Cultura & Attualità

CANDIDATO ALLE REGIONALI...
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:35:44

ce l'avrà fatta il nostro eroe??

vai frentanodoc
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 20:00:55

Morale: il cavallo buono lo si vede in partenza, durante il tragitto da percorrere

Questo è vero,la distanza non c'entra niente,quella si sa fin dalla nascita se la reggerà o meno
e cussù nin te facce da curridure scherzo Frentano
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 19:55:01
Perchè oggi non è realisticamente ipotizzabile?
Semplice, perchè tutti si lamentano, ma tutti vanno a fare le vacanze alle maldive, oppure la settimana bianca a cortina.
Tutti si lamentano della munnezza, ma nessuno fa la differenziata.
Tutti si lamentano dell'inquinamento, ma nessuno... ehem quasi nessuno va in bici (io )
In sintesi tutti si lamentano, nessuno fa un cazzo e i precedenti tutti criticano chi si arrischia a fare qualcosa.
E alla fine della giornata "ritt e stort" tutti c'hanno da magna' sopra a la tavele. Molti senza averlo guadagnato.

quindi cordialmente:
1) con tutte 'ste chiacchiere sbusciate, non si va da nessuna parte, ma ovviamente tutti saranno d'accordo con me e nessuno farà nulla (probabilmente neanche il sottoscritto)
2) Quasi tutti criticheranno chi è contravvenuto al punto 1.

Che rivoluzione ema fa? Ma pippiacer'
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 16:25:46
Quote:
...Ma è proprio lì, all’interno dell’urna elettorale, che ognuno di noi deve saper esprimere il proprio giudizio morale e politico, affinché tutto ciò che é stato marcato in rosso non avvenga.
Ridicolo.

Quello marcato in rosso avviene come avviene il sorgere del sole ogni giorno.

Couli che ha potere lo utilizzerà per fare i propri interessi a spese dei più deboli, questa è una legge imprescindibile della natura umana.

Quello che possiamo realmente fare è cercare di evitare che questo potere divenga così smisurato da non poter essere più contrastato a nessun livello.

O meglio, questo era ciò che si è potuto fare fino a 100 anni fa.   

Oggi...  Non è realisticamente ipotizzabile una effettiva rivoluzione popolare, per cui...

...Aspettiamo una pandemia, un corpo celeste, o una guerra termonucleare globale, e ai posteri l' ardua sentenza.   :0)

Cià

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 16:09:26
Pino... un grande in bocca al lupo!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 16:03:59
Lasciatemi esprimere quanto segue…poi, in quanto di parte, starò zitto per tutta la prossima campagna elettorale…

L’approvazione ed il rimarcare in rosso quanto citato da un forumiano, mi hanno portato a fare delle riflessioni:
inizio prendendo come spunto l’unica fonte di vita: l'acqua.

Essa, secondo me, va trattenuta fin dall'inizio, scavando con saggezza e lungimiranza i tracciati, i corsi, curando bene gli argini, intervenendo tempestivamente nel la cura di ogni piccola falla, avendo cura di non sottovalutare anche quel che c'è intorno. Trattenerla dopo, quando irrompe e straripa è piuttosto difficile, se non impossibile e provoca disastri: la tappi da una parte e ti scappa dall'altra.

Morale: il cavallo buono lo si vede in partenza, durante il tragitto da percorrere ed infine alla distanza

Continuo e, prendendo come secondo spunto, un argomento a me caro: la cultura della legalità.

Essa misura, performa, struttura valori, identità, fiducia, cultura sociale ed individuale. E non è il relativismo sopra citato che, in nome della critica 'a qualsiasi costo ed in qualsiasi momento', tollera, sopporta, permette l'illegalità; anzi, esso incrina i confini di una cultura sana, civica, civile del rispetto e della legalità, delle regole da rispettare ed alla fine arriva puntualmente al dilagare di tutt'altro.

Morale: saper dimostrare sensibilità e lungimiranza, amore territoriale e sociale, si arriverà ad avere una società serena, civile, la comprensione della gente tutta, a partire da quella semplice e comune, molto più di quanta ne abbiano, naturalmente al contrario, i suoi detrattori per mestiere.

Secondo Voi tutti, l'immagine di quanto rimarcato in rosso, porta solo ad un simil-giustizialismo fai-da-te e non è altro che la dimostrazione di una involuzione civica, riportandola a culture tribali e selvagge, considerate più efficaci, più valide? Io penso di sì…

E' talmente ovvio, che chi si candida, a qualsiasi livello, deve proporre il programma più persuasivo, più credibile, più competitivo, altresì applicandolo, ma costruendo la fiducia giorno per giorno, in virtù anche delle proprie esperienze di vita. Ma è proprio lì, all’interno dell’urna elettorale, che ognuno di noi deve saper esprimere il proprio giudizio morale e politico, affinché tutto ciò che é stato marcato in rosso non avvenga.

Starete anche sorridendo, ma state tranquilli non mi dispiace; mi dispiace solo che alcuni modi di pensare, portino solo ad una visione deforme e deformante della realtà, nonché tragica e senza ombra di divertimento. Ed è quella visione che si oppone all'evoluzione, al cambiamento migliorativo sociale e culturale. Ed è quella visione che porta addirittura a rosicare se accade, però nello stesso tempo ci si aspetta che accada, smontando retaggi ideologici-culturali a cui si è affezionati, e distruggendo sistemi di coerenze demagogiche.

Credetemi, è da quasi un anno che navigo all’interno del forum di Lanciano.it, ed è curioso che coloro che sono sempre in prima fila nell'accusare chiunque capiti a tiro, sono anche coloro che alimentano opinabili sentimenti portando al centro questioni, fatemelo dire, veramente puerili; sempre in prima fila attraverso la propria presenza e discutibile dialettica.

Basterebbe un po' di umiltà nell'analisi, ma pare che non sia possibile pretenderla da chi tradizionalmente si ritiene parte depositaria unica della verità e della superiorità morale.

Ho avuto la fortuna di avere dei genitori che mi hanno fatto girare il mondo; oggi, io e mia moglie, abbiamo la responsabile fortuna di crescere due figli che ci aiutano, giorno dopo giorno, ad affrontare la vita nel modo più semplice possibile; per il domani, noi tutti, abbiamo il dovere di lasciare un mondo più sereno di quello che stiamo vivendo…

Infine, anch'io vorrei marcare la parte più importante dell’intervento dell’amico Pino :

“…queste precisazioni le lascio solo e soltanto per le persone che mi conoscono e che si potrebbero meravigliare del fatto non rispondessi a certe provocazioni da parte di persone che pur di portare acqua al proprio mulino sono capaci di gettare fango su tutto e su tutti.....
avrei potuto attaccarli personalmente così come hanno fatto con me...
ma non è nel mio stile....”

Concludo, citando due frasi di Gandhi…

‘Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia.’

‘In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica.’

Io sono per la politica del fare, alcuni, invece, solo per la politica delle chiacchiere…

At Salut.

P.S.
Sampei, stai tranquillo, lavoro nel campo della Grande Distribuzione Organizzata da vent'anni, e so perfettamente cosa significhi sottoscrivere un contratto di natura commerciale e/o di servizi . Il mio intervento era riferito a qualcos'altro che, e non sono il solo a dirlo, si manifesta in modo palese. A buon intenditor poche parole...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 15:23:07

esiste anche chi lo fa per il bene comune...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 15:17:26
Ajvolglia a riflettere, caro Diabolik... :0)

La bellezza è verità, la verità è bellezza.

Se vieni pagato per fare qualunque cosa, quel che fai lo fai perché sei un mercenario.

Se poi quel che fai ti permette di imbrogliare, rubare, e approfittare di tutto e tutti... :0)

Sei un mercenario intelligente. :0)

Saluti
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 21:43:22

Qual'è il problema? gli spazi per la pubblicità elettorale su questo sito ci sono sempre stati e ci sono anche ora. Chi ne usufruirà? chi caccia la pila, come è giusto che sia, anche benito mussolini in persona.

sampè tu dovevi fare il re
mito assoluto!
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 18:46:10
...è una frase senza senso che, credo, mi farà postare delle considerazioni personali...adesso non ho tempo...comunque ci rifletterò sopra...per il momento ribadisco solo un

At salut.
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 09:44:41

...io che ci siano persone in italia,che si candidano per amore dell collettività non ci ho mai creduto [...] al massimo ,ad essere buoni, per mania di protagonismo,per vanità,il resto solo per il vil denaro,inteso come stipendio,e come tutte li mbruie che possono fare dopo esser stati eletti.

Mr. Phar Lap

Saluti

Messaggio del 04-11-2008 alle ore 06:45:51
bravo pino,sara' durissima ma fai bene
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 17:28:17

p.s. ma sbaglio o dopo l'annuncio della discesa in campo di Frentanodoc su Lanciano.it sono comparsi i banner della pubblicità elettorale??

Divo quegli spazi saranno monopolizzati da Maria Rosaria La Morgia et similia... quanto ci vuoi scommettere?...

Qual'è il problema? gli spazi per la pubblicità elettorale su questo sito ci sono sempre stati e ci sono anche ora. Chi ne usufruirà? chi caccia la pila, come è giusto che sia, anche benito mussolini in persona.

Sul resto dell'argomento mi esprimerò dopo aver letto tutto il papiro, se ne avrò tempo.

Byez.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 15:02:28
in bocca al lupo pino!
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 19:15:29
commenti...perchè li giudichi tali?
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 18:09:17
Comunque, ha ragione Frentanodoc, molti commenti sono veramente vomitevoli e
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 18:00:20
Quote: -------------------------------------------------------------------- p.s. ma sbaglio o dopo l'annuncio della discesa in campo di Frentanodoc su Lanciano.it sono comparsi i banner della pubblicità elettorale?? pinù caccia li soldi e monopolizza il sito ti si ccattate ssu guaije... -------------------------------------------------------------------- Divo quegli spazi saranno monopolizzati da Maria Rosaria La Morgia et similia... quanto ci vuoi scommettere?...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 18:45:33
Frentano,ni ti si po dire niente come sei permaloso qui si scherza,cmq con la pensione ci faresti la fame,altra ingiustizia italiana,e come ben sai,io che ci siano persone in italia,che si candidano per amore dell collettività non ci ho mai creduto,manco nel tuo caso al massimo ,ad essere buoni, per mania di protagonismo,per vanità,il resto solo per il vil denaro,inteso come stipendio,e come tutte li mbruie che possono fare dopo esser stati eletti.Te l'ho gia detto, non mi freghi
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 17:42:17

e poi... scusate tanto, ma tutta sta tiritera del partito di qua, dell'UDC di là... se uno, in questo caso frentanoDC ops frentano DOC si candida come INDIPENDENTE, ossia senza prendere tessere di partito, vuol dire semplicemente che chiede ospitalità ad un partito ben strutturato per portare avanti le SUE idee, non quelle del partito, anche se è ovvio che ci saranno delle visioni comuni, o -per dirla alla Bossi - degli idem sentire oppure è facile che il partito si senta alla canna del gas e allora carica chi può almeno portare in dote qualche voto
io penso che il buon frentanoUDOC vada giudicato, ed al limite votato, per quello che ha sempre detto e fatto, e non per il simbolo di partito che si porta dietro...
e cmq a me uno come Cosimo Mele mi ha sempre fatto sangue

p.s. ma sbaglio o dopo l'annuncio della discesa in campo di Frentanodoc su Lanciano.it sono comparsi i banner della pubblicità elettorale?? pinù caccia li soldi e monopolizza il sito ti si ccattate ssu guaije...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 15:22:14

cmq Pinù, ti ho già coniato lo slogan elettorale dato che siamo amici te lo regalo a zero euro fai i tuoi manifestoni dove compari elegante e sorridente e scrivici "perchè votare un altro?"
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 14:43:59
Solite mistificazioni della sinistra comunista
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 14:37:34
elaborata e scritta in meno di 33 secondi
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 14:10:41
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 14:07:43

pure questa è una bella battuta
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 14:01:45
t'oh, a proposito di democristiani..
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 14:01:12
Pino è una persona che può aggiungere alla nostra città qualcosa.
Ben venga quindi, in bocca al lupo!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 13:50:49
allora comincia a fare ricorso al TAR
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 13:49:55

alpinismo vetraio è una bella battuta
cmq vogliamo una legge elettorale per la quale se votiamo frentano doc il voto vada a frentano doc!!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 13:48:47
ma chi scatta nn interessa...comincia una lunga battaglia...alla fine vinceremo, anzi vincerà lanciano!

si picciò quando vuoi se domani vieni alla partita ci vediamo li!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 13:22:40
Etna,
fai bene a votare Pino, gli sei stato vicino nelle sue battaglie in questi anni e ci mancherebbe che non lo votassi adesso. Quello che cerco di spiegarti è che tu stai per votare la lista dell'Udc insieme a Pino e non solo Pino. Puoi esercitarti nell'alpinismo vetraio in tutti i modi, reasta il fatto che il tuo voto farà, forse, scattare il seggio alla lista dell'Udc. Nulla di male, ho sempre detto che sei un democristiano e con questa campagna elettorale dimosterai appieno tutte le tue qualità democristianie.

P.S. : se sarai il suo mandatario elettorale chiamami, ti devo dire delle cose importanti.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 13:22:29
W Pino.
Ne pochi anni in cui ho avuto diritto al voto...

ho votato a sinistra..."Cocente Delusione"...l'ho fatto a destra.."un pochino meglio mah..."..ora tocca finalmente ad una persona seria che cercherà di fare gli interessi della nostra zona come ha sempre fatto poi.

...sono stato alla presentazione tra l'altro,è vero quello che dice il Piccioso, ma già sentirlo parlare come frentania provincia più che UDC mi ha fatto sangue..proprio perchè a lui non interessa ne dx ne sx ne centro..importa solo di LANCIANO!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 12:46:18
Tanti auguri caro pino

Messaggio del 31-10-2008 alle ore 12:46:13
CONFERMO QUANTO DETTO...io voto pino a prescindere dal simbolo!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 12:22:23
In bocca al lupo Pinù
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 12:07:39
Etna,
quanto poco conosci le leggi elettorali. Non stiamo parlando del collegio uninominale maggioritario (tipo collegio Lanciano-Sangro-Aventino Camera 1994-1996-2001) ma di una liste proporzonali. Il tuo voto servirà, forse, a far scattare un seggio all'UDC. Quel seggio potrebbe andare in qualsiasi delle 4 province abruzzesi, successivamente, all'interno della lista provinciale si individuerà il candidato con più preferenze. In conclusione tu scrivi Frentanodoc sulla scheda elettorale ed eleggi in consiglio regionale un democristiano di Teramo, L'Aquila, Pescara o Vasto

Contano quindi le liste e non solo il singolo candidato, anche con la preferenza.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:50:25
tanto alla fine sn le urne che diranno se è stata una scelta giusta!
io rimango del parere che sn le persone che fanno la differenza, odio rifondazione comunista ma c'è un rappresentate regionale che stimo molto, cosi come in FI o nei verdi....ecco perchè dico che per me elettore il partito lascia il tempo che trova, certo se ci fossero le liste bloccate come nelle politiche il ragionamento si smonta...ma dal momento che posso scrivere nome e cognome sulla lista il partito nn mi interessa.

Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:49:46
Crasso, cosa c'è da capire? Sono lontano anni luce dall'impronta cattoitaliota assunta da quel partito, filovaticano nella forma e nella sostanza(l'ipocrisia). Non a caso è il meno laico tra tutti i partiti cattolici esistenti. Naturalmente ciò non mi impedisce di apprezzare brave persone come pino, mur o altre citate più su... tutto qui.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:26:59
vabbo, stai sempre a rimarcare che nell'UDC ci sono gay, divorziati, ecc...
comunque stiamo uscendo di tema ma questo argomento mi interessa, voglio capire.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:26:26
io non capisco uno che è contrario al matrimonio ma vuole il matrimonio tra gay

io penso che il discorso vada fatto diversamente: è possibile che uno sia contro il matrimonio, ma non per questo vuole vietare ad altri di sposarsi
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:23:02

Se uno crede in Dio perché deve essere considerato uno scemo o un bigotto?

scusami ma chi ha mai detto ste cose?
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:18:43
cmq sono andato off topic
a frentano doc faccio auguri sinceri, ma piuttosto che votare udc mi fidanzo con berlusconi...purtroppo la forma conta, non solo la sostanza..anzi come dicevano i maestri zen, la forma è sostanza, la sostanza è forma
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:18:22
Bakunin sono perfettamente d'accordo con te

Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:15:28
crasso
è evidente che se uno crede nel matrimonio non divorzia
il problema ci sarebbe se fosse obbligatorio per tutti divorziare ogni 5 anni di matrimonio

questo non succede, ma il contrario invece si almeno fino al 1970

in italia per ora a essere discriminati sono i non cattolici

che poi la chiesa viva di ipocrisia basta vedere il divieto ai gay di essere sacerdoti, quando la chiesa è piena di pederasti..in realtà meglio un gay dichiarato e consapevole di sé che uno represso che prima si i....a i bambini e poi si fustiga per il rimorso
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:15:09
Un sincero in bocca a lupo.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:07:06
loro sono ipocriti, non io.

io credo nella famiglia, sono monogamo, eterosessuale, non ho nulla contro i gay, ognuno può avere i gusti sessuali che vuole, io non difendo l'UDC, ne qui ne altrove.

per me l'UDC è in agonia e in questa tornata elettorale morirà e mi spiace per il candidato di cui sopra che sta spendendo energie e soldi per una causa persa.

io non capisco l'accanimento di jena con la chiesa e l'ideologia cattolica, lui vuole che vengano riconosciuti i diritti dei gay e il matrimonio monosessuale ma non accetta il pensiero cattolico e tradizionale, se deve essere libertà di pensiero lo deve essere per tutti. Se uno crede in Dio perché deve essere considerato uno scemo o un bigotto?
Che male fa uno che va in chiesa a messa o in una sinagoga o a pregare in una grotta?
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:53:03
Crasso,
lo sai che cosa è l'ipocrisia?
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:40:30
E poi i partiti "razzisti"(che negano diritti sacrosanti ad altre categorie di cittadini contribuenti) li contrasterò sempre. Poco importa che si tratti dell'udc o della componente fondamentlista del Pd
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:36:01
Crasso, magari però non facciamo i bacchettoni bigotti del caxxo in pubblico e nei "family day"
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:35:13
Crasso, non hai capito niente. Se davvero ci tenesse così tanto alla famiglia cristiana, dovrebbe tanto per cominciare cacciare casini, che è sposato 2 volte e che ha pagato per ottenere l'annullamento dalla sacra rota. Contrasta ferocemete le unioni civili quando i paramentari(e tra questi anche gay) ne hanno già accesso per privilegio, poi quando si fanno beccare con coca e puttane c'è cesa che propone "indennità contro le tentazioni": per la serie i cittadini non solo devono sorbirsi tante balle ma devono pure pagare i cani da guardia ai letti... contento tu.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:32:04
Alla fine c'ho ragione io: il fatto stesso di darsi alla politica ti rende ignobile agli occhi dei "puri", ma è pur vero che se per rimanere puro devi rinunciare a fare alcunché di concreto per il mondo... :0)

E' un cul de sac.

Ma siccome non riesco che a provare disgusto per il sistema politico così com' è...

...continuerò a stare dalla parte di chi critica senza, in concreto, fare una minchia. :0)

bye
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:22:01
Jena a me un partito che mette la famiglia al primo posto piace

e non capisco perché dici che è un male un partito che: "contiene gay imboscati, dirigenti divorziati e puttanieri cocainomani fa venire l'orticaria."

Perche nei partiti dei sinistri non ci sono gay, imboscati, dirigenti divorziati e puttanieri cocainomani. Da te non me lo aspettavo. Da uno che vuole il matrimonio monosessuale, scusa ma il matrimonio non si fa per formare una famiglia?
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:06:24

mettiamola cosi': è andato dove lo pijavano

vai frentanodoc, mò cominciano gli inzummi
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 09:58:25
Mettiamola così:

E' andato dove c'era più bisogno!

Messaggio del 31-10-2008 alle ore 09:57:37
perchè se nella vita non c'è nulla di idilliaco figuriamoci in politica, dove chiunque diventa ricattabile... ma sono cose che sappiamo tutti.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 09:51:55
Mi dispiace davvero molto per la brutta piega che ha preso sto post. C'è però da dire che chi decide di esporsi pubblicamente è per forza di cose soggetto anche a critiche, e mi sembra che quelle lette finora siano state fatte solo sul piano politico.
Qua siamo tutti delle brave persone, credo ognuna coi propri problemi perchè la vita è fatta così.
Quindi caro Pino in questo momento non mi preoccuperei di critiche alla tua scelta o dei tipici nzummi tra conoscenti, piuttosto dei "falsi amici" che probabilmente ti troverai presto attorno(è il normale prezzo da pagare in caso di successo, che cmq ti auguro),
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 09:25:17
"i simboli lasciano il tempo che trovano..."
Non sono così d'accordo. I simboli ti identificano, se ti accosti ad un partito vuol dire che ne accetti i tutti o quasi tutti i principi che lo animano e anche la condotta dei rappresentanti maggiori.
Conosco Pino e so quanto lontano sia da quei maggiori rappresentanti, la sua passione è autentica e sincera, secondo me così rischia di allontanarsi da tante persone che lo stimano e che lo avrebbero appoggiato se fosse stato fuori dal simbolo.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 08:13:52
in bocca al lupo, sentito, anche se non "approvo" la scelta del partito. però l'uomo vale, e tanto.
a presto!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 08:10:40
Quote:
---------------------------------------------
tanto pia 27 voti
---------------------------------------------

PharLap, questo é il numero di voti, alle comunali , tanto caro ad un altro forumiano

At Salut.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 08:08:37

Mr.diabolik
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 29/10/2008 11:20:26 (IP: xxx.xxx.116.234)
--------------------------------------------------------------------------------

...evvvvaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!

Mr.diabolik
Messaggio del 29/10/2008 11:30:50 (IP: xxx.xxx.116.234)

Cat, la mia esternazione é riferita ad un'altra candidatura; la MIGLIORE dal punto di vista QUALITATIVO e LUNGIMIRANTE dal punto di vista POLITICO degli ultimi vent'anni....

At Salut.

Etna
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 29/10/2008 12:44:48 (IP: xxx.xxx.181.10)

Messaggio del 31-10-2008 alle ore 07:53:38
Lungi da me esprimere commenti sulla tua persona.
Anzi, personalmente, ti ammiro per il tanto inpegno (gratis) profuso per una battaglia persa in partenza. Parlo di Frentania provincia.
E' la scelta dell'UDC che non riesco a comprendere.
La posizione di questo partito sulla questione ecologica non è stata mai espressa adeguatamente...non ho mai letto un loro documento che non sia contraddittorio su quest'argomento.
Per es. sono a favore degli inceneritori.

Messaggio del 31-10-2008 alle ore 07:49:25
Pinù, non dare retta a chi esterna giudizi che lasciano il tempo che trovano....tira dritto!!!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 07:48:03
FRENTANODOC...

PROSSIMO SINDACO PROSSIMO SINDACO PROSSIMO SINDACO

Messaggio del 31-10-2008 alle ore 07:45:30

vi do una dritta: ore dieci conferenza stampa al bar dei portici forza frentanodoc!! dopo l'orso marsicano, in consiglio vogliamo la volpe frentana
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 07:03:21
In bocca al lupo.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 06:39:15
certe mani di pennello...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 06:21:45
è proprio vero che nessuno è profeta in patria
ma certi giudizi sono veramente vomitevoli
caro Ki io sono contrario alla munnezza così come agli inceneritori così come agli OGM perchè sono sicuro che tante di quelle malattie che colpiscono così tante persone sono dovute proprio a questi fattori...
e te lo dice un malato ematologico che entra ed esce dagli ospedali da quando ha 16 anni.....
caro Phar Lap tu mi dici di lavorare come ho sempre fatto in vita mia nonostante avrei potuto approfittare di ciò che purtroppo mi è capitato....
non sai quanti medici e quanti avvocati mi hanno consigliato di fare la domanda per avere la pensione di invalidità civile....che mi verrebbe sicuramente riconosciuta e non certo per favoritismi
ed il mio bel faccione pieno non è perchè mangio ogni giorno lasagna e pollo al forno con le patate ma per tutto il cortisone che giornalmente prendo
potete dirmi di tutto e lo accetterò perchè così va il mondo....
mi potete dire che sono un idiota...
che non capisco nulla di politica....
che le mie battaglie sono tutte sbagliate......
ma mettere in dubbio i miei valori ed i miei principi non lo permetterò a nessuno
mi costringete a mettere in piazza particolari della mia vita che mai avrei immaginato di dover fare....
non ho mai voluto la pietà e la compassione di nessuno... per questo dei fatti miei ne sono a conoscenza ben pochi.....
se non in particolari casi in cui purtroppo si è sparsa la voce....
come quando sono stato in villeggiatura una settimana in rianimazione all'Hotel cinque stelle Renzetti di Lanciano
di dover stare a spiegare a perfetti sconosciuti la mia vita e le mie scelte mi fa veramente orrore.....
lo faccio questa volta e non mi collegherò più nè parteciperò ad altri dibattiti perchè il livello che si è toccato è veramente troppo basso....
queste precisazioni le lascio solo e soltanto per le persone che mi conoscono e che si potrebbero meravigliare del fatto non rispondessi a certe provocazioni da parte di persone che pur di portare acqua al proprio mulino sono capaci di gettare fango su tutto e su tutti.....
avrei potuto attaccarli personalmente così come hanno fatto con me...
ma non è nel mio stile....
criticatemi politicamente ma lasciate perdere gli altri piani perchè non esiste proprio.....
per finire One dimmi un solo partito che si è aperto alla cosiddetta società civile.... che ha offerto candidature a persone senza tessere di partito in tasca
guarda i nomi dei candidati e risponditi da solo
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 02:36:09
Ma come mai udc?
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 00:14:24
tanto pia 27 voti questa volta l'apooggio a KI solo che io l'avevo tanato prima di tutti si vo i a pià chi li 10mila euro a lu mese
da conoscente, che ci rido sempre quando l'incontro, gli dico,si vu li solde va a rubbà, picchè a fatià è difficile è vero che fare il consigliere regionale equivale a rubare,però che furto è se non rischi niente
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 23:51:21
con tutto quel casino fatto con la munnezza...era chiaro l'approdo!

Messaggio del 30-10-2008 alle ore 23:10:42
democristiani, niente altro che democristiani...

C.V.D.

qualcuno dice che non contano i partiti, però si candidano e votano solo per la DC.
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 21:02:09
ma Pinolatrino?
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:46:26
concordo antò
dopo tanti nomi vecchi c'è il nuovo...pino è una persona seria ed è l'unico che si è battuto per il territorio!
sinceramente in queste ore sn rimasto sorpreso dalla gente che mi ferma e mi chiama per apprezzare la sua scesa in campo.
VIVA LA FRENTANIA
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:42:24
infatti non parlavo del candidato... ho risposto a te che chiedevi il motivo della risposta di masini.
Poi figurati, ste cose le ho sempre dette... sarei un falso se scrivessi W l'udc solo perchè c'è Pino. E cmq ci sono personalià del partito che ho sempre apprezzato, come i sindaci di rocca e fossa.
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:34:57
a me interessa il candidato, i simboli lasciano il tempo che trovano...e come dire che di pietro fà il moralista e nel partito suo c'è gente si comporta come nel vecchio PSI....e potrei citarne di esempi!!!
è il candidato che fà la differenza non il partito!
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:32:07
senza nulla togliere a pino, a me un partito che parla sempre di famigghia e che poi contiene gay imboscati, dirigenti divorziati e puttanieri cocainomani fa venire l'orticaria.
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:22:52
perchè?
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 19:56:23
con UDC? per la serie,predicare bene e razzolare male
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 19:42:09
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:58:42
spero riuscirà almeno a salvare il suo matrimonio... in questo senso l'udc porta un po' truscia
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:51:16
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:48:26

voci incontrollate parlano di una conferenza stampa attesa per domattina presso un noto circolo sportivo della città...

Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:44:29

si, con lu dc...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:44:27
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:43:33
si, udc
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:41:10
con l'udc?
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:00:53
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 17:32:51

presto un nuovo aggiornamento per i dettagli, anche se un altro noto forumiano, suo fedele scudiero e guardaspalle potrà essere più esaustivo di me
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 17:28:10
forse intuisco
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 17:24:29

un noto forumiano...

Nuova reply all'argomento:

CANDIDATO ALLE REGIONALI...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)