Cultura & Attualità
che questo ora (il puffo buffo )la faccia cosí sporca e al pubblico ok...ma perché ci meravigliamo di uno stato che dal dopo guerra é circondato da mafiosi,ladri,drogati,puttanieri,zoccole e chi piú ne ha piú ne metta?
e mentre il Divo gira il film i contro Berla pagano sky...che BEL PAESE

anima,






riguardo il Colombani, io ancora non capisco dove sta tutto sto scandalo: su questo sito non si parla altro che di gang bang, amore libero e saffico, gheismi vari e assortiti, e ora vi stracciate le vesti se un uomo sposato, ma formalmente non più legato a sua moglie da anni, si fa qualche chiantella??

BIGOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papi nel 94 usava il jet col biscione, Scalfaro era incazzato nero.
LA LOCANDA DELL'ALLEGRA MUTANDA
villa certosa?


che un premier usi un volo di stato? si
questo è l'equivalente (povero

"in una democrazia normalmente costituita, un responsabile politico coinvolto in un tale scandalo sarebbe già finito fuori dal Palazzo".
Hanno diritto i contribuenti a manifestare il loro stupore e la loro contrarietà ad uno spreco così sfacciato dei LORO soldi oppure no?
fammi stà zitto và

no! non mi indigna perchè io, a differenza tua, inguaribile utopista idealista e sognatore, io -dicevo- sono più realista del re e pure della regina e allora meglio farcisi una risata che il sangue marcio
A grande




Autorevole conferma, l'ex direttore di Le Monde:
Colombani sul sito francese Slate.fr, rileva che "in una democrazia normalmente costituita, un responsabile politico coinvolto in un tale scandalo sarebbe già finito fuori dal Palazzo".
Ma forse la sopravvivenza politica del presidente del Consiglio si può spiegare: dopo tutto "incarna il perfetto maschio italiano: solo così si comprende l'indifferenza per lo scandalo della maggioranza dei cittadini".
Bravo Divo, è importante dare una buona immagine dell'italiot aehm italiano


Ki,
il volo è di Stato se ci viaggia un'alta carica dello Stato, in questo caso la quarta, e non perchè vada a firmare un trattato internazionale o meno...
Per le vendite dell'Espresso è comunque un bene che sia andato in Sardegna.
ki

no! non mi indigna




da che mondo è mondo il politico se la spassa alle spalle del popolo coi soldi del popolo, anzi, forse berlusconi un pò meno, dato che ne ha di suo




Ritieni che il volo per Villa Certosa sia un "volo di stato"?
Cosa cazzo centra Emilio Fede?
Pensi che quella riguardante i "voli di stato" sia una legge giusta o ingiusta?
Hanno diritto i contribuenti a manifestare il loro stupore e la loro contrarietà ad uno spreco così sfacciato dei LORO soldi oppure no?
A queste cose devi rispondere altrimenti cadi nel ridicolo (questo si) quaquaraquà!!!
Beh...te lo dovevo anche se le tue "cose" sono così esilaranti!!


ancora con sta storia? il volo di stato lo prende il premier, che si porta dietro un amico o no, che cambia? spende un euro di benzina in più?

Ciecodiguerra!!!
Emilio Fede è un "uomo di stato"?


che un premier usi un volo di stato?
si.
mi sembra ridicolo ed immorale che si continui a sbirciarlo dal buco della serratura.
"oddio!




Nuova reply all'argomento:
io continuo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui