Cultura & Attualità

Ripiastrelliamo l'Abruzzo
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 20:52:47
senso dell'umorismo sotto zero

e meno male che langiane jè la capitale dell'inzummo!
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 20:03:44
no uagliò, nin ci seme capite, manco a me fa ridere e gli ficcherei volentieri un paletto tra le chiappe... però il "problema" è quello che tra le righe dice dark... la gente li segue, quindi pure se a me e a te nin ci fa ride, a qualche deficente (nu sacche....) evidentemente sci, e personalmente non li considero proprio, così come non sono, per me, da considerare le cazzate che sparano... questa dell' abruzzo compresa.

Se uno se la piglia a male pe na cosa del genere, te cacche problema serio... oppure vuol dire ca sta troppe bbone e non ha nessun problema e preferisce incazzarsi pe quess... ddu è le cose
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 19:53:09
non ci sono più i comici, ora ci sono solo idioti incapaci che non fanno ridere. ad esempio, per sfortuna mia mi è capitato di vedere 10 minuti italia uno qualche giorno fa. c'era un programma comico a mò di telegiornale, con un idiota e una oca. il tipo fà una battuta del genere: c'è un tizio che dopo 5 anni di coma si sveglia e dice "lasciatemi altri 5 minuti per piacere che ho sonno" ................

non ricordo alla perfezione ma è più o meno così.

ma, mi chiedo io, alla gente fa veramente ridere? a me ha fatto una pena enorme, e il pensiero m'è volato subito a tutti gli italiani che hanno un parente, un qualsiasi caro in coma. ma che cazzo di comicità è? ma che cazzo ce li mettono a fare sti idioti in tv? ma con quali criteri li scelgono? bah.
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 18:38:21
uana, mo fammi capi na cosa, ma che fa, perchè scherzano allora possono dire tutto quello che vogliono? allora pure hitler scherzava coi lager... questi ci usano a sparare ste stronzate, mi ricordo all'inizio dell'anno che in una puntata dello zoo hanno iniziato a dire come fanno sempre che bisogna mettere fuoco ai gatti, ficcargli petardi nel culo e altre stronzate simili. la gente, me compreso, ha protestato e questi sono stati sospesi dall'azienda per un po' di tempo e sono stati puniti anche con l'obbligo di fare qualcosa tipo beneficienza per gli animali. scherzare va bene, ma fino a un certo punto.
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 18:19:47

cmq... personalmente non l'ho mai sentito sso programma e non me ne può fregar di meno, però.... informarsi un attimo prima, magari...



Informarsi di cosa?? Che sta scherzando?? Me ne sbatto che lui stia scherzando o meno...
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 17:36:50
cmq... personalmente non l'ho mai sentito sso programma e non me ne può fregar di meno, però.... informarsi un attimo prima, magari...


«Quel videomessaggio è stato solo una continuazione di un gioco iniziato in onda nel corso dello Zoo», «in cui uno diceva “io odio la Calabria”, “io odio la Sardegna”, senza motivazioni reali, ma solo per divertirci». E l’Abruzzo è saltato fuori a caso: «ma sì, puro caso…magari per il suono della parola Abruzzo»
Ma in radio il gioco non ha mai sortito polemiche o sommosse popolari, come quelle che stanno avvenendo adesso.
«Il programma viene ascoltato tutti i giorni da 850 mila persone, e mai nessuno si è ribellato», racconta ancora. «Il mio blog fa sì e no 100 ingressi al giorno e nelle ultime ore mi sono trovato ricoperto di insulti». In queste ultime ore però il sito pare che abbia raggiunto ben altri numeri e lui ci scherza ancora «eh, se lo sapevo lo mettevo a pagamento così ci guadagnavo anche…».
«registrerò oggi pomeriggio un videomessaggio in cui elencherò le cento ragioni per cui gli abruzzesi avrebbero ragione di essere arrabbiati…ma non con me».
«In Abruzzo c’è stato lo scandalo Fira»«è stata scoperta la discarica di Bussi, c’è il capitolo debiti e sanità, la storia del politico che ha cercato di comprare voti offrendo prestazioni sessuali con una pornostar. Siete stati un’estate senz’acqua e siete incazzati con me?» «il villaggio del Mediterraneo va avanti tra le irregolarità, a Teramo c’è l’alluvione…».

«Sono sicuro qualsiasi altra regione si sarebbe arrabbiata allo stesso modo. Gli italiani sono troppo campanilisti e poco attenti agli interessi veri della loro terra».
«mi sono arrivati una valanga di insulti, molti dei quali anonimi o spediti da email inesistenti. Se dovevano insultarmi potevano farlo firmandosi con nome e cognome» potevo dire anche che so…copriamo di paillete San Marino».

«E’ una cosa incredibile», ha detto divertito con i suoi colleghi Leone di Lernia e Marco Mazzoli, «i giornali hanno preso sul serio questa cosa della piastrellizzazione dell’Abruzzo. Mi ha chiamato anche una giornalista….Ma come possono credere ad una cosa del genere?».
«Non dovete minacciare me», ha esortato Leone di Lernia rivolgendosi agli ascoltatori. Pare che anche lui, che a Pescara viene spesso e volentieri, abbia ricevuto messaggi, insulti e contestazioni.



Ah, altra cosa... cercate cosa hanno fatto sso Alisei e compagni a favore del terremoto ....

Messaggio del 09-12-2009 alle ore 17:19:13
questa è la seconda parte...



seconda parte.....
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 17:10:53
se usassimo la stessa enfasi distruttiva/costruttiva che viene usata contro Alisei verso la politica strettamente clientelare non avremmo nessun comico, o simil tale, a voler piastrellare la nostra regione.
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 16:18:02
cmq. e' un programma x cafoni lo zoo!!!

Messaggio del 09-12-2009 alle ore 15:47:46
grande alisei!!!!!

Messaggio del 09-12-2009 alle ore 15:44:17
ripiastrelliamogli il culo a cussù, vedi il buon senso
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 14:39:54
da quello che so cussu' nn fa piu serate in abruzzo x colpa di sta gag del caxxo pero' e' ancora poco!!!
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 14:14:15
ma possibile che cussu ha fatto sto video ad ottobre 2007 e in 26 mesi nessuno gli ha mai menato?
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 14:07:06
Non so se ridere o piangere

Nuova reply all'argomento:

Ripiastrelliamo l'Abruzzo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)