I Viali
Miss Italia: Alberta Tarquini Passa
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 23:08:14
La bellissima, Alberta Tarquini (Miss Abruzzo) ha superato il primo turno di Miss Italia 2007, la rivedremo domenica sera nelle semfinali! Mi raccomando sostenetela e votatelaaaa!!!
Ps: rikordiamo ke è di lancianooooo!
La bellissima, Alberta Tarquini (Miss Abruzzo) ha superato il primo turno di Miss Italia 2007, la rivedremo domenica sera nelle semfinali! Mi raccomando sostenetela e votatelaaaa!!!
Ps: rikordiamo ke è di lancianooooo!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 00:58:54
è di frisa
è di frisa
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 09:26:05
ma non era di guastamill?
ma non era di guastamill?
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 09:26:38
ma non somiglia un poco a MoMo?
ma non somiglia un poco a MoMo?
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 10:00:16
Per il suo bene non la voto...
Per il suo bene non la voto...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 10:02:46
e' proprio vero che nessuno e' profeta in patria!!!!
e' proprio vero che nessuno e' profeta in patria!!!!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 10:29:31
Nastro...guarda che le ragazze che hanno vinto la fascia regionale passano di diritto...!
Nastro...guarda che le ragazze che hanno vinto la fascia regionale passano di diritto...!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:20:14
vale sempre la stessa domanda fatta in altri post: su concittadini presunti famosi perchè è necessario specificare che è di lanciano? perchè deve essere automatico "di lanciano" = bisogna sostenere/votare/fare pubblicità/ecc.?
vale sempre la stessa domanda fatta in altri post: su concittadini presunti famosi perchè è necessario specificare che è di lanciano? perchè deve essere automatico "di lanciano" = bisogna sostenere/votare/fare pubblicità/ecc.?
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:32:56
Semplice,x orgoglio lancianese
che poi è di Frisa manco di lanciano
Semplice,x orgoglio lancianese
che poi è di Frisa manco di lanciano
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:36:03
sci, ma noi dell'orgoglio ce ne ricordiamo solo per miss italia o per uomini e donne? non potremmo ricordarcene quando siamo tra i comuni con la % di riciclaggio più bassa, quando siamo l'unico comune d'abruzzo a scendere come abitanti, quando deturpano il centro storico, quando la disoccupazione aumenta, ecc.?
sci, ma noi dell'orgoglio ce ne ricordiamo solo per miss italia o per uomini e donne? non potremmo ricordarcene quando siamo tra i comuni con la % di riciclaggio più bassa, quando siamo l'unico comune d'abruzzo a scendere come abitanti, quando deturpano il centro storico, quando la disoccupazione aumenta, ecc.?
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:41:13
L'orgoglio lancianese spunta solo quando conviene, facciamo tanto per mostrarci agli altri le più fregne ma in realtà siamo le chiù sceme
L'orgoglio lancianese spunta solo quando conviene, facciamo tanto per mostrarci agli altri le più fregne ma in realtà siamo le chiù sceme
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:52:25
no, è che ci sentiamo più fregni e facciamo di tutto per esserlo solo per le cazzate, come miss italia.
no, è che ci sentiamo più fregni e facciamo di tutto per esserlo solo per le cazzate, come miss italia.
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:53:19
a me piace la 95..
a me piace la 95..
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:55:59
Erné se cose sono facili da portare con la bandiera alzata il resto significa "lavorare"..non conviene
Erné se cose sono facili da portare con la bandiera alzata il resto significa "lavorare"..non conviene
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 12:03:59
Se non ha la 4° io non la voto!!!
sdasssssssss
Se non ha la 4° io non la voto!!!
sdasssssssss
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 14:50:21
atelkin delle cose che hai detto c'è poco di cui essere orgogliosi...
atelkin delle cose che hai detto c'è poco di cui essere orgogliosi...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 14:51:47
RAGA E' NATA A LANCIANO E VIVE A FRISA!
RAGA E' NATA A LANCIANO E VIVE A FRISA!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 14:53:50
lo so ziomitch, ma è appunto in quelle occasioni che si dovrebbe tifar fuori l'"orgoglio" e migliorare le cose per la propria città.
lo so ziomitch, ma è appunto in quelle occasioni che si dovrebbe tifar fuori l'"orgoglio" e migliorare le cose per la propria città.
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 14:56:43
cmq tornando al post...non voto nessuna ,visto che sono cose che mi interessano
cmq tornando al post...non voto nessuna ,visto che sono cose che mi interessano
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 15:16:09
Io rimango sulle mie idee...
Solamente per il fatto che è di qui non vedo perchè dovrei votarla..
Solamente per "orgoglio", appunto?
Non voto nessuno perchè Miss Italia non lo seguo a prescindere...
E poi, siccome è tanto brava bella e simpatica, se veramente avrà successo sarà votata anche senza l'appoggio della patria... se veramente colpirà i telespettatori e mostrerà le sue doti...
Questo votantoniovotantonio non mi piace per niente, e l'ho sempre odiato.. tutti sti soldi per volantini e pubblicità varia..
MA PER FAVORE!!
Io rimango sulle mie idee...
Solamente per il fatto che è di qui non vedo perchè dovrei votarla..
Solamente per "orgoglio", appunto?
Non voto nessuno perchè Miss Italia non lo seguo a prescindere...
E poi, siccome è tanto brava bella e simpatica, se veramente avrà successo sarà votata anche senza l'appoggio della patria... se veramente colpirà i telespettatori e mostrerà le sue doti...
Questo votantoniovotantonio non mi piace per niente, e l'ho sempre odiato.. tutti sti soldi per volantini e pubblicità varia..
MA PER FAVORE!!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 15:23:25
Nastroazzurro,
da più di trent'anni non nasce più nessuno a Frisa. Se i bambini nascono all'ospedale e non a casa, è ovvio. Qui vicino nascevano fino a poco tempo fa tutti a Lanciano, Casoli ed Atessa. Adesso, in base a ragioni di sicurezza, solo a Lanciano. E' solo una questione di ospedali attrezzati...
Nastroazzurro,
da più di trent'anni non nasce più nessuno a Frisa. Se i bambini nascono all'ospedale e non a casa, è ovvio. Qui vicino nascevano fino a poco tempo fa tutti a Lanciano, Casoli ed Atessa. Adesso, in base a ragioni di sicurezza, solo a Lanciano. E' solo una questione di ospedali attrezzati...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 16:19:13
Ieri sera ho visto un pò la puntata e trovo che la "nostra" () miss non sia assolutamente tra le più belle!
Per carità, brutta non è, anzi..ma ci sono altre mooolto ma moolto più carine!
Però siccome non diventa mai Miss Italia quella che piace a me, ha buone possibilità di vincere
Ieri sera ho visto un pò la puntata e trovo che la "nostra" () miss non sia assolutamente tra le più belle!
Per carità, brutta non è, anzi..ma ci sono altre mooolto ma moolto più carine!
Però siccome non diventa mai Miss Italia quella che piace a me, ha buone possibilità di vincere
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 16:20:23
sta uagliona vinè all'asilo con me a guastamirle...
sta uagliona vinè all'asilo con me a guastamirle...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 18:49:28
atelkin
atelkin
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 08:32:59
d'accordo con te atelkin, ma sai bene che è molto più facile dire "campioni del mondo" che non "diamoci da fare". e vale per tutti, non solo per noi
d'accordo con te atelkin, ma sai bene che è molto più facile dire "campioni del mondo" che non "diamoci da fare". e vale per tutti, non solo per noi
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 08:38:22
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 10:22:45
è mia cugina...
è mia cugina...
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 10:51:09
puo' essere pure tua madre ragno...e' TUTTO INUTILE.
Tanto si sa gia' chi vince: CHUCK NORRIS DOPO ESSERSI FATTO LA BARBA.
puo' essere pure tua madre ragno...e' TUTTO INUTILE.
Tanto si sa gia' chi vince: CHUCK NORRIS DOPO ESSERSI FATTO LA BARBA.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 02:09:38
mi sto a sentì male
mi sto a sentì male
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 09:59:41
Almeno ha azzeccato l'addizione
Almeno ha azzeccato l'addizione
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 22:15:09
eh purtroppo è uscita, vabbè tra le prime 30 d' italia cè
eh purtroppo è uscita, vabbè tra le prime 30 d' italia cè
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 15:04:16
sono d'accordo cn yotumako...è molto carina, ma nn era assolutamente tra le più belle...
sono d'accordo cn yotumako...è molto carina, ma nn era assolutamente tra le più belle...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:56:19
Quella che ha vinto è molto più carina a mio avviso!
Brava!
Quella che ha vinto è molto più carina a mio avviso!
Brava!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 22:48:58
troppo magra, una sciacquetta a mio
ce n'erano di + belle
madonna che stampellone
troppo magra, una sciacquetta a mio
ce n'erano di + belle
madonna che stampellone
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 09:51:52
Ma perchè la conosci per dire che è sciacquetta?
A me piace molto invece perchè è una ragazza acqua e sapone. Molte persone sono magre di costituzione, lei poi fa il liceo sportivo, inoltre non dimentichiamoci che ha 18 anni.
Quella che tutti osannavano la laziale dagli occhi di ghiaccio, a me non faceva impazzire, come anche quella che è arrivata seconda
Ma perchè la conosci per dire che è sciacquetta?
A me piace molto invece perchè è una ragazza acqua e sapone. Molte persone sono magre di costituzione, lei poi fa il liceo sportivo, inoltre non dimentichiamoci che ha 18 anni.
Quella che tutti osannavano la laziale dagli occhi di ghiaccio, a me non faceva impazzire, come anche quella che è arrivata seconda
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 10:56:58
1-sciacquetta dal punto di vista estetico...nel senso che non mi dice assolutamente nulla
a differenza di altre
2-ci mancherebbe che essere magre o troppo magre sia un difetto
ho detto che non mi piace per questi due motivi
ovvio che I GUSTI SON GUSTI
1-sciacquetta dal punto di vista estetico...nel senso che non mi dice assolutamente nulla
a differenza di altre
2-ci mancherebbe che essere magre o troppo magre sia un difetto
ho detto che non mi piace per questi due motivi
ovvio che I GUSTI SON GUSTI
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:14:18
ariel...essere troppo magre è un difetto!!!
ariel...essere troppo magre è un difetto!!!
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:16:16
ho visto la nuova miss italia.... fa cacà
ho visto la nuova miss italia.... fa cacà
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 15:30:39
vabbo' piace solo a me!
quella del 2006 faceva caca' non questa
vabbo' piace solo a me!
quella del 2006 faceva caca' non questa
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 00:53:12
sarà...a me piace ancora la colombari, anche se mi ha detto che l'ha vista faccia a faccia...ha detto che è uno scheletrino
buja...io non posso dire una cosa del genere...io cicciottella poi parlarei solo per invidia, dico solo che quelle così magre non mi fanno impazzire...della serie: io sbavo per la Bellucci
sarà...a me piace ancora la colombari, anche se mi ha detto che l'ha vista faccia a faccia...ha detto che è uno scheletrino
buja...io non posso dire una cosa del genere...io cicciottella poi parlarei solo per invidia, dico solo che quelle così magre non mi fanno impazzire...della serie: io sbavo per la Bellucci
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 01:24:19
la nuova miss-italia...18anni,forse182centimetri(.)..la sua costituzione,forse dice che "e'"realmente magra,differentemete alla rimanente maggioranza femminile,di gran lunga piu'bassa,ma che per forza vuole appartenere ad un "fisico"che non e' suo...
inoltre tra 4-5anni(se dija vo?),chisse'diventa il top....
la nuova miss-italia...18anni,forse182centimetri(.)..la sua costituzione,forse dice che "e'"realmente magra,differentemete alla rimanente maggioranza femminile,di gran lunga piu'bassa,ma che per forza vuole appartenere ad un "fisico"che non e' suo...
inoltre tra 4-5anni(se dija vo?),chisse'diventa il top....
Nuova reply all'argomento:
Miss Italia: Alberta Tarquini Passa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui