Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

PARERE AI CINEFILI...
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 16:29:21
...sento spesso parlare di george clooney come grande attore..e ogni volta cerco di collegare questo giudizio popolare a qualche film,io mi sforzo ma nn viene in mente nulla...lo riesco ad associare solo a E.R....ammetto di non esssermi sforzato di conoscerlo...ma nn vedo questa capacita' interpretativa che gli viene riconosciuta....mi sembra sempre tanto...riconosco obbiettivamente che sia un bell'uomo...ma essere un attore e' ben altra cosa...con qs nn voglio offendere i fan...ma chiedere un giudizio a tutti voi..
mi suggerite un film dove abbia mostrato una buona recitazione????apetto vs pareri..
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 16:34:08
hmm...
ke so famossissimo nella publicità del martini notare cn quanta passione pronuncia le parole "no martini no party"
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 17:49:43
Più che altro nn lo ricordo in nessun film degno di nota... l'ho trovato divertente in "Dal tramonto all'alba" e "Fratello dove sei". Gli ultimi non li ho visti
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 02:52:28
in

mi è piaciuto abbastanza ma ammetto di non essere sua fan...
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 11:13:44
non è un grande attore , ma bravo ci è ("Fratello dove sei?" è stata la sua migliore interpretazione) sempre meglio di certi non attori ( un nome a caso: Tom Cruise,un paio di interpretazioni da ricordare,per il resto,altro che velo pietoso,ci si dovrebbe calare il cemento.........)
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 15:33:18
...Balilla rispetto la tua opinione....ma nn mi trovo d'accordo sul paragone con tom cruise...anche lui e' un bello del cinema...e' innegabile...pero' la sua storiografia cinematografica e' ben diversa,nn solo per il numero di film,bensi' per la qualita' dei film..e la capacita' interpretativa,di certo nn lo paragono ai mostri sacri,ma si e' saputo col tempo migliorare....lavorando con molti bravi registi(nessuno ti regala niente)..e con top-attori....ecco diciamo...riprendendo il tuo discorso che se dovesi buttare dalla torre uno tra cloney e cruise...il primo gia' starebbe giu'....e per lo spot martini,nn c'entra niente col quesito,ma scieglierei quello con charlize theron....cirti party...
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 18:03:48
sicuramente Cruise ha fatto dei bei film,ma lui personalmente ha inciso poco o nulla in questi film ( prendi i due Mission Impossible,Minority Report,Il socio,Eyes Wide Shut,Il colore dei soldi,etc.....) ;l'unico film in cui ha inciso notevolmente è stato The Collatelar,per il resto un attore insignificante.
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 18:23:18
Diciamo che Tommaso Crociera ha potuto lavorare con tutti i migliori registi
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:47:23
..I
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:51:44
(non sono un cinofilo)
ma "ocean's eleven" fa schifo
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 21:00:19
...ok balilla..cmq mi hai dato un tuo parere...poi i gusti sn gusti..
...skin la tua osservazione nn fa' na' piega...ma aver avuto qs possibilta' significa pur qualcosa...clooney nn l'ha proprio avuta un motivo ci sara'..vabbe' per lo meno ama l' italia visto che ha comprato casa a como...stara' leggendo i promessi sposi..
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 21:05:23
Vogue, ma hai idea di quanti attori/registi hollywoodiani hanno una casa nei pressi del lago di como e sui colli toscani?
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 21:15:40
..e' una minaccia?....no lo so...lo so...spero sia un complimento al ns paese..sai ne parliamo spesso male.
ps=per vie trasverse la nipote di neri parenti confesso' delle interminabili estati in toscana...con molti registi famosi...ne ho fatto tesoro...e mi viene in mente bertolucci(uno di qs di cui ti parlavo)...nel film io ballo da sola...descrisse l'italia e i suoi paesaggi come nessuno ha mai fatto....ecco per me quella e' la toscana.....grande bernardo..
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 10:11:01
a me ha dato sempre l'idea, sia come attore che come regista (good night & good luck) di essere troppo autocelebrativo, cioè di recitare per/a se stesso, come per dire "oh quanto sono bravo". per il resto secondo me è un attore come tanti altri, troppo bello per essere giudicato bravo al giorno d'oggi.
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 18:43:46
il problema di noi italiani è che siamo trai i poki al mondo a vedere film stranieri doppiati in italiano, così, almeno per me, gran parte di una interpretazione viene ridotta alla bravura del suo doppiatore. e in questo senso la voce di ferruccio amendola vale quanto la performance di un grande attore straniero.
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 21:54:17
George Clooney? Attore mediocre adatto a film semplici o commedie
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 22:28:57
dal mio punto di vista, nn esiste un genere più complicato della commedia
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 16:55:35
Clooney secondo me è stato bravo in dal tramonto all'alba,ma il finale del film è PIETOSO.in Ocean's eleven normale,ma il film è un americanata...
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 16:59:47
..quoto Skin..

..realizzare una commedia orecitarvi degnamente è davvero impervio..
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 04:49:31
come disse il mio professore di filosofia del diritto... i fratelli cohen (e dette queste semplici due parole, sprofondava nei sui castelli immaginari per un paio di minuti buoni... professore, scusi professore... )
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 12:45:50
ma come cazzo si fa a scrive un post dicendo che non si conosce il valore recitativo di george clooney... impara pivello:

-syriana
-good night and good luck
-ocean's eleven
-confessioni di una mente pericolosa
-prima ti sposo poi ti rovino
-fratello dove sei?
-la sottile linea rossa
-dal tramonto all'alba

comprì?
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 13:41:39
Prima cosa pivello lo dici a tua mamma..secondo ognuno esprime il proprio parere...terzo nn posso risponderti perche' sei deficiente...quarto studia leggi e guarda molti film...quinto nn offendere mai se nn conosci chi offendi hai capito maestro?mi fermo qui.
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 19:29:34
in effetti ti raggione Vogue

moderatevi un pochettino,specialmente con la gente che non conoscete

patti chiari amicizia lunga
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 19:53:16
in "Three Kings" (di tale David Russell), che colpisce forse immediatamente per l'intrigante fotografia, l'ho visto calato a pennello nel personaggio-Taz-
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 19:56:19

troppo bello per essere giudicato bravo al giorno d'oggi


forse volevo scriverlo-Taz-
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 10:49:33
prima di tutto il mio motto è:
"Patti chiari amicizia MAI"
secondo di tutto avendo chiesto parere di un cinefilo si da il caso che capisca + di te di cinema e dunque posso chiamarti pivello e anche ignorante se volessi, ma visto che in questo forum ne è pieno mi limito a trattare tutti con moderatezza e credimi ora sono moderato...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:21:53
Clooney non è un grande attore, ma ha recitato in alcuni film interessanti... (basta vedere l'elenco di J.r.cash) E poi sorprende come regista: "Confessioni di una mente pericolosa" e "Good night and good luck", entrambi suoi
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 02:19:30
Non sono d'accordo sul suo valore come attore, ma confermo che alla regia si è dimostrato in tutte due le occasioni un grande!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 09:08:19
J.R., mi daresti un po' di indicazioni sul tuo livello di cinefilia? io sono un appassionato di cinema, ma non mi reputo un dio....
Geroge Clooney? per me e' solo un belloccio, che piace alle donne, sempre con quel mezzo sorrisetto sulle labbra anche quando sta per uccidere qualcuno. Ma capisco che la sua immagine sia fondamentale e finisca per prevarire le sue scarse qualita' recitative!
questo e' il mio umile parere....
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:52:58
è un mediocre attore che ha saputo vendere bene la sua immagine come il 90 % degli attori di Hollywood. In ogni personaggio che interpreta c'è sempre troppo George e poco personaggio. Per opposto: a volte fatico a riconoscere i personaggi interpretati da Johnny Depp per quanto riesce a caratterizzarli in ogni minimo particolare. Lui è un grande attore, George è un bell'uomo che si diverte a fare il sex single, e lo sa fare bene.
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 15:06:32
Per me che passo i giorni, i mesi e gli anni, nei cineforum di tutta Italia, a rivedermi tutti i film di Bergman, Dreyer, Bunuel, Ozu,Tamagotchi, ecc.ecc. per me, ribadisco, George Cloney non solo è una mezza sega e come attore e come cineasta, ma jiè pure NU CESSE D'OMMENE. Ha ragione la simpatica MaryGold: quanda se parle di cirte caturcie,preferisco essere annoverato tra i Cinofili, X la matoska, non tra i cinefili...
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 16:07:42
difatti qualcuno fa ancora confusione tra cinefili e cinofili.. anche in questo post
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:25:53
a me personalmente non piace per niente come attore..ma lo preferisco nettamente a cruise e mi sento totalmente d'accordo con balilla...comunque clooney sembra avere qualche dote migliore come regista...ma aspetto conferme dopo "confessioni di una mente pericolosa" e "good night and good luck"

Nuova reply all'argomento:

PARERE AI CINEFILI...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)