Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

DRACULA OPERA ROCK!!!!!!
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 15:30:46
Waaaaaaaaaaa!!! Dracula!!

Sono una grandissima ammiratrice di Notre Dame de Paris e tutto il relativo cast.... Vittorio è un grande e si è meritato il ruolo di protagonista per quest'altra opera firmata Zard... anche se non sono ancora potuta andare a vederlo!

SE SI ORGANIZZA UN AUTOBUS, CONTATEMI PER PRIMA!!

Messaggio del 25-03-2006 alle ore 04:44:58
spettacolo bellissimo
le scenografie sono spettacolariiiiiiiiiii
e i testi di alcune canzoni sono da panico

andateci
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 19:18:53
ho tra le mani il bigliettodomani sera sarò lì
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 14:04:38
infatti il disco è veramente una gran cosa!!!
e se il produttore è lo stesso d notre dam de paris l'ottimo prodotto è assicurato!!!
ho lavorato nella tappa anconetana d notre dam e devo dire ke fu davvero un grande spettacolo!!!
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 23:24:20
ho il disco, gran cosa! sarebbe da vedere, ma non posso
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:54:48
anche io ci sto a fare un pensierino
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:51:02
Grande Sacramè!!! Forse ci sarò... se me lo permette l'università...
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:39:00
io vado prima a "sfossare" i morti e poi ce li portiamo a Roma....
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:37:27
Ragazzi a Roma dal primo marzo si stanno svolgendo gli spettacoli di DRACULA OPERA ROCK!!!!!di Davis Zard musicato dalla PFM!!!!


David Zard, dopo aver prodotto i grandissimi successi di Notre Dame de Paris e della Tosca, torna con uno spettacolare kolossal dedicato al vampiro più famoso del mondo; un'opera rock musicata da un gruppo storico del rock italiano: la P.F.M.
Protagonista dello show: Vittorio Matteucci, che è stato Frollo in 'Notre Dame de Paris' e Scarpia nella 'Tosca' di Lucio Dalla.
Il conte Vlad/Dracula, Mina, Lucy, Van Helsing, Jonathan Seward e gli altri fantastici personaggi che fanno parte della storia, si muovono in un grandioso allestimento scenico.
Londra, la Transilvania, il castello di Dracula, il Demeter, il cimitero, notti di tempesta, la danza delle sensuali tentatrici, le Non Morte, i Vampiri: un progetto scenografico e coreografico in grado di dare ancora più forza e risalto alle straordinarie musiche della PFM.
COPIA INCOLLA

...Tratto dal celeberrimo romanzo di Bram Stocker ovviamente.

CHI VIENE CON ME?
FACCIAMO UN AUTOBUS?

Nuova reply all'argomento:

DRACULA OPERA ROCK!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)