I Viali
la ragazza piu bella di lanciano...
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 18:00:55
vanbasten
vanbasten
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 17:59:06
lidia...
lidia...
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 17:53:18
La Piu' bella e' sicuramente FIORENZA.... non e' di lanciano ma oramai e' acquisita.....
:bav:
Poi... al secondo posto ci starebbe Margot, ma e' oramai cosi' acida che
oramai e' fuori concorso
La Piu' bella e' sicuramente FIORENZA.... non e' di lanciano ma oramai e' acquisita.....
:bav:
Poi... al secondo posto ci starebbe Margot, ma e' oramai cosi' acida che
oramai e' fuori concorso
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 23:07:13
oh nn vi scordate ke so io la più bella........
oh nn vi scordate ke so io la più bella........
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 11:49:36
ghino come al solito non hai capito un emerito fico secco, leonela non c'entra nulla, è un'altra e non è iscritta qui sopra
ghino come al solito non hai capito un emerito fico secco, leonela non c'entra nulla, è un'altra e non è iscritta qui sopra
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 11:30:18
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 20:42:40
Hokuto,
nin zì finite a litigà 'nghi lu Pesante ca vù abbuscà da Leonela?
Hokuto,
nin zì finite a litigà 'nghi lu Pesante ca vù abbuscà da Leonela?
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:33:19
non conosco il nome è non dico che sia la più bella ma in classifica ci metterei una che lavora con roby b , anke se da quando ha il ragazzo e si fa le lampade pare invecchiata di vent'anni
non conosco il nome è non dico che sia la più bella ma in classifica ci metterei una che lavora con roby b , anke se da quando ha il ragazzo e si fa le lampade pare invecchiata di vent'anni
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 02:33:54
La mia ragazza è la piu bbbona!!!
La mia ragazza è la piu bbbona!!!
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 15:25:54
loro so le gnokke di lanciano!
loro so le gnokke di lanciano!
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 14:22:16
Oh ma sse due gnokke??
Oh ma sse due gnokke??
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 13:46:19
Ma tu un pò di c..... tuoi mai!!!
Mi simbri radio pettila.....
E tu zio sempre a ruota eh!!!!!
Ma tu un pò di c..... tuoi mai!!!
Mi simbri radio pettila.....
E tu zio sempre a ruota eh!!!!!
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 02:42:25
sono loro le più belle:
sono loro le più belle:
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 01:11:12
sta già fatto, aspetto solo la chiamata
sta già fatto, aspetto solo la chiamata
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 23:57:03
Andiamo tutti al funerale di Geco.... la ragazza lo ammazzerà
ZIOMITCH PREPARA LA CASSA.....!!!
Andiamo tutti al funerale di Geco.... la ragazza lo ammazzerà
ZIOMITCH PREPARA LA CASSA.....!!!
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 18:21:41
100
sdassssssssssssss
100
sdassssssssssssss
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 22:28:10
:loo:Geco..chi sei?
:loo:Geco..chi sei?
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 22:18:48
be anche se sono una ragazza non trovo niente di male ad affermare tranquillamente che a Lanciano.... voi maschietti siete stati molto molto fortunati perchè a mio parere di ragazze belle e carine ce ne sono davvero molte...quindi la natura è stata generosa con i maschietti lancianesi......penso dunque che non vi potete davvero lamentare....
per quanto riguarda il nome della più bella non saprei proprio chi citare...anche perchè dipende molto dai gusti e dal soggettivo personale......
be anche se sono una ragazza non trovo niente di male ad affermare tranquillamente che a Lanciano.... voi maschietti siete stati molto molto fortunati perchè a mio parere di ragazze belle e carine ce ne sono davvero molte...quindi la natura è stata generosa con i maschietti lancianesi......penso dunque che non vi potete davvero lamentare....
per quanto riguarda il nome della più bella non saprei proprio chi citare...anche perchè dipende molto dai gusti e dal soggettivo personale......
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 19:13:00
annalisa p..........
annalisa p..........
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 16:26:44
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 17:50:26
oh...sempre profumosa cessss
è proprio vero si sempre la stess
ogni qual volta ti vedo
il mio pensir mi parla e mi chiedo..
Ma come sei bella e soave
sarai tu la più bella del reame?
Che dire..è proprio vero
e nn son mai stato cosi sincero..
Lo so,come dice Monica maja murì..
ma fammete di CESS MI FI MPAZZI''
oh...sempre profumosa cessss
è proprio vero si sempre la stess
ogni qual volta ti vedo
il mio pensir mi parla e mi chiedo..
Ma come sei bella e soave
sarai tu la più bella del reame?
Che dire..è proprio vero
e nn son mai stato cosi sincero..
Lo so,come dice Monica maja murì..
ma fammete di CESS MI FI MPAZZI''
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 17:18:48
cess...più bella io???
grazie,lacrimoni....il punto è che mi cagano solo le lesbike e i pazzi
cess...tu si addaver beell...mua,nu letame!!stò a scherzà...ti dedico una poesia:
Sono affamato del tuo riso che scorre,
delle tue mani color di furioso granaio,
ho fame della pallida pietra delle tue unghie,
voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta.
Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza,
il naso sovrano dell'aitante volto,
voglio mangiare l'ombra fugace delle tue ciglia.
del mitico pablo neruda
ti voglio bene...
zia fester
cess...più bella io???
grazie,lacrimoni....il punto è che mi cagano solo le lesbike e i pazzi
cess...tu si addaver beell...mua,nu letame!!stò a scherzà...ti dedico una poesia:
Sono affamato del tuo riso che scorre,
delle tue mani color di furioso granaio,
ho fame della pallida pietra delle tue unghie,
voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta.
Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza,
il naso sovrano dell'aitante volto,
voglio mangiare l'ombra fugace delle tue ciglia.
del mitico pablo neruda
ti voglio bene...
zia fester
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:25:21
ah e mi sono scordato pure una cosa... l'unica virgola che ha messo... è pure sbagliata, ha separato il soggetto dal verbo
Quess' je il linguaggio della jungla, non di internet
ah e mi sono scordato pure una cosa... l'unica virgola che ha messo... è pure sbagliata, ha separato il soggetto dal verbo
Quess' je il linguaggio della jungla, non di internet
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 14:40:10
Sara.
Sara.
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:42:48
the really star, ludovica ha un viso di porcellana, i lineamenti molto delicati e degli occhi bellissimi...bhe, se fossi lesbica sarebbe la prima persona con cui ci proverei!!!
sgronfio, hai ragione tu sui capelli, anche se in questo caso non ce la vedrei proprio con i capelli lunghi!!! sarà che la vedo una persona piuttosto sportiva
cmq si, la bellezza è soggettiva ma ora i canoni di bellezza si sono ridotti proprio al patetico!!!
the really star, ludovica ha un viso di porcellana, i lineamenti molto delicati e degli occhi bellissimi...bhe, se fossi lesbica sarebbe la prima persona con cui ci proverei!!!
sgronfio, hai ragione tu sui capelli, anche se in questo caso non ce la vedrei proprio con i capelli lunghi!!! sarà che la vedo una persona piuttosto sportiva
cmq si, la bellezza è soggettiva ma ora i canoni di bellezza si sono ridotti proprio al patetico!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:19:01
Ce ne sono diverse. Ogniuna ha un tipo di bellezza differente dall'altra e, sinceramente, avrei difficoltà ad indicarne una in particolare.
Ce ne sono diverse. Ogniuna ha un tipo di bellezza differente dall'altra e, sinceramente, avrei difficoltà ad indicarne una in particolare.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 04:08:59
ciao
ciao
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 03:11:24
la cchiù bbell di lanciano è la zia fester....la cchiù belle e la cchiù meje......e io gli voglio troppo bene.........si na munnezzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!
la cchiù bbell di lanciano è la zia fester....la cchiù belle e la cchiù meje......e io gli voglio troppo bene.........si na munnezzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:30:56
Anvedi se conosci tutte ste bone di Lanciano sei un uomo fortunato. Per me ...... Cosa ci vuoi fare.... N.B. fossi na donna sarei più bono io! Non si discute!
Anvedi se conosci tutte ste bone di Lanciano sei un uomo fortunato. Per me ...... Cosa ci vuoi fare.... N.B. fossi na donna sarei più bono io! Non si discute!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:50:27
Anvade, anvedi che ce ce stanno certe che sò mejo delle mejo modelle che ce stanno...nun te sbajà...
Anvade, anvedi che ce ce stanno certe che sò mejo delle mejo modelle che ce stanno...nun te sbajà...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:47:59
Ma perchè? Ci sono delle belle a Lanciano????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sono?!
Ma perchè? Ci sono delle belle a Lanciano????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sono?!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:11:58
ragazzi e ragazze.. la bellezza è sempre soggettiva.... poi ci sono rare eccezione di OGGETTIVITà... ma non sempre chi è bello fuori OGGETTIVAMENTE lo è anche dentro oggettivamente ... invece SOGGETTIVAMENTE è diverso!
ragazzi e ragazze.. la bellezza è sempre soggettiva.... poi ci sono rare eccezione di OGGETTIVITà... ma non sempre chi è bello fuori OGGETTIVAMENTE lo è anche dentro oggettivamente ... invece SOGGETTIVAMENTE è diverso!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 23:06:54
ma andate a cagare! ficcate la testa ner cesso e tirate la catenella!
ma andate a cagare! ficcate la testa ner cesso e tirate la catenella!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:38:00
SECONDO ME LA PIU' BELLA DI TUTTE A LANCIANO E' AFRODITE(NON RIVELO IL SUO VERO NOME)...MORA, ALTA, OCCHI SCURI, BELLEZZA MEDITERRANEA..PURTROPPO CI SONO TANTE DONNE(?) CHE UN PO LA SNOBBANO..MA CREDO CHE SIA SOLO TUTTA INVIDIA..BELLE COME LEI POCHE CE NE SONO...
SECONDO ME LA PIU' BELLA DI TUTTE A LANCIANO E' AFRODITE(NON RIVELO IL SUO VERO NOME)...MORA, ALTA, OCCHI SCURI, BELLEZZA MEDITERRANEA..PURTROPPO CI SONO TANTE DONNE(?) CHE UN PO LA SNOBBANO..MA CREDO CHE SIA SOLO TUTTA INVIDIA..BELLE COME LEI POCHE CE NE SONO...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:02:43
Noto con piacere che dopo tutto questo tempo, ancora tanti cervelletti non hanno abbastanza sale dentro la zucca!!! 33 passi e passa la paura... Cachete va...
Noto con piacere che dopo tutto questo tempo, ancora tanti cervelletti non hanno abbastanza sale dentro la zucca!!! 33 passi e passa la paura... Cachete va...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:24:17
Gipsy sei vecchio!!
Impara il linguaggio di internet no??
ch czz nn si lgg??
Gipsy sei vecchio!!
Impara il linguaggio di internet no??
ch czz nn si lgg??
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:17:44
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:33:08
Potrei anche essere d'accordo se riuscissi a capire che cazzo hai scritto
in una già di per se contorta frase di 3 righe
+ nn xk sn tt tr. tt cmq tt
Potrei anche essere d'accordo se riuscissi a capire che cazzo hai scritto
in una già di per se contorta frase di 3 righe
+ nn xk sn tt tr. tt cmq tt
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:37:55
la ragazza + bella di lanciano,semplicemente nn esiste xk sn tt belle e io me le tr. tt
e cmq se proprio devo sceglie e' luana dello scientifico(triennio)
saluti a tt
la ragazza + bella di lanciano,semplicemente nn esiste xk sn tt belle e io me le tr. tt
e cmq se proprio devo sceglie e' luana dello scientifico(triennio)
saluti a tt
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 21:08:22
sono tutte belle ognuna a la sua bellezza e ognuno ha i suoi gusti
sono tutte belle ognuna a la sua bellezza e ognuno ha i suoi gusti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:45:06
dadaaz
dadaaz
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:19:18
infatti....CI VOGLIONO LE FOTO!!!
...fatemi vedè se a Lanciano ci stanno le belle ragazze!!....da quello che si dice in giro, sono quasi tutte cozze!!
infatti....CI VOGLIONO LE FOTO!!!
...fatemi vedè se a Lanciano ci stanno le belle ragazze!!....da quello che si dice in giro, sono quasi tutte cozze!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:16:01
quoto dadaaz .. lasorellaènagnoccadipersonaenoncisonodubbisolochedadaaznonmelavuolepresentare
quoto dadaaz .. lasorellaènagnoccadipersonaenoncisonodubbisolochedadaaznonmelavuolepresentare
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:12:41
mi dispiace ma senza foto le entry non sono valide !!!! sono escluse dal
concorso
mi dispiace ma senza foto le entry non sono valide !!!! sono escluse dal
concorso
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:36:45
..lo so io chi è....ma non ve lo dico!
..lo so io chi è....ma non ve lo dico!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:39:58
perdonami...
oggi mi sono svegliata storta..e l'ho letta storta, senza ironia..
perdonami...
oggi mi sono svegliata storta..e l'ho letta storta, senza ironia..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:35:10
The Really Star se permetti la mia era una battutta... già l'ironia non è per tutti!!scusasserooooooooooooo
The Really Star se permetti la mia era una battutta... già l'ironia non è per tutti!!scusasserooooooooooooo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:33:26
se permetti Dadaaz.. la cosa è soggettiva!
se permetti Dadaaz.. la cosa è soggettiva!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:41:34
nel senso dadaaz che ci hanno scambiati per fratello e sorella con francesca, perché dicono che somigliamo
nel senso dadaaz che ci hanno scambiati per fratello e sorella con francesca, perché dicono che somigliamo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:33:12
la sorellina me
la sorellina me
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:41:09
la più bella di lanciano cmq è soreme e non si discute
la più bella di lanciano cmq è soreme e non si discute
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 02:31:25
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 02:30:44
Forse sarò di parte..perkè è una mia amica strettissima...
ma a me..piace molto come tipo..
Adriana Di Fonzo..
Adriana Di Fonzo..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 02:29:09
Adriana Di Fonzo..
Adriana Di Fonzo..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:07:26
10 punti in meno a chiunque fumi
10 punti in meno a chiunque fumi
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:02:01
quevediii lei la piu' bella il top!
quevediii lei la piu' bella il top!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:59:07
Azz quant'è bello giampiero guarda nn te lo perdere assolutamente!!Con il suo stupendo fisico da lanciatore di coriandoli!!
Eh beh stiamo messi male forte a Lanciano se questo è il meglio...eheh
Nn ve lo fate sfuggire assolutamente!!
Ah no...mi dispiace,purtroppo oramai è già preso..c'è chi ha smollato di corsa ,addirittura un TOP MODEL pur di averlo tutto x se...
complimentoni!!!!!
Azz quant'è bello giampiero guarda nn te lo perdere assolutamente!!Con il suo stupendo fisico da lanciatore di coriandoli!!
Eh beh stiamo messi male forte a Lanciano se questo è il meglio...eheh
Nn ve lo fate sfuggire assolutamente!!
Ah no...mi dispiace,purtroppo oramai è già preso..c'è chi ha smollato di corsa ,addirittura un TOP MODEL pur di averlo tutto x se...
complimentoni!!!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:11:27
Sgronfio secondo me le minorenni non dovrebbero avere foto su di un sito, però questa è una opinione personalissima, non è mirata a te tranquillo!
Effe!
Sgronfio secondo me le minorenni non dovrebbero avere foto su di un sito, però questa è una opinione personalissima, non è mirata a te tranquillo!
Effe!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:51:27
Ma metteteci un pò di sale dentro quelle teste vuote, va...
Ma metteteci un pò di sale dentro quelle teste vuote, va...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:37:06
passavo di qui incuriosita...
grazie costy...!!!
passavo di qui incuriosita...
grazie costy...!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:31:19
sdas
sdas
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:36:40
ma lo sai perchè le ragazze di solito stanno male coi capelli corti corti? perchè non tutte hanno un bel viso e soprattutto una bella forma della testa e allora coi capelli lunghi si riesce a mascherare bene la forma e a far apparire bella, anche molto bella, una persona che in realtà poi non lo è tanto..
infatti la vera bellezza è di chi sta bene e molto coi capelli rapati, perchè vuol dire che ha davvero un bel viso e una bella forma della testa(che non devono nascoandersi dietro una chioma fluente)..
allora vuol dire davvero che questa Ludovica è bella!!
cmq io non ce l'ho presente questa Ludovica, quanti anni ha e a che parrucchiera lavora?
e se ce l'avete, FOTOOOO!!! :smirce:
-------
Costy ma tu finisci per dirmi sempre che sono minorenni!!!! una foto si potrebbe pure far vedere, è una foto, mica niente!!!
ma lo sai perchè le ragazze di solito stanno male coi capelli corti corti? perchè non tutte hanno un bel viso e soprattutto una bella forma della testa e allora coi capelli lunghi si riesce a mascherare bene la forma e a far apparire bella, anche molto bella, una persona che in realtà poi non lo è tanto..
infatti la vera bellezza è di chi sta bene e molto coi capelli rapati, perchè vuol dire che ha davvero un bel viso e una bella forma della testa(che non devono nascoandersi dietro una chioma fluente)..
allora vuol dire davvero che questa Ludovica è bella!!
cmq io non ce l'ho presente questa Ludovica, quanti anni ha e a che parrucchiera lavora?
e se ce l'avete, FOTOOOO!!! :smirce:
-------
Costy ma tu finisci per dirmi sempre che sono minorenni!!!! una foto si potrebbe pure far vedere, è una foto, mica niente!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:24:26
..Nanà.. la ragazza ke dici tu, credo sia Ludovica Ferrante, una delle pochissime ragazze a cui stanno bene i capelli cortissimi, e cambia la tinta così spesso perkè lavora in una parruchiera..è bellissima; di una bellezza rara, perchè senza capelli, le ragazze perdono il 50% del suo fascino...secondo me..
..Nanà.. la ragazza ke dici tu, credo sia Ludovica Ferrante, una delle pochissime ragazze a cui stanno bene i capelli cortissimi, e cambia la tinta così spesso perkè lavora in una parruchiera..è bellissima; di una bellezza rara, perchè senza capelli, le ragazze perdono il 50% del suo fascino...secondo me..
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:33:34
DOVE?!
DOVE?!
DOVE?!
DOVE?!
DOVE?!
DOVE?!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:24:10
sgronfio Giampiero lo trovi alla gallery di cookie, Flavia è minorenne quindi niente foto!!! Comunque fidati è proprio una ragazza bellissima! un fiore!
sgronfio Giampiero lo trovi alla gallery di cookie, Flavia è minorenne quindi niente foto!!! Comunque fidati è proprio una ragazza bellissima! un fiore!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:46:50
FOTO!
FOTO!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:31:43
Flavia è davvero davvero bella,brava Costy!!!
Giampi?!Ma anke no...è bruttissimo...
Flavia è davvero davvero bella,brava Costy!!!
Giampi?!Ma anke no...è bruttissimo...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:32:24
pure io
pure io
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:16:06
chi è Flavia?? e quanti anni ha?? postate una sua fotooo!!!
ma nessuna conosce la Martina Stella di Lanciano?
chi è Flavia?? e quanti anni ha?? postate una sua fotooo!!!
ma nessuna conosce la Martina Stella di Lanciano?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 08:41:50
allora pure io lo sono
allora pure io lo sono
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:26:24
allora io sono splendida
allora io sono splendida
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:05:08
solo dalla 4° in su è bellezza!!!!
sdas
solo dalla 4° in su è bellezza!!!!
sdas
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:36:38
quevedi non ho capito quasi 1 mazza di quello che hai scritto.. comunque diciamo che concordo.. ma ormai se c'è 1 persona così su 100 è troppo..
quevedi non ho capito quasi 1 mazza di quello che hai scritto.. comunque diciamo che concordo.. ma ormai se c'è 1 persona così su 100 è troppo..
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:12:08
trovo una donna semplicemente stupenda, e meravigliosa quando nn si akkorge della sua bellezza, difficile da trovare... ma esistono...
perkè oggi giorno c'è la sfrontatezza della bellezza!!!
in chat... purtroppo sono tutte conscie delle loro bellezze!!!
trovo una donna semplicemente stupenda, e meravigliosa quando nn si akkorge della sua bellezza, difficile da trovare... ma esistono...
perkè oggi giorno c'è la sfrontatezza della bellezza!!!
in chat... purtroppo sono tutte conscie delle loro bellezze!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:09:41
... per me krasso ci deve un giusto kompromesso!tra uomo e donna,..
c'è il momento in cui parla lui, ma c'è il momento in cui parla lei!!
poi c'è il momento in cui parlano insieme.
... per me krasso ci deve un giusto kompromesso!tra uomo e donna,..
c'è il momento in cui parla lui, ma c'è il momento in cui parla lei!!
poi c'è il momento in cui parlano insieme.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:04:12
mi trovo d'akkordo kn tutto ciò ke ha skritto krasso!!!infatti la penzo pure io kosì..
forse sono kome mi hai deskritto anke se nn sembra e tutti penzano sbagliato, perkè sono in primis..ke dò un lato sbagliato, ma o faccio per nn essere importunata...
so kuscì per nn lasciar kredere..."illudere" m'ha piaciute quesse!! preferisko essere na letama.. kosì la gente.. nn si pone altri problemi... di altra natura..nn so se si è kapito....quello ke intendevo... cerko di dare approcci alle eprsone ke nn mi kago de striscio molto "svakkati" per avere solo determinati diskorsi..
se kapisce nn kredo però a me va bene lo stesso, anke se molta gente assai ormai.. hai definito ogni ruolo....per ognuno di noi.
mi trovo d'akkordo kn tutto ciò ke ha skritto krasso!!!infatti la penzo pure io kosì..
forse sono kome mi hai deskritto anke se nn sembra e tutti penzano sbagliato, perkè sono in primis..ke dò un lato sbagliato, ma o faccio per nn essere importunata...
so kuscì per nn lasciar kredere..."illudere" m'ha piaciute quesse!! preferisko essere na letama.. kosì la gente.. nn si pone altri problemi... di altra natura..nn so se si è kapito....quello ke intendevo... cerko di dare approcci alle eprsone ke nn mi kago de striscio molto "svakkati" per avere solo determinati diskorsi..
se kapisce nn kredo però a me va bene lo stesso, anke se molta gente assai ormai.. hai definito ogni ruolo....per ognuno di noi.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:58:14
c'è una ragazza che faceva la mia scuola, ma nn so se è di lanciano...
veramente nn so neanke il suo nome...
alta, magra, capelli corti sempre con una tinta diversa, occhi chiari...
se fossi lesbica un pensierino ce lo farei...
qualcuno la conosce?
solitamente la vedo alla tabaccheria di fronte a "italia veste"
c'è una ragazza che faceva la mia scuola, ma nn so se è di lanciano...
veramente nn so neanke il suo nome...
alta, magra, capelli corti sempre con una tinta diversa, occhi chiari...
se fossi lesbica un pensierino ce lo farei...
qualcuno la conosce?
solitamente la vedo alla tabaccheria di fronte a "italia veste"
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:53:06
quoto angè
quoto Mafalda
quoto Selena
quoto angè
quoto Mafalda
quoto Selena
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 02:23:12
mi diverto.............
mi diverto.............
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:14:58
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:59:50
confermo Giampiero
confermo Giampiero
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:47:53
Cookie si sta parlando di ragazze da 17 a 24 anni!!!
Cookie si sta parlando di ragazze da 17 a 24 anni!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:46:41
Labrador hai scritto con il mio nik! Giampiè tranquillo, lo sbav te lo ha messo Labrador
Labrador hai scritto con il mio nik! Giampiè tranquillo, lo sbav te lo ha messo Labrador
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:07:03
Costy vi'vvedè Giampiero quando ce l'hai dentro casa!
e pure la ragazza più bella...qui mi sono offeso...
Costy vi'vvedè Giampiero quando ce l'hai dentro casa!
e pure la ragazza più bella...qui mi sono offeso...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:37:09
secondo me la più bella in assoluto è afrodite
secondo me la più bella in assoluto è afrodite
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:23:25
si..giampier mitico
si..giampier mitico
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:18:45
concordo x Giampiero
concordo x Giampiero
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:13:19
le ragazze della nuova generazione, oggi come oggi sono tutte belle, se devo indicarne una, giudizio mio personale, quella più bella di Lanciano attualmente è Flavia la sorellina di Flamius86, è proprio bella bella!! Ovviamente Giampiero pure è il ragazzo più bello di Lanciano, lo è stato sempre, fin da bambino e ancora oggi, non ha rivali!!
le ragazze della nuova generazione, oggi come oggi sono tutte belle, se devo indicarne una, giudizio mio personale, quella più bella di Lanciano attualmente è Flavia la sorellina di Flamius86, è proprio bella bella!! Ovviamente Giampiero pure è il ragazzo più bello di Lanciano, lo è stato sempre, fin da bambino e ancora oggi, non ha rivali!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:50:53
ilariatata
ilariatata
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:49:59
Io sto ancora pelo pelo nell'ambito della categoria "ragazze" allora...
Io sto ancora pelo pelo nell'ambito della categoria "ragazze" allora...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:27:16
White, certe volte mi pongo una domanda!!! Ma ci si o ci fi? Cmq sia cache...
White, certe volte mi pongo una domanda!!! Ma ci si o ci fi? Cmq sia cache...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:21:00
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:15:22
allora io so gia vecchia
allora io so gia vecchia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:33:31
per chi non sapesse.... il posto dice la RAGAZZA più bella di Lanciano.....
per ragazza si intende 17-24..... chi non rientra nel range di età non è chiamata all'appello.... quindi chi ha più di 24 è vecchia....
non lo dico per cattiveria ma purtroppo è la verità...... e se non ci credete andate allo specchio a vedere le proprie rughe o solchi dovuti all'avanzamento della vecchiaia....
per chi non sapesse.... il posto dice la RAGAZZA più bella di Lanciano.....
per ragazza si intende 17-24..... chi non rientra nel range di età non è chiamata all'appello.... quindi chi ha più di 24 è vecchia....
non lo dico per cattiveria ma purtroppo è la verità...... e se non ci credete andate allo specchio a vedere le proprie rughe o solchi dovuti all'avanzamento della vecchiaia....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 00:18:51
la più bella? hmm..la spazzina con la coda
la più bella? hmm..la spazzina con la coda
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:19:35
grazie caro.. ne saranno felici mia mamma e mio padre
grazie caro.. ne saranno felici mia mamma e mio padre
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:09:35
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:56:38
secondo me la ragazza più bella di lanciano è una ragazza che assomiglia parecchio a martina stella.. c'avete presente? qualcuno la consoce e sa come si chiama?
io la vedo pochissimo in giro, però è uguale!!
secondo me la ragazza più bella di lanciano è una ragazza che assomiglia parecchio a martina stella.. c'avete presente? qualcuno la consoce e sa come si chiama?
io la vedo pochissimo in giro, però è uguale!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:27:28
Del forum:
fox
jun
dadaaz
di lanciano:
Lorena
valeria
sabrina(la ragazza dai capelli rossi)
elisa
la sorella di dadaaz
Del forum:
fox
jun
dadaaz
di lanciano:
Lorena
valeria
sabrina(la ragazza dai capelli rossi)
elisa
la sorella di dadaaz
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:32:19
troppo vanitose, no no, non andiamo bene.
per essere veramente belle bisogna conservare un po' di ingenuità fanciullesca, un poco di timidezza, un tantino di riservatezza, non c'è niente di più bello del mostrare e non mostrare, del solo lasciare intravvedere, immaginare.
La sfrontatezza castra o rende porci gli uomini.
a buon intenditore poche parole.
troppo vanitose, no no, non andiamo bene.
per essere veramente belle bisogna conservare un po' di ingenuità fanciullesca, un poco di timidezza, un tantino di riservatezza, non c'è niente di più bello del mostrare e non mostrare, del solo lasciare intravvedere, immaginare.
La sfrontatezza castra o rende porci gli uomini.
a buon intenditore poche parole.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:01:34
ma sta selena va ancora in giro???
ma sta selena va ancora in giro???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:23:11
io...che domande
io...che domande
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:09:14
io
io
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:01:25
Mafalda...
Mafalda...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:48:21
Pieranna........(stupenda)
Pieranna........(stupenda)
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 03:07:11
re , a me il post m'ha piacuit!
poi sono intervenute angè dadààààààààà e puntomilepunto , mica pizze e fichi!!!
re , a me il post m'ha piacuit!
poi sono intervenute angè dadààààààààà e puntomilepunto , mica pizze e fichi!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:48:21
Dovresti chiedere venia al mondo intero per... Vabbò va, è meglio che sto zitto... Certa gente, certi post... Ma vaffangul va...
Dovresti chiedere venia al mondo intero per... Vabbò va, è meglio che sto zitto... Certa gente, certi post... Ma vaffangul va...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:56:22
malboro dovresti chiedere venia di nuovo prima che sampei s'inc****a...lui è un utente comune!!
malboro dovresti chiedere venia di nuovo prima che sampei s'inc****a...lui è un utente comune!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:57:34
quoto angè, sono sempre le migliori che se ne vanno
quoto angè, sono sempre le migliori che se ne vanno
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:55:30
io!
anche se non abito a lanciano!
io!
anche se non abito a lanciano!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:37:08
so tutte belle le donzelle di lanciano
so tutte belle le donzelle di lanciano
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:36:24
diciamo che prima si dovrebbe conoscere tutte le ragazze
diciamo che prima si dovrebbe conoscere tutte le ragazze
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:19:16
nn c'è la più bella siamo tutte belle e poi la bellezza è soggettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn c'è la più bella siamo tutte belle e poi la bellezza è soggettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:40:56
sampei kiedo venia...il messaggio/post soprastante nn è stato scritto da me, proprietario del nick marlboro light
ti kiedo , x cortesia, di cancellare il post
sampei kiedo venia...il messaggio/post soprastante nn è stato scritto da me, proprietario del nick marlboro light
ti kiedo , x cortesia, di cancellare il post
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:38:58
secondo voi chi è la ragazza piu bella di lanciano???????????????
secondo voi chi è la ragazza piu bella di lanciano???????????????
Nuova reply all'argomento:
la ragazza piu bella di lanciano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui