Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:00:19
parlare cosi' di un ministro,che vergogna la mignottocrazia
comunque la vostra e la sua e' tipica invidia di quando la volpe non arriva all'uva
a Lui(l'innominabile,per evitare querele) un tocchetto e' toccato a voi una racciappola,come direbbe un mio caro amico ci vogliono i piccioooliiiii
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 22:32:47
comunque chissà come è brava sta carfagna... cazzo berlusconi chissà quante se n è ripassate tra veline e letterine... ma al massimo gli dava la prima serata... a questa l ha fatta ministro... io proporrei che ora ad ogni italiano che lo desidera testare ella debba dar prova delle sue doti che l hanno condotta a un così alto scranno...
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 09:32:53
Scusate tanto,
ma - secondo voi- la Gelmini come cazzo e' arrivata a fare il ministro dell'istruzione a 34 anni?
Non ha competenze specifiche, infatti e' diventata avvocato nel 2002; ed e' parlamentare da soli 2 anni.
Comunque ha esordito benissimo.
Il suo primo atto legislativo si intitola: "Disposizioni urgenti in materia di istruzione e università" (DL 137/2008) mentre oggi dichiara:- " Mi prenderò il tempo che occorre". "Sull'università, ammette, non c'è tutta quella fretta che s'era detto".
Quote:
"...è lecito o non è lecito che si faccia ministro in uno Stato immaginario e anzi in un Pianeta di un’altra costellazione, una persona che ha come suo merito specifico ben soddisfatto il capo del governo?".
Quando lo dico io, però, nessuno mi cita per danni... :0(
Sob...
...Adesso ci facciamo una risatina, due pacche sulle spalle, un gomitino con occhiolino e sorrisetto beffardo, un "Eh, magari io !!!"
...Ed è TUTTO A POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!