Cultura & Attualità

Crasso, e a te cosa importa? Tu nella prossima era non ci sarai e non hai eredi maschi

la donna è la protagonista della prossima era
lo spero tanto, così noi maschietti potremmo riposarci un pochetto

è un vero peccato che le menti illustri del paese non siano al potere ma debbano compiacere cadendo nell'ignoranza e nello svilimento i perfetti ignoranti che li governano.
Epoca d'oro per i filosofi...
I limiti massimi sono strutturalmente definiti dall'effettiva capacità di attuare ciò che fattivamente siamo in grado di fare, a meno che non ci sia una reale tensione morale e intellettuale efficace nel delineare un programma etico che sia culturalmente di ampio respiro.
La cultura (che non consiste in quello che normalmente s'intende, cioè andare a teatro o al museo e insaccarsi in dito in culo o masturbarsi di fronte a un oggetto che ha le più svariate forme) è la decantazione di questa tensione, che si rinnova continuamente - o dovrebbe rinnovarsi - in seguito agli stimoli impressi dal susseguirsi degli eventi.
Se manca la cultura, che è àncora, e se manca la tensione, che si nutre del gioco offerto dalla naturale duttilità e versatilità che dovrebbe essere propria della vera cultura, non esistono limiti massimi che non siano quelli strettamente materiali e tecnici.
Il fare perché si può e il fare tutto ciò che si può non rappresentano la libertà, ma il massimo dell'irrazionalità.
Ciusi, non ci perdere tempo...tanto non capisce un cazzo!!!!...
ma si parla al massimo di vantaggi biologici, di dati di fatto (gravidanza per esempio


per questo non capivo quel che intendevi, mica perchè son scema


oddio, anche per quello

Nel senso che il principio resta immutato, ma si manifesta attraverso forme apparentemente differenti.
Adonai, ma in che senso?

Piccioso, quella di Veronesi è pura "dialettica del nazismo". Certo, magari non è riconoscibile da chi si ferma alla superficie, di chi ha bisogno dei simboli per fare la sua "lotta continua" contro il nemico...
e alla soglia dei 40 entrano in crisi per tornare single

Quella che si chiama tecnicamente "scoperta dell'acqua calda"

La fortuna dell'umanità tutta è che questa "rivelazione" sono proprio le donne ad ignorarla...e finchè lo faranno, possiamo tutti dormire sonni tranquilli

Adonai, quoto Cinghialone: non si parla di eugenetica...e poi le donne mai e poi mai rinuncerebbero agli uomini




Adonai,
non dire sciocchezze, Veronesi non sta parlando di eugenetica.
Nella parità, tuttavia, la donna è avvantaggiata dal punto di vista biologico perché l’attività procreativa è femminile. Già oggi una donna può avere un figlio senza scegliere un padre, basta che si rivolga a una banca per la fecondazione. Invece se un uomo vuole un figlio, ha bisogno di una donna disposta ad accogliere il seme nel suo utero e portare a termine una gravidanza. Se poi in futuro si arrivasse alla clonazione, la superiorità femminile sarà ancora più evidente : la donna può clonare se stessa e l’uomo no. Non è assurdo allora prevedere un futuro prevalentemente al femminile , come già avviene in natura in altre comunità. Natura e cultura ci indicano con coerenza che la donna è la protagonista della prossima era e che non sarà certo fermata dalle difficoltà a procedere, come quelle attuali . Non c’è da temere: le donne non si fermano.
Cambiate i soggetti, cambiate le date, cambiate il nome e vi ritroverete in un lager nazista con gli ufficiali delle SS che vi scortano verso le camere a gas.
Nuova reply all'argomento:
Umberto Veronesi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui