Videogames & Multiplayer

XBOX LANCIANO
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 00:05:08
vabbo'jama'....pare che state a parla della fusione fredda!
ripeto:anche se l'avesse fatta la barilla l'avrei comprata...ma non la compro x principio.....spesso uso win xche gliel'ho "ladrato" a zio bill....ma se penso che x xbox devo paga'x forza mi viene il vomito a pensare che devo ingrassare quel monopolista di m... di bill!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 21:58:12
certe persone io non le capisco proprio...
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 15:05:48
Ska-Punk...

Non capisci un cazzo!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 13:00:07
ska-p...sarà l'acronimo di: skakatiinmanotu-perprimo
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 08:24:39
cagatevi in mano
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:49:15
mi sa proprio che dobbiamo
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 21:20:57
Pacio quando vuoi passa da me che ci facciamo un bel doppietto a Final Fight con tanto di X-Arcade...

Me l'hanno regalato!

Messaggio del 11-01-2004 alle ore 20:45:09
ma un bel double dragon??!! o un final fight!!! mitici che bei ricordi...grazie microsoft...se non fosse per te e il tuo halo...che videogiocatore sarei
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 20:38:22
il miglior gioco degli ultimi anni...gta vice city
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:21:02
Ma quando esce Doom 3?

Messaggio del 11-01-2004 alle ore 12:39:39
alexis,rastan saga,ghost n goblins,pacland,forgotten world,space harrier,shinobi,gals panic(quanda pipp!).....nostalgia!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 08:46:25
ok, allora Pong!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 05:29:05
Andiamo più indietro Pacio!

Space Invaders, Nibbler e Mexico '86!

Messaggio del 11-01-2004 alle ore 04:49:00
mah...a me basta sapere che e'microcazz che mi passa subito la voglia!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 02:04:14
troppo nuovi...io dire invece beast, new zeland story, rainbow island
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 22:30:20
track & field ce l'ho per GB!

ma come non citare Vector Man, Separation Anxiety, ToeJam&Earl o uno dei vari Golden Axe?
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 14:00:33

E vabbeh...

...e non fatemi dire altro...

Messaggio del 10-01-2004 alle ore 11:13:10
senza dimenticare giana sisters, e speedball, ma proprio dobbiamo dirla tutta ikari warriors
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 01:15:07
Ma soprattutto...conoscete Turrican?

Messaggio del 10-01-2004 alle ore 00:13:48
e certo giochiamo ad halo che è per l'xbox e viene pure droun, e almeno non faccio prendere la polvere al mio povero xbox....

p.s.

per droun: inizia a pensare che devi spendere i soldi per il psp...droun ma tu conosci last ninja? conosci international soccer? e track & field?
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 23:17:22
Se organizzate tornei ad HALO ci sto!

Ma devo imparare...
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 21:19:48
ahhahahahah

su questo hai ragione.....

allora mettiamola cosi:

un mese di Shenmue I&II vale per tutte le console fino ad ora uscite, cosi siamo tutti daccordo!!!!

ciao ciao

Drowne

PS= vieni a casa mia un giorno che ti faccio ricredere
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 16:54:47
Droun...

Un mese di DC vale TUTTO l'X-BOX...

E non t'inkazzà...stai troppo preso da stà robaccia...ti fa male alla salute.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 16:10:23
.... ok si vede che non hai letto i topic sopra...

se vuoi ti posto l'elenco completo dei titoli disponibili per X e tu li critichi uno ad uno, che ne pensi?

io sinceramente non ho tempo da perdere in castronerie che non hanno nemmeno l'idea di qualcosa di costruttivo, quindi eviterei...

se invece vuoi fare un discorso costruttivo sei ben accetto... altrimenti basta che tu non prema il pulsantino "Invia" che trovi a sinistra del pulsantino "cancella" e del riquadro bianco che vorresti riempire, ok? Grazie mille per la collaborazione

ciao ciao

Drowne

PS= il DC è durato poco, ma è anche vero che 1 mese di DC vale come un anno di PS2, quindi direi che il punteggio è nettamente a favore del DC. ciao ciao
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 13:39:45
la microsoft di certo non fallisce ma non vedo cosa di nuovo abbia portato...che non sia multipiattaforma e nn si chiami halo...di certo meglio il dreamcast che però dimostra che con un cattivo marketing skoffi, che io devo comprare una console che sura un anno e poi la tengo come soprammobile....che poi ho capito che il caro bill ti è simpatico...infatti se avessi visto il film i pirati di silicon valley...pensi di saper tutto? pensi che la microsoft ti vuole bene? pensi che grand prix 4 cancellato sia un colpo grandioso? argomentazioni...tu filosofizzi, io ti dico che l'xbox non ha killer application ma E' A CONSOLE PIù POTENTE, e che faccio la faccio gareggiare con la ferrari in velocità?
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 07:45:24

si ok...ma se fossimo un attimo concreti...i videogiochi non esisterebbero più...ragionamenti del tipo...kickoff si che era un gioco fanno vivere male, si sceglie la makkina che ti da più longevità non la makkina che muore dopo un anno

ok, allora quando la MS fallirà per aver venduto troppe Xbox a basso costo, vieni qui a dirlo, ok?

ahhahaha
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:21:22
io rivoglio trisbano!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:58:03
La macchina più longeva della storia è il Neo-Geo!!!

Quella a cui sono di più legato l'Amiga (a cui continuo a giocare grazie al WinUAE)!

Basta cò stì poligoni, rivoglio il buon vecchio e caro 2D!

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:37:41
si ok...ma se fossimo un attimo concreti...i videogiochi non esisterebbero più...ragionamenti del tipo...kickoff si che era un gioco fanno vivere male, si sceglie la makkina che ti da più longevità non la makkina che muore dopo un anno
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:14:25
e tu con uno che ha il MD in bacheca, con tanto di mobiletto nero targato SEGA originale importato dal giappone... ho venduto qualche gioco del MD perche avevo bisogno di zoldini ( ma ne ho ancora una 40ina ).

il DC è ancora collegato al migliore TV di casa in salotto, con cui un partita a Shenmue ogni tanto non me la nego, ed il primo gioco che faccio provare agli amici in 4 è Power Stone 2 ( grande ), che in multy è spettacolare

ciao ciao

Drowne
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 21:59:17
Droun stai parlando con uno che considera la console dell'ex SEGA un cimelio da collezionare...

Byez.
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 18:19:25
cmq sia la MS ci sta guadagnando... non tantissimo, ma l'importante è, come hai detto tu, il bacino d'utenza che sta creando per la prossima ventura Xbox Next.

Le vendite SW dei giochi di proprietà MS, se li hai dato un'occhiata, sono davvero ottime.

Quindi anche se perde qualcosina ( e non lo fa ) per ogni console che vende, lo riacquista con il SW.

con tutti i soldi che hanno che diavolo gliene frega di perdere 10$ a console? cmq se le riprenderanno con la prossima generazione di console e sicuramente li hanno già ripresi con le vendite SW.

ciao ciao

Drowne

PS= il DC in jappolandia ha venduto si... ma sicuramente meglio della console di casa sony, ed altrettando sicuramente meno di quanto meritasse.
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:33:53
Droun...guarda che la Microsoft tempò fa disse che con l'X-Box cmq vada ci saranno perdite...la vendono ormai ad un prezzo TROPPO BASSO rispetto ai costi di progettazione e produzione...

Piuttosto stanno cercando a tutti i costi di crearsi "un nome" per quanto riguarda le console, una base-bacino d'utenza da sfruttare per il lancio dell'X-Box 2...

Alla fin fine lo scatolo è stato un piccolo fallimento...

P.S. La Dreamcast in Giappone ha venduto!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:28:45
subito non credo, è durata i suoi 2 anni... Anni ECCELLENTI, con una media del 90% sui voti dei giochi... a me bastano ed avanzano.

Soprattutto non credo che la mia cara Microsoft di faccia troppi problemi a spendere soldi, soprattutto contando che saranno ben ricompensati con l' Xbox Next.

In più ci sta guadagnando abbastanza tra vendite HW e SW in America ed Europa... che i jappo si tengano la PS2, visto che non hanno saputo apprezzare nemmeno il DC, non vedo come potrebbero farlo con l'Xbox. Se a loro piace la merda o che se la mangino... io qui ho il mio bel piatto di fettuccine in salsa d'aragosta che mi aspetta...

ciao ciao

Drowne

PS= Il DC è defunto per la scarsa pubblicità in primis, in secondis a causa della Sony. Cmq per l'italia, se c'è una cosa che rimprovero a Sega, è certamente l'affidamento della campagna pubblicitaria e la vendita del DC a Giochi Preziosi... MA COME SI FA????

uffa lasciamo stare il DC che mi deprimo, grazie...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 05:29:57
E' defunta a causa della Sony Pacio...

Ma che giochi...

Tra l'altro la maggiorparte "portati" su PS2 e non solo...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 01:03:49
...peccato che una console con le palle come il dreamcast è subito defunta...se le cose vanno dette, non bisogna tralasciare certi particolari
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 20:12:18
ah cmq... Il DreamCast ci ha insegnato e dimostrato che una console CON LE PALLE non si fa con i dati di vendita, nè mondiali, tantomeno giapponesi.

ciao ciao caro

Drowne
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 20:12:14
doppio post
-------------------------------------------------
Editato il 20:12:51 06/01/2004 da Droun
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 20:09:59
scusa ma tu stesso affermi di saper giocare a briscola... io chiedo spiegazioni e tu semini minchiate.

non ti rispondo fino a quando non mi dai delle giustificazioni plausibili e costruttive. Non credo che il mondo sia cosi ottuso, se ad un persona con un minimo di intelligenza dai delle prove concrete, non vedo perche non dovrebbe pensarci sopra. Su un forum di solito si cerca di creare un discorso costruttivo, ma visto che qui siete dei Fanboy sfegatati... DIMOSTRAMI IL CONTRARIO.

ciao ciao

Drowne

PS= ti aspetto
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 19:41:45
PS2/GBA/NGC/XBOX
Classifiche hardware giapponesi
Playstation 2 sempre in vetta.

Confermando ormai il trend giapponese, Playstation 2 è sempre in testa alla classifica hardware, seguita da Game Boy Advance e da Gamecube. Niente da fare per Xbox, che purtroppo in Giappone non riesce a prendere piede come sta facendo in Europa. La classifica prende in esame il periodo tra il 22 e il 28 dicembre e proviene da The Magic Box .Tra parentesi troviamo i pezzi venduti in tutto il 2003.

PlayStation 2 173,435 (2,979,035)
GameBoy Advance SP 143,419 (2,322,519)
GameCube 106,070 (978,770)
GameBoy Advance 24,812 (1,176,712)
Xbox 1,559 (99,959)
PSone 457 (63,457)
WonderSwan Crystal 246 (34,746)

si sa i giapponesi non li compri con qualke pubblicità...
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 19:31:00
io gioco solo con i capolavori e rispecchiano numericamente rispecchiano la società....sono veramente poki
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 19:27:38
se vuoi leggere dei voti seri vai su videogames.com, il fatto che non ti spiega certe cose è perchè perderdei il mio tempo e tu non capiresti, ma vedo che tra salti in padella ( piatto che conosci meglio tu che io visto che non mangio surgelati) il discorso non volge al termine, va bene i gusti ma che dobbiamo rendere tutto relativo...

i famosi 30 fps...devo dire che non sai giocare a briscola, se io butto mazze si risponde a mazze non a cazzate!

tu hai detto che è la più potente...e ki può dire il contrario, ma allora mi spieghi perchè pgII va a 30 fps e gt a 60 costanti????...che poi GTA VICE CITY è il capolavoro non grafico ma il miglior gioco degli ultimi anni ti fa capire che non conto i poligoni, ne gli fps, sono cresciuto con i videogiochi dall'atari 2600 ( no non è un piatto findus che si scalda a 2600°).

sul fatto che mi merito un vaff...e sul fatto del cervello...la dice tutto sul tuo modo di relazionarti...torna a giocare a fable ( che dopo 3 anni uscirà alla fine anche su pc...)
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:02:31
[Quote]ah scusa ho anceh il gba advance...e ci gioco di più dell'xbox, tu invece che non sei di parte....immagino che hai anche la ps2...

p.s.

ho un 32" sony wega trinitron 32fx60a

p.p.s.

dopo che mi sono preso un vaff... ti dico ancora d+ che di videogames poco ne capisci, e leggi pure le riviste che mettono 10 a doax beachvolley( buono solo per farsi le s....)

sono totalmente multipiattaforma, possendendo Xbox, cubetto, DC e PS2 ( che sto vendendo pero... quindi tra una settimana mi verrà a mancare la totalità che tu cerchi ). Mi manca il GBA, ma non sono ricco, quindi non posso permettermi tutto. Contando poi che sono tutte completamente originali e senza modifica, al contrario delle tue immagino.

hai scritto bello e tondo che se un gioco gira a 30fps al posto di 60 non è un buon gioco... scusami ma al posto di difenderti da questo, mi hai accusato totalmente di essere di parte. Non mi sembra un dialogo costruttivo, tu che dici?

Le riviste cartacee non le leggo più ormai, visto che sono praticamente di parte tutte quante ( chi per PS2, chi per Xbox, chi per Nintendo e basta, ecc... ) quindi cerco di regolarmi con quello che trovo su internet dai siti "dignitosi", ( leggi www.everyeye.it ad esempio, al posto di lamerspot.com )

il vaff te lo sei bello e meritato, se rileggi cio che hai scritto con occhio critico magari sarai anche capace di accorgertene.

ora seguendo i tuoi stessi discorsi potremo addirittura affermare che:

1- Shenmue è un gioco di merda perche va a soli 30fps ( se lo sono PDO e Yager per il medesimo motivo, non vedo perche tutti gli altri giochi dovrebbero essere esenti da questa critica ). E qui penso che chiunque abbia giocato anche solo 30secondi a questo capolavoro videoludico ti possa controbbatere a testa alta.

2- Dammi un metro di giudizio... tu hai semplicemente affermato che DoAXB è una merda... non mi sembra di aver letto nessuna affermazione a favore della tesi da te presentata... o sono diventato cieco?

3- stessa cosa con Otogi

4- vatti a mangiare quattrosaltiinpadellafindus va... magari con una buona digestione ti torna un minimo di cervello.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 16:28:37

dopo che mi sono preso un vaff... ti dico ancora d+ che di videogames poco ne capisci, e leggi pure le riviste che mettono 10 a doax beachvolley( buono solo per farsi le s....)

Straquoto.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 15:50:14
e chiudo questo discorso una volta per tutte che chi vuole parlare dovrebbe avere in casa tutte le console
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 15:49:11
ah scusa ho anceh il gba advance...e ci gioco di più dell'xbox, tu invece che non sei di parte....immagino che hai anche la ps2...

p.s.

ho un 32" sony wega trinitron 32fx60a

p.p.s.

Messaggio del 06-01-2004 alle ore 05:20:40

devo dire che la lista è lunga...peccato che:
1) molti sono i titoli mediocri
2) poki sono i titoli in esclusiva
3) poi scusa ma se mi hai messo doaxb vuol dire che di giochi non capisci una sega (sorry)

1) citali... essere cosi irrazionali senza dire specificatamente a cosa ti riferisci è da FanBoy ottusi...
2) beh certo... PERCHE SE UN TITOLO NON E IN ESCLUSIVA E' UNA MERDA... MA CERTO... COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA?
3) invece tu si, vero? Immagino tu non sappia spiegarmi perche Dead Or Alive Extreme beachvolley abbia una media del 9.2 nelle rencensioni europee e 8.9 nelle recensioni mondiali... mah... PROVALI I GIOCHI PRIMA DI SPARARE SENTENZE A ZERO ZIO CANE!!!

dai su... elimina un po di fanatismo, riuscirai a vedere il mondo più chiaramente.

Drowne
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 05:16:38

racing evoluzione 30 fps...
yager...30fps
panzer dragon orta ( chi di voi ricorda space harrier?)
amped e amped 2 inferiori al re ssx 3
crimson skies un giochino piatto
otogi tentativo di avere qualcosa che sia simile a onimusha/devilmaycry 2

p.s.
ho entrambe le console
non rivendo l'xbox per giocare ad halo, bello top spin ma è un gioco di tennis e non può giustificare l'acquisto della console

si, certamente... scusami se non ho capito subito che LA QUALITA' DEI GIOCHI SI MISURA DAGLI FPS!!! SCUSAMI ANCORA..

MA VAFF...

si vede lontano 10 kilometri che usi giochi copiati e non li sfrutti affondo. e si fede da ancora più lontano che non hai ancora provato Crimson SKies sul Live...

provalo e poi ne riparliamo, grazie.

Amped idem... non lo hai giocato affondo e sul Live. o magari è troppo difficile per te...

Otogi a malapena sai cos'è... Non hai nemmeno la benchè minima idea della poesia che emana quel gioco.

prima di sparare sentenze a zero sui giochi, sei gentilmente pregato di comprarli, provarli a fondo su un televisore decente possibilmente, e poi di capire quale sia il loro effettivo valore....

grazie mille

Drowne
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 03:43:48

...tranne naturalmente PES che lo gioco su PC.

Ora ho capito tutto.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 02:25:11
si ma nessuna che valga veramente piu di una controparte Xbox...

tranne naturalmente PES che lo gioco su PC.

trovami una controparte per Halo
e per Fable?
e per Ninja Gaiden?
e per PDO?

devo continuare?
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 23:33:41
Droun.....

Final Fantasy X, Gran Turismo 3 A-spec, Devil May Cry, Zone Of The Enders, Pro Evolution Soccer 3..... Te ne ho elencati pochissimi..... Si potrebbe continuare a vità..... E se non erro ho elencato tutte esclusive.....

PS2 RULEZ!!!
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 17:32:41

By Droun
...lettore dvd??' .... ma perche secondo te riesce a leggere almeno 5 film su 10? ma fammi il piacere dai...

Calma...

Fino ad oggi c'ho visto di tutto...e sottolineo di tutto...e c'ho giocato pochissimo, e sottolineo pochissimo...

Accendo la DREAMCAST casomai...

E cmq, riguardo l'X-Box, tecnicamente non si discute...ma per imporsi in un mercato difficile come quello dell'entertainment videoludico ci vuole ben altro...

Se vuoi ti faccio i nomi di illustri predecessori ultra potenti ma morti appena nati:

- AMIGA 1200
- PANASONIC 3DO
- ATARI JAGUAR
- SEGA SATURN
- SEGA DREAMCAST

Lo stesso NINTENDO 64, a livello hardware molto più potente di robaccia assamblata in quattro e quattr'otto tipo PSX, ha venduto pochissimo in Europa.

Ora...che fine pensi abbia fatto l'X-Box che praticamente è un PC adibito esclusivamente al gioco senza tutti i vantaggi di quest'ultimo (tipo espandibilità hardware e di conseguenza software)?

Eppure a suo tempo volevo prenderlo anche io...merito della campagna pubblicitaria targata Microsoft...

Che spendessero i soldi in altri progetti...
-------------------------------------------------Editato il 17:35:40 05/01/2004 da >[^_^]
-------------------------------------------------
Editato il 17:37:36 05/01/2004 da >[^_^]<
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 16:27:30
racing evoluzione 30 fps...
yager...30fps
panzer dragon orta ( chi di voi ricorda space harrier?)
amped e amped 2 inferiori al re ssx 3
crimson skies un giochino piatto
otogi tentativo di avere qualcosa che sia simile a onimusha/devilmaycry 2

p.s.
ho entrambe le console
non rivendo l'xbox per giocare ad halo, bello top spin ma è un gioco di tennis e non può giustificare l'acquisto della console
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 16:23:32
devo dire che la lista è lunga...peccato che:
1) molti sono i titoli mediocri
2) poki sono i titoli in esclusiva
3) poi scusa ma se mi hai messo doaxb vuol dire che di giochi non capisci una sega (sorry)
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 08:52:02
lettore dvd??' .... ma perche secondo te riesce a leggere almeno 5 film su 10? ma fammi il piacere dai...

Pacio...

- Halo - Quantum Redshift - DoA - DoA:XB - Top Spin - Yager - Grabbed by Ghoulies - Metal Arms: Glitch in the system - Crimson Skies - PGR1 - PGR2 - Rally Sport Challenge - Soul Calibur II - XIII - Racing Evoluzione - Splinter Cell - Panzer Dragon Orta - Prince Of Persia: The Sands of Time - MotoGP - MotoGP2 - OTOGI - Amped - Amped 2 - tutta la serie XSN Sport

ehm... devo continuare???

per i prossimi in uscita:

- Ninja Gaiden - Halo 2 - BC - Fable - Stacraft Ghost - Sudeki - Magatama - DoA: Code Chronus - DoA Online

questi solo per citare i primi che mi vengono in mente...

ciao ciao

Drowne
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 19:10:22

La miglior 128 bit è stata la DREAMCAST (RIP).

La PS2 è un ottimo lettore DVD da salotto.

Messaggio del 04-01-2004 alle ore 13:37:30
si ma dimmi una ragione per comprare l'xbox ( io ce l'ho ) ma piglia la polvere da qunado ho finito halo
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 09:36:27
beh... di potenza non credo proprio che la PS2 superi l'Xbox... per quanto riguarda i giochi

"de gustibus non disputandum est"

cmq Xbox rulezza di brutto
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 00:29:15
la console più potente??? ancora sta storia??!! PS2 RULES!!!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 15:09:45
quoto...

un giorno potremo organizzare un torneo ad Halo 8Vs8, che ne dite?

ci vorrebbero solo i TV da mettere a disposizione...

perche utilizzeremo le aule del liceo scientifico, che le mette a disposizione ed in piu hanno la LAN integrata, quindi possiamo evitare di montare la rete...

che ne dite?
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 23:27:03
LA CONSOLE + POTENTE

Nuova reply all'argomento:

XBOX LANCIANO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)