I Viali
babbo natale esiste
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 23:01:50
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 10:32:06
Vabbe volevo scrivere un post "romantico"....
comunque volevo dire a chi conoscesse la befana di domandargli perché da me, dopo 19 epifanie non ancora viene!!!!!!!!!!!!!! Che cazzo mi va bene pure il carbone!!
Vabbe volevo scrivere un post "romantico"....
comunque volevo dire a chi conoscesse la befana di domandargli perché da me, dopo 19 epifanie non ancora viene!!!!!!!!!!!!!! Che cazzo mi va bene pure il carbone!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 15:49:11
se st'anno non mi porta 300 euro lo licenzio!
se st'anno non mi porta 300 euro lo licenzio!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:31:19
da me veniva ogni hanno...ho anche una foto di lui...solo che adesso deve aver perso la strada...gli spedirò una letterina con le indicazioni stradali per raggiungere di nuovo casa mia
da me veniva ogni hanno...ho anche una foto di lui...solo che adesso deve aver perso la strada...gli spedirò una letterina con le indicazioni stradali per raggiungere di nuovo casa mia
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 09:21:26
...mimmo!!!!!!questa la sapevo anch'io...
cmq io a babbo natale nn ci ho mai creduto.
nn mi ci hanno mai fatto credere.
La befana era mia mamma...
xò ho deciso che quet'anno gli scriverò una bella letterina...
siccome la vita a volte è uno schifo ,x un ora vorrei far finta di essere in lapponia...in quel mondo incantato...
che bello!!!
...mimmo!!!!!!questa la sapevo anch'io...
cmq io a babbo natale nn ci ho mai creduto.
nn mi ci hanno mai fatto credere.
La befana era mia mamma...
xò ho deciso che quet'anno gli scriverò una bella letterina...
siccome la vita a volte è uno schifo ,x un ora vorrei far finta di essere in lapponia...in quel mondo incantato...
che bello!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 00:44:35
L'immagine di Babbo natale, inteso come vecchio uomo barbuto vestito di rosso storicamente è un'invenzione pubblicitaria della Coca Cola di fine '800! Ahimè! Oh Tempora! Oh Mores!
L'immagine di Babbo natale, inteso come vecchio uomo barbuto vestito di rosso storicamente è un'invenzione pubblicitaria della Coca Cola di fine '800! Ahimè! Oh Tempora! Oh Mores!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 00:11:38
..e cmq sua mamma glielo diceva sempre.."mai andare a letto con uno sconosciuto!!"
..ecco xkè se la scopava solo suo padre!!
..e cmq sua mamma glielo diceva sempre.."mai andare a letto con uno sconosciuto!!"
..ecco xkè se la scopava solo suo padre!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 00:09:55
..così come esiste anke l'uomo nero col cazzo lungo..la befana pompinara..le fatine troie..gli gnomi ricchioni..e l'anima gemella con l'AIDS!!
..così come esiste anke l'uomo nero col cazzo lungo..la befana pompinara..le fatine troie..gli gnomi ricchioni..e l'anima gemella con l'AIDS!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 13:40:33
la befana gemella
la befana gemella
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 13:04:22
..ma ki lo ha detto ke nn esiste!!!
certo ke esiste..come esiste l'uomo nero..la befana..le fate..gli gnomi..e l'anima gemella!!
..smettere di credere ai sogni è come smettere di vivere!!
..ma ki lo ha detto ke nn esiste!!!
certo ke esiste..come esiste l'uomo nero..la befana..le fate..gli gnomi..e l'anima gemella!!
..smettere di credere ai sogni è come smettere di vivere!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:54:02
tutti vorrebbero tornare bambini, tutti vorrebbero tornare ad essere felici e spensierati, senza nessun problema che ti affligge e con mamma e papà che risolvono tutto per te... avere voglia di credere in questo personaggio stupendo significa avere voglia di tornare alla spensieratezza e alla felicità di un tempo, pur essendo ormai consapevoli che Babbo Natale NON ESISTE. Chi vuole credere a Babbo Natale cerca quindi di essere felice, e di conseguenza cerca di fare felici gli altri. Perciò dico questo: se volete credere a quel grasso vecchietto con quel ridicolo cappello fatelo, può fare bene a voi e agli altri, ovviamente restando con i piedi per terra...
tutti vorrebbero tornare bambini, tutti vorrebbero tornare ad essere felici e spensierati, senza nessun problema che ti affligge e con mamma e papà che risolvono tutto per te... avere voglia di credere in questo personaggio stupendo significa avere voglia di tornare alla spensieratezza e alla felicità di un tempo, pur essendo ormai consapevoli che Babbo Natale NON ESISTE. Chi vuole credere a Babbo Natale cerca quindi di essere felice, e di conseguenza cerca di fare felici gli altri. Perciò dico questo: se volete credere a quel grasso vecchietto con quel ridicolo cappello fatelo, può fare bene a voi e agli altri, ovviamente restando con i piedi per terra...
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:51:21
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:21:17
no comment.
no comment.
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:08:23
Lovely thought, sugar.
Qualsiasi cosa inventata per far felici i bambini sia benedetta.
Lovely thought, sugar.
Qualsiasi cosa inventata per far felici i bambini sia benedetta.
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 11:55:24
Credete a Babbo Natale??
Se no come siete venuti a sapere e chi vi ha detto che non esiste???
é stato traumatico per voi????
Non mi hanno mai invogliato a crederci ma io ho sempre sperato che esistesse...
tutt'ora credo in lui ma con una visione diversa....
babbo natale é in ognuno di noi...
ognuno di noi che vuole rendere felice un' altra persona...babbo natale é in ognuno che vuole regalare un sorriso.....il 25 dicembre o il 15 agosto......
Beh se babbo natale é una bugia...allora vi dico che nessuno mai ha inventato un personaggio cosi fantastico...
Babbo natale ........facciamolo esistere
Credete a Babbo Natale??
Se no come siete venuti a sapere e chi vi ha detto che non esiste???
é stato traumatico per voi????
Non mi hanno mai invogliato a crederci ma io ho sempre sperato che esistesse...
tutt'ora credo in lui ma con una visione diversa....
babbo natale é in ognuno di noi...
ognuno di noi che vuole rendere felice un' altra persona...babbo natale é in ognuno che vuole regalare un sorriso.....il 25 dicembre o il 15 agosto......
Beh se babbo natale é una bugia...allora vi dico che nessuno mai ha inventato un personaggio cosi fantastico...
Babbo natale ........facciamolo esistere
Nuova reply all'argomento:
babbo natale esiste
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui