Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Ho visto Herry Fotter...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 05:30:42
Il Nuovo...

L'ordine della Fenice...

Sicuramente ben fatto...ok per le scenografie, la fotografia e massimo rispetto per la regia.

Ma santa Madonna...il primo tempo è da COMA...lento, pesante...arruginito e spompato...

Calcolando che ho visto solo il primo (e in malo modo)posso dire ad occhio e croce che la saga ha avuto un declino abbastanza vistoso e che l'ultimo capitolo non ha che affossato una saga che in fondo poteva anche essere interessante...

Il secondo tempo, praticamente, me lo sono fatto in modus dormienti...

Cirt sunn..

Per gli amanti del genere consigliato, per chi vuol passare un pomeriggio di pioggia (venerdi) a tre euro non spendendo la cifra per intero, consigliatissimo...in fondo la solita americanata...

Belle le location...

per il resto, sufficenza scarsa...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:26:20
6,6 e poi 6

in pratica la sufficienza

come, daltronde, avevamo capito dal tuo papozzo



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:47:50
visto pure io... Il film è preso dal libro più noioso e prolisso, e un po' si vede!! Però il regista (esordiente) ha fatto miracoli ricavando un prodotto più che decente, molto più maturo e dark dei capitoli precedenti. La sceneggiatura e le interpretazioni inoltre sono molto migliorate. Forse è il film migliore dopo "il prigioniero di Azkaban" del bravissimo Alfonso Quaron. Anni luce avanti rispetto i primi due film del pallosissimo e bambinesco Columbus.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:48:22
Santo Iddio Solipsi... non lo sapevo che pe dormi c'era bisogno di pagare il biglietto, ... non ti basta la tua comoda cameretta con letto a due piazze e ben tre cuscini a disposizione e ventilatore con tre velocità annesso ???????????????????????
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:27:22
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 03:17:53
si vede ca nin ti nu cazz da fa...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:10:01
A me in questo caso è piaciuto più il film che il libro.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:27:53
il segno nero usato per nascondere le grazie mi sembra piccolino
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 22:35:58
povero cavallo....

Nuova reply all'argomento:

Ho visto Herry Fotter...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)