Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:21:45
non solo Magilla ma adesso anch´io mi sfogo!
visto che c´é una tipa che si diverte a "sparlare" tanto della gente e a mettere fuoco la prego di farsi sentire in PVT per chiarire che problemi ha! in 3 anni quasi di forum non ho mai visto tanto asilo infantile come in questi ultimi tempi!
volevo fregarmene ma sono curioso se la tipa in questione é capace anche a me di dire le cose che racconta alle altre persone!
con questo mi riferisco solo a lei, quindi non chiedetemi dove ,chi é perché!! questo post é solo un´avviso per lei, dico lei perché lo´so´chi é!
notte forum! ------------------------------------------------- Editato il 01:25:00 28/04/2003 da bobrock
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 02:04:16
Mah io e' un po che nn mi faccio vedere ma cmq ste' storie ci sono sempre state nn vedo come mai vengono fuori solo ora!!!!!!!! Lo volete un consiglio ...lasciate perdere e siate superiori...anche perche' oramai si sa che le persone che rompono sono sempre le stetsse e si divertono a farlo.....e + gli diamo corda + continuamo...........notte forum......Viola
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 07:32:29
no viola, ti sbagli, io è da moltissimo tempo ke frequento qs forum, quasi agli inizi.. e cme dice bob qs cse nn sno mai successe....
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 10:29:05
ovviamente mi riferisco al periodo da quando ci sono io....nn posso sapere che cosa c'era prima.............e cmq rilassiamoci un po tutti.....
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 13:44:12
eh no viola, non ci son sempre state
eh no bob non rilassiamoci
mi son rotta le scatole di nuovi utenti, di cloni, di nomi fittizi usati solo per sparlare di persone ke si son sempre fatte gli affari loro, a me sta benissimo se tu PUBBLICAMENTE mi fai critiche, poi ne riparliamo, e così vale per tutti gli altri, non accetto critike da vigliacchi, e penso ke nello stesso modo la pensino altre persone, ultimamente sembra ke i poveri frustrati lancianesi abbiano trovato un nuovo passatempo nell'attaccare persone ke stanno qui da tanto o poco tempo e ke si espongono giusto per fare 4 kiakkiere con amici (perkè io così considero persone ke ho conosciuto grazie a questo sito...)
ne ho veramente le palle strapiene, ho sempre fatto la superiore, ho sempre ignorato e continuerò a farlo...ma se avessi dei mezzi per mettere fine a questo vizio di poveri cretini giuro ke
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 14:15:40
Anch'io sono pienamente daccordo a metà () con le cose dette da loro...se non fosse per il fatto che essendo quasi nuova(in realtà già prima dell'iscrizione davo ogni tanto un'occhiata al forum)mi da un po' fastidio il dissidio tra "veterani" e "neoiscritti", perchè non rappresenta altro che un'ennesima schematizzazione per racchiudere "il male"entro certi confini...
Penso che in ogni comunità,quando il numero di persone che vi partecipano aumenta,si comincino a creare situazioni che possono dar noie.A questo punto l'unico sistema è negare la possibilità di entrare a far parte di questo forum costituendo una nicchia ristretta e preferenziale,ma precludendosi la possibilità di nuovi incontri(che poi penso sia la ragione d'essere di strumenti quali sono i forum)...
Allora la domanda è questa: Siete disposti a rinunciare a nuove conoscenze e stare in pace,o magari vi predisponete a sopportare qualche testa "calda" magari ignorando i loro sporchi e subdoli giochi?
Mi piacerebbe sapere come la pensate...
P.S: Purtroppo la mamma degli stupidi è sempre "prena"..pensare che la rete ci salvi da certi soggetti è pura follia...
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 14:17:57
sinceramente io sono arrivata a novembre...ma cmq non c'era tutto sto macello che ci sta adesso...papone...mi fai preoccupare...che ti è successo?
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 14:25:37
Appoggio in pieno quello che dice Ariel...io mi comporto sempre bene con tutti..o meglio cerco di essere educata, ma forse a volte è tempo sprecato....
Qui c'è gente che nn sapendo niente di alcune persone...sparla!!!
Beh..ragazzi..prima di giudicare, imparate a conoscerle le persone...certo..questa è una cosa che succede ovunque...qui..e nella vita reale..ma se permettete io nn giudico e nn voglio essere giudicata....
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 14:26:48
jalamado´se proprio la vuoi sapere preferisco "eliminare" qualche testa calda! per 4 frustati/e non ho voglia di litigare con tutto il forum ( un po´esagerato)....qui non facciamo una selezione di vecchi e giovani.... ma come sono le cose ultimamente fa veramente schifo! come ho giá detto, me ne frego delle chiacchiere, oramai dopo quasi 3 anni,ma non é piu´una cosa bella sentirla quasi ogni giorno!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 14:29:39
ecco perchè non mi sono mai espressa...perchè poi è molto + facile fraintendere...non ho nulla in contrario a conoscere gente nuova ANZI...il bello del forum è questo...ma ormai questa non è + una nikkia per sole persone ke vogliono confrontarsi e conoscersi eventualmente, vi assicuro ke io non ce l'ho con i nuovi utenti, ce li ho solo con quei vigliacchi frustrati (il mio vocabolario sfortunatamente è un po' povero oggi) ke inventano nomi falsi per dire cattiverie, falsità e ricottare...
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 14:48:31
io sono nuova lo giuro..e non conosco nessuno..quindi non posso parlare male di nessuno..non ancora almeno ihih..e la fortuna è che neanche voi potete far lo stesso di me...ihih..
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 15:34:12
Io penso che la soluzione sia abbastanza semplice:
per dare serietà e concretezza alla nostra realtà forumniana, Sampei & Co. dovrebbero ratificare le iscrizioni dei nick con l'obbligatorietà di tutta l'anagrafica per ogni iscritto.
Così facendo i cloni scomparirebbero e quindi tutti noi avremmo la compiacenza di sapere tranquillamente con chi si "posta" e quant'altro inerente a lanciano.it
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 15:41:05
vabbò....il forum è pubblico....ci esponiamo a queste situazioni....dobbiamo renderci conto che le cose vanno così.....e poi se non hai niente su cui essere sparlato non credo che ci sia da preoccuparsi.....parlo per me....ancora mi arrivano notizie di gente che sparla su di me! ma chissà....forse un giorno cambierò opinione....cmq se cose fanno rompere anche me...
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 15:47:18
Skin so dá ccordo....ma quando ti viene una/o e ti dice:
" maq perché male di me con le altre persone"....non dico che le palle ti si girano ma quasi.... sai benissimo che tu questa cosa non l´hai fatto ma spiegalo a lei o lui!! sono piccolezze.....ma una oggi,l´altra domani......ti vien voglia di prendere sta persona tra le mani!! ------------------------------------------------- Editato il 15:51:07 28/04/2003 da bobrock
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 15:52:32
Ragazzi..solo una cosa..se a me sta antipatico qualcuno lo evito..ma nn metto strane voci in giro su di lui...
quindi per cortesia..evitiamo tutte ste bambinate....chi ha qualcosa da dire..la dica pure...e basta!!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:21:31
io sono incazzato nero, xchè di alcuni di voi mi sono fidato e poi qualcuno a sparlato e detto cazzate su di me a persone a cui tengo molto... senza conoscermi mi avete giudicato.... (mi hanno giudicato), per "non fare di tutto un fascio".... dietro una tastiere si nascondono... io no... sono qua... e se ci sono problemi posso dimostrare di essere una persona vera.se odio lo dico, se amo anche, se mi fate incazzare idem... ma non credo che su un forum possa servire... e nemmeno mettere male lingua o accusare, visto che non me ne frega niente... xchè dovrei?.... posso condividere la mia felicità è normale ma di certo non vi vengo a dire tutti i cazzi miei come tutti pensano.
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:25:45
se devo dire a qulacuno qualcosa di me, ci penso 2 volte ora... le persone di cui mi fidavo hanno sbagliato tutto.... hanno infamato e detto falsità su i miei sentimenti... mi hanno chiamato "bambino" quando i primi sono loro. crescete e attivate la testa prima di parlare, voi che vi sentite tanto grandi.... voi che sapete chi siete.
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:27:12
e poi non venite a chiedermi scusa e a farvi vedere dolci e interessati quando non lo siete, xchè siete sempre più falsi. prima fate i casini e poi piangete.... come i coccodrilli
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:35:50
bambino o asilo penso che lo leggerai in qualche post d áddio che hai scritto!!
a propostio....quanto te ne vai?? : D
scherzo ora!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:44:26
tbr...hai raccolto tutte le frasi ke mi aspettavo
-il forum è pubblico....ci esponiamo a queste situazioni
il kakkio...esporsi in questo forum per me significa confrontarsi con gente interessante anke se ha, soprattutto se ha opinioni diverse dalle mie, non per sentire cose false sul mio conto, o meglio opinioni su di me da persone ke crede di conoscermi solo dalle cose ke scrivo ke poi diventano dati di fatto negativi ingranditi all'ennesima potenza dall'invidia e dalla noia
-poi se non hai niente su cui essere sparlato non credo che ci sia da preoccuparsi
altro kakkio tbè, da quando son qui ho sparlato solo di una persona, perchè avevo dubbi sul suo atteggiamento con me, mi pento di averlo fatto anke se ho ancora i miei dubbi, per il resto, mi faccio sempre gli affari miei e son "gentile" con tutti (nuovi utenti a parte, solo perchè il primo impatto con me è abbastanza duro) e mi son arrivate voci di ogni tipo sul mio conto, quello ke son sempre riuscita ad evitare nella vita reale, da un anno, 6 mesi a questa parte non riesco + ad evitarlo...dice bene bobrock con "je la gnte che non ha un cazzo da fare!!"e io la faccina non ce la metto e poi skin...sbaglio o anke tu tempo fa ti sei innervosito con dicerie false sul NOSTRO conto?????
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:53:07
Oddio....ariel....non sò....forse se vengo a scoprire che c'è gente che sparla su di me, come ho già detto, forse cambio anch'io atteggiamento....il fatto è che sono abituato a queste cose nel reale....sul mio conto s'è detto di tutto....e non sto qui a raccontare storie che m'hanno costretto anche a cambiare stile di vita....e a far partire un paio di querele....cmq, da quello che ho capito però, la gente che usa sparlare "qui" di solito sparla di gente che conosce, mai degli sconosciuti.....mi pare, non ne sono sicuro....non lo sò....ste cose le odio, non riesco neanche ad esprimermi perchè che devo dire?? si può solo lasciar perdere e far finta di niente....oppure ricambiare, parlare pubblicamente fare nomi e cognomi e vedi che poi la gente non sparla più...
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:59:09
ki mi conosce non direbbe mai che sono cattiva, poco seria (=zoccola), falsa e ipocrita...per il resto nella vita reale...forse son stata fortunata e ho vissuto in maniera ovattata, ma ti assicuro ke preferisco essere ignorata piuttosto ke dipinta in maniera negativa e per giunta da persone ke mi conoscono poco o ribadisco da persone ke credono di conoscermi solo perchè leggono cosa scrivo
lascio perdere, faccio finta di niente, ignoro, ma ogni tanto posso sfogarmi?non ne posso veramente +...e la prox volta ke ti pikkiano sampei, kiamami così ho qlcn con cui sfogarmi, anke se poi può significare ke ce le prendo...nomi e cognomi quando volete dire cose pesanti sul conto di qlcn...muso duro, vediamo ki vince brutti bastardi!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 17:00:59
cmq la madre dei cretini è sempre incinta...ehi bob, avresti un paio di fragole...?m'e' venuta una voglia...
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 19:26:51
Sono pienamente daccordo con TBR......ma se si fanno i nomi bisogna anche dire che cosa e' stato detto esattamente...e soprattutto essere sicuri al 100%!!!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 20:48:33
chi è incazzato avrà sicuramente delle ragioni per esserlo...ma le malelingue sono ovunque, e l'opportunità del forum è il miglior modo favorevole ai maligni di liberare le proprie cattiverie...con questo non voglio giustificare il fatto ma, come nella dimensione di tutti i giorni, bisogna ignorare i deliranti e proseguire a testa alta...senza il timore di....
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 21:01:00
ma dai su date troppa importanza a sto forum!anke se qcn si inventa qcs su di voi...ma kissene frega!uagliò ma vi rendete conto?nn vi ngazzate x tanto poko! la vita è breve dobbiam passarla il + tempo possibile felici e in armonia! nn vi mettete a litigà anke x forum ok?