I Viali
06.02.2006
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 11:17:37
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 02:16:01
bhe queste cose qua.....non si augurano a nessuno, povero chi ci capita....
...prendimi pure per pazzo e sopratutto in questi casi nemmeno lo dovrei dire....ho sempre pensato che in tutti i mali c'è qualcosa di bene, una malattia brutta che sia ti cambia ti cambia il corpo e ti cambia la testa.....io immaggino il mondo diviso malati e sani divisi da un vetro.......e vedere il mondo dall altra parte ci impara molte cose
se non ti butti giù di animo riesci a cogliere il vero senso della vita...
...peccato che dopo che come penso io hai colto il senso della vita sei destinato a morire.
bhe queste cose qua.....non si augurano a nessuno, povero chi ci capita....
...prendimi pure per pazzo e sopratutto in questi casi nemmeno lo dovrei dire....ho sempre pensato che in tutti i mali c'è qualcosa di bene, una malattia brutta che sia ti cambia ti cambia il corpo e ti cambia la testa.....io immaggino il mondo diviso malati e sani divisi da un vetro.......e vedere il mondo dall altra parte ci impara molte cose
se non ti butti giù di animo riesci a cogliere il vero senso della vita...
...peccato che dopo che come penso io hai colto il senso della vita sei destinato a morire.
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 00:42:01
Non meritava questo, non lo meritava. Lottava con forza e coraggio. Qualche settimana fa mi disse che non augurava neanche al suo peggior nemico l'inferno che stava passando. Era dannatamente buono, nonostante a prima vista non sembrava... Il mio pensiero va alla famiglia, soffro solo a pensare lontanamente a quello stanno passando in quel momento.
Non meritava questo...
Non meritava questo, non lo meritava. Lottava con forza e coraggio. Qualche settimana fa mi disse che non augurava neanche al suo peggior nemico l'inferno che stava passando. Era dannatamente buono, nonostante a prima vista non sembrava... Il mio pensiero va alla famiglia, soffro solo a pensare lontanamente a quello stanno passando in quel momento.
Non meritava questo...
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 23:20:44
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel ricordo di chi resta...sarai sempre con noi
Nessuno muore sulla terra finchè vive nel ricordo di chi resta...sarai sempre con noi
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 22:51:07
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 22:32:14
lo scrivo qui quello che mi viene in mente da stamattina....la chat ferma,il forum fermo,fermo per te caro mio....
per me,il tempo si é fermato qui oggi.....grazie Pupone
------------
Editato da Bobrock il 06/02/2006 alle 22:53:16
lo scrivo qui quello che mi viene in mente da stamattina....la chat ferma,il forum fermo,fermo per te caro mio....
per me,il tempo si é fermato qui oggi.....grazie Pupone
------------
Editato da Bobrock il 06/02/2006 alle 22:53:16
Nuova reply all'argomento:
06.02.2006
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui