Cultura & Attualità
strane tariffe Sasi
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 13:24:25
Mida,
che occhi svegli che hai. Sono giorni che volevo dirlo ma ho tergiversato
Mida,
che occhi svegli che hai. Sono giorni che volevo dirlo ma ho tergiversato

Messaggio del 24-08-2009 alle ore 12:32:24
alexexs!!

kkio alle date
stopnow, che parlava del concorso, scriveva nel 2008!!!
alexexs!!

stopnow, che parlava del concorso, scriveva nel 2008!!!

Messaggio del 24-08-2009 alle ore 08:26:48
che concorso??
che concorso??
Messaggio del 20-08-2009 alle ore 22:01:52
Quando c'è il concorso?
Quando c'è il concorso?
Messaggio del 20-08-2009 alle ore 15:25:09
up del giovedi
up del giovedi

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:22:18

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:21:49
Etna,
appena lo preparo te lo invio per e-mail e gli apporti le dovute modifiche ed integrazioni.
Etna,
appena lo preparo te lo invio per e-mail e gli apporti le dovute modifiche ed integrazioni.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 12:20:45
up del mercoledì
up del mercoledì
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 11:56:32
come promesso dopo la presentazione delle liste devi farci sapere...up del martedì
come promesso dopo la presentazione delle liste devi farci sapere...up del martedì
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 14:17:05
sei un marcatore a uomo di vecchio stampo, non mi lasci una occasione per andarmene in rete:asdf:
sei un marcatore a uomo di vecchio stampo, non mi lasci una occasione per andarmene in rete:asdf:
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 13:59:32
Ok allora uppo da martedì...
Ok allora uppo da martedì...
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 13:58:21
sono impegnato nella presentazione della lista alla Camera, da lunedì sono a disposizione
sono impegnato nella presentazione della lista alla Camera, da lunedì sono a disposizione

Messaggio del 07-03-2008 alle ore 12:43:59
up...aggiornamenti?
up...aggiornamenti?
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 21:50:52
Quote:Credo che l'organo da adire per avere chiarimenti in merito alla disparità di trattamento tra scuole pubbliche e private sia più il commissario straordinario dell'ATO.
RUOLI E FUNZIONI DELL’ATO
In base all’Art. 9 della legge 36/94, alla Conferenza d’Ambito compete l’organizzazione del servizio idrico integrato, costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione d’acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue. Questo Organo competono nello specifico i seguenti compiti:
omissis
la definizione quali-quantitativa del livello del Servizio Idrico da perseguirsi mediante l’approvazione e l’aggiornamento del programma di attuazione delle infrastrutture idriche e del relativo piano finanziario (Piano d’Ambito);
la definizione del modello organizzativo, la scelta delle forme di gestione e l’affidamento del SII, compresa la salvaguardia degli organismi esistenti;
La determinazione della tariffa del SII in attuazione e con le modalità di cui all’art. 13 della Legge 36/94, nonché la destinazione e la finalizzazione dei proventi tariffari;
omissis
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:47:01
Beh! Mi sembra sensato!
Beh! Mi sembra sensato!

Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:00:34
certo ci mancherebbe...ma se vuoi sapere di più vai alla fonte
nn ti limiti ad un post su internet
quindi fatti promotore della battaglia e tienici aggiornati
se poi ti serve una mano e nn ho impegni posso anche collaborare....
ma sai a priori dove devi recarti
certo ci mancherebbe...ma se vuoi sapere di più vai alla fonte

quindi fatti promotore della battaglia e tienici aggiornati

ma sai a priori dove devi recarti

Messaggio del 05-03-2008 alle ore 14:50:50
Etna,
non ti interessano i costi ingiustamente alti che pagano le scuole pubbliche frentane anche con le tue tasse?
Etna,
non ti interessano i costi ingiustamente alti che pagano le scuole pubbliche frentane anche con le tue tasse?
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 14:42:47
puoi chiedere spiegazioni al tuo candidato sindaco delle scorse comunali ora presidente SASI
puoi chiedere spiegazioni al tuo candidato sindaco delle scorse comunali ora presidente SASI

Messaggio del 05-03-2008 alle ore 14:32:26
Bartam,
la tua obiezione non è pertinente per infondatezza delle argomentazioni. Infatti ci sono tante scuole materne piccole e i costi di manutenzione degli impianti a carico della Sasi sono solo quelli fino al contatore, ossia le condotte. Da questo ultimo punto di vista non c'è differenza tra piccola o grande scuola.
P.S.: non partecipo al concorso.
Bartam,
la tua obiezione non è pertinente per infondatezza delle argomentazioni. Infatti ci sono tante scuole materne piccole e i costi di manutenzione degli impianti a carico della Sasi sono solo quelli fino al contatore, ossia le condotte. Da questo ultimo punto di vista non c'è differenza tra piccola o grande scuola.
P.S.: non partecipo al concorso.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 12:35:37
ghino che stai a studiare x il concorso?????
ghino che stai a studiare x il concorso?????

Messaggio del 05-03-2008 alle ore 02:26:35
perchè le scuole pubbliche sono più grandi, e necessitano di impianti idrici di maggiori dimensioni e con maggiore necessità di manutenzione.
perchè le scuole pubbliche sono più grandi, e necessitano di impianti idrici di maggiori dimensioni e con maggiore necessità di manutenzione.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 01:24:07
scorrendo l'elenco delle tariffe applicate sul sito della Sasi S.p.A. ho notato che la fornitura di acqua alle scuole private costa meno che a quelle pubbliche: 0,6 € al metro cubo contro i 0,71 €. Mi sapreste spiegare la logica di una tale disparità?
scorrendo l'elenco delle tariffe applicate sul sito della Sasi S.p.A. ho notato che la fornitura di acqua alle scuole private costa meno che a quelle pubbliche: 0,6 € al metro cubo contro i 0,71 €. Mi sapreste spiegare la logica di una tale disparità?
Nuova reply all'argomento:
strane tariffe Sasi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui