Convivium
Cunije di Fc e majaline di Divo
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 14:41:46
tì 'rraggione, si steve ad aspittà FC faciavame lu secule 22...
tì 'rraggione, si steve ad aspittà FC faciavame lu secule 22...
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 23:28:44
betti', ha da cagnà lu titolo di sso post: cunije di divo e maialine di divo
un sentito ringraziamento a mastro tomassino asd.
betti', ha da cagnà lu titolo di sso post: cunije di divo e maialine di divo
un sentito ringraziamento a mastro tomassino asd.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 03:10:58
mò voglio vedere che dici... li si' capite la differenza tra divo e fuori concorso??
F.C.
mò voglio vedere che dici... li si' capite la differenza tra divo e fuori concorso??
F.C.
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 18:08:07
gli agrituriosmo non li conosco, non saprei dove andare... cmq baldovino è bbone, mò ne parlo con gli altri...
gli agrituriosmo non li conosco, non saprei dove andare... cmq baldovino è bbone, mò ne parlo con gli altri...
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 18:00:01
prenota in un agriturismo ca fa la cunie sott a lu copp ca se no bettino mi si intristisce troppo
prenota in un agriturismo ca fa la cunie sott a lu copp ca se no bettino mi si intristisce troppo
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:33:50
allora kaiser, purtroppo il ristoratore c'ha la suocera (in sardegna) che sta male, e la moglie è andata li' a prendersene cura... per cui lui non ha aiuto in cucina (e credo che sia piu' cuoca la moglie che lui) per cui abbiamo dovuto rimandare... spero si possa fare la prossima settimana, vi terrò aggiornati
allora kaiser, purtroppo il ristoratore c'ha la suocera (in sardegna) che sta male, e la moglie è andata li' a prendersene cura... per cui lui non ha aiuto in cucina (e credo che sia piu' cuoca la moglie che lui) per cui abbiamo dovuto rimandare... spero si possa fare la prossima settimana, vi terrò aggiornati
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:27:30
la guerr a stomaco pieno ariesc meiema che guerr ema fa
la guerr a stomaco pieno ariesc meiema che guerr ema fa
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:26:41
Kaiser, mo nin pinzà a magnà......priparete che ema jhì a fà la guerre.....
Kaiser, mo nin pinzà a magnà......priparete che ema jhì a fà la guerre.....
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:03:32
ca success mo
ca success mo
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 09:30:45
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 08:41:38
mai detto una fanfaronata del genere...
mai detto una fanfaronata del genere...
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 08:08:49
piè.......tu proprio mi hai detto aspettiamo, negli utimi tempi sono in sovrapppppeeesodevo prima smaltire qualche etto e poi ne riparliamo......
piè.......tu proprio mi hai detto aspettiamo, negli utimi tempi sono in sovrapppppeeesodevo prima smaltire qualche etto e poi ne riparliamo......
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:58:39
anche Fuori Concorso per mesi raccontava la stessa cantilena. Spero di ricredermi venerdì della prossima settimana....
anche Fuori Concorso per mesi raccontava la stessa cantilena. Spero di ricredermi venerdì della prossima settimana....
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:40:22
betti', anzi ghino la cosa è indipendente dalla mia volontà ma appena cullu' risolve i suoi problemi personali attrezziamo la cenetta del resto io già ci sono andato varie volte, mica è una chimera
betti', anzi ghino la cosa è indipendente dalla mia volontà ma appena cullu' risolve i suoi problemi personali attrezziamo la cenetta del resto io già ci sono andato varie volte, mica è una chimera
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:34:28
Mi sà tante ca fanne la stessa fine. Mi l'aricorde la prossime vote ca rinasce...
Mi sà tante ca fanne la stessa fine. Mi l'aricorde la prossime vote ca rinasce...
Nuova reply all'argomento:
Cunije di Fc e majaline di Divo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui