Convivium
x kaiser, bettino e lu straniere...
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 03:09:44
serie A
serie A
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:13:51
Oggi pranzo leggero per la fase di rifinitura della preparazione
Oggi pranzo leggero per la fase di rifinitura della preparazione
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 21:26:44
a me non m ifanno venire
per una volta ke lo volevo seguire..
ovrrà dire ke a malinkuore farò un altra cena
a me non m ifanno venire
per una volta ke lo volevo seguire..
ovrrà dire ke a malinkuore farò un altra cena
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 14:36:39
ha parlato l'anoressico
ha parlato l'anoressico
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 13:57:33
meno male, il Ciarra magna
meno male, il Ciarra magna
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 07:45:07
anche io ha chiuso le liste... ma il ciarra non ce l'ho messo dentro
anche io ha chiuso le liste... ma il ciarra non ce l'ho messo dentro
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 02:14:28
Io confermo. Kaiser sta senza connessione, ti conviene chiamarlo al telefono.
Io confermo. Kaiser sta senza connessione, ti conviene chiamarlo al telefono.
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 23:08:21
betti', tu e kaiser confermate??
betti', tu e kaiser confermate??
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 14:17:11
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 10:57:15
P.LV. è troppo per me
P.LV. è troppo per me
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 23:00:53
Lo straniero mi ha detto ieri sera che venerdì andrà a giocare a calcetto anche se cascasse il mondo...
Lo straniero mi ha detto ieri sera che venerdì andrà a giocare a calcetto anche se cascasse il mondo...
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 22:05:22
allora betti', è confermato per venerdi sera, diglielo tu a kaiser soze ed allo straniero e fatemi sapere entro mercoledi se venite...
stesso discorso vale per coloro che vogliono unirsi a noi: entro mercoledi devo sapere quanti siamo per prenotare i coperti e permettere al ristoratore di approvvigionarsi in maniera adeguata
per crasso: ci staranno P.L. V. e G.A., che forse porta pure C.B. e gli altri, lo dico pure a L.R. mò vedi tu: se vieni mi fa piacere sennò facciamo un'altra volta
allora betti', è confermato per venerdi sera, diglielo tu a kaiser soze ed allo straniero e fatemi sapere entro mercoledi se venite...
stesso discorso vale per coloro che vogliono unirsi a noi: entro mercoledi devo sapere quanti siamo per prenotare i coperti e permettere al ristoratore di approvvigionarsi in maniera adeguata
per crasso: ci staranno P.L. V. e G.A., che forse porta pure C.B. e gli altri, lo dico pure a L.R. mò vedi tu: se vieni mi fa piacere sennò facciamo un'altra volta
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 16:38:35
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 15:25:39
e che gli devo dire??
mica posso dirgli lascia a casa l'amico di alex nathan sennò non viene crasso
dai, al limite ci torniamo un'altra volta, con crasso... della serie ogni scusa è buona pè magnà
e che gli devo dire??
mica posso dirgli lascia a casa l'amico di alex nathan sennò non viene crasso
dai, al limite ci torniamo un'altra volta, con crasso... della serie ogni scusa è buona pè magnà
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 20:51:08
però un discorsetto con G.A. potresti pure farcelo, o Divo...
però un discorsetto con G.A. potresti pure farcelo, o Divo...
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 16:41:19
amici di G.A.
amici di G.A.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:16:51
bravo ghino, infatti vedo di attrezzare per venerdi prossimo, tra un decina di giorni...
però, crasso, salvo defezioni gli invitati sono quelli che ti ho detto la volta scorsa, almeno per quanto riguarda quelli a cui l'ho promesso... poi non so se verranno pure "gli amici degli amici"...
bravo ghino, infatti vedo di attrezzare per venerdi prossimo, tra un decina di giorni...
però, crasso, salvo defezioni gli invitati sono quelli che ti ho detto la volta scorsa, almeno per quanto riguarda quelli a cui l'ho promesso... poi non so se verranno pure "gli amici degli amici"...
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 14:34:58
dipende dalla salute della mamma della cuoca.
dipende dalla salute della mamma della cuoca.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 10:32:19
se si fa una cosa ristretta, senza la gente altolocata, vengo pure io.
se si fa una cosa ristretta, senza la gente altolocata, vengo pure io.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 10:16:02
siccome vorrei assaggiare questo benedetto porceddu, si può attrezzare una serata per la prossima settimana?
siccome vorrei assaggiare questo benedetto porceddu, si può attrezzare una serata per la prossima settimana?
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 16:19:51
allò, l'appundamend cogli amici miei iè alle 20 in caffetteria.
io spero di esserci, ma non posso garantirlo in quanto dopo pranzo mi era risalita la febbre a 37,5
a prescindere che spero di esserci, la cena potete farla anche senza di me io posso essere pure il deus ex machina, ma la testa di serie è senza dubbio G.A.
allò, l'appundamend cogli amici miei iè alle 20 in caffetteria.
io spero di esserci, ma non posso garantirlo in quanto dopo pranzo mi era risalita la febbre a 37,5
a prescindere che spero di esserci, la cena potete farla anche senza di me io posso essere pure il deus ex machina, ma la testa di serie è senza dubbio G.A.
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 14:33:44
Moribonde,
a coma stì? Ti sì ribbivate? Addonna jeme massere?
Moribonde,
a coma stì? Ti sì ribbivate? Addonna jeme massere?
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 22:40:53
per domani, mia salute permettendo ,si profilano tre opzioni: a la casa mè, fuss lu meije ma seme tropp a baldovino, villa romagnoli, cucina casereccia, piace molto a G.A, quindi è una garanzia... sennò primo sale, a poca distanza da baldovino, cucina romana: mai stato ma referenze attendibili me ne hanno parlato bene
per domani, mia salute permettendo ,si profilano tre opzioni: a la casa mè, fuss lu meije ma seme tropp a baldovino, villa romagnoli, cucina casereccia, piace molto a G.A, quindi è una garanzia... sennò primo sale, a poca distanza da baldovino, cucina romana: mai stato ma referenze attendibili me ne hanno parlato bene
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 21:01:32
Addò fusse su poste addò aessima jì mette cacche cose sotta a li dinti?
Addò fusse su poste addò aessima jì mette cacche cose sotta a li dinti?
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 17:18:31
la seconda che hai detto che non ce so mai stato
la seconda che hai detto che non ce so mai stato
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 16:21:21
ghino non mi dicere (alla quevedi ) ste cose! mò che sto sfebbrato, tu mi fai ripiombare nel baratro
cmq l'amico mio, che tu sai chi è, alla comunicazione che il maialino nin se pò fa mi ha detto che possiamo sempre andare tra di noi al menestrello o a baldovino, giusto per non fare nomi
ghino non mi dicere (alla quevedi ) ste cose! mò che sto sfebbrato, tu mi fai ripiombare nel baratro
cmq l'amico mio, che tu sai chi è, alla comunicazione che il maialino nin se pò fa mi ha detto che possiamo sempre andare tra di noi al menestrello o a baldovino, giusto per non fare nomi
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 14:14:01
nella peggiore delle ipotesi portiamo il cinese a casa tua
così non ti riprenderai nemmeno per la fine del mese prossimo
nella peggiore delle ipotesi portiamo il cinese a casa tua
così non ti riprenderai nemmeno per la fine del mese prossimo
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:38:11
io per mò sto ancora a casa con la febbre , ma per domani spero di avere libera uscita
io per mò sto ancora a casa con la febbre , ma per domani spero di avere libera uscita
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:36:50
vabbò, io ce sto
vabbò, io ce sto
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:35:13
io credo che andrò a cena coi miei amici, se volete unirvi a noi pure tu e bettino (e anche altri) ci risentiamo...
io credo che andrò a cena coi miei amici, se volete unirvi a noi pure tu e bettino (e anche altri) ci risentiamo...
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:10:46
che tirapiedi che sei crasso
a sto punto proporrei un altro happening inter nos del forum così può venire pure crasso, divo fatti venì un'idea
che tirapiedi che sei crasso
a sto punto proporrei un altro happening inter nos del forum così può venire pure crasso, divo fatti venì un'idea
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 09:29:42
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:01:21
annullata la cena per persistenti problemi familiari del ristoratore
cmq possiamo sempre fare cena insieme con gli amici miei da qualche altra parte, e speriamo di attrezzare maialino e papera muta venerdi prossimo
annullata la cena per persistenti problemi familiari del ristoratore
cmq possiamo sempre fare cena insieme con gli amici miei da qualche altra parte, e speriamo di attrezzare maialino e papera muta venerdi prossimo
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:37:22
Ognune s'abbotte in base a la panza ca tè...
Ognune s'abbotte in base a la panza ca tè...
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:21:30
ed anche bettino
ed anche bettino
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:20:43
kaiser, non gli hai fatto presente che ci saremo tu e io ad abbassare la media
kaiser, non gli hai fatto presente che ci saremo tu e io ad abbassare la media
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:07:41
si due hanno voluto sapè chi altri veniva e appena glio ho detto i grossi personaggi che sarebbero venuti, si so defilati
si due hanno voluto sapè chi altri veniva e appena glio ho detto i grossi personaggi che sarebbero venuti, si so defilati
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:06:10
sono le venti...
vabbò, ancora mezzoretta la concedo, per eventuali ripensamenti
sono le venti...
vabbò, ancora mezzoretta la concedo, per eventuali ripensamenti
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 19:37:32
te le si pers
te le si pers
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 19:35:54
no non vengo
no non vengo
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 19:34:56
quindi non ci vieni?
per ora siamo una dozzina...
quindi non ci vieni?
per ora siamo una dozzina...
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 18:12:11
cacatori
cacatori
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 18:11:38
sono costretto a defilarmi
sono costretto a defilarmi
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 17:42:00
ma chi siamo?
ma chi siamo?
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 16:43:04
crasso li purte tu la machene?
crasso li purte tu la machene?
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 16:35:48
io ci sarò, Divo contami
io ci sarò, Divo contami
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 12:40:57
infatti il formaggio a fine cena è d'obbligo ed anche il dolce, qualcosa c'è per l'antipasto, se qualcuno lo vuole se lo può prendere, tanto non è che influenza piu' di tanto il conto, io ci rinuncio perchè voglio abbottarmi del resto
cmq maialino e cinghiale non sono assolutamente la stessa cosa
infatti il formaggio a fine cena è d'obbligo ed anche il dolce, qualcosa c'è per l'antipasto, se qualcuno lo vuole se lo può prendere, tanto non è che influenza piu' di tanto il conto, io ci rinuncio perchè voglio abbottarmi del resto
cmq maialino e cinghiale non sono assolutamente la stessa cosa
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 12:13:34
mi tira brutto sta cena!
mi tira brutto sta cena!
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 12:11:27
il formaggio è a fine pasto pechè come ci dice sempre divo "la voca non è straca se non sa de vaca" mi sa ca si scriv a cuscì: asd: correggimi se sbaglio
il formaggio è a fine pasto pechè come ci dice sempre divo "la voca non è straca se non sa de vaca" mi sa ca si scriv a cuscì: asd: correggimi se sbaglio
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 12:09:27
maialino ripieno di papera ripieno a sua volta con una colomba?
piatto unico?
l'antipasto ci vuole
il sugo di papera va bene ma non troppo speziato
la papera meglio muta
maialino o cinghialino è uguale
colombaccio che vuol dire che te lo tiranon 'mbaccio?
contorni si
formaggio e poi dolce
e che fa, sennò mi sto a la case
maialino ripieno di papera ripieno a sua volta con una colomba?
piatto unico?
l'antipasto ci vuole
il sugo di papera va bene ma non troppo speziato
la papera meglio muta
maialino o cinghialino è uguale
colombaccio che vuol dire che te lo tiranon 'mbaccio?
contorni si
formaggio e poi dolce
e che fa, sennò mi sto a la case
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 12:03:19
come senza antipasto, l'altra volta hai detto che fece un antipasto di prodotti sardi tra cui il famoso pecorino, da applausie che vinem a perd lu temp bettino ha una dignità e nu stomach da difennn
come senza antipasto, l'altra volta hai detto che fece un antipasto di prodotti sardi tra cui il famoso pecorino, da applausie che vinem a perd lu temp bettino ha una dignità e nu stomach da difennn
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 11:59:37
dato che devo fare sapere il numero di partecipanti, per garantire un degno approvvigionamento di viveri, il termine massimo per aderire è le ore 20 di stasera.
dapò chi è fuori se va a magnà na pizz a la grott azzurr
dato che devo fare sapere il numero di partecipanti, per garantire un degno approvvigionamento di viveri, il termine massimo per aderire è le ore 20 di stasera.
dapò chi è fuori se va a magnà na pizz a la grott azzurr
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 11:57:02
posto il menu:
antipasto lo saltiamo
pasta fatta in casa con sugo di papera
papera muta
maialino
cinghiale (se riesce a procurarselo)
colombaccio (solo su ordinazione, quindi chi lo vuole lo dica)
contorni vari
acqua, bevande varie e vino della casa (già assaggiato, è bevibile)
caffè, amari e digestivi.
il prezzo non è concordato, ma in genere non fa brutti scherzi
posto il menu:
antipasto lo saltiamo
pasta fatta in casa con sugo di papera
papera muta
maialino
cinghiale (se riesce a procurarselo)
colombaccio (solo su ordinazione, quindi chi lo vuole lo dica)
contorni vari
acqua, bevande varie e vino della casa (già assaggiato, è bevibile)
caffè, amari e digestivi.
il prezzo non è concordato, ma in genere non fa brutti scherzi
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 11:43:57
faccio sapere
faccio sapere
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 10:50:30
chi altri della famigghia o degli amici del forum è ben accetto e quindi può dirlo qui su
chi altri della famigghia o degli amici del forum è ben accetto e quindi può dirlo qui su
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 10:46:41
allora io conto solo te e kaiser, se per caso volete chiamare altri appartenenti alla famigghia zanna, fatemelo sapere qui su entro le 20, che alle 21 chiamo il ristoratore per definire il tutto
allora io conto solo te e kaiser, se per caso volete chiamare altri appartenenti alla famigghia zanna, fatemelo sapere qui su entro le 20, che alle 21 chiamo il ristoratore per definire il tutto
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 20:42:37
problemi familiari.
problemi familiari.
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 20:37:59
e lu straniere picchè nin vè?
e lu straniere picchè nin vè?
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:57:24
esatto solo io e Kaiser.
esatto solo io e Kaiser.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 07:46:26
quindi conto solo te e kaiser? se si aggiunge qualcun altro, fammelo sapere entro mercoledi
quindi conto solo te e kaiser? se si aggiunge qualcun altro, fammelo sapere entro mercoledi
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 00:37:38
Oggi Lo Straniero mi ha detto che al 99% non viene.
Io invece continuo la preparazione atletica per venerdì...
Oggi Lo Straniero mi ha detto che al 99% non viene.
Io invece continuo la preparazione atletica per venerdì...
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 23:55:28
allò, è ufficiale pè venerdi prossimo, entro mercoledi fatemi sapere quanti ne siete e chi siete, chi è dentro è dentro, chi è fuori si magna na pizza al taglio
allò, è ufficiale pè venerdi prossimo, entro mercoledi fatemi sapere quanti ne siete e chi siete, chi è dentro è dentro, chi è fuori si magna na pizza al taglio
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 09:35:00
chissà panz tu megn carne tre vot a lu iorn
chissà panz tu megn carne tre vot a lu iorn
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 02:20:22
io mangio carne solo il venerdì.
io mangio carne solo il venerdì.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 10:03:41
ma lu venerdì nin si magn la carn, nuccon di pesce ni è meie che bettino fa astinenza e digiuno, anzi di quaresima usa anche il cilicio per
ma lu venerdì nin si magn la carn, nuccon di pesce ni è meie che bettino fa astinenza e digiuno, anzi di quaresima usa anche il cilicio per
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:24:48
ANNUNCIO UFFICIALE: questo venerdi non si può fare per problemi familiari del ristoratore, vediamo di attrezzare per venerdi prossimo, vi terrò informati!
stay tuned
ANNUNCIO UFFICIALE: questo venerdi non si può fare per problemi familiari del ristoratore, vediamo di attrezzare per venerdi prossimo, vi terrò informati!
stay tuned
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 23:02:26
mò c'ho parlato, martedi lo richiamo per quagliare... il colombaccio è difficile, ma per papera muta e porceddu avessa stapposto...
fatemi sapere quanti siete della vostra cricca piu' siamo e piu' ci divertiamo, però persone fidate
mò c'ho parlato, martedi lo richiamo per quagliare... il colombaccio è difficile, ma per papera muta e porceddu avessa stapposto...
fatemi sapere quanti siete della vostra cricca piu' siamo e piu' ci divertiamo, però persone fidate
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 18:19:50
Vengo per il Porceddu e non per il Porcellum...
Vengo per il Porceddu e non per il Porcellum...
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 22:14:41
se qualcun altro (o qualcun'altro? ) vuole unirsi a noi lo faccia sapere per tempo, e non venerdi sera
se qualcun altro (o qualcun'altro? ) vuole unirsi a noi lo faccia sapere per tempo, e non venerdi sera
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 21:29:54
just, se certi menu ce li proponi pure tu veniamo da te, che c'hai pure la cameriera bella presenza
just, se certi menu ce li proponi pure tu veniamo da te, che c'hai pure la cameriera bella presenza
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 20:50:50
vi puzza pijà la cacarella
vi puzza pijà la cacarella
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 20:33:37
presente
presente
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 20:31:55
oh uagliò, ij ting a attrezzà per venerdi prossimo, la mia combriccola già ci sta,seme 4 o 5... quelli del giovedi pesce saranno 4 o 5, mò m'avete dicere (alla quevedi ) quanta ne seta vu', accusci prenoto!!
colombaccio, papera muta e porceddu per voi che non l'avete preso mai...
oh uagliò, ij ting a attrezzà per venerdi prossimo, la mia combriccola già ci sta,seme 4 o 5... quelli del giovedi pesce saranno 4 o 5, mò m'avete dicere (alla quevedi ) quanta ne seta vu', accusci prenoto!!
colombaccio, papera muta e porceddu per voi che non l'avete preso mai...
Nuova reply all'argomento:
x kaiser, bettino e lu straniere...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui