Convivium
dove avete veramente mangiato bene
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 23:23:05
a la casa me in puglia
a la casa me in puglia
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 23:22:23
La Cascina, poco prima di San Vito paese.
La Cascina, poco prima di San Vito paese.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 13:13:20
All'Osteria del Pavone, centro storico di Vasto.
All'Osteria del Pavone, centro storico di Vasto.
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 14:37:05
Da "Giocondo", Rivisondoli
Da "Giocondo", Rivisondoli
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 13:38:42
divo mi dai numero di baldo vino?
divo mi dai numero di baldo vino?
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 13:36:18
anvedi ma che ce ne frega di pukhet
cmq ribadisco
1) LA GROTTA DEI RASELLI - GUARDIAGRELE
2) L'ANFORA - MONTEMARCONE DI ATESSA
anvedi ma che ce ne frega di pukhet
cmq ribadisco
1) LA GROTTA DEI RASELLI - GUARDIAGRELE
2) L'ANFORA - MONTEMARCONE DI ATESSA
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 19:41:58
ottimo ed abbondante. Però le pallotte non erano sufficienti...
ottimo ed abbondante. Però le pallotte non erano sufficienti...
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 15:11:55
addummanne a bettino come ha mangiato ieri sera, a baldo vino a villa romagnoli
addummanne a bettino come ha mangiato ieri sera, a baldo vino a villa romagnoli
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 10:26:58
devo aggiungere un'altra stelletta all'agriturismo Caniloro, ieri sera ho mangiato un coniglio sotto il coppo con le patate: era sublime.
devo aggiungere un'altra stelletta all'agriturismo Caniloro, ieri sera ho mangiato un coniglio sotto il coppo con le patate: era sublime.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 11:10:29
"la piazzetta" a Guatameroli
"la piazzetta" a Guatameroli
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:30:43
"la taverna delle streghe" a Ostia...
"la taverna delle streghe" a Ostia...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:42:54
oltre ad alcuni già citati, Villa Maiella a Guardiagrele
oltre ad alcuni già citati, Villa Maiella a Guardiagrele
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:38:44
Vedo che la Vineria di Salnitro ha un sacco di successo! Mi fa piacere davvero, come avevo già scritto, a me è piaciuto troppo, sia il cibo che il locale!
Vedo che la Vineria di Salnitro ha un sacco di successo! Mi fa piacere davvero, come avevo già scritto, a me è piaciuto troppo, sia il cibo che il locale!
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 18:56:32
Vineria di Salnitro a San Martino Sulla Marrucina vicino Guardiagrele.
Locale e mangiare veramente strepitosi.
Consigliatissimo!!!!
Vineria di Salnitro a San Martino Sulla Marrucina vicino Guardiagrele.
Locale e mangiare veramente strepitosi.
Consigliatissimo!!!!
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 19:38:41
S. Chiara Guardiagrele. Maialata 2008 "il beato porco".
Menù:
-Pizza con gli sfrigoli;
-Sanguarello, pasta di salsiccia di fegato con peperoni secchi, rape soffocate;
-cotechino alla vaniglia con purea di ceci e ghiaccio di olio di oliva;
-scrippelle in brodo di maiale;
.fregnacce alla salciccia guardiese;
.tiella con patate al coppo;
-sanguinaccio con finocchietti guardiesi.
Ottava edizione della maialata, dove ogni volta l'amico Gino inventa qualcosa di nuovo. A parte il menù della serata, in questo locale trovo sempre qualcosa di interessante, non è mai banale e mi ci trovo sempre bene.
S. Chiara Guardiagrele. Maialata 2008 "il beato porco".
Menù:
-Pizza con gli sfrigoli;
-Sanguarello, pasta di salsiccia di fegato con peperoni secchi, rape soffocate;
-cotechino alla vaniglia con purea di ceci e ghiaccio di olio di oliva;
-scrippelle in brodo di maiale;
.fregnacce alla salciccia guardiese;
.tiella con patate al coppo;
-sanguinaccio con finocchietti guardiesi.
Ottava edizione della maialata, dove ogni volta l'amico Gino inventa qualcosa di nuovo. A parte il menù della serata, in questo locale trovo sempre qualcosa di interessante, non è mai banale e mi ci trovo sempre bene.
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 00:30:43
l'angolino da filippo
l'angolino da filippo
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 13:29:35
Da Rico a Puket e da Luigi a Gorizia
Da Rico a Puket e da Luigi a Gorizia
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 13:05:38
antipastini freddi e caldi di pesce (discreti), paccheri De Cecco con astice e mazzolino (succulenti), prezzo qualità onesto. La Ruota Lanciano.
antipastini freddi e caldi di pesce (discreti), paccheri De Cecco con astice e mazzolino (succulenti), prezzo qualità onesto. La Ruota Lanciano.
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 13:03:07
familiari
familiari
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 13:02:09
Allora il miglior risto di pesce, tra famigliari, cordialissimi, prezzo normalissimo, classificato tra i migliori 70 ristoranti di pesce d'Italia, dove vado sempre a mangiare il pesce è LA BARCACCIA a Pescara.
Oltre, il nulla.
Allora il miglior risto di pesce, tra famigliari, cordialissimi, prezzo normalissimo, classificato tra i migliori 70 ristoranti di pesce d'Italia, dove vado sempre a mangiare il pesce è LA BARCACCIA a Pescara.
Oltre, il nulla.
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:57:14
addavero non ci sta piu germano? era la cosa migliore del locale
addavero non ci sta piu germano? era la cosa migliore del locale
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:55:18
Ristorante trattoria "il Convivium"....antiche specialità cucinate dal grande chef Tonino...per gli amici Ciampana....
Ristorante trattoria "il Convivium"....antiche specialità cucinate dal grande chef Tonino...per gli amici Ciampana....
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:53:25
oh ma li sapet ca a la cas di Quevedi e divo so magnat bon, mica mi l'aspittè ca un ca scriv chi tutt si Kappa sapè pur cucinà sta femmn mi sorprende sempr di chiùe brav lu divn capì si la capat bon la moie
oh ma li sapet ca a la cas di Quevedi e divo so magnat bon, mica mi l'aspittè ca un ca scriv chi tutt si Kappa sapè pur cucinà sta femmn mi sorprende sempr di chiùe brav lu divn capì si la capat bon la moie
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 20:28:16
In zona abbiamo mangiato bene da "Greco e Levante" a S. Vito e a "su Stazzu" a Selva D'Altino,sinceramente ho cenato discretamente anche alla "Taverna del Mastrogiurato"'era un Venerdì sotto le festività natalizie e mi sono meravigliato del fatto che nel locale,carino ed accogliente,ci fossimo solo io e mia moglie.il "Flamengo" sotto a Casoli,ho mangiato un'ottima zuppa di pesce da "Michele"detto Michele lu cafone a Vasto.Pof Pof nervo,magnete sta savicicce!
In zona abbiamo mangiato bene da "Greco e Levante" a S. Vito e a "su Stazzu" a Selva D'Altino,sinceramente ho cenato discretamente anche alla "Taverna del Mastrogiurato"'era un Venerdì sotto le festività natalizie e mi sono meravigliato del fatto che nel locale,carino ed accogliente,ci fossimo solo io e mia moglie.il "Flamengo" sotto a Casoli,ho mangiato un'ottima zuppa di pesce da "Michele"detto Michele lu cafone a Vasto.Pof Pof nervo,magnete sta savicicce!
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 11:59:49
la vecchia collina a sant'eusanio, abbondante, ottimo e molto gentile. consigliato 100%.
la vecchia collina a sant'eusanio, abbondante, ottimo e molto gentile. consigliato 100%.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 17:25:47
da just e spero che anche stasera si ripeta la cosa
da just e spero che anche stasera si ripeta la cosa
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 13:55:16
L'ANFORA A MONTEMARCONE.....GIUSTO ALISA
L'ANFORA A MONTEMARCONE.....GIUSTO ALISA
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 13:52:42
LA GROTTA DEI RASELLI - GUARDIAGRELE
LA GROTTA DEI RASELLI - GUARDIAGRELE
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 13:51:38
ciampane.....
trattoria adriatica...mitici professori
blueally...quella è la vineria di salnitro.....
ciampane.....
trattoria adriatica...mitici professori
blueally...quella è la vineria di salnitro.....
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 12:21:41
la vecchia collina vicino la ceramica isvea
la vecchia collina vicino la ceramica isvea
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 23:11:17
mangiar bene, è diventata un'impresa, o quanto meno non è una regola. Pochi locali si salvano; per "bene" intendo ambiente, cibo, menù e prezzo, il rapporto qualità/prezzo è il parametro che va usato per giudicare un ristorante. Io mangio bene il pesce a Vasto all'Osteria del Pavone dall'amico Nicola; a Termoli da Nonna Maria; a Ortona Al Vecchio teatro dall'amico Armando. Per la cucina di terra ad occhi chiusi da Peppino di Villa Maiella, da Gino di S.Chiara a Guardiagrele, da Gianni Taverna del Mastrogiurato a Lanciano. Per quanto riguarda gli agriturismi, no comment; andrebbero fatte delle debite premesse, l'analisi è più impegnativa, la rimandiamo.
mangiar bene, è diventata un'impresa, o quanto meno non è una regola. Pochi locali si salvano; per "bene" intendo ambiente, cibo, menù e prezzo, il rapporto qualità/prezzo è il parametro che va usato per giudicare un ristorante. Io mangio bene il pesce a Vasto all'Osteria del Pavone dall'amico Nicola; a Termoli da Nonna Maria; a Ortona Al Vecchio teatro dall'amico Armando. Per la cucina di terra ad occhi chiusi da Peppino di Villa Maiella, da Gino di S.Chiara a Guardiagrele, da Gianni Taverna del Mastrogiurato a Lanciano. Per quanto riguarda gli agriturismi, no comment; andrebbero fatte delle debite premesse, l'analisi è più impegnativa, la rimandiamo.
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:06:31
la rosa dei venti dove è buonissima qualsiasi cosa si prenda..dagli antipasti al dolce..io ne esco sempre strapiena e felice ..e la ruota dove preferisco soprattutto gli antipasti..
la rosa dei venti dove è buonissima qualsiasi cosa si prenda..dagli antipasti al dolce..io ne esco sempre strapiena e felice ..e la ruota dove preferisco soprattutto gli antipasti..
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 11:15:12
Lo stesso che ho detto io
Lo stesso che ho detto io
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 17:04:13
agriturismo caniloro
agriturismo caniloro
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 10:38:39
"Il sorriso" a Berlino
"Il sorriso" a Berlino
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 15:59:48
La cantina di salnitro vicino guardiagrele...
La cantina di salnitro vicino guardiagrele...
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 11:45:09
ieri, invece, ho mangiato un baccalà buonissimo in un localaccio di Sant'Eusanio del Sangro, in località Santa Lucia. Abbiamo iniziato con un grosso "tiano" di baccala con spaghetti squisiti e abbiamo continuato con baccalà arrosto con peperoni e baccalà fritto.
ieri, invece, ho mangiato un baccalà buonissimo in un localaccio di Sant'Eusanio del Sangro, in località Santa Lucia. Abbiamo iniziato con un grosso "tiano" di baccala con spaghetti squisiti e abbiamo continuato con baccalà arrosto con peperoni e baccalà fritto.
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 10:40:36
ieri abbiamo cenato divinamente! antipasti, 3 primi piatti, dolce caffè,amaro e la solita "una bottiglia a coccia", ed anche due bottiglie di acqua liscia per 40 euri a testa!
se qualcuno vuole sapere dove, mi contatti in pvt...
stavolta non era pesce...
ieri abbiamo cenato divinamente! antipasti, 3 primi piatti, dolce caffè,amaro e la solita "una bottiglia a coccia", ed anche due bottiglie di acqua liscia per 40 euri a testa!
se qualcuno vuole sapere dove, mi contatti in pvt...
stavolta non era pesce...
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 11:34:11
In un ristorante/enoteca a San Martino sulla marruccina,locale favoloso
In un ristorante/enoteca a San Martino sulla marruccina,locale favoloso
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 10:57:26
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 17:08:09
chi è ciampane?? ditemelo in privato, cosi' non si fa pubblicità... grazie anticipato a chi mi risponderà
chi è ciampane?? ditemelo in privato, cosi' non si fa pubblicità... grazie anticipato a chi mi risponderà
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:32:29
castello di aragona a vasto
castello di aragona a vasto
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 23:45:14
Ho trovato qualcosa di piacevolmente diverso nella"BOTTEGA CULINARIA BIOLOGICA" :una serie di insalate e verdure gustosissime,pollastrello in salsa di vino da leccarsi ...."le orecchie" e una MILLEFOGLIE DI PASTA FILLA CON CREMA CHANTILLY che ti lascia senza parole(la prima porzioncina) dopo la terza le cose vanno meglio..... NON AGGIUNGO INDIRIZZO o NUMERI di TELEFONO PERCIO' non è PUBBLICITA'.
Ho trovato qualcosa di piacevolmente diverso nella"BOTTEGA CULINARIA BIOLOGICA" :una serie di insalate e verdure gustosissime,pollastrello in salsa di vino da leccarsi ...."le orecchie" e una MILLEFOGLIE DI PASTA FILLA CON CREMA CHANTILLY che ti lascia senza parole(la prima porzioncina) dopo la terza le cose vanno meglio..... NON AGGIUNGO INDIRIZZO o NUMERI di TELEFONO PERCIO' non è PUBBLICITA'.
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:46:50
alla castellana a piazzano ha rinnovato anche il locale, l'unica pecca è che non c'è più germano
alla castellana a piazzano ha rinnovato anche il locale, l'unica pecca è che non c'è più germano
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:30:32
al gattopardo, a piane d'archi. stupendo.
al gattopardo, a piane d'archi. stupendo.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:37:51
I butteri(Roma)
I 5 topolini (Francavilla nazionale...vicino concessionario Volvo)
I butteri(Roma)
I 5 topolini (Francavilla nazionale...vicino concessionario Volvo)
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:54:39
Rosssssssssssssssssssoooooooooooooooooooooooooooo
Rosssssssssssssssssssoooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:17:32
all'agriturismo "la rosa dei venti"..
all'agriturismo "la rosa dei venti"..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:46:39
vero e la cosa pià shockante è che mi ci hanno poirtato amici romani
vero e la cosa pià shockante è che mi ci hanno poirtato amici romani
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:39:55
allora assunta scilì te raggione pof pof .. è cultura
passiamo ai miei ristoranti preferiti ...
- Il sestante a ortona dove i crudi sono superlativi ... (non andateci il venerdì e sabato perchè è nu burdelle!!) prezzi da 40 euri in su!!
- Il flamengo a casoli ... dove la cucina è diretta da uno chef di categoria il venerdì potete mangiare anche dell'ottimo pesce (dai 35 euri in su!!
- Non faccio nomi specifici ma a Pizzoferrato dove andate andate si magne serie A!! e no come dice albertone aelle ci stà i veri agriturismi e se non ti magni tutto quello che ti portano s'incazzano (consiglio tagliatelle al tartufo e agnello alla brace!!) ... nei periodi giusti è possibile mangiare anche l'uovo al tegamino al tartufo bianco favoloso ... prezzo da 15/20 euri in su ... max 30 euri!
- La nocetta a roma in via della nocetta dove non si può non mangiare i mitici bombolotti alla crema di scampi!! favolosi ... a partire da 25/30 euri
- Da tesone a roma nei pressi di piazzake clodio ... altro posto con cucina tipica abruzzese e un ottima pizza buoni prezzi da euro 25 in su!
- Pizzeria formula 1 a san lorenzo in roma ... che dire la miglior pizza che esiste sulla faccia della terra!! ... in 30 minuti si magnate, vevete e pure ... prezzi buoni euri 10/15 birra compresa!
... per il momento non mi viene in mente altro ... ma cmq aggiornerò la lista.
allora assunta scilì te raggione pof pof .. è cultura
passiamo ai miei ristoranti preferiti ...
- Il sestante a ortona dove i crudi sono superlativi ... (non andateci il venerdì e sabato perchè è nu burdelle!!) prezzi da 40 euri in su!!
- Il flamengo a casoli ... dove la cucina è diretta da uno chef di categoria il venerdì potete mangiare anche dell'ottimo pesce (dai 35 euri in su!!
- Non faccio nomi specifici ma a Pizzoferrato dove andate andate si magne serie A!! e no come dice albertone aelle ci stà i veri agriturismi e se non ti magni tutto quello che ti portano s'incazzano (consiglio tagliatelle al tartufo e agnello alla brace!!) ... nei periodi giusti è possibile mangiare anche l'uovo al tegamino al tartufo bianco favoloso ... prezzo da 15/20 euri in su ... max 30 euri!
- La nocetta a roma in via della nocetta dove non si può non mangiare i mitici bombolotti alla crema di scampi!! favolosi ... a partire da 25/30 euri
- Da tesone a roma nei pressi di piazzake clodio ... altro posto con cucina tipica abruzzese e un ottima pizza buoni prezzi da euro 25 in su!
- Pizzeria formula 1 a san lorenzo in roma ... che dire la miglior pizza che esiste sulla faccia della terra!! ... in 30 minuti si magnate, vevete e pure ... prezzi buoni euri 10/15 birra compresa!
... per il momento non mi viene in mente altro ... ma cmq aggiornerò la lista.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 21:21:43
sciali' mica e' pubblicita',e' cultura
sciali' mica e' pubblicita',e' cultura
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:41:33
Vedo che il fatto di dover rispettare la regola di non far pubblicità su locali di fatto non viene rispettata...
allora vi cito l'ultimo posto dove ho mangiato,ha aperto da pochi giorni: Ristorante "Primo Sale"a villa Romagnoli,cucina Romana. Davvero buono,consigliato per coppie,sia per come è l'ambiente, e per come son curati molti particolari. Siamo sui 25 Euro tutto compreso. da provare
Vedo che il fatto di dover rispettare la regola di non far pubblicità su locali di fatto non viene rispettata...
allora vi cito l'ultimo posto dove ho mangiato,ha aperto da pochi giorni: Ristorante "Primo Sale"a villa Romagnoli,cucina Romana. Davvero buono,consigliato per coppie,sia per come è l'ambiente, e per come son curati molti particolari. Siamo sui 25 Euro tutto compreso. da provare
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:40:00
le pallotte cacie e ove presso la festa di Stanazzok
le pallotte cacie e ove presso la festa di Stanazzok
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 08:20:09
per i cialtroni di faber e ciarlibraun:
come avevo detto l'unico posto do si magne' bone era a casa di nonno me sabbettucce,poi massimo a donna assunta sciali'(citazione per FC,vu du manghe sapete a do sta di case),per il resto iete a coje le banane massa di luridi,il livello locale e' per riempirsi lo stomaco senza avvelenarsi
per i cialtroni di faber e ciarlibraun:
come avevo detto l'unico posto do si magne' bone era a casa di nonno me sabbettucce,poi massimo a donna assunta sciali'(citazione per FC,vu du manghe sapete a do sta di case),per il resto iete a coje le banane massa di luridi,il livello locale e' per riempirsi lo stomaco senza avvelenarsi
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:42:53
un ristorante giu a altino, aveva una cantina-taverna piena zeppa di vini e poi fa molto bene il pesce, ma nn ricordo come si chiama.. comunque con certezza no il castello!!! (no quello di septe l'altro). poi ovvi il garden è superiore anche se da poco vino, poi castellana sulla collina di treglio e infine la masseria... si magna troppo ma si magn bon!
un ristorante giu a altino, aveva una cantina-taverna piena zeppa di vini e poi fa molto bene il pesce, ma nn ricordo come si chiama.. comunque con certezza no il castello!!! (no quello di septe l'altro). poi ovvi il garden è superiore anche se da poco vino, poi castellana sulla collina di treglio e infine la masseria... si magna troppo ma si magn bon!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:38:44
la migliore cucina a Lanciano era nel ristorante "la Palomba d'oro", che purtroppo ha chiuso un po' di anni fa...
Qualcuno se lo ricorda???
Attualmente proporrei il bellissimo Castel di Septe....costoso sì, ma ne vale la pena!
la migliore cucina a Lanciano era nel ristorante "la Palomba d'oro", che purtroppo ha chiuso un po' di anni fa...
Qualcuno se lo ricorda???
Attualmente proporrei il bellissimo Castel di Septe....costoso sì, ma ne vale la pena!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:37:56
la castellana ci andavo sempre a mangiare con cavuoto e alfredo si cmq si mangia davvero bene e poi c'è germano che è la fine del mondo
la castellana ci andavo sempre a mangiare con cavuoto e alfredo si cmq si mangia davvero bene e poi c'è germano che è la fine del mondo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:35:01
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 22:32:06
FRATELLI BANDIERA A SAN VITO
FRATELLI BANDIERA A SAN VITO
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 22:30:31
Ragazzi...non potete non citare LA CASTELLANA a Piazzano di Atessa, un ristorantino non molto grande ma ottimo davvero piatti tipici, pasta fresca fatta in casa...e dei dolcetti ke sono la fine del mondo...voglio citare anche L'ANFORA a Montemarcone sempre zona Atessa - Val Di Sangro che davvero sfizia il palato!Poi vabbè LA MASSERIA è un altro pianeta anche se si mangia un pò meglio negli altri due che ho citato...ma la masseria come ha qtt qlk...nin t fa ariji a la cas nghe la fam!!
Ragazzi...non potete non citare LA CASTELLANA a Piazzano di Atessa, un ristorantino non molto grande ma ottimo davvero piatti tipici, pasta fresca fatta in casa...e dei dolcetti ke sono la fine del mondo...voglio citare anche L'ANFORA a Montemarcone sempre zona Atessa - Val Di Sangro che davvero sfizia il palato!Poi vabbè LA MASSERIA è un altro pianeta anche se si mangia un pò meglio negli altri due che ho citato...ma la masseria come ha qtt qlk...nin t fa ariji a la cas nghe la fam!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:44:09
beh essendo di san vito devo dire luzuzzon...anche se l'igiene è un optional..ma anche il garden (oltre che qll che cucino a detta dello sposo )
molto buono è il pescatore a fossacesia e la massseria anche se va molto sull'abbondanza e sicuramente non esci cn la fame...
è molto buona la fittura di pesce che fa un piccola struttura che sta verso vallevò....e un agriturismo che sta a guardiagrele che mi sa si chiami la tana del lupo o na cosa così..sorry ma io e i nomi siamo2 mondi diversi
beh essendo di san vito devo dire luzuzzon...anche se l'igiene è un optional..ma anche il garden (oltre che qll che cucino a detta dello sposo )
molto buono è il pescatore a fossacesia e la massseria anche se va molto sull'abbondanza e sicuramente non esci cn la fame...
è molto buona la fittura di pesce che fa un piccola struttura che sta verso vallevò....e un agriturismo che sta a guardiagrele che mi sa si chiami la tana del lupo o na cosa così..sorry ma io e i nomi siamo2 mondi diversi
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 11:45:12
Seven a milano
Seven a milano
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:30:50
la tagliata del Wapalù.. nn l'cagness n'ghi niend..
la tagliata del Wapalù.. nn l'cagness n'ghi niend..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:16:50
a la casa me.... mamma me cucina da dio
a la casa me.... mamma me cucina da dio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:20:25
Pof Pof ma sì tì sì sembre magnate pizza scime e cillitte e vevete l'acque dì lì canalitte che cazzè capisc' tu'?
Pof Pof ma sì tì sì sembre magnate pizza scime e cillitte e vevete l'acque dì lì canalitte che cazzè capisc' tu'?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:48:12
al lokale scendendo le monake debora e nn mi rikordo il marito gnà si kiama
si mangia bene e si beve bene...
bello
al lokale scendendo le monake debora e nn mi rikordo il marito gnà si kiama
si mangia bene e si beve bene...
bello
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:53:26
A casa di Fuori Concorso
A casa di Fuori Concorso
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 17:36:21
iame pof pof si sempre magnate le scorce delle chicocce
iame pof pof si sempre magnate le scorce delle chicocce
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:09:27
Da Adorno l'abruzzese Roma Zona stazione termini
sda
Da Adorno l'abruzzese Roma Zona stazione termini
sda
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:08:22
Senza offesa per nessuno,i ristoranti citati sono da riempirsi la bocca,alcuni sono anche dei bei posti,mangiato senza lode e senza infamia,ma da qui a dire che si mangia bene ci passa l'A 14,per giunta molti ristoratori sono grandi amici,ma.....il mangiar bene è un mondo a sè,non vi arrabbiate..............girate,girate,girate e capirete che un peppino a Villa Maiella,carletto all'Angolino,Grotta dei raselli alla Curdiucc,sono "giusti",ci si sta bene,idem sul versante Vastarol.......ma mangiar bene........nci sta secondo me a l'abruzz
Senza offesa per nessuno,i ristoranti citati sono da riempirsi la bocca,alcuni sono anche dei bei posti,mangiato senza lode e senza infamia,ma da qui a dire che si mangia bene ci passa l'A 14,per giunta molti ristoratori sono grandi amici,ma.....il mangiar bene è un mondo a sè,non vi arrabbiate..............girate,girate,girate e capirete che un peppino a Villa Maiella,carletto all'Angolino,Grotta dei raselli alla Curdiucc,sono "giusti",ci si sta bene,idem sul versante Vastarol.......ma mangiar bene........nci sta secondo me a l'abruzz
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:05:59
Faccio una piccola recensione così kì la vokke aperte di Reggeaton si stà zitte ......Reggeaton scherzo!
Allora:
Trattoria Il Caminetto (Fossacesia paese),spettacolare il coppo di cozze e/o di vongole,oppure il gli spaghetti al coppo.....
Ristorante hotel Valle di Venere(Fossacesia),buona la pizza e buoni anke i primi e i secondi sia di pesce ke di carne.
Agriturismo Da Sarchiappone(Caldari-Ortona),forse uno dei poki agriturismi della zona,da meritare il nome AGRITURISMO(gli altri sono solo delle imitazioni);ottima cucina in particolare i primi e buon vino.
Gastronomia-ristorante da BUCCO(Fossacesia paese),ottimi gli antipasti di pesce,solo ke se c'è molta gente la qualità scende un pò.
Ristorante la Valletta(S.Apollinare),ottimi piatti della cucina locale,in particolare le pallotte cace e ove fanno paura.
Ristorante Il Cavalluccio(Fossacesia-vallevò),ottima cucina di pesce,solo ke come categoria e prezzi siamo sui medio-alti.
Ristorante Il Pescatore(Fossacesia-Vallevò),ottima cucina di pesce,spettacolari gli antipasti di pesce,però come categoria e prezzi siamo alti.
Ristorante S.Lucia(S.Eusanio del Sangro),ottima la pizza e i primi e secondi,da provare assolutamente gli spaghetti al baccalà.
,
Ristorante Villa Majella(Guardiagrele),ottimi i primi e i secondi locali,un pò scarso come quantità come in tutti i locali medio-alti.
Ristorante pizzeria Le Cisterne(Vasto paese),eccellenti i primi e i secondi di pesce,eccellente anke la pizza,da provare assolutamente le bruschette;locale medio-alto ma a prezzi onesti.
Ristorante Le Chavalier(Vasto paese),eccellenti i primi e i secondi di pesce,eccellente anke la pizza;locale medio prezzo onesto.
Ristorante Hotel Garden(S.Vito-mare),uno dei migliori d'abruzzo,eccellenti antipasti,primi e secondi di pesce,spettacolari il buffet di antipasti,di frutta e di dolci,categoria alta e prezzo alto ma ne vale la pena.
se me ne ricordo qualke altro aggiorno
Faccio una piccola recensione così kì la vokke aperte di Reggeaton si stà zitte ......Reggeaton scherzo!
Allora:
Trattoria Il Caminetto (Fossacesia paese),spettacolare il coppo di cozze e/o di vongole,oppure il gli spaghetti al coppo.....
Ristorante hotel Valle di Venere(Fossacesia),buona la pizza e buoni anke i primi e i secondi sia di pesce ke di carne.
Agriturismo Da Sarchiappone(Caldari-Ortona),forse uno dei poki agriturismi della zona,da meritare il nome AGRITURISMO(gli altri sono solo delle imitazioni);ottima cucina in particolare i primi e buon vino.
Gastronomia-ristorante da BUCCO(Fossacesia paese),ottimi gli antipasti di pesce,solo ke se c'è molta gente la qualità scende un pò.
Ristorante la Valletta(S.Apollinare),ottimi piatti della cucina locale,in particolare le pallotte cace e ove fanno paura.
Ristorante Il Cavalluccio(Fossacesia-vallevò),ottima cucina di pesce,solo ke come categoria e prezzi siamo sui medio-alti.
Ristorante Il Pescatore(Fossacesia-Vallevò),ottima cucina di pesce,spettacolari gli antipasti di pesce,però come categoria e prezzi siamo alti.
Ristorante S.Lucia(S.Eusanio del Sangro),ottima la pizza e i primi e secondi,da provare assolutamente gli spaghetti al baccalà.
,
Ristorante Villa Majella(Guardiagrele),ottimi i primi e i secondi locali,un pò scarso come quantità come in tutti i locali medio-alti.
Ristorante pizzeria Le Cisterne(Vasto paese),eccellenti i primi e i secondi di pesce,eccellente anke la pizza,da provare assolutamente le bruschette;locale medio-alto ma a prezzi onesti.
Ristorante Le Chavalier(Vasto paese),eccellenti i primi e i secondi di pesce,eccellente anke la pizza;locale medio prezzo onesto.
Ristorante Hotel Garden(S.Vito-mare),uno dei migliori d'abruzzo,eccellenti antipasti,primi e secondi di pesce,spettacolari il buffet di antipasti,di frutta e di dolci,categoria alta e prezzo alto ma ne vale la pena.
se me ne ricordo qualke altro aggiorno
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 07:51:51
Me so ricorde, pure dal futuro suocero di Zanna "Lu Pennese"
Me so ricorde, pure dal futuro suocero di Zanna "Lu Pennese"
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:13:29
da just
al ribot e a ciampane x la carne
da just
al ribot e a ciampane x la carne
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:18:24
Dal boia a Trastevere, fanno la torta mare marmo, ci mettono le vongole veraci, è una novità
sdas
Dal boia a Trastevere, fanno la torta mare marmo, ci mettono le vongole veraci, è una novità
sdas
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:18:21
se uno ha mangiato male lo può dire?
se uno ha mangiato male lo può dire?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:15:32
cmq ha ragione renton
cmq ha ragione renton
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:53:41
la domanda del post mi ha messo in crisi
oh, non mi viene in mente nemmeno un posto dove ho pensato: quanto ho mangiato bene!!!
diciamo che ogni ristorante ha la sua specialità, secondo me!
al ribot è ottimo l'angus
a pipino le pennette alla vodka e i cordonblè
ai vecchi sapori i dolci
al caminetto gli arrosticini
la domanda del post mi ha messo in crisi
oh, non mi viene in mente nemmeno un posto dove ho pensato: quanto ho mangiato bene!!!
diciamo che ogni ristorante ha la sua specialità, secondo me!
al ribot è ottimo l'angus
a pipino le pennette alla vodka e i cordonblè
ai vecchi sapori i dolci
al caminetto gli arrosticini
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:07:06
...ma quale pubblicità..
...ma quale pubblicità..
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:05:59
Hai ragione... io non ho scritto una recensione (e cmq non conosco personalmente i proprietari di nessuno dei due ristoranti che ho nominato).
Non voglio essere polemica, ma non vedo che male c'è a riportare quali sono i migliori ristoranti, bar, pizzerie che abbiamo provato.
Alla fine sono pareri di utenti del sito, come i nostri pareri sui film che vediamo o l'eleco dell'ultimo libro letto.
Niente di personale Renton! è solo un'opinione
Hai ragione... io non ho scritto una recensione (e cmq non conosco personalmente i proprietari di nessuno dei due ristoranti che ho nominato).
Non voglio essere polemica, ma non vedo che male c'è a riportare quali sono i migliori ristoranti, bar, pizzerie che abbiamo provato.
Alla fine sono pareri di utenti del sito, come i nostri pareri sui film che vediamo o l'eleco dell'ultimo libro letto.
Niente di personale Renton! è solo un'opinione
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:34:36
Greco e Levante,Ferri a Puntapenne e Santa Chiara a Guardiagrele.
Greco e Levante,Ferri a Puntapenne e Santa Chiara a Guardiagrele.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:33:30
Non vedo nessuna recensione, solo nomi.
Ognuno può pubblicizzare il proprio locale così e non è corretto nei confronti degli altri
Non vedo nessuna recensione, solo nomi.
Ognuno può pubblicizzare il proprio locale così e non è corretto nei confronti degli altri
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 07:56:23
Greco e Levante San Vito (sicuramente)
Santa Chiara Guardiagrele.
La Grotta dei Raselli Guardiagrele
Castello Aragona Vasto
Greco e Levante San Vito (sicuramente)
Santa Chiara Guardiagrele.
La Grotta dei Raselli Guardiagrele
Castello Aragona Vasto
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:28:32
trattoria adriatica!!!!san vito marina .....
trattoria adriatica!!!!san vito marina .....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:47:00
renton, ma non è pubblicità, sono recensioni!
renton, ma non è pubblicità, sono recensioni!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:19:30
Ragazzi la pubblicità sul sito è vietata per ovvi motivi
Mi spiace ma non si può
Ragazzi la pubblicità sul sito è vietata per ovvi motivi
Mi spiace ma non si può
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:19:11
pure a ciàmpane
pure a ciàmpane
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:17:42
Trattoria adriatica, alla prima acqua......le prufessure
Trattoria adriatica, alla prima acqua......le prufessure
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:20:44
nn per te ilrise..
ma secondo me si mangia per la mierda..all'angolino ci sono stata.. ma nn mi è piaciuto..
so riuscita kn la fame.. erkè nn ho mangiato niente..
sarà troppo sofistikate.. per me
cmq.. nn mi è piaciuto per niente un tempo lì era fenomenale.. però parlo di quando avevo 11 anni!!!
nn per te ilrise..
ma secondo me si mangia per la mierda..all'angolino ci sono stata.. ma nn mi è piaciuto..
so riuscita kn la fame.. erkè nn ho mangiato niente..
sarà troppo sofistikate.. per me
cmq.. nn mi è piaciuto per niente un tempo lì era fenomenale.. però parlo di quando avevo 11 anni!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:17:11
Io voto per L'angolino da Filippo a San Vito Marina e La Taverna del Mastrogiurato a Lanciano (dove tra l'altro il proprietario è simpaticissimo!).
Io voto per L'angolino da Filippo a San Vito Marina e La Taverna del Mastrogiurato a Lanciano (dove tra l'altro il proprietario è simpaticissimo!).
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:08:38
eskludendo le kase, ritorno volentieri da da just.. e nn è una lavata di faccia!!solo per avermi portato la trippa mitiko.. adoro la trippa, nn è usuale per me trovarla negli antipasti
altro posto dove mangio bene..bene, anke se in giro ci sono topi..
è alla foce da quelle parti..anzi se vi volete fare 2 risate ve lo propongo io vado spesso d'estate lì, mi krepo dal ridere
I proprietari nn ci fanno molto di testa
ho visto parekkia gente ke si è alzata...ed è skappata.. serio
eskludendo le kase, ritorno volentieri da da just.. e nn è una lavata di faccia!!solo per avermi portato la trippa mitiko.. adoro la trippa, nn è usuale per me trovarla negli antipasti
altro posto dove mangio bene..bene, anke se in giro ci sono topi..
è alla foce da quelle parti..anzi se vi volete fare 2 risate ve lo propongo io vado spesso d'estate lì, mi krepo dal ridere
I proprietari nn ci fanno molto di testa
ho visto parekkia gente ke si è alzata...ed è skappata.. serio
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:07:00
non vale, ecludiamo le case, senno io promuovo il mio brodetto.
non vale, ecludiamo le case, senno io promuovo il mio brodetto.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 08:28:24
a la cas di mamma me' e dinonna me'(sabbettucce buonanima)quanda campe'
a la cas di mamma me' e dinonna me'(sabbettucce buonanima)quanda campe'
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:03:01
quoto faber, ma pure a la casa te ni è mal
quoto faber, ma pure a la casa te ni è mal
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:00:25
a la case di fuori concorso
a la case di fuori concorso
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 18:50:01
a Vasto, Osteria del Pavone
a San Vito, Greco e Levante