Convivium

Saluti ed invito a cena! :)
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:20:06
Un saluto a tutti! Gran bella community! Non sapendo che scrivere oltre i saluti per ilmio primo post vi invito (se vi aggrada) domani sera ad Atessa per una cenetta nel centro storico Clicca se ti va

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:37:34
Quanta si ni da fà pi abbuscarse na pagnotte, pure a crià utenti su siti e reclamizzà manifestazioni
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:10:15

per me nn è carino se fosse vero...

perchè a questo punto ci reclamizziamo tutti... e gli altri come farebbero

a campare?????
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:12:02

o stamattina mi sta a fà sanguissimo scrivere...!!!

mi son svegliata benissimo:

sci so già mannate a fankulo.. 2 persone...

Messaggio del 11-08-2007 alle ore 12:15:12
intanto un saluto a tutti
ma perchè pubblicità?! sai quante volte avrei voluto che qualcuno mi avvertisse di qualcosa e poi me lo sono perso? sono di Atessa, mi piace la communy e gentilmente vi invitavo e/o avvertivo...Mica ci guadagno!!!!
...ad esempio sono stato contento di essere stato avvertito sulla iniziativa della Transumanza del Diocleziano... davvero molto carina...se nessuno me lo diceva me lo perdevo.... Non so se ieri c'è stato ad Ortona calici di stelle... non se ne è saputo nulla....

...fate due conti voi

saluti
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:47:26
Scusa Wal,
spero che non ti si offenda facendoti notare che a casa nostra quando ci si presenta per la prima volta si dice buon giorno, mi chiamo Tizio, e basta. Dopo si aspetta la risposta.
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:48:50
cac
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:44:48
quanti problemi e formalità, mamma mia!
p.s. Comunque questa sera qualcosa di simile a corti antiche c'è a S. Giovanni in Venere a Fossacesia! Buon appetito a tutti

Nuova reply all'argomento:

Saluti ed invito a cena! :)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)