Videogames & Multiplayer
videomania are back.....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 23:05:46
Ciao! Vengo spesso da te x ordinare i giochi... ho ordinato God Of War 2, GTA Vice City Sotoris, Pes 6 Modificato e Dragonball Tenkaichi 2... Non so se ti ricordi chi sono!
Ciao! Vengo spesso da te x ordinare i giochi... ho ordinato God Of War 2, GTA Vice City Sotoris, Pes 6 Modificato e Dragonball Tenkaichi 2... Non so se ti ricordi chi sono!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:03:23
up
up
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 01:16:26
5000 lire... un floppy
5000 lire... un floppy
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 01:15:39
anch'io... bei ricordi... un cordiale saluto a Nicola!
anch'io... bei ricordi... un cordiale saluto a Nicola!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 17:20:56
ci ho comprato tutte le cassette dei giochi del commodore 64
li ricordo ancora tutti il primo gioco che ho comprato se non sbaglio era Giana Sister
mitico.... anzi quasi quasi lo riaccendo e ci gioco
ci ho comprato tutte le cassette dei giochi del commodore 64
li ricordo ancora tutti il primo gioco che ho comprato se non sbaglio era Giana Sister
mitico.... anzi quasi quasi lo riaccendo e ci gioco
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 17:04:32
neco' tajete se bbaff
------------
Editato da Darkkstarr il 11/12/2006 alle 17:05:20
neco' tajete se bbaff
------------
Editato da Darkkstarr il 11/12/2006 alle 17:05:20
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 15:16:38
Mamma mia!!!
evviva Video Mania ho ancora track and field,.winning eleven e dragon ball z....tutto a 30mila lire!!!
Verrò il più presto possibile..!!!
Mamma mia!!!
evviva Video Mania ho ancora track and field,.winning eleven e dragon ball z....tutto a 30mila lire!!!
Verrò il più presto possibile..!!!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 13:19:27
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 13:16:17
videomANIA il negozio piu scandaloso della storia dei videogiochi!!!!! mentre fuori lanciano novità piovevano a scatafascio il buon nicola teneva ancora appesi al muro i giochetti per la nintendo 8 bit e 16 bit!!!!!! vai nicola!! forse non ti ricorderai più di me ma io mi ricordo di alcune ore filonare passate da te a spaccà il culo ai cafonacci a winning eleven!!!!! vai buona fortuna comunque
videomANIA il negozio piu scandaloso della storia dei videogiochi!!!!! mentre fuori lanciano novità piovevano a scatafascio il buon nicola teneva ancora appesi al muro i giochetti per la nintendo 8 bit e 16 bit!!!!!! vai nicola!! forse non ti ricorderai più di me ma io mi ricordo di alcune ore filonare passate da te a spaccà il culo ai cafonacci a winning eleven!!!!! vai buona fortuna comunque
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 21:59:18
Nico parliamo di cose serie...
Non potrai ricordarti di me, ero piccolino.
Venivo da te ogni tanto, ma in tempi veramente remoti, per il Super Nintendo. Ci si scambiava amorevolmente cartucce di vario tipo, si gioiva con poco...
Io sono sempre rimasto fedele alla grande N. Ma sempre.
Non ho mai avuto una Playstation, un dreamcast si, questione di amore per chi i giochi li fa, oltre a farli girare sulle proprie macchine.
Visto tutto ciò, premettendo che non ancora ti vengo a trovare, avrai il Wii disponibile?
In tal caso sappi che è subito mio se ti dovesse arrivare l'otto dicembre, data di lancio in europa.
Come vedi la passione per Nintendo non mi è passata, figurati ora che ha una console di grande livello come il Wii. La rivoluzione è in arrivo, con il wiimote romperò il vaso cinese di mia madre...
Nico parliamo di cose serie...
Non potrai ricordarti di me, ero piccolino.
Venivo da te ogni tanto, ma in tempi veramente remoti, per il Super Nintendo. Ci si scambiava amorevolmente cartucce di vario tipo, si gioiva con poco...
Io sono sempre rimasto fedele alla grande N. Ma sempre.
Non ho mai avuto una Playstation, un dreamcast si, questione di amore per chi i giochi li fa, oltre a farli girare sulle proprie macchine.
Visto tutto ciò, premettendo che non ancora ti vengo a trovare, avrai il Wii disponibile?
In tal caso sappi che è subito mio se ti dovesse arrivare l'otto dicembre, data di lancio in europa.
Come vedi la passione per Nintendo non mi è passata, figurati ora che ha una console di grande livello come il Wii. La rivoluzione è in arrivo, con il wiimote romperò il vaso cinese di mia madre...
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 23:05:52
Grande Nicò....mo che torno giù ti vengo a trovare...
Grande Nicò....mo che torno giù ti vengo a trovare...
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 08:41:16
io ho ancora il primo nintendo.... madò preistoriaaaaaaa!!!!
cmq evvai Nicòòòòòòòòòòòòò
io ho ancora il primo nintendo.... madò preistoriaaaaaaa!!!!
cmq evvai Nicòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 23:38:46
//---°Amiga still lives°---\\
//---°Amiga still lives°---\\
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 17:42:55
salve a tutti..
x vs info, ho sottomano la raccolta completa suDVD di Ken (11dvd) e circa 400 puntate di DragonBall (7dvd)....
solo x veri amatori........
per il settore amiga circa 100 mp3 di soundtracks amiga_games(..vedi turrican,shadow of the beast,superfrog,cannon fodder,sensible..etc.etc)
bye
salve a tutti..
x vs info, ho sottomano la raccolta completa suDVD di Ken (11dvd) e circa 400 puntate di DragonBall (7dvd)....
solo x veri amatori........
per il settore amiga circa 100 mp3 di soundtracks amiga_games(..vedi turrican,shadow of the beast,superfrog,cannon fodder,sensible..etc.etc)
bye
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 11:18:02
Bella nicò sta sempre avanti di millenni....
Bella nicò sta sempre avanti di millenni....
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 03:01:30
bentornato nicò...c 6 mancato ma ora un bel tuffo nel passato
bentornato nicò...c 6 mancato ma ora un bel tuffo nel passato
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 00:12:12
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 00:10:16
sante parole, Vogue
sante parole, Vogue
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 14:47:21
Sono stato a videomania..che dire...e' rimasto tutto uguale,il negozio e' identico,anche se si trova in un'altra parte...ci sn le console,le riviste da consultare..e roba da museo il vecchio msx,l'amiga..e i suoi giochi-2d..e soprattutto lui il grande nick..su cui poter sfogare le proprie curiosita'chiedendogli di tutto..sta'tornando in forma...gli ho ordinato di specializzarsi sulla x-box360...nel frattempo si allena a pro-evolution...ma la' nn c'e' neanche per lui..andatelo a trovare...merita
Sono stato a videomania..che dire...e' rimasto tutto uguale,il negozio e' identico,anche se si trova in un'altra parte...ci sn le console,le riviste da consultare..e roba da museo il vecchio msx,l'amiga..e i suoi giochi-2d..e soprattutto lui il grande nick..su cui poter sfogare le proprie curiosita'chiedendogli di tutto..sta'tornando in forma...gli ho ordinato di specializzarsi sulla x-box360...nel frattempo si allena a pro-evolution...ma la' nn c'e' neanche per lui..andatelo a trovare...merita
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 20:05:57
GRANDE NICOLA
non appena ritorno a casa ti verrò sicuramente a trovare
GRANDE NICOLA
non appena ritorno a casa ti verrò sicuramente a trovare
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:31:28
di questi tempi... e' incredibile!!
di questi tempi... e' incredibile!!
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 12:11:43
Ceeeeeeeeeeeerto che ho aperto.........mi trovate in Piazza Plebiscito
(dietro al bar CHIOSCHETTO) vi aspetto ....
p.s. il mio indirizzo email: [email protected]
un saluto a tutti ciao
p.s.s : personal computer-playstation-amiga-msx-ed altre cose
Ceeeeeeeeeeeerto che ho aperto.........mi trovate in Piazza Plebiscito
(dietro al bar CHIOSCHETTO) vi aspetto ....
p.s. il mio indirizzo email: [email protected]
un saluto a tutti ciao
p.s.s : personal computer-playstation-amiga-msx-ed altre cose
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 10:48:37
nico m a è gia aperto videomania o no??
nico m a è gia aperto videomania o no??
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 09:06:17
..info x cintamani......
naturalmente...anche ease e msx-dos..personalmente posseggo un nms8280 ..the best..
un saluto a tutti ...
quando voleto venite ke scambiamo 2 parole...
bye bye
..info x cintamani......
naturalmente...anche ease e msx-dos..personalmente posseggo un nms8280 ..the best..
un saluto a tutti ...
quando voleto venite ke scambiamo 2 parole...
bye bye
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 15:56:08
finalmente.....grande nicò...dai k adesso ricominciano le sfide celebri a winning!!!!un saluto...IL PANINARO
finalmente.....grande nicò...dai k adesso ricominciano le sfide celebri a winning!!!!un saluto...IL PANINARO
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 09:43:06
oooo finalmente riapri!!!!! giocart aveva rotto le palle e vai nico che sei il meglio..... distruggilo!!!!!1
oooo finalmente riapri!!!!! giocart aveva rotto le palle e vai nico che sei il meglio..... distruggilo!!!!!1
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 18:52:32
Grande Nicola gli anni passano ma la passione per i giochi rimane immutata....Sono davvero contento non puoi immaginare quanti bei ricordi sono legati alla tua persona e alla tua attivita' fin dai tempi di Computer Shop in via Bianco....
Grande Nicola gli anni passano ma la passione per i giochi rimane immutata....Sono davvero contento non puoi immaginare quanti bei ricordi sono legati alla tua persona e alla tua attivita' fin dai tempi di Computer Shop in via Bianco....
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 23:33:09
non mi par vero...
ehm... anche copie dei floppy msx dos e dei programmi che erano allegati al computer nuovo di zecca..?
: look: magari anche riparazioni di msx..?
P.S.
...ma lo usi ancora l'nms 8245..??
...e l'8280??
non mi par vero...
ehm... anche copie dei floppy msx dos e dei programmi che erano allegati al computer nuovo di zecca..?
: look: magari anche riparazioni di msx..?
P.S.
...ma lo usi ancora l'nms 8245..??
...e l'8280??
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 17:43:00
info x CINTAMANI.......giochi MSX2 quanti ne vuoi .....basta chiedere.....
naturalmente anche tutto amiga 500-1200
un saluto a tutti.....
ps preparatevi x un megatorneo di WINNING ELEVEN 10.....
info x CINTAMANI.......giochi MSX2 quanti ne vuoi .....basta chiedere.....
naturalmente anche tutto amiga 500-1200
un saluto a tutti.....
ps preparatevi x un megatorneo di WINNING ELEVEN 10.....
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 16:48:55
Vai Nicòòòòòòòòòòòòòò
Vai Nicòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 16:46:21
grande nicolaci mancavi!
un abbraccio valerio
grande nicolaci mancavi!
un abbraccio valerio
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 16:24:57
...ci sono rimanenze per msx 2?
...ci sono rimanenze per msx 2?
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 17:45:08
mi fa piacere Nico'..e gli attestati di stima ti fanno capire quanto sei simpatico,disponibile e competente...sei stato un punto di riferimento per tanti e il tuo negozio un punto di ritrovo dove poter parlare di tutto..ci sei mancato
mi fa piacere Nico'..e gli attestati di stima ti fanno capire quanto sei simpatico,disponibile e competente...sei stato un punto di riferimento per tanti e il tuo negozio un punto di ritrovo dove poter parlare di tutto..ci sei mancato
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 15:27:02
MITICO VIDEOMANIA!!! c'ho pijato tanti di quei gioki x la PS (soprattutto winning eleven)
MITICO VIDEOMANIA!!! c'ho pijato tanti di quei gioki x la PS (soprattutto winning eleven)
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 14:52:13
videomania is back
videomania is back
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 14:49:14
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 12:57:32
non vedo l'ora nicò
bentornato!
non vedo l'ora nicò
bentornato!
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 10:11:05
Nicò aspetto qst momento da quando hai chiuse x corso roma. mi ricordo quando venivo con papa al negozio. mio padre lo dovresti conoscere bene lavora al comune x il ced... a winning eleven sono migliorato molto ho fatto secodno al torneo natalizio di lanciano
Nicò aspetto qst momento da quando hai chiuse x corso roma. mi ricordo quando venivo con papa al negozio. mio padre lo dovresti conoscere bene lavora al comune x il ced... a winning eleven sono migliorato molto ho fatto secodno al torneo natalizio di lanciano
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 10:00:20
ciao a tutti...
sono Nicola, volevo usufruire di Lanciano.it per dirvi che Videomania sta riaprendo in Piazza Plebiscito (sotto ai vigili) ..
mi farebbe piacere rivedere vecchi amici....
Un saluto a tutti...
ciao Nicola
ps Winning eleven è sempre pronto....
ciao a tutti...
sono Nicola, volevo usufruire di Lanciano.it per dirvi che Videomania sta riaprendo in Piazza Plebiscito (sotto ai vigili) ..
mi farebbe piacere rivedere vecchi amici....
Un saluto a tutti...
ciao Nicola
ps Winning eleven è sempre pronto....
Nuova reply all'argomento:
videomania are back.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui