Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Pillole
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 14:01:51
c'è un regista indiano che ha 10 anni repubblica.it
c'è un regista indiano che ha 10 anni repubblica.it
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 13:29:04
non è cinema, però...
"John Turturro debutta a Napoli, al teatro Mercadante, con “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo." ( capital.it )
deve arrivare turturro per dare un tributo importante all'immenso de filippo? onore a turturro che dimostra d'essere un attore "completo".
non è cinema, però...
"John Turturro debutta a Napoli, al teatro Mercadante, con “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo." ( capital.it )
deve arrivare turturro per dare un tributo importante all'immenso de filippo? onore a turturro che dimostra d'essere un attore "completo".
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 20:01:42
la cosa più assurda è Spielberg accusato dalla comunità ebraica...
Parliamo del regista di Schindler's list, ebreo lui stesso...
la cosa più assurda è Spielberg accusato dalla comunità ebraica...
Parliamo del regista di Schindler's list, ebreo lui stesso...
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 17:23:50
non mi toccate stone!
non mi toccate stone!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:29:14
vi avevo gia detto che heitel torna a lavorare con ferrara in go go tales...tra gli attori pare ci sia nino d'angelo
vi avevo gia detto che heitel torna a lavorare con ferrara in go go tales...tra gli attori pare ci sia nino d'angelo
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:28:07
almeno sulla carta sembra un buon cinematograficamente parlando.anche se uscirà il da vinci code
almeno sulla carta sembra un buon cinematograficamente parlando.anche se uscirà il da vinci code
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:26:25
Olver Stone è caduto un po' in basso con Alexander
cmq bel cognome
Olver Stone è caduto un po' in basso con Alexander
cmq bel cognome
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:24:42
robert de niro torna alla regia con the good shepherd...narrera la storia della CIA dalla sua fondazione aagli anni della guerra fredda....è atteso x quest'anno..come in bronx recitera anche,questa volta come partner avra matt damon..
anche coppola si rimette in gioco dopo l'uomo della pioggia con youth without youth.... ari
------------
Editato da Travis Bickle il 23/01/2006 alle 14:26:06
robert de niro torna alla regia con the good shepherd...narrera la storia della CIA dalla sua fondazione aagli anni della guerra fredda....è atteso x quest'anno..come in bronx recitera anche,questa volta come partner avra matt damon..
anche coppola si rimette in gioco dopo l'uomo della pioggia con youth without youth.... ari
------------
Editato da Travis Bickle il 23/01/2006 alle 14:26:06
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:21:38
Si, c'è Cage. Certo è che l'Oliver Stone degli ultimi anni meriterebbe davvero di essere eliminato lui stasso dalla cia
Si, c'è Cage. Certo è che l'Oliver Stone degli ultimi anni meriterebbe davvero di essere eliminato lui stasso dalla cia
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:19:44
avevo letto di stone, sbaglio o ci sta tipo nicolas cage che fa un poliziotto intrappolato nelle torri come protagonista? speriamo non sia buonista come pellicola...sono fiducioso però.
munich lo attendo con ansia invece...
avevo letto di stone, sbaglio o ci sta tipo nicolas cage che fa un poliziotto intrappolato nelle torri come protagonista? speriamo non sia buonista come pellicola...sono fiducioso però.
munich lo attendo con ansia invece...
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:15:47
Ho saputo che Oliver Stone sta girando un film sull'11/9, ma dal punto di vista dei pompieri, dunque niente complotti politici, x la gioia di dean corso
Ho anche saputo che la comunità ebraica ha ferocemente criticato il film di Spielberg, considerato addirittura un "nemico di israele"
Ho saputo che Oliver Stone sta girando un film sull'11/9, ma dal punto di vista dei pompieri, dunque niente complotti politici, x la gioia di dean corso
Ho anche saputo che la comunità ebraica ha ferocemente criticato il film di Spielberg, considerato addirittura un "nemico di israele"
Nuova reply all'argomento:
Pillole
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui