La Piazza
2 GENNAIO 2004...
Messaggio del 02-01-2010 alle ore 16:28:30
Ciao Pira...
salutami i miei piccoli... spero che state giocando tutti insieme...
un abbraccio Stè
Ciao Pira...
salutami i miei piccoli... spero che state giocando tutti insieme...
un abbraccio Stè

Messaggio del 02-01-2010 alle ore 07:18:36
.
.

Messaggio del 02-01-2010 alle ore 01:51:19

Messaggio del 02-01-2010 alle ore 00:44:44
.
.

Messaggio del 04-01-2009 alle ore 08:11:51
ti capisco benissimo, vivo con un cagnolino in casa e due fuori...che sono parte della famiglia...e so che significa perdere uno di questi amici..
..purtroppo esistono persone incapaci di tali sentimenti verso le persone..figuriamoci verso gli animali...
Dei cacciatori mi hanno ucciso due cuccioli sparandoli...qualche tempo fa...se l'avessero fatto davanti a me..avrei potuto uccidere...
ti capisco benissimo, vivo con un cagnolino in casa e due fuori...che sono parte della famiglia...e so che significa perdere uno di questi amici..
..purtroppo esistono persone incapaci di tali sentimenti verso le persone..figuriamoci verso gli animali...
Dei cacciatori mi hanno ucciso due cuccioli sparandoli...qualche tempo fa...se l'avessero fatto davanti a me..avrei potuto uccidere...
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 07:26:24
Stè
sai quanto ti capisco....
Stè

sai quanto ti capisco....
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 14:29:20
Povera Pira
e al tempo stesso fortunata Pira
ad aver incontrato un compagno di coccole così sensibile. Se tu avessi una tomba come ce ne sono nelle città più civili (con cimiteri per animali da affezione) oggi potrei portarti un garofano rosso o una rosa rossa.
Povera Pira

Messaggio del 02-01-2009 alle ore 14:25:12
ma quale patetico...posso capirti,questi nostri dolci"compagni" allietano le nostre giornate,fanno parte di noi...sono meglio del genere umano
e nn voglio pensare al giorno in cui la nostra lalla nn ci sarà più.
ma quale patetico...posso capirti,questi nostri dolci"compagni" allietano le nostre giornate,fanno parte di noi...sono meglio del genere umano

e nn voglio pensare al giorno in cui la nostra lalla nn ci sarà più.
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 14:23:28

Messaggio del 02-01-2009 alle ore 11:08:07
.
.

Messaggio del 02-01-2009 alle ore 08:41:27
Stè... ti capisco benissimo...
anche io quando vado in vacanza, oltre ai miei genitori mando i saluti
anche alla mia cagnetta "stella"
Quando questi esseri speciali vivono per cosi tanto tempo con noi,
diventano parte integrante della famiglia e quando ci lasciano
inevitabilmente ne soffriamo...
Bravo Straniè! magari tutti come te
Stè... ti capisco benissimo...
anche io quando vado in vacanza, oltre ai miei genitori mando i saluti
anche alla mia cagnetta "stella"

Quando questi esseri speciali vivono per cosi tanto tempo con noi,
diventano parte integrante della famiglia e quando ci lasciano
inevitabilmente ne soffriamo...

Bravo Straniè! magari tutti come te

Messaggio del 02-01-2009 alle ore 00:56:53
Non sei affatto patetico... se tutti fossero come te!
Ti capisco benissimo perchè ho un cagnolino e tre gatti e credimi...non voglio, non riesco a pensare al giorno in cui non ci saranno più...
Ciao.
Non sei affatto patetico... se tutti fossero come te!
Ti capisco benissimo perchè ho un cagnolino e tre gatti e credimi...non voglio, non riesco a pensare al giorno in cui non ci saranno più...
Ciao.
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 00:49:52
.
.

Messaggio del 03-01-2008 alle ore 08:57:49
.
.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 03:15:19
grazie a tutti, di cuore
per Lone Wolf: Alfrè...
grazie a tutti, di cuore

per Lone Wolf: Alfrè...

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 22:09:10
ho un debole per i gatti e ti capisco Straniè
ho un debole per i gatti e ti capisco Straniè

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 22:00:52
.......lo sguardo di un compagno di vita che condivide tutto con te non è commentabile.....ci sono solo persone che ne vengono colpite ed altre no.....saluti a Zico e alla coccia pelata del suo padrone.
.......lo sguardo di un compagno di vita che condivide tutto con te non è commentabile.....ci sono solo persone che ne vengono colpite ed altre no.....saluti a Zico e alla coccia pelata del suo padrone.
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 12:40:06
Caro Stefano, capisco perfettamente quello che senti....
Solo chi ama profondamente gli animali può capire certe cose, loro sono la vita nella casa, la compagnia, l'allegria...e quando vengono a mancare si sente un vuoto tremendo, difficile di riempire....
Caro Stefano, capisco perfettamente quello che senti....
Solo chi ama profondamente gli animali può capire certe cose, loro sono la vita nella casa, la compagnia, l'allegria...e quando vengono a mancare si sente un vuoto tremendo, difficile di riempire....
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 12:35:51
Un saluto a Pira!!!
Un saluto a Pira!!!
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 12:23:58
straniè che fin si fattt
cmq auguriiii

cmq ti capisco anche ame anni fa è morto un gatto , investito da una macchina
era parte integrante della famiglia
straniè che fin si fattt

cmq ti capisco anche ame anni fa è morto un gatto , investito da una macchina

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 09:24:01
No, niente di patetico, anzi...
10 anni fa mi hanno ammazzato una boxer bellissima con la stricnina e ne risento ancora oggi. Ora ho un micio stupendo che mi condiziona tutta la giornata.
No, niente di patetico, anzi...
10 anni fa mi hanno ammazzato una boxer bellissima con la stricnina e ne risento ancora oggi. Ora ho un micio stupendo che mi condiziona tutta la giornata.
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 08:20:21
Secondo me, Musetta non riceve lo stesso numero di baci che ricevono i tuoi amici più cari...
Secondo me, Musetta non riceve lo stesso numero di baci che ricevono i tuoi amici più cari...

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 07:50:12
straniero
si vede che ami gli animali, almeno io lo vedo quando incontri Naila... e anche lei ti ama
straniero

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 02:25:26
stè,più o meno in quel periodo mi avvelenarono i miei due rompip...e ma adorabili cani,ti capisco!ricolleghi me a bologna?
stè,più o meno in quel periodo mi avvelenarono i miei due rompip...e ma adorabili cani,ti capisco!ricolleghi me a bologna?
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:48:16
straniè
straniè

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:46:32
caro straniero, se tutti tenessero ai propri amici cosi' come ci tieni tu, probabilmente non ci sarebbe la strage estiva procurata dall'abbandono...
caro straniero, se tutti tenessero ai propri amici cosi' come ci tieni tu, probabilmente non ci sarebbe la strage estiva procurata dall'abbandono...

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 00:54:36
Dolce, dolce Stè

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 00:51:42
proprio il giorno del mio compleanno....
proprio il giorno del mio compleanno....

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 00:50:00
Ti capisco Stè, so bene quello che senti...
Ti capisco Stè, so bene quello che senti...
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 00:46:38
Lo so che è off-topic e che a molti di voi non interessano argomenti simili, ma ci tenevo a ricordare una persona (per me lo era, pur essendo in realtà un animale) che non c’è più…
Esattamente quattro anni fa, intorno alle 14.30, è venuta a mancare la mia adorata Pira (sarebbe la gatta che mi fa da papozzo). Se l’è portata via, nel giro di poche ore, un maledettto edema polmonare.
Aveva quasi 12 anni ma stava bene, per cui la sua scomparsa è stata per me molto più traumatica. Ancora oggi, a distanza di tanto tempo, non passa un solo giorno in cui non pensi, anche per un istante, a lei: a cosa avrebbe fatto oggi ed a come sarebbe stata la mia vita in questi quattro anni se fosse stata ancora qui, con me.
Qualcuno troverà patetico il tutto, ma per me non lo è. Del resto, per uno che quando partiva per le vacanze inviava anche a lei (e lo faccio tuttora con Zico, l’altro mio gatto tuttora in vita…) una cartolina, aprire un post per una ricorrenza del genere era davvero il minimo che potessi fare...
PS: di solito sono il primo a inzummare qua sopra, ma in questo caso vi chiedo una piccola cortesia: se trovate la cosa ridicola, rideteci su e cambiate post. Mi spiacerebbe vedere questo spazio “sporcato” da battute o cose del genere, per le quali sarei capace di togliere persino il saluto allo spiritoso di turno…
Lo so che è off-topic e che a molti di voi non interessano argomenti simili, ma ci tenevo a ricordare una persona (per me lo era, pur essendo in realtà un animale) che non c’è più…
Esattamente quattro anni fa, intorno alle 14.30, è venuta a mancare la mia adorata Pira (sarebbe la gatta che mi fa da papozzo). Se l’è portata via, nel giro di poche ore, un maledettto edema polmonare.
Aveva quasi 12 anni ma stava bene, per cui la sua scomparsa è stata per me molto più traumatica. Ancora oggi, a distanza di tanto tempo, non passa un solo giorno in cui non pensi, anche per un istante, a lei: a cosa avrebbe fatto oggi ed a come sarebbe stata la mia vita in questi quattro anni se fosse stata ancora qui, con me.
Qualcuno troverà patetico il tutto, ma per me non lo è. Del resto, per uno che quando partiva per le vacanze inviava anche a lei (e lo faccio tuttora con Zico, l’altro mio gatto tuttora in vita…) una cartolina, aprire un post per una ricorrenza del genere era davvero il minimo che potessi fare...
PS: di solito sono il primo a inzummare qua sopra, ma in questo caso vi chiedo una piccola cortesia: se trovate la cosa ridicola, rideteci su e cambiate post. Mi spiacerebbe vedere questo spazio “sporcato” da battute o cose del genere, per le quali sarei capace di togliere persino il saluto allo spiritoso di turno…

Nuova reply all'argomento:
2 GENNAIO 2004...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui