Cultura & Attualità

io continuo...
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 10:20:00
Vi sembra giusto e morale per il contribuente italiano tutto ciò?

guardate

Messaggio del 13-08-2009 alle ore 10:56:19

che un premier usi un volo di stato?

si.

mi sembra ridicolo ed immorale che si continui a sbirciarlo dal buco della serratura.

"oddio! ha stretto la mano a quella ragazza in minigonna azz! con queste foto ci becchiamo il pulitzer "

Messaggio del 13-08-2009 alle ore 10:59:18
Ciecodiguerra!!!
Emilio Fede è un "uomo di stato"?

Messaggio del 13-08-2009 alle ore 11:04:34
ancora con sta storia? il volo di stato lo prende il premier, che si porta dietro un amico o no, che cambia? spende un euro di benzina in più?
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 11:21:22
Ritieni che il volo per Villa Certosa sia un "volo di stato"?
Cosa cazzo centra Emilio Fede?
Pensi che quella riguardante i "voli di stato" sia una legge giusta o ingiusta?
Hanno diritto i contribuenti a manifestare il loro stupore e la loro contrarietà ad uno spreco così sfacciato dei LORO soldi oppure no?

A queste cose devi rispondere altrimenti cadi nel ridicolo (questo si) quaquaraquà!!!

Beh...te lo dovevo anche se le tue "cose" sono così esilaranti!!

Messaggio del 13-08-2009 alle ore 11:32:43

ki vuoi sapere se la cosa mi indigna?

no! non mi indigna perchè io, a differenza tua, inguaribile utopista idealista e sognatore, io -dicevo- sono più realista del re e pure della regina e allora meglio farcisi una risata che il sangue marcio
da che mondo è mondo il politico se la spassa alle spalle del popolo coi soldi del popolo, anzi, forse berlusconi un pò meno, dato che ne ha di suo ... e questo avviene ad ogni latitudine e senza differenza di colore politico: penserai mica che a sinistra non usino i voli di stato?
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 11:48:48
Ki,
il volo è di Stato se ci viaggia un'alta carica dello Stato, in questo caso la quarta, e non perchè vada a firmare un trattato internazionale o meno...

Per le vendite dell'Espresso è comunque un bene che sia andato in Sardegna.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:06:55

no! non mi indigna perchè io, a differenza tua, inguaribile utopista idealista e sognatore, io -dicevo- sono più realista del re e pure della regina e allora meglio farcisi una risata che il sangue marcio

A grande richiesta il ritorno in grande stile di Divo The MEDIOMAN

Autorevole conferma, l'ex direttore di Le Monde:

Colombani sul sito francese Slate.fr, rileva che "in una democrazia normalmente costituita, un responsabile politico coinvolto in un tale scandalo sarebbe già finito fuori dal Palazzo".
Ma forse la sopravvivenza politica del presidente del Consiglio si può spiegare: dopo tutto "incarna il perfetto maschio italiano: solo così si comprende l'indifferenza per lo scandalo della maggioranza dei cittadini".

Bravo Divo, è importante dare una buona immagine dell'italiot aehm italiano medio all'estero
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:20:26

Hanno diritto i contribuenti a manifestare il loro stupore e la loro contrarietà ad uno spreco così sfacciato dei LORO soldi oppure no?

fammi stà zitto và
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:27:02

"in una democrazia normalmente costituita, un responsabile politico coinvolto in un tale scandalo sarebbe già finito fuori dal Palazzo".

Per Colombani il paradigma della democrazia è dare rifugio a ogni genere di assassini, terroristi e criminali?
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:36:41
che un premier usi un volo di stato? si

questo è l'equivalente (povero ) di Air Force ONE

Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:12:47
LA LOCANDA DELL'ALLEGRA MUTANDA

villa certosa?

Messaggio del 13-08-2009 alle ore 15:19:45
papi nel 94 usava il jet col biscione, Scalfaro era incazzato nero.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 19:32:34

anima, medioman o super uomo come te la sostanza non cambia: finchè la classe politica sarà autoreferenziale, la vedo dura cambiare le cose
riguardo il Colombani, io ancora non capisco dove sta tutto sto scandalo: su questo sito non si parla altro che di gang bang, amore libero e saffico, gheismi vari e assortiti, e ora vi stracciate le vesti se un uomo sposato, ma formalmente non più legato a sua moglie da anni, si fa qualche chiantella??

BIGOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rotfl:
Messaggio del 15-08-2009 alle ore 13:10:06
che questo ora (il puffo buffo )la faccia cosí sporca e al pubblico ok...ma perché ci meravigliamo di uno stato che dal dopo guerra é circondato da mafiosi,ladri,drogati,puttanieri,zoccole e chi piú ne ha piú ne metta?

e mentre il Divo gira il film i contro Berla pagano sky...che BEL PAESE (ripeto sempre la solita cosa,ma la veritá é questa).

Nuova reply all'argomento:

io continuo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)