Videogames & Multiplayer

X-Com
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 12:39:32
Mitico ho riesumato il primo X-com, in italiano e mi gira pure sotto XP. La grafica è quella di un'altra epoca, ma è un gran bel gioco di strategia...
A difficoltà elevata è tostissimo.
qualcuno di voi saprebbe suggerirmi qualke tattica?
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 12:49:53
Caro falanor hai davanti a te l'ayatollah degli X-com il rais della difesa terrestre le mie unita' con tattiche di combattimento urbano israeliane evolutissime sono divenute il terrore delle galassie,i pericoli maggiori giungono dagli etereal soldier quei bastardi hanno la capacita' di controllare le menti dei tuoi soldati e fino a quando i tuoi uomini non svilupperanno capacita' mentali adeguate sono cazzi amari e perdite elevate se li trovi in un UFO crash site assieme ai cazzutissimi Mutoni corazzati in maniera pesante sono da colpire solo con heavy plasma o e' preferibile la fuga altrimenti perdite sovietiche in vista ,io facevo semplicemente terra bruciata,lanciavo missili guidati e radevo al suolo ogni singolo centimetro dove potevano trovarsi unita' nemiche si avanza centimentro per centrimentro,all'inizio la situazione e' drammatica ma devi esplorare tutti i crash site e liberare le citta' invase o crollera' la fiducia dei governi in X-com e non avrai tecnologie aliene da usare. Subirai perdite rilevanti perderai tanti uomini fidati,io avevo chiamato i miei uomini con i nomi dei miei amici piu' cari,li vedevo crescere giorno dopo giorno cosi come le tecnologie a disposizione,splendido il design delle siute corazzate da battaglia,quando ho perso il tenente Liberatore trasformato in un insetto e' stato devastante.
Cmq il gioco e' davvero meraviglioso nella mia top-ten e' forse la 1 posto e spero tanto che facciano un seguito degno del nome.Falanor mica potresti spiegarmi come avere una copia lo rigiocherei volentieri.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 02:00:52
io l'avevo su un vecchio HD ma credo che su i vari circuiti p2p si possa trovare anche se con queste nuove leggi...
c'è però il problema che sotto XP non funziona bene, ad alcuni miei amici nn parte proprio a me funziona ma quanto meno te lo aspetti si chiude automaticamente specialmente se sono collegato ad internet e ho qualke applicazione in background tipo msg o prog di email...
CMQ sono andato un po' avanti ed ora devo iniziare a sviluppare le difese dal controllo mentale solo che oltre agli ufo crash e invasioni in città stanno sorgendo basi aliene per tutto il pianeta e nonostante le bombe devastanti gli alieni mi massacrano le truppe. praticamente sto spendendo tutti i soldi a reclutare nuova gente (che all'inizio è scarsissima a combattere) e nella fabricazione di armature e tank...
comunque grazie per i consigli a dimenticavo l'ultima partita che ho fatto ho incontrato un nuovo alieno era tipo una nuvoletta rosa poi si è kiantato il pc e quindi nn ho potuto vedere che razza di bestia era...
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 10:30:18
Credo che all'inizio la prudenza debba essere massima evitare perdite fra i propri uomini al fine di migliorare le loro capacita'in combattimento e' un must,farli avanzare in gruppo con copertura reciproca e devastare grazie alle armi guidate,qeui missili a cui tu indichi con i numeri la rotta,ogni tipo di possibile luogo d'imboscata.
La creazione di basi aliene e' un evento a cui e' difficile porre rimedio,la bellezza di sto gioco risiede proprio nella sua difficolta',e' importante solo che non venga meno la fiducia dei governi in X.com evitanto che ci siano accorid sottobanco fra le varie nazioni e gli alieni.

Nuova reply all'argomento:

X-Com

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)