N'è lu ver' Tu, con Bryan di Nazareth mi hai dato lo spunto per vedere tutti gli sketch dei monty python... tra cui quello di Michelangelo che ti ho suggerito... prevedo per te tuoni e fulmini e saette
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 14:32:21
Non preoccuparti, lapidano Gipsy, la colpa è sua !! Gipsy, quella song che ieri sera ho trovato anche nella versione italiana dopo aver a lungo tribolato , e che imparerò a memoria così da cantarvela -e sarà il Piccioso insieme a Jena e non solo a tribolare a quel punto !!- è cantata nel finale del film "Se non lo sai non lo parlare" da uno dei protagonisti: è stato amore al primo ascolto !!!! ------------ Editato da Hachiko il 28/02/2009 alle 14:33:07
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 12:38:25
Questo non lo sapevo nemmeno io ....Cmq, il fatto che tu non sappia quanto sopra va a tuo favore....Chiedi a Deleuze com'è contento che io ronzi per il Web in cerca di roba simile !!
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 12:31:45
Sappi solo che è colpa della Settima Proposizione di Ludwig Wittgenstein resa più o meno come "Se non lo sai non lo parlare" e di una canzoncina che fa più o meno così: "Terror di tutta la foresta egli è, con l'ascia in mano si sente un re!!" . ------------ Editato da Hachiko il 28/02/2009 alle 12:34:15
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 09:43:19
Ehm....Aggiungo "La Penultima Cena" .
P.S.: Grazie Gipsy, appena sento arrivare il fulmine gli dico che chi sta cercando è un po' più a settentrione !!
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 09:34:42
Dedico questo thread (clicca qui) al Piccioso, a Jena, a Dekkard e a quanti si interrogano su coloro che -non- si interrogano su religione, fede e Cristianesimo in generale. Credo che il discorso della folla a Brian -per convincerlo di essere il Messia- nell'ultimo video che ho postato sia un argomento di tutto rispetto !! .
Il video lo riporto sotto perchè merita , anche se quello del Fronte Popolare di Giudea in riunione strategica ed antimperialista è, per me, il migliore .