosa me la ricordo...però ci iscriviamo su UO dreams
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 10:10:57
Shard = server su cui c'è il gioco e la comunità
Age of shadow = l'ultima versione del gioco, dove logicamente ci sono più cose e sono state inserite classi di pg come paladino e necromante.
Per iniziare a giocare: occorre decidere su che shard giocare... per fare questa scelta si deve capire se si vuole fare GDR (gioco di ruolo della serie si parla come i coglioni e si passa il tempo a fare cerimonie ecc...) oppure il FRAGG (farsi dei pg per guadagnare soldini e poi crearsi dei pg da lotta incazzati neri e si fa guerra alla pulita).
la lista di shard è quì oltre a quisti c'è anche quello dove giocavo io che è VENUS ma forse ti conviene giocare su UODREAMS ora come ora perchè c'è sempre tanta tanta gente. il sito è UODREAMS lì sampei ti puo' aiutare meglio
ti fai un account presso lo shard scelto nel caso di uodreams devi farti un account su gamesnet
una volta deciso lo shard passi all'installazione del gioco. ti procuri una copia di ultima on line [age of shadow] se proprio non la trovi nei siti puoi scaricartela con i peertopeer (vedi emule e/o edonkey e/o winmx e/o programmi che supportano BitTorrent) e se non o trovi nemmeno lì fatti prima 5 minuti di vergogna e poi te lo passo io.
poi segui le istruzioni sul sito dello shard perchè c'è da cambiare qualche file e l'exe che lancia il programma se hai scelto UODREAMS le istruzioni per giocare sono quì
detto questo... appena entri fati un pg lavoratore e un pg combattente e inizia a macrare (macrare vuol dire far crescere le abilità)
p.s. se vuoi lezioni di come si usa un mago sono a disposizione ero il meglio mago e kabuto e slippo contro di me crepavano sempre
penso di essere stato chiaro ed esaustivo ciao e buon divertimenti
dimenticavo ripensaci prima di iniziare perchè se ti appassioni poi è difficile uscire dal tunnel
------------
Editato da Hendrix81 il 02/08/2005 alle 10:11:50
Shard = server su cui c'è il gioco e la comunità
Age of shadow = l'ultima versione del gioco, dove logicamente ci sono più cose e sono state inserite classi di pg come paladino e necromante.
Per iniziare a giocare: occorre decidere su che shard giocare... per fare questa scelta si deve capire se si vuole fare GDR (gioco di ruolo della serie si parla come i coglioni e si passa il tempo a fare cerimonie ecc...) oppure il FRAGG (farsi dei pg per guadagnare soldini e poi crearsi dei pg da lotta incazzati neri e si fa guerra alla pulita).
la lista di shard è quì oltre a quisti c'è anche quello dove giocavo io che è VENUS ma forse ti conviene giocare su UODREAMS ora come ora perchè c'è sempre tanta tanta gente. il sito è UODREAMS lì sampei ti puo' aiutare meglio
ti fai un account presso lo shard scelto nel caso di uodreams devi farti un account su gamesnet
una volta deciso lo shard passi all'installazione del gioco. ti procuri una copia di ultima on line [age of shadow] se proprio non la trovi nei siti puoi scaricartela con i peertopeer (vedi emule e/o edonkey e/o winmx e/o programmi che supportano BitTorrent) e se non o trovi nemmeno lì fatti prima 5 minuti di vergogna e poi te lo passo io.
poi segui le istruzioni sul sito dello shard perchè c'è da cambiare qualche file e l'exe che lancia il programma se hai scelto UODREAMS le istruzioni per giocare sono quì
detto questo... appena entri fati un pg lavoratore e un pg combattente e inizia a macrare (macrare vuol dire far crescere le abilità)
p.s. se vuoi lezioni di come si usa un mago sono a disposizione ero il meglio mago e kabuto e slippo contro di me crepavano sempre
penso di essere stato chiaro ed esaustivo ciao e buon divertimenti
dimenticavo ripensaci prima di iniziare perchè se ti appassioni poi è difficile uscire dal tunnel
------------
Editato da Hendrix81 il 02/08/2005 alle 10:11:50
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 18:33:01
ti spiego tutto a voce
ti spiego tutto a voce
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 18:31:40
Non ancora iesco..ho scaricato il gioco..ma poi??
..mi son registrato su EA sports..ma poi mettendo le pawword su ULTIMA nn va!
Non ancora iesco..ho scaricato il gioco..ma poi??
..mi son registrato su EA sports..ma poi mettendo le pawword su ULTIMA nn va!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 16:42:26
per forza, sei figlio a tua madre
per forza, sei figlio a tua madre
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 12:50:07
infatti non è che c'ho capito assai...
infatti non è che c'ho capito assai...
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 11:51:01
Slipknik puoi parlare meno tecnico??
Slipknik puoi parlare meno tecnico??
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 11:30:41
ma anke le samu volendo possono???
credo ke entro st'inverno cadrò in tentazione
ma anke le samu volendo possono???
credo ke entro st'inverno cadrò in tentazione
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 11:24:06
IO, Kabuto, Hendrix e Skikki giochiamo su Venus (www.venus.sm)
Se ami veramente il gdr ti consiglio di giocare dove gioca Scorpion, qua su venus si pensa solo a fraggare
Ti consiglio di trovare uno shard che usa la versione Age of Shadow che ha dei mostri e delle classi in più
Se poi decidi di giocare su venus ti daremo volentieri una mano, all'inizio è un po palloso pechè devo solo far crescere i tuoi personaggi ma poi è divertente
Se ami veramente il gdr ti consiglio di giocare dove gioca Scorpion, qua su venus si pensa solo a fraggare
Ti consiglio di trovare uno shard che usa la versione Age of Shadow che ha dei mostri e delle classi in più
Se poi decidi di giocare su venus ti daremo volentieri una mano, all'inizio è un po palloso pechè devo solo far crescere i tuoi personaggi ma poi è divertente
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 11:21:56
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 18:02:04
X KABUTO..Hendrix81..Skorpion
X KABUTO..Hendrix81..Skorpion
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 17:50:29
Skorpion dammi qualke informazione x iniziare..
..ke versione devo scaricare..ke server usi..
..e sopratutto come si gioca..e cosa devo fare all'inizio!!
Skorpion dammi qualke informazione x iniziare..
..ke versione devo scaricare..ke server usi..
..e sopratutto come si gioca..e cosa devo fare all'inizio!!
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 02:08:57
deci cercare dei server gratuiti
cmq di questo fatto dello shard lancianese non credo sia vero
deci cercare dei server gratuiti
cmq di questo fatto dello shard lancianese non credo sia vero
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 18:19:13
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 13:15:34
salve a tutti mi hanno detto di qst GdR..e ke alcuni di lanciano hanno creato un server a sè..
..non ho mai giocato a qst genere di giochi ma vorrei entrare a farne parte..
..c'è qualcuno ke può darmi indicazioni??
..inizio da zero praticamente..
salve a tutti mi hanno detto di qst GdR..e ke alcuni di lanciano hanno creato un server a sè..
..non ho mai giocato a qst genere di giochi ma vorrei entrare a farne parte..
..c'è qualcuno ke può darmi indicazioni??
..inizio da zero praticamente..
Nuova reply all'argomento:
ULTIMA on-line
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui