Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Superman :sbav:
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 12:34:12
Non vedo l'ora di vederlo al cinema! Troppo bono il protagonista!









Messaggio del 17-08-2006 alle ore 00:22:42
....superman...e' e rimarra' uno solo.....anzi nn avrebbero dovuto continuare la saga...ma l'idustria dei soldi nn ha rispetto per nessuno.
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 00:24:02
Quanto cazzo è bono
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 01:30:15
Il progetto del nuovo Superman andava avanti da quasi 10 anni, coinvolgendo diversi registi ed interpreti del supereroe(in un primo momento si parlò addirittura di un superman "nero" diretto da Tim Burton ed interpretato da Nicholas Cage, poi mi pare che si fece avanti anche Oliver Stone).
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 21:21:26
Ho fiducia in Singer, che oltre ad essere un regista bravissimo è anche un fan accanito del primo superman del 1979, di Richard Donner. Questo "Superman returns" è ambientato cronologicamente dopo il secondo film della serie "Superman II", non considerando assolutamente il terzo e il quarto, una scelta non comune ma comunque comprensibile, visto che per me Superman III e IV sono due ciofeche assurde
Questo nuovo film sembra sia addirittura il più costoso della storia del cinema, sarà molto approfondito psicologicamente e durerà circa due ore e mezzo. Saranno presenti due grandissimi attori: Kevin Spacey, nella parte di Lex Lutor e... Marlon Brando, che è stato resuscitato al computer per l'occasione utilizzando scene tagliate dal primo film. L'industria dei soldi è la normalità nel cinema americano, ma qui abbiamo anche un ottimo regista, che crede in quello che fa... Nel bene o nel male sarà un film interessante...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 21:39:13
Quoto Deivy in toto... ma il cinema è industria per definizione, nn mi sembra che Stanley Kubrick abbia mai lavorato per una casa produttrice indipendente(che poi le case indipendenti di 20 anni sono le majors di mo). La cosa davvero essenziale è che ne esca un buon film, al di la di tutto.
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 21:51:14
bravo skin, basta con stè storielle dei film indipendenti, che secondo me non piacciono a nessuno ma si è costretti per motivi ideologici a parlarne bene.
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:08:13
beh non esageriamo ora... è assurdo schierarsi: i bei film possono esserci sia dalla parte delle mayors che dalla parte delle case di produzione indipendenti un bel film è un bel film. punto.
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 17:11:10
un bel film è un bel film... e questo non lo è!
ho avuto la sfortuna di vederlo a luglio mentre ero a londra... madonna che porcheria, neanche il tocco di singer lo riesce a salvare.
il film è lento, la storia è inutile al punto che a metà film preferiresti iniziasse una puntata di smallville per quanto è scontato e prevedibile...
poi come immaginavo superman è un bietolone che dice 3 battute in tutto il film, lois è insulsa, la kriptonite è SCARICA (???) e lex ridicolo.

se volete un bel film sul genere, davvero approfondito psicologicamente vedetevi BATMAN BEGINS, dove l'eroe non è solo un coglione mascherato, ma ha anche una testa per pensare
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 17:13:16
logan! Me misero, vittima di superman...
------------
Editato da Jinx il 10/09/2006 alle 17:16:27
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 17:37:40
trascinata a forza nel cinema del megalò x vederlo
x ben 2 ore e mezzo ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti

lentolentissimo,cn "storia d'amore" al quanto patetica
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 19:30:46
Visto. Mi aspettavo di più, ma non è neanche vero che il film è da buttare. Singer è sempre stato fissato per il primo lungometraggio di Donner, e si vede... perchè riprende ed approfondisce a modo suo tutti gli elementi dei primi due film. La storia non è originalissima, e prosegue lentamente (soprattutto all'inizio!): il regista ama talmente tanto il personaggio che non se l'è sentita di fare molti tagli, con un risultato abbastanza noioso per gli spettatori "non fan". Il fatto è che si tenta di approfondire psicologicamente il personaggio di Superman e far capire che anche lui ha dei problemi, in modo da renderlo più "umano": questo non riesce sempre, e molte scene possono risultare un po' banali e tirate per le lunghe. I difetti che ho appena detto sono però compensati da un grande tocco autoriale, da scelte registiche molto originali, e da un cast per me azzeccato: Routh, quasi uguale a Reeve, ha dato una bella prova, Spacey è come sempre grandissimo, la Bosworth molto carina, Mardsen (il marito cornuto) una bella sorpresa. Le musiche sono molto belle, anche se riciclate dal vecchio tema di Williams, e gli effetti speciali sono, come era prevedibile, veramente spettacolari. In conclusione, un film senza dubbio con molti difetti(soprattutto a livello di script), ma fatto con passione, e con una gran cura tecnica. Per me è comunque degno dei primi due film, e sicuramente anni luce avanti alle cagate "superman III e IV".

Nuova reply all'argomento:

Superman :sbav:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)