Videogames & Multiplayer
Wii o xbox360 ??
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:12:32
Chiedo a voi drogati di videogiochi, quale tra queste due console preferite e per quali motivi.
Se **babbo tredicesima** permette, vorrei acquistarne una.
Mi sono abbastanza documentato sulle caratteristiche, prestazioni e sui rispettivi "live"... quindi, cerco un commento molto personale e poco tecnico
A me piace la wii.
Quindi sicuramente comprerò quella.
Che ve lo chiedo a fare???
Così... magari qualcuno riesce a farmi cambiare idea
Grazie
Chiedo a voi drogati di videogiochi, quale tra queste due console preferite e per quali motivi.
Se **babbo tredicesima** permette, vorrei acquistarne una.
Mi sono abbastanza documentato sulle caratteristiche, prestazioni e sui rispettivi "live"... quindi, cerco un commento molto personale e poco tecnico
A me piace la wii.
Quindi sicuramente comprerò quella.
Che ve lo chiedo a fare???
Così... magari qualcuno riesce a farmi cambiare idea
Grazie
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 22:15:34
sono incomparabili uana, ha senso fare il paragone xbox 360 ps3, ma la wii ha uno stile tutto suo
sono incomparabili uana, ha senso fare il paragone xbox 360 ps3, ma la wii ha uno stile tutto suo
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:37:46
io se tornassi indietro sceglierei la wii piuttosto che la ps3...o per lo meno comprerei prima l'una e poi l'altra
io se tornassi indietro sceglierei la wii piuttosto che la ps3...o per lo meno comprerei prima l'una e poi l'altra
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 12:24:41
Se devi convivere con una donna, ti consiglio nettamente la Wii... :0)
La cosa più tecinca che mi viene da dirti è:
- Se giochi con la Xbox et similia, alla fine della partita sei pià rilassato che prima di inziare;
- Se giochi alla Wii, alla fine hai tanta adrenalina in corpo e puzzi come un cane bagnato... eheheh... Sconsigliabile prima di andare a dormire. ;0)
Saluti
Se devi convivere con una donna, ti consiglio nettamente la Wii... :0)
La cosa più tecinca che mi viene da dirti è:
- Se giochi con la Xbox et similia, alla fine della partita sei pià rilassato che prima di inziare;
- Se giochi alla Wii, alla fine hai tanta adrenalina in corpo e puzzi come un cane bagnato... eheheh... Sconsigliabile prima di andare a dormire. ;0)
Saluti
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 21:21:07
aggiungoer giochi di gruppo,soprattutto coppie il wii e'sfizioso e puoi iocare a mario cart che fa'testo a se'in quanto divertimento.
x box:ha tutt'altro stile ed e'pieno di titoli..e non esiste un gioco brutto.
aggiungoer giochi di gruppo,soprattutto coppie il wii e'sfizioso e puoi iocare a mario cart che fa'testo a se'in quanto divertimento.
x box:ha tutt'altro stile ed e'pieno di titoli..e non esiste un gioco brutto.
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 19:30:02
il Wii, tutta la vita, esperienza diversa di gioco.
Non è detto che devi sfondarti le braccia per giocarci. Ed è il meglio del multy, offline.
L'X-box ha un parco giochi imponente, ad oggi, rispetto a PS3 e Wii, ma è una console classica, come approccio.
Entrambi, sarebbe il massimo.
il Wii, tutta la vita, esperienza diversa di gioco.
Non è detto che devi sfondarti le braccia per giocarci. Ed è il meglio del multy, offline.
L'X-box ha un parco giochi imponente, ad oggi, rispetto a PS3 e Wii, ma è una console classica, come approccio.
Entrambi, sarebbe il massimo.
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 01:55:50
sn passato da poco dallap playstation alla xbox............ve la consiglio.....e' migliore im grafica e il gaming online e' fantastico!!!!!!!
sn passato da poco dallap playstation alla xbox............ve la consiglio.....e' migliore im grafica e il gaming online e' fantastico!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Wii o xbox360 ??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui