Cultura & Attualità
siete favorevoli all'aborto in un
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 19:51:09
piccola ma significativa marcia indietro
piccola ma significativa marcia indietro
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 14:33:27
favorevole all´aborto in questo caso
favorevole² alla bombola di gas nel culo del patrigno
e favorevole³ una bomba atomica al Vaticano
favorevole all´aborto in questo caso
favorevole² alla bombola di gas nel culo del patrigno
e favorevole³ una bomba atomica al Vaticano
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 14:11:13
na freca
na freca
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 14:10:22
le suore sono sempre vergini
le suore sono sempre vergini
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 11:51:26
Nemmeno per le suore
Nemmeno per le suore
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 10:29:27
sulla contrarietà della chiesa all'aborto, dipende da chi deve abortire
per la moglie del berlusca non sono volate scomuniche 
sulla contrarietà della chiesa all'aborto, dipende da chi deve abortire

Messaggio del 07-03-2009 alle ore 10:21:21
Questa della scomunica fa proprio ridere: cosa volete che possa importare a chi non abbraccia la fede cristiana/cattolica?
Oltretutto, per quanto ne so (nella mia grande ignoranza
) la Chiesa è contraria all'aborto sì, ma non a quello terapeutico: ovvero ammette l'eventualità di abortire nel caso in cui portare a termine la gravidanza costituisca grave pericolo di vita per la madre. E la situazione in questione mi sembra proprio questa...perciò, anche ammettendo che non freghi niente a quei medici e a quelle persone coinvolte, che senso ha la scomunica? 
Questa della scomunica fa proprio ridere: cosa volete che possa importare a chi non abbraccia la fede cristiana/cattolica?

Oltretutto, per quanto ne so (nella mia grande ignoranza

Messaggio del 07-03-2009 alle ore 09:27:14
ANVE' nelle favelas e negli slums si nasce più per atti sessuali (violenti e non) che per atti d'amore, nel senso in cui lo intendiamo noi occidentali
ANVE' nelle favelas e negli slums si nasce più per atti sessuali (violenti e non) che per atti d'amore, nel senso in cui lo intendiamo noi occidentali
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 07:27:57
Sono favorevole in quanto, la nascita di una nuova vita, tra due esseri umani, deve essere il frutto di un atto d'amore. Non è questo il caso.
Sono favorevole in quanto, la nascita di una nuova vita, tra due esseri umani, deve essere il frutto di un atto d'amore. Non è questo il caso.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 00:24:57
Ovviamente favorevole all'aborto, e ai lavori forzati a vita per il padre nei campi di cotone.
Inoltre stiamo ancora nel medioevo, che la scomunica è un'arma della chiesa?
Una situazione del genere è tanto inverosimile?
"Tu, uomo! Sei scomunicato!"
"Tu, alto prelato... e 'sti cazzi!?"
Se io fossi uno dei medici rilascerei un comunicato stampa, dicendo che la della scomunica me ne infischio.
Ovviamente favorevole all'aborto, e ai lavori forzati a vita per il padre nei campi di cotone.
Inoltre stiamo ancora nel medioevo, che la scomunica è un'arma della chiesa?
Una situazione del genere è tanto inverosimile?
"Tu, uomo! Sei scomunicato!"
"Tu, alto prelato... e 'sti cazzi!?"
Se io fossi uno dei medici rilascerei un comunicato stampa, dicendo che la della scomunica me ne infischio.
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 23:56:30
forse non è così grave per l'arcivescovo...
forse non è così grave per l'arcivescovo...
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 22:36:40
Una scelta sicuramente difficile per tutti. Cmq favorevole. Sul patrigno è meglio che non mi pronunci, che stia zitta, poteri risultare odiosamente crudele e cattiva!
Una scelta sicuramente difficile per tutti. Cmq favorevole. Sul patrigno è meglio che non mi pronunci, che stia zitta, poteri risultare odiosamente crudele e cattiva!
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 22:03:27
in quanto agli arcivescovi, facciano quel che accidenti gli pare.
non credo che i medici si strapperanno i capelli dalla disperazione.
in quanto agli arcivescovi, facciano quel che accidenti gli pare.
non credo che i medici si strapperanno i capelli dalla disperazione.
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 22:00:18
magari quei medici sono buddisti e non gliene frega un caxxo
magari quei medici sono buddisti e non gliene frega un caxxo

Messaggio del 06-03-2009 alle ore 21:03:59
si fotta l'arcivescovo
si fotta l'arcivescovo
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:54:51
ovviamente favorevole.
ovviamente favorevole.
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:36:57
innanzitutto prenderei il patrigno e gli infilerei una bombola di gas su per il culo, tanto per fargli capire cosa significa avere due creature in pancia a nove anni.
innanzitutto prenderei il patrigno e gli infilerei una bombola di gas su per il culo, tanto per fargli capire cosa significa avere due creature in pancia a nove anni.
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:35:15
I medici hanno valutato forse che non era possibile assicurare contemporaneamente la vita a tutti e 3. La scelta non deve essere stata facile ma sicuramente avranno agito in scienza e coscienza. Senza dimenticare che la volontà della madre e della bambina conta più di quella dei medici.
I medici hanno valutato forse che non era possibile assicurare contemporaneamente la vita a tutti e 3. La scelta non deve essere stata facile ma sicuramente avranno agito in scienza e coscienza. Senza dimenticare che la volontà della madre e della bambina conta più di quella dei medici.
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:34:15
IN QUESTO CASO sono favorevole.
Ci sono altri casi in cui non lo sono.
IN QUESTO CASO sono favorevole.
Ci sono altri casi in cui non lo sono.
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:27:58
Io penso che ogni presa di posizione risulti inadatta davanti a tre vite negate!!!!
Io penso che ogni presa di posizione risulti inadatta davanti a tre vite negate!!!!
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:27:03
Senza ombra di dubbio.
Cmq, perfino in Brasile i ministri attaccano la Chiesa
Senza ombra di dubbio.
Cmq, perfino in Brasile i ministri attaccano la Chiesa

Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:26:02
Oltre alla bambina di 9 anni altre due vittime innocenti!! Totale 3!
Non mi sento di dare giudizi
Oltre alla bambina di 9 anni altre due vittime innocenti!! Totale 3!
Non mi sento di dare giudizi
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:20:53
Mo si scatena il finimondo su sto post.... e comunque ci mancherebbe... favorevolissimo!
Mo si scatena il finimondo su sto post.... e comunque ci mancherebbe... favorevolissimo!
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 20:18:22
caso del genere ?
Premesso che l'interruzione volontaria della gravidanza è sempre un atto drammatico e che pone sempre problemi di coscienza e dubbi, ve la sentireste di condannare sul piano morale i medici e la madre per questa scelta? Io no.
caso del genere ?

Premesso che l'interruzione volontaria della gravidanza è sempre un atto drammatico e che pone sempre problemi di coscienza e dubbi, ve la sentireste di condannare sul piano morale i medici e la madre per questa scelta? Io no.
Nuova reply all'argomento:
siete favorevoli all'aborto in un
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui