Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

IL GIORNO DI SACRAMENTO
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 21:50:07
se pensate di andare a prendere per il culo Sugar nei locali o al cinema, vi sbagliate di grosso! Lui è consapevole di tutto!
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 15:17:38
sacramento hai detto la cosa piu scontata del mondo anche se vera.....nn penso sia una grande considerazione xche è come dire arlate tanto dei calciatori che prendono cosi tanti soldi ma siete voi a seguire il calcio(sky ,partite etc)e quindi a dargli notorieta e quatrine.....mi sembra la considerazione piu qualunquista del mondo.....ray sugar(che io non ammiro assolutamente) sfrutta i meccanismi che gli da la sua societa.....e fa bone......
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 15:05:28
si vede che l'hai scritto tu qst commento...!!!

Messaggio del 05-01-2006 alle ore 14:50:47
Tutta sta cummedie pe njient...
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 14:50:14
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 02:20:02

Da persona per bene che penso di essere, che provo ad essere piu' che altro, ho dovuto cambiare alcuni contenuti.......troppo forti..........
chiedo scusa, di nuovo.

Un altro caso di informazione mistificata........
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 02:04:07

Io sono Walter sacramento e sinceramente non me ne frega niente (fa rima,che bello) del tutto,di quello che è successo(niente) e di quello che succedera' (idem)... ho girato il film per divertirmi con i miei amici e non per guadagnare NE' qualche centesimo NE' un minimo di notorieta' che sapevo non sarebbe arrivata...(la mia vita non è cambiata di una virgola...e lo sapevo benissimo...)...anzi,quando mi hanno detto che il film sarebbe stato proiettato -perchè all'inizio non era in programma- ho avuto solo una matta paura di essere ridicolizzato in quanto ero partecipe di questa iniziativa insieme ad un personaggio abbastanza eclettico...(intelligenti pauca).

Ora vi chiederete...a che punto vuoi arrivare?
Sembra che io sia uscito fuori tema ma...vorrei dire una cosa a tutti...
non ammiro Ray Sugar,anzi, CREDETEMI HO FATTO IL POSSIBILE PER RESTARNE LONTANO. FINCHè HO POTUTO.

Arrivo al dunque: Ray Sugar siete voi, Ray Sugar siamo noi !! Perchè la sua fama è frutto della mia ignoranza, della vostra ignoranza e della societa' tutta !!! Perchè finchè ne parleremo in un forum, finchè la gente andra' ai suoi concerti per prenderlo per il culo...GENTE come lui che............................................................................. saranno coloro che avranno piu' successo !!

NOI A PRENDERE PER IL CULO RAY SUGAR?
E' RAY CHE CI STA PRENDENDO PER IL CULO TUTTI !!!
ANZI CI STIAMO PRENDENDO PER IL CULO DA SOLI !!!
Scusate il francesismo: ci stiamo facendo la cacca in mano e ci stiamo prendendo a schiaffi !!!

A proposito di cacca e di francesi.
Ho un libro di Baudelaire (piccoli poemi in prosa) in cui c'è una simpatica storiella che mi sembra molto legata al tutto (salvo dislessia)...vorrei raccontarvela parafrasando il tutto(sono stato fin troppo pesante):

-un signore compra una boccetta di un profumo meraviglioso,un essenza straordinaria...
la fa odorare al suo cane (compagno indegno di una solitaria vita) e il cane ringhiando abbaia...
Lui lo scaccia urlando.... : " sei come tutti gli altri che, se gli fai provare il meglio,non capendo ti sputano e abbaiano, ma se gli presenti un escremento lo annusano e lo mangiano contenti ".

Non ho mai scritto fin ora e non avevo intenzione di farlo ma stasera ho voluto disintegrare l'orribile binomio che mi vedeva scemo del villaggio a fianco di ...................................................................
Chiedo scusa a chiunque si senta interpellato.
------------
Editato da Sacramento il 05/01/2006 alle 02:18:18
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 02:01:56

Io sono Walter sacramento e sinceramente non me ne frega niente (fa rima,che bello) del tutto,di quello che è successo(niente) e di quello che succedera' (idem)... ho girato il film per divertirmi con i miei amici e non per guadagnare NE' qualche centesimo NE' un minimo di notorieta' che sapevo non sarebbe arrivata...(la mia vita non è cambiata di una virgola...e lo sapevo benissimo...)...anzi,quando mi hanno detto che il film sarebbe stato proiettato -perchè all'inizio non era in programma- ho avuto solo una matta paura di essere ridicolizzato in quanto ero partecipe di questa iniziativa insieme ad un personaggio abbastanza eclettico...(intelligenti pauca).

Ora vi chiederete...a che punto vuoi arrivare?
Sembra che io sia uscito fuori tema ma...vorrei dire una cosa a tutti...
non ammiro Ray Sugar,anzi, CREDETEMI HO FATTO IL POSSIBILE PER RESTARNE LONTANO. FINCHE' HO POTUTO.

Arrivo al dunque: Ray Sugar siete voi, Ray Sugar siamo noi !! Perchè la sua fama è frutto della mia ignoranza, della vostra ignoranza e della societa' tutta !!! Perchè finchè ne parleremo in un forum, finchè la gente andra' ai suoi concerti per prenderlo per il culo...GENTE come lui che ............................... saranno coloro che avranno piu' successo !!

NOI A PRENDERE PER IL CULO RAY SUGAR?
E' RAY CHE CI STA PRENDENDO PER IL CULO TUTTI !!!
ANZI CI STIAMO PRENDENDO PER IL CULO DA SOLI !!!
Scusate il francesismo: ci stiamo facendo la cacca in mano e ci stiamo prendendo a schiaffi !!!

A proposito di cacca e di francesi.
Ho un libro di Baudelaire (piccoli poemi in prosa) in cui c'è una simpatica storiella che mi sembra molto legata al tutto (salvo dislessia)...vorrei raccontarvela parafrasando il tutto(sono stato fin troppo pesante):

-un signore compra una boccetta di un profumo meraviglioso,un essenza straordinaria...
la fa odorare al suo cane (compagno indegno di una solitaria vita) e il cane ringhiando abbaia...
Lui lo scaccia urlando.... : " sei come tutti gli altri che, se gli fai provare il meglio,non capendo ti sputano e abbaiano, ma se gli presenti un escremento lo annusano e lo mangiano contenti ".

Non ho mai scritto fin ora e non avevo intenzione di farlo ma stasera ho voluto disintegrare l'orribile binomio che mi vedeva scemo del villaggio a fianco di ...............................................................
Chiedo scusa a chiunque si senta interpellato.
------------
Editato da Sacramento il 05/01/2006 alle 02:14:21
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 16:55:42
adesso inizi a farmi girare le palle xche io pensando di parlare con una persona normale ho detto inizialmente che la gente e ite la pe vede sugar ma è sottointeso ca una parte ce ite per altri motivi...avendo notato che tu questo non lo avevi capito ho cercato di spiegartelo meglio solo ca tu ni li vu capi e ta pinsi che ho rettificato il tiro xche tu mi hai contrastato :ma chi cazze ti sa mai cacate ,ho solo cercato di farti capire meglio il mio parere ..
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 16:12:04
hai detto che nessuno si era impegnato tranne il regista e ray hai detto che era solo per ray se tutta quella gente era lì e che nessuno era anda to lì per vedere il film...hai detto un sacco di cavolate...e se leggi ciò che ha scritto il regista non puoi che confermare ciò che dico.Non sto inventando nulla.Ciao Travis
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 14:18:25
timoteo tu sei davvero clamoroso....con questo chiudo xche con te parlare è davvero icredibile.....anche il regista riconosce il ruolo determinante di sugar x il successo....all'inizio ho scritto in quel modo pensando che dall'altro lato c'era una persona che ha una "comprensione media"....ho dovuto spiegarmi meglio xche mi son oaccorto che non era cosi...ora x favore vorrei chiudere qui ogni tipo di conversazione con te.
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 09:07:37
ah dimenticavo!il messaggio che hai scritto è del 3.1.06 ore 14:29 30 questa affermazione mi sembra un tantino divesrsa o no?
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 08:53:16


Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/01/2006 14:06:02
--------------------------------------------------------------------------------

erano li x ray sugar sandro che a livello locale è una "star" ,la gende miche e ite la pi vede lu film di quei ragazzi...nn diciamo eresie...poi la in mezzo l'impegno ce l'ha messo solo chi ha sceneggiato e montato il film...gli altri penso si siano solo divertiti... Questo hai scritto all inizio modificando un pò quando ti ho contrastato...e questo è un pò diverso da ciò che è la realtà come vedi....ora dimmi chi non capisce tra me e te.
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 01:43:47

ma ii te tenghe a di ca la maggior parte de la gende la ce ite sole pe sugar ray!!!!!




cmq il successo è dovuto unicamente alla presenza di ray..poi che un bel po di persone era amici di quei ragazzi nessuno lo mette in dubbio..



VEDI TIMOTEO SE TI RIFERISCI A ME..DEVO SUPPORRE CHE HAI PROBLEMI DI COMPRENSIONE O CHE SCRIVI SENZA LEGGERE...IO LA PENSO COME IL REGISTA DEL FILM:


è innegabile che la figura di Ray Sugar
sia stata più che determinante per portare tutta quella gente al cinema,
magari non erano tutti per lui, ma una buona parte sicuramente si, su
questo non ho assolutamente dubbi!







------------
Editato da Travis Bickle il 04/01/2006 alle 01:44:51
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 00:03:38
mitico deivy!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 23:52:45
grazie grazie'.
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 23:49:02
non è così infatti... Ray ha contribuito in modo determinante agli incassi ma è ovvio che non ha fatto tutto lui... C'era ovviamente gente interessata al film in se', senza contare le persone portate dai fratelli Valerio...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 23:45:17
ah!dimenticavo,COMPLIMENTI!!!davvero Deivy,un ottima idea splendida iniziativa,spero avrai altre idee e proporrai altre cose...siete stati tutti premiati in fondo,dopo tanto lavoro e tempo.Bravi!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 23:39:27
si ma non si può dire che l evento sia dovuto a ray e che la gente era tutta per ray,come alcuni asseriscono;perchè sai bene che non è così.
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 22:52:29
Ho dimenticato una cosa importante: è innegabile che la figura di Ray Sugar
sia stata più che determinante per portare tutta quella gente al cinema,
magari non erano tutti per lui, ma una buona parte sicuramente si, su
questo non ho assolutamente dubbi! Detto questo chiudo veramente il mio
intervento...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 22:40:09
Buonasera a tutti sono il regista del film (nonchè sceneggiatore, montatore e
interprete del personaggio di Paolo ). Vedendo questa discussione non posso
fare a meno di intervenire per chiarire alcune cose...

- ho fatto questo film insieme a uno stretto gruppo di persone (non più di 20)
la maggior parte dei quali miei cari amici, ed è inutile nascondere il fatto
che l'abbiamo girato con il semplice intento di divertirci, poichè nessuno di
noi (a parte l'autore delle musiche) è un professionista nel settore e quindi
non avevamo grandi pretese...

- il film è stato girato con mezzi INESISTENTI: una sola telecamerina digital8,
ormai obsoleta, e un pc portatile ormai vecchio di 2 anni.
Il set principale era la casa di uno degli attori. Nessuna luce artificiale,
niente di niente. Il proprietario del maestoso ha detto chiaramente che è un
miracolo che il film si sia visto così bene sul grande schermo...

- ho contattato personalmente ray per offrirgli la parte pochi giorni prima
dell'inizio delle riprese, lui è stato molto gentile ed ha accettato quasi
subito. I motivi per cui l'ho chiamato sono molteplici, i principali sono
comunque 2: il primo sta nel fatto che le riprese sarebbero state molto più
divertenti con lui sul set , il secondo motivo (ma non meno importante)
consiste nel fatto che lui, con la sua prorompente voglia di mettersi in
mostra, poteva contribuire in modo molto determinante a diffondere il nostro
filmetto...su questo c'erano pochi dubbi...

- le riprese sono state spassosissime come avevo previsto... Ci conoscevamo
tutti e quindi c'era un atmosfera molto amichevole. Un elogio particolare
meritano i grandissimi Marco Valerio e Marco Impicciatore, con loro non si
smetteva di ridere un secondo...

- la trama del film è fondamentalmente seria e quindi l'impegno c'è stato da
parte di tutti gli attori per rendere i loro personaggi credibili,
nonostante l'inesperienza nella recitazione e l'atmosfera giocosa del set.

- Ray è stato, tra tutti gli altri attori, quello che ha preso la cosa più
seriamente e sul set cercava di essere il più professionale possibile...
La cosa + difficile è stata comunque quella di contenere il più possibile
la sua voglia di apparire e mettersi in mostra: lo volevo in un ruolo
freddo e serio, ma soprattutto pretendovo da lui una certa sobrietà e
pacatezza. Alla fine ce l'ha fatta, anche se con qualche difficoltà, e
devo dire che fa uno strano effetto vederlo in quel modo...

- l'idea di proiettarlo al maestoso è stata ovviamente di Ray dopo aver visto
il montaggio finale. L'ho lasciato fare (a sue spese), anche se con qualche
riserva: ero terrorizzato dal fatto che ridicolizzasse l'avvenimento con
una pubblicità troppo martellante e inopportuna. Per fortuna è andato tutto
liscio e la sera del 29 novembre è avvenuto il miracolo. Voglio comunque
sottolineare il fatto che il film non sarebbe stato proiettato se non ero
convinto al 100% del risultato finale...

- le musiche sono state composte ed eseguite dal lancianese Omar Marincola, che
per me ha fatto un grandissimo lavoro!

- sui gusti personali non discuto, questo film può piacere o non piacere, ma
sono del giudizio che chi lo critica devo prenderlo per quello che è: ovvero
un filmetto amatoriale girato tra amici... Insulti gratuiti che paragonano
"Il giorno di Sacramento" a un qualsiasi altro film girato professionalmente
con mezzi seri sono semplicemente ridicoli...


- come ultima frase voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a fare
questo piccolo progetto e che mi hanno creduto fino all'ultimo... Detto questo,
il mio intervento in questo post.
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:41:09

non ne sono molto convinto,ray ha fatto serate dove non c era nessuno a vederlo e non è successo solo una volta..



dove e quanti anni fa?????
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:38:28
non ne sono molto convinto,ray ha fatto serate dove non c era nessuno a vederlo e non è successo solo una volta...per cui io dico che non si può dire......e ribadisco una bella trovata perchè non ripeterla?magari un pò più curata nella scelta dei personaggi,un pò più lunga,insomma trovo che si potrebbe ripetere
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:09:23
Lo stesso risultato no! Te lo garantisco io... ora non ti so dire se sarebbe andato a finire lo stesso al cinema senza ray ma ti posso assicurare che dopo essere approdato al cinema non avrebbe fatto tutti quegli incassi... guadagnato sì ma non a quel punto...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:02:49
ed io cosa ho detto?la stessa cosa,a mio avviso,e ripeto è una mia idea se non ci fosse stato ray,il film avrebbe avuto lo stesso successo...proprio per tutte le altre cose che secondo me tutte insieme hanno influito di più del fatto che ci fosse ray,che comunque è stato indubbiamente un grande a saper sfruttare la situazione...ONORE AL MERITO!!!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 20:53:41
Allora... purtroppo vi trovate entrambi in un vicolo chiuso... non arriverete mai a una fine. è vero che la stragrande maggioranza della gente è venuta per vedere ray...ma non dimentichiamoci che è uno dei primi e meglio riusciti film di terra frentana... la gente è venuta anche per curiosità, per non parlare che di gente conosciuta nel film ce n'è e non vi parlo solo di ray. Davide ha avuto la testa a chiamare gente tipo i fratelli Valerio che sappiamo tutti che hanno tanti amici, per non parlare degli altri attori che in fin dei conti sono venuti solo per amicizia ma che personalmente penso riscuotino successo anche loro.
Altro punto non torniamo sul fatto che ray ha fatto tutto in questo film... ray ha fatto l'attore x quei minuti... e ha saputo cacciare soldi per sponsorizzare...del resto nessuno può mettere in discussione questa sua dote dato che se sta lì lo deve solo a questo...
Altra cosa... l'impegno in quel film ce l'hanno messo tutti, c'è gente che ci ha passato le sue vacanze in quella casa a fare quelle riprese... c'è gente che ci ha speso soldi e che ha messo a disposizione cose sue per far sì che il film riuscisse, certo non sono mancate le risate e il divertimento, del resto la maggior parte del cast è gente che si vede tutti i giorni e esce tutti i sabati assieme..
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 16:15:54
La sera in piazza c erano diecimila persone....allora tutta la gente era lì per ray...allora come mai nelle serate successive di ray non c erano nemmeno 1/4 della metà di diecimila persone?perchè si esagera!!!nelle altre serate almeno tremila,duemila,ma nemmeno 1000???come mai?allora prima di parlare e sparare siamo realisti!Non ho niente contro ray,dico solo che è coraggioso,molto coraggioso;ribadisco ancora una volta grandi tutti indistintamente il film un ottima iniziativa,ma non mi si venga a dire che se non c era ray,non lo vedeva nessuno o che comunque non avrebbe avuto successo perchè non ci credo o che addirittura il merito è di ray... supposizioni!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:59:49
premetto che non sono un fan di ray


Le feste di settembre?era periodo di festa e comunque la gente già si trovava lì



ma questa e una bojata clamorosa...cioe alle feste di settembre vuoi dire che è usanza stare una serata intera in piazza....ma sei di lanciano???
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:43:03
intorno alla realizzazione del film ci sono state una trentina di persone compreso ray.Cugini,parenti amici e conoscenti di ognuno,più il fatto che è stata la prima volta che per cui una buona dose di curiosità da parte della gente,e tu sai che la curiosità è sempre forte nell opinione pubblica.... SICURAMENTE una parte è anche merito di ray,chi dice il contrario.Ma non si esageri nel dire che il merito è suo.Le feste di settembre?era periodo di festa e comunque la gente già si trovava lì,sicuramente lui avrà i suoi meriti,ma l esagerazione....ecco non esageriamo!!!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:33:15
ma infatti sugar è stato chiamato diciamo come "guest star a copione finito" ......
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:31:46
...cmq l'indiscrezione che la scelta di Sugar sia stata l'ultima aggiunta al CAST non mi è nuova...è logico poi che entrambi abbiano colto la palla al balzo..intendo SUGAR e POMPEO...questa è stata l'ulteriore conferma che il VIRUS SUGAR è diventato incontrollabile....
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:29:20
a me,sinceramente piacerebbe vederlo
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:24:36
le poteva fare chiunque a cose fatte?????ma tu sai quanto puo costare pubblicizzare un film????anche solo a livello locale?????...timoteo ma chi ti di....e come se mi ti di che alle feste di settembre la gente e ite a la piazze pi sindi pupillo ca sune la batterie e no x sugar....
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:22:20
Credo che Travis abbia ragione...se non ci fosse stato Ray dubito che il Film poteva ottenere questo grande"successo" e il grande ECO che si sta portando dietro...Dubito che il numero di amici dei produttori e attori del film avrebbe potuto bloccare il MAESTOSO per una notte con 5 visioni consecutive..vi pare poco...??!!

O nel bene o nel male l'importante è che se ne parli...e MR. RAY SUGAR SANDRO STA OTTENENDO QUELLO CHE VUOLE...con tanta passione..umiltà e a volte ironia!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:21:51
Credo che Travis abbia ragione...se non ci fosse stato Ray dubito che il Film poteva ottenere questo grande"successo" e il grande ECO che si sta portando dietro...Dubito che il numero di amici dei produttori e attori del film avrebbe potuto bloccare il MAESTOSO per una notte con 5 visioni consecutive..vi pare poco...??!!

O nel bene o nel male l'importante è che se ne parli...e MR. RAY SUGAR SANDRO STA OTTENENDO QUELLO CHE VUOLE...con tanta passione..umiltà e a volte ironia!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:21:05
Credo che Travis abbia ragione...se non ci fosse stato Ray dubito che il Film poteva ottenere questo grande"successo" e il grande ECO che si sta portando dietro...Dubito che il numero di amici dei produttori e attori del film avrebbe potuto bloccare il MAESTOSO per una notte con 5 visioni consecutive..vi pare poco...??!!

O nel bene o nel male l'importante è che se ne parli...e MR. RAY SUGAR SANDRO STA OTTENENDO QUELLO CHE VUOLE...con tanta passione..umiltà e a volte ironia!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:20:57
Quello che ray ha fatto,lo poteva fare chiunque a cose fatte.E tutte le cose che dici le dici solo perchè le pensi tu....portami la firma di 2000 persone e la penserò come te.Ognuno avrà i suoi perchè,ognuno di noi potrà dire ciò che vuole e trovare le sue spiegazioni e non puoi essere tu a dire :é così!perchè non lo sai tu come non lo so io per cui rimarranno sempre SUPPOSIZIONI!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:17:42
allora a prescindere che ho gia detto:


poi la in mezzo l'impegno ce l'ha messo solo chi ha sceneggiato e montato il film...gli altri penso si siano solo divertiti...


che meritano un elogio...cosi come lo merita sugar che ha pubblicizzato l'evento

ma ii te tenghe a di ca la maggior parte de la gende la ce ite sole pe sugar ray!!!!!!questo è un dato d ifatto chi fa supposizioni sei tu che dici il contrario...io parto da un dato di fatto il fenomeno sugar...sei tu ca ma da mutiva il contrario
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:14:06
aolloraavide Pompeo è colui il quale ha reso possibile la realizzazione del film,è colui il quale ha scritto il film,è quello che ha deciso insieme ad altri di dirlo a ray,in quanto mancava un ultimo personaggio e non sapevano chi coinvolgere.Ora dimmi chi è quello che non sa niente.
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:51:57
allora vedi che sei tu che supponi e nin si niende....ray ha voluto portare la pellicola al cinema...ray ha fatto la pubblicita...ray ci ha messo come sempre la sua faccia
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:50:35
e poi è stato ray a coinvolgerli in cosa?
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:45:58
vabbo timoteo stapposte ti raggione tu...pare ca si di natru pianete....le mie sono supposizione infatti e che le 5 uagliune ca rimbiete la piazze e ariembie tutte le pub di lanciano nn e sugar
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:44:12
solo tue supposizioni!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:34:12
Grandi grandi grandi...l'ho visto in dvd e mi sono divertito!!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:33:37
si caro...conosco i ragazzi che hanno fatto il film...loro lo fanno x semplice divertimento...è stato ray a coinvolgerli in questa cosa..poi a prescindere che i biglietti omaggio sono stati tantissimi...cmq il successo è dovuto unicamente alla presenza di ray..poi che un bel po di persone era amici di quei ragazzi nessuno lo mette in dubbio..
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:29:30
hai parlato con 2000 persone?ed anche con tutti gli interpreti del film?sono supposizioni le tue,solo tue supposizioni....secondo me la gente era lì per semplice curisiosità,e comunque sono stati grandi.
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 14:06:02
erano li x ray sugar sandro che a livello locale è una "star" ,la gende miche e ite la pi vede lu film di quei ragazzi...nn diciamo eresie...poi la in mezzo l'impegno ce l'ha messo solo chi ha sceneggiato e montato il film...gli altri penso si siano solo divertiti...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 12:59:55
trovo che i gusti siano indiscutibili tuttavia non si può far a meno di fare dei complimenti a questi ragazzi che si sono impegnati.Il ringraziamento e la soddisfazione?vedere,che oltre 2000 persone erano lì quella sera.Ora,si può criticare o meno,il fatto è che hanno avuto ragione.Bravi!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:29:34
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:25:58
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 16:01:37
guarda ca la gende nza fatte arida li solde solo xche dure 30 min senno i chiavevene le siggianne a li dinde
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 15:55:19
Ray Sugar non è proprio il mio mito, ma il film l'ho visto.
Sinceramenten mi aspettavo peggio... Invece è stato bello, la trama è abbastanza interessante... Secondo me se durava di più usciva ancora meglio!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 01:45:28
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 19:26:16
il film è stato un autentica opera d arte...considerando mezzi e materiale;inutile commentare l iniziativa.Cast lodevole se si considera che è stata la prima esperienza.Da premiare l iniziativa in quanto mai nessuno aveva osato tanto meglio fare che stare a guardare!!!TUTTI BRAVI!!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:15:34
Bomber, fi rid a lu cazz.....

ma che minchia di nome è BOMBER2005.....
bel nome devo dire....
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 21:31:54
Non vedo perchè debbano finirci boldi e de sica anzichè un film artigianale girato da lancianesi...
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 20:44:15
mi sembra eccessivo mettere RAY SUGAR in un post dove vi è anche la parola arte
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 18:49:22
Ma non c'è stato nessumo che da bravo pirata si è infiltrato nel cinema e ha registrato il film???
Aspetto da un giorno all'altro il link per emule per il download .........
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:15:36
secondo me il film è fatto maluccio, ma mi è piaciuto molto più del pubblicizzatissimo melissa p, mi so'ccis di risate. interpretazione migliore marco valerio
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 15:54:52
Credo che da attore..sia davvero meglio..in qualche primo piano era davvero inquietante.....tenebroso e profondo....


RAY SUGAR ARMY
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:46:18
sicuramente è meglio come attore che come cantante...
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:43:58
quattro euro spesi bene
almeno mi sono diverita!!! Quando invece l'altro giorno ho pagato 7 euro per vedere il fil di Avati che è stato orrendo, una noia mortale.

Ray è stato l'attore più bravo, potete confutarlo?
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:05:45
e' stato troppo fregno il film....
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:16:48
l'anvidia vi s'arimagne pure l'ucchie e cmq nn è il film di ray, ma di davide pompeo tra l' atro a ray attore ci avevamo pensato già io e profeta ariel, credi poi che ray abbia bisogno di elemosinare? io i soldi nn li do solo a certi ricreduti, ma è meglio che mi sto zitto
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 09:56:20
sampei, ray avrà ragione per forza... purtroppo..
cmq è diventato un fenomeno da baraccone, e lui manco se ne accorge...
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 09:49:47
....
bravo ray! bravo luca!
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 08:42:41
ok....bravo per l'arte di inventarsi pittore, cantante attore modello e quello che vi pare, ma i miei soldi non glieli dò
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:52:27

sci fate un sacco di chiacchiere, ma tralasciando tutti i tipi di commenti vi dico solo una cosa: chi non risica non rosica!! e sandro questa sera ha rischiato un bel po di soldini ed alla fine ha avuto ragione... li ha come minimo triplicati! Se non è un fenomeno lui...




aimè ... sante parole !!!

Lui ha vinto sicuro
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:44:09
sci fate un sacco di chiacchiere, ma tralasciando tutti i tipi di commenti vi dico solo una cosa: chi non risica non rosica!! e sandro questa sera ha rischiato un bel po di soldini ed alla fine ha avuto ragione... li ha come minimo triplicati! Se non è un fenomeno lui...
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 23:46:55
grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 23:16:30
Fermorestando,la mia simpatia e ammirazione per Ray Sugar Sandro,penso ca sa superate le fogne di Hong Kong anzi di Shangai
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 13:33:12
Si sapeva troppo che era stato creato da Flamius...fa ridere
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 22:06:21
è un mediometraggio. da ammirare il regista e gli attori che con pochi mezzi hanno fatto qualcosa di straordinario.
TUTTI AL CINEMA
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 22:04:27
è lodevole l'impegno che c'han messo regista e cast x realizzarlo e anche se dura 45 minuti come dite saranno cmq intensi!

w ray
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 11:59:14
addaver dur cuscì poc? fa nient, i li vaj a vedè lu stess! cià flamì!
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 11:15:25
Insomma un mediometraggio. Beh insomma un po' deludente :-/
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 10:54:00
è vero dura precisamente 45 min
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 20:59:56
io lo vedrò
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 12:31:21
Ti pagano per andarlo a vedere?????
e poi non so se è vero,ma m hanno detto che dura solo una quarantina di minuti!

W RAY SUGAR!!!!

Nuova reply all'argomento:

IL GIORNO DI SACRAMENTO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)