Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Almodovar
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 18:13:26
a rotte lu c****e almodovar...
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 18:10:48
krotò e gipsy forse è ke avete sempre visto film d almodovar cn superficialità e come dice sicutluna senza sapere quello ke c'è dietro!!!
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 16:59:53
Io ne ho visti 3 di film di almodovar... e condivido quello che pensa Krotone
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 13:27:05
Krotone, probabilmente non conosci bene l'evoluzione di Almodovar, probabilmente se vedessi un film con un cultore capiresti che dietro ogni personaggio estremo c'è un messaggio di vita, di voglia di vivere. Ma appunto devi essere un cultore di cinema.
Cmq la realtà, molto spesso, supera anche la finzione di Almodovar... anche qui a Lanciano!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:33:11
ke palle almodovar... tutti che so stati violentati da piccoli che si drogano e che fanno i finocchi... o a madrid so tutti così o è lui che ha i problemi.... un bravo regista si vede quando fa cose nn del suo "genere" e lui fa sempre le stesse cose! non spenderò + neanche un eurocent per un suo film!
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 22:33:34
Sono una cultrice di almodovar, vi consiglio "Il fiore del mio segreto", film delicatissimo e il primo in cui il regista inizia a toccare con emozione il cuore delle sue protagoniste. Ogni donna potrà riconoscersi nella debolezza, nella ferocia e nella passione della protagonista.
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 19:03:52
io questo regista lo adoro troppo!
non avevo visto nulla di lui prima di volver..volontariamente naturalmente!
ma volver è bellissimo, veramente bellissimo, di una naturalezza e candore misto a una parvenza di cinismo che però a pensarci bene non lo è..
non so..come se alla fine di tutto..gli affetti la vincessero sempre su tutto..
non so..
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 10:08:00
almodovar nn è monotematico, è solo ke nei suoi film nn mancano mai determinate figure, quali la puttana, il frocio e il drogato!!!
ma questa è conseguenza diretta dell'ambito in cui è cresciuto artisticamente, la madrid degli anni 80, la "movida madrilegna" d cui lui è il maggior esponente!!!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 22:36:54
L'ho già detto altre volte e lo ripeto... Bravo e tutto... ma lo trovo un po' troppo... monotematico...
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 22:35:17
grazie di avermelo detto..non sapevo che lo dessero stasera..vado!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 22:34:08




rimango inkollata alla televisione...............è sublime.......
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 22:31:34



lo trovo semplicemente un regista ....fantastistiko
...sto guardando giusto ora un suo film sul 2

è semplicemnte meraviglioso provate a dire il contrario


Nuova reply all'argomento:

Almodovar

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)