Cultura & Attualità

Vaccinati tu!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:25:43
Perchè dovrei vaccinarmi quando per primo il sottosegretario alla Salute Ferruccio Fazio ha dichiarato che non lo farà?

Perchè dovremmo vaccinarci quando 6 medici su 10 non hanno alcuna intenzione di farlo, ed in Francia, Gran BRetagna, Canada e Israele in numero dei No è anche superiore??

Perchè nessuno dice che nel 1976 negli USA fu fabbricato un vaccino simile che poi diede luogo a casi di una grave malattia neurologica, la sindrome di Guillan-Barrè??

Perchè le case farmaceutiche hanno fatto firmare ai governi contratti capestro in cui i produttori non sono perseguibili per eventuali danni collaterali, ma addirittura saranno risarciti in caso di danni causati a terzi??

Dovrei vaccinarmi nonostante la Corte dei conti, controllando il contratto italiano, ha sollevato interrogativi, ad esempio sull'articolo 9.3 del contratto che prevedeva di pagare a Novartis 24 milioni di euro anche se il prodotto non avesse avuto l'autorizzazione all'immissione in commercio??
Chiarmenti che non avremo mai perchè la stessa Corte conclude che "vista la somma urgenza dell'intervento, non procederà alla disamina dei punti sollevati dall'ufficio controllo".

Dovremmo vaccinarci nonostante il referente per le vaccinazioni dell'Associazione culturale pediatri affermi che nelle dosi attuali del vaccino potenziato Focetria della Novartis contiene un adiuvante, l'MF59, potenzialmente pericoloso, e che servirebbero altri dati sulla sua sicurezza?? Mentre in America si è deciso di non mettere questi vaccini potenziati con gli audiuvanti??

Ma soprattutto, nelle confezioni multidose di vaccino vi è contenuto il Thiormesal, un sale di mercurio che già nel 2000 la Food and Drug Administration chiese di togliere perchè potenzialmente tossico, dobbiamo vaccinarci tranquilli lo stesso??

E poi non lo dice anche il testimonial Topo Gigio che l'influenza A è solo una normale influenza??
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:27:47
la gende sa na scite di cocce
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 13:45:06
è davvero vergognoso!!!!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 15:12:19
oggi durante un'intervista un pediatra ha detto che il 50% dei suoi colleghi si rifiuta di vaccinare i bambini perchè il vaccino è considerato non sicuro.

nella composizione del vaccino c'è lo squalene,fatevi un giretto su internet e vedrete cos'è.

e poi perchè tutto questo allarmismo visto che l'influenza A è dieci volte meno aggressiva della normale influenza?

ormai è troppo tardi per vaccinarsi,siamo già nella fase pandemica,considerando che altre dosi arriveranno a dicembre e il vaccino è efficace dopo un mese circa dalla somministrazione.
per la gioia delle case farmaceutiche.....

e poi si dice che bisogna vaccinarsi perchè c'è pericolo che il virus muti e diventi più aggressivo...ma come si fa a produrre ora un vaccino per un virus che non esiste??
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 17:38:32
condivido.
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 00:39:08

ma addirittura saranno risarciti in caso di danni causati a terzi??



fregno, voglio fare pure io un contratto co sti geniacci. se sono disposti a pagare qualcuno perchè faccia dei danni divento ricco



quando è venuta fuori l'influenza A, a primavera, sembrava l'apocalisse. sembrava che questa influenza dovesse estinguere il genere umano. sacconi aveva intenzione di vaccinare anche i marziani e gli uraniani, hai visto mai. adesso fazio, dati alla mano, dice che questa influenza è 10 volte meno aggressiva della stagionale.

la domanda è: ci prendono per il culo o pensano davvero che siamo imbecilli?
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 00:40:55
ci prendono per il culo perchè pensano che siamo davvero imbecilli
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 07:23:41

Enrica GiorgettiDirettore Generale di Farmindustria è consorte del ministro del Lavoro, della salute e delle politiche sociali




Messaggio del 05-11-2009 alle ore 08:06:24
entro Natale scoppieranno psicosi che neanche il film l'esorcista,all'epoca che fu',scateno'
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 09:26:22
«La cosa migliore sarebbe di mettere in giro la voce di una scarsità (del vaccino), perchè la gente tende comprare di più (di qualunque cosa ci sia penuria)... La gente farà la fila per farsi fare l’iniezione antinfluenzale».

Questa frase è stata pronunciata nel corso di un simposio del Council on Foreign Relations, tenutosi a New York il 16 ottobre, i cui membri hanno discusso come indurre il pubblico a farsi somministrare il vaccini anti-H1N1, nonostante la resistenza che sta montando fra il pubblico e i medici.

Il Council on Foreign Relations (CFR) è la «cupola» dei poteri forti: fondato dalla famiglia Rockefeller nel 1917 come fondazione con lo scopo di suggerire ai governi americani la politica estera in senso mondialista e filo-capitalista.

Il CFR è il più influente centro di studio geo-politici, e il laboratorio principale dei piani «internazionalisti» applicati dai governi americani negli ultimi 70 anni. Si occupa di politica estera e di economia mondiale; la sanità pubblica non è mai stato il tema delle sue attenzioni. Invece, oggi, il think-tank dei Rockefeller si preoccupa per la nostra salute; ha paura che non ci facciamo vaccinare, e vuol indurci a farlo.

Il simposio di New York si intitola Pandemic Influenza: Science, Economics, and Foreign Policy. Esso segue un «Rapporto al Presidente sulla preparazione per l’influenza H1N1nel 2009», che lo stesso CFR aveva inoltrato alla Casa Bianca il 24 agosto 2009 (così opera il CFR: con rapporti e consigli al presidente, cui il presidente, chiunque sia, non manca mai di obbedire).

Il simposio del 16 ottobre ha avuto lo scopo di fare una valutazione (assessment) delle misure prese dal governo, ma soprattutto di «incoraggiare un consenso sulle direttive dell’Amministrazione (Obama) riguardante la pandemia». Perché il consenso manca: 60 americani su cento rifiutano il vaccino, sostenendo che non è stato testato ed è pericoloso.

Ad un certo punto, mentre l’eletta riunione di docenti medici e di miliardari discuteva se rendere obbligatoria la vaccinazione per sanitari e scolari, uno di loro ha pronunciato la frase di cui sopra: per indurre il pubblico a correre spontaneamente a farsi vaccinare, creiamo la falsa impressione che il vaccino sia scarso, che non ce ne sia abbastanza per tutti.

Questi signori sanno come manipolare le folle, per loro è ormai una scienza esatta: dite che lo zucchero è scarso, e la gente correrà a svuotare i banchi dei supermercati. Fate sapere che è scarso il vaccino, e faranno la fila per vaccinarsi.

Chi è il personaggio che ha pronunciato questa frase?

E’ il professor Lone Simonsen luminare della epidemiologia e direttore di ricerca del Department of Global Health alla Washington University.

Che cos’è il Department of Global Health?

E’ uno dei bracci operativi della Global Health Foundation, la fondazione «caritativa» creata da Bill Gates (di Microsoft) a cui Gates ha assegnato un buon numero dei suoi miliardi. Infatti al simposio, oltre a Simonsen, era presente John Lange, capintesta del «Global Health Program» della «Bill and Melinda Gates Foundation». Altro influente personaggio presente era Robert Rubin, ex-segretario al Tesoro ed ex Goldman Sachs, ora presidente del CFR.
C’erano anche giornalisti selezionati della stampa più o meno scientifica, essenziali per creare il «consensus». Fra essi uno del Financial Times, a nome Andrew Jack, il quale se l’è presa con i blog che sulla Rete diffondono sospetti sul vaccino.

«Sappiamo tutti – ha detto – che il movimento anti-vaccinazione sta vincendo su internet e su media come quelli di Fox News, causando una diminuzione nella somministrazione dei vaccini. E’ una poco santa alleanza fra ultra-sinistra ed ultra-destra, che lavorano insieme come nel patto Hitler-Stalin».

La gente in America è allarmata dall’additivo al mercurio (timerosal) aggiunto ai vaccini come conservante, e ampiamente sospettato di provocare l’autismo nei bambini.

La registrazione del dibattito nel simposio CFR si può trovare qui:

http://www.cfr.org/publication/20439/pandemic_influenza.html
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 09:36:35
...bisogna vaccinarsi xchè cosi' aumentiamo il fatturato delle case farmaceutiche!!

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:12:38
Si è un motivo, ma di obiettivi credo ce ne siano tra i più disparati. Qui riporto un articolo tratto da un sito che abitualmente consulto.



"Avviso importante. Si consigliano caldamente i genitori di documentarsi sugli effetti (e l’utilità) del vaccino che il Ministero della "Sanità" ci sta proponendo, prima di permettere che il delicato sistema nervoso dei loro bambini (e quello degli adulti in generale) sia violato dai forti inquinanti presenti nel vaccino stesso.

Perchè le vaccinazioni sono un pericolo per il corpo?
Si presume che una vaccinazione ci aiuti a costruire immunità nel nostro sistema nei confronti di organismi potenzialmente dannosi che causano malessere e malattia. Tuttavia il nostro sistema immunitario è già programmato per ciò, in risposta ad organismi che invadono il corpo.
La maggior parte degli organismi che generano malattie entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo.
Queste membrane mucose hanno un loro sistema immunitario, chiamato IgA (1).
Questo è un sistema di protezione diverso da quello attivato quando il vaccino viene iniettato nel corpo.
Il sistema IgA è la prima linea di difesa del corpo.
La sua funzione è combattere gli organismi invadenti nei loro punti d’ingresso, riducendo o addirittura eliminando il bisogno di attivare il sistema immunitario del corpo.
Quando s’inietta un vaccino nel corpo e, soprattutto, quando questo lo si combina ad un immuno-adiuvante come lo squalene (2, vedi sotto), il sistema immunitario IgA viene bypassato e il nostro sistema immunitario va su di giri in risposta alla vaccinazione.

Gli ingredienti
I maggiori ingredienti in un vaccino sono i virus morti e quelli vivi che sono stati attenuati (cioè, indeboliti e resi meno nocivi).
I vaccini contro l’influenza contengono anche un numero di tossine chimiche, incluso: il glicole etilenico (antigelo), la formaldeide,il fenolo (acido carbolico) e antibiotici come neomicina e streptomicina.
In aggiunta ai virus e ad altri additivi, molti vaccini contengono anche immuno-adiuvanti come l’alluminio e lo squalene.
L’immuno-adiuvante aggiunto al vaccino ha lo scopo d’aumentare la risposta immunitaria alla vaccinazione. Gli adiuvanti fanno si che il sistema immunitario iperreagisca alla introduzione dell’organismo contro il quale si è stati vaccinati.
Questi adiuvanti si suppone che facciano il lavoro più velocemente (ma certamente non in modo innocuo). Gli adiuvanti riducono la dose del vaccino quindi, tanto meno sarà il vaccino richiesto per ogni individuo, tanto più dosi individuali saranno disponibili per le campagne di vaccinazione di massa.
Nei vaccini contro la febbre suina ci saranno immuno-adiuvanti?
Il governo USA ha contratti con molte case farmaceutiche per sviluppare e produrre vaccini contro la febbre suina. Almeno due di queste aziende, la Novartis e la GlaxoSmithKline, stanno usando un adiuvante nei loro vaccini H1N1.

Cosa fa l’adiuvante squalene ai topi
Adiuvanti di vaccini su base oleosa come lo squalene, a lungo raggio temporale non hanno dimostrato di produrre risposte immunitarie utili, cioè concentrate e ininterrotte (4).
Inoltre, una ricerca del 2000 pubblicata nell’American Journal of Pathology ha dimostrato che una singola iniezione dell'adiuvante squalene sui topi, ha attivato “una infiammazione cronica, mediata immunologicamente sull’articolazione”, altresi nota come artrite reumatoide (5)

Cosa fa lo squalene agli esseri umani
Il nostro sistema immunitario riconosce lo squalene come una molecola d’olio appartenente al corpo. Essa si trova in tutto il sistema nervoso e nel cervello. Infatti, si può consumare squalene in olio d’oliva. Il sistema immunitario non solo la riconosce, ma si avvale anche delle sue proprietà antiossidanti.
La differenza tra “squalene buono” e “squalene cattivo” dipende dal metodo attraverso il quale essa entra nel corpo.
L’iniezione è una via d’ingresso anormale, che incita il sistema immunitario ad attaccare tutto lo squalene nel corpo, non solo quello contenuto nell'adiuvante.
Il sistema immunitario, quindi, tenterà di distruggere la molecola ovunque la trovi, inclusi i luoghi dove è vitale per la salute del sistema nervoso (6)
I veterani della Guerra del Golfo che hanno contratto la sindrome che porta questo nome (Gulf War Syndrome:GWS) ricevettero vaccini all’antrace che contenevano squalene (7)
L’MF59 (l'adiuvante allo squalene della Novartis, ora usato nel vaccino contro la febbre suina) fu un ingrediente NON approvato nei vaccini sperimentali all’antrace e da allora è stato collegato alle malattie devastanti e autoimmuni di cui soffrono molti veterani del Golfo (8).
Il ministero della Difesa (USA ndt) fece di tutto per negare che lo squalene fosse veramente un inquinante nel vaccino all’antrace somministrato al personale militare nella guerra nel Golfo Persico – schierato o meno.
Tuttavia, la FDA (Food and Drug Administration, ndt) scoprì la presenza di squalene in certi lotti di prodotto AVIP (= programma di vaccinazione per l’immunizzazione all’antrace). .

Una ricerca condotta al Tulane Medical School e pubblicata nel numero di febbraio 2000 di Experimental Molecular Pathology, include queste statistiche allarmanti:
“ …la maggioranza sostanziale (95%) dei pazienti che svilupparono la Sindrome della Guerra del Golfo (Gulf War Syndome - GWS) aveva anticorpi verso lo squalene. Tutti (100%) i pazienti GWS immunizzati per il servizio “Tempesta nel Deserto” anche non impiegati sul campo di battaglia, ebbero gli stessi segni e sintomi di quelli che lo furono, ovvero anticorpi allo squalene (9).

Secondo la dr Viera Scheibner, in precedenza eminente ricercatore scientifico per il governo australiano:
“…questo adiuvante [lo squalene] contribuì alle reazioni a cascata chiamate "Gulf War Syndrome," (sindrome della Guerra del Golfo) documentate nei soldati coinvolti nella Guerra del Golfo.

I sintomi da loro sviluppati includevano: artrite, fibromialgia, adenopatia, irritazioni cutanee fotosensitive, fatica cronica, emicranie croniche, perdita abnorme di peli, lesioni cutanee non guaribili, ulcere da afte, vertigini, debolezza, perdita di memoria, attacchi epilettici, cambi di umore, problemi neuropsichiatrici, effetti antitiroidei, anemia, alto tasso di sedimentazione degli eritrociti, lupus eritematoso sistemico, sclerosi multipla, fenomeno di Raynaud, sindrome di Sjorgren, diarrea cronica ecc.” (10)

La scienza è latitante
Non esiste al presente una scienza medica che possa garantirci la sicurezza dei vaccini.
La scienza e i promotori di vaccini non conoscono le loro conseguenze a lungo termine sulla nostra salute e su quella dei nostri figli. Studi su pazienti controllati sono durati mediamente solo due settimane.
Eppure, malattie autoimmuni come quelle viste nella sindrome del Golfo spesso necessitano di anni prima di venire diagnosticate, causa la vaghezza dei sintomi iniziali. Lamentele circa emicranie, fatica e dolori cronici sono sempre sintomi di malattie e disturbi seri.
(…)

Traduzione di Cristina Bassi - www.thelivingspirits.net"

fonte: http://www.disinformazione.it/vaccini_squalene.htm

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:52:03
mio padre lavora in ospedale............gli hanno detto che deve farsi il vaccino............e lui ha detto:

col cazzo!!!
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 13:05:00
Scusate io non capisco questa "guerra" che fanno in molti sui vaccini, certo noi siamo fortunati, possiamo scegliere, nei paesi poveri non possono farlo.... per me il vaccino è vita, da sempre, ricordo quando ero piccola ed ero vaccinata e quando vedeva qualche bimbo essere vaccinato, con quella goccia che scivolava in bocca perchè la polio aveva fatto stragi e cosi non c'è più e grazie al vaccino! credo che dovete vedere più il lati positivi che quelli negativi, io si avrei dei figli li vaccinerei.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 13:30:56
il vaccino contro la polio e' stato pienamente testato!!!! sui bambini del terzo mondo, ma e' stato testato!!!

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 14:18:05
Grazie, io ero una bambina del terzo mondo, mi fa piacere averli dato sicurezza al primo mondo!
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 20:42:26
Luzy... penso che si debbano fare due discorsi diversi...

La guerra contro i vaccini in generale è una cosa, la guerra contro il vaccino A/H1N1 è un'altra.
Io almeno la penso così.

Non sono contraria ai vaccini, ma questo vaccino è una vera pocheria. Basta che leggi l'informativa che ha postato Bodisatwa per rendertene conto...

Non c'è stato il tempo materiale per testare questo vaccino, (è così per tutti gli antinfluenzali) e non si sa gli effetti che può provocare domani, tra un anno tra 10 o 20 anni.
In Francia sono morte 5 persone subito dopo aver fatto il vaccino, ma questo ovviamente i media non lo dicono...

Per ora non c'è motivo di allarmarsi... non c'è bisogno di nessun vaccino...
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 21:47:56
poi però in ospedale sentivo i discorsi di sti fenomeni cacati in mano perchè "un amico di un compagno di scuola del cugino di mia figlia ha una tosse"
Messaggio del 12-11-2009 alle ore 11:43:53


Prima di farsi iniettare qualche porcheria nelle vene, è bene informarsi nel miglior modo possibile invece che fidarsi di un sottosegretario alla Salute "Ferruccio Fazio" che rifiuta lui stesso di vaccinarsi.

Spero che la gente dimostri il proprio dissenso(mi riferisco a quelli che politicamente hanno i paraocchi) visto che non riguarda più un caso di bandiera politica ma bensì un problema altamente sociale.
------------
Editato da Soijt_e_sorvnut il 12/11/2009 alle 11:45:10
------------
Editato da Soijt_e_sorvnut il 12/11/2009 alle 11:46:24

Nuova reply all'argomento:

Vaccinati tu!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)