La Piazza

brutto incidente
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 23:08:42
È morto cinque ore dopo un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto poco dopo le 14, nei pressi di Lanciano, sulla strada provinciale 82. Luca Crisante, 32 anni, di Collecorvino (Pescara), ha perso il controllo della sua Fiat Cinquecento, invadendo la corsia opposta dove è andato a schiantarsi contro un bus turistico diretto al vicino casello dell'autostrada A/14. Il giovane, trasportato subito all'ospedale di Lanciano, è stato operato, ma è poi deceduto in serata. Sull'incidente indaga la Polizia Stradale di Lanciano. Con molta probabilità, Crisante si stava recando all'incontro di calcio Lanciano-Pescara.

.
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 23:05:33
dal sito www.agi.it sezione ABRUZZO domenica 6 settembre 2009


(AGI) - Lanciano (Chieti), 6 set.- Un uomo di 32 anni di Collecorvino (Pescara), Luca Crisante, e' morto nel pomeriggio in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Lanciano-San Vito nel territorio comunale di Lanciano (Chieti). Secondo la ricostruzione della polizia stradale, il giovane era alla guida di una Fiat Cinquecento quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che ha sbandato, andando ad invadere la corsia opposta mentre sopraggiungeva un autobus turistico con a bordo un gruppo di pellegrini di Perugia. Nello schianto il giovane ha riportato numerose ferite ed e' stato trasportato all'ospedale di Lanciano dove e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico. E' deceduto in serata per i traumi provocati dall'incidente.
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 20:59:55
ho visto la macchina. dimezzata!!!


sdassssssssssssss
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 15:43:37
Poco dopo Martelli su via per treglio una 500 nuova si è scontrata frontalmente con un pulman che veniva da Lanciano! La 500 è stata sbalzata controla concessionaria che sta li di fronte (Suzuki?). Impressionante!!!
Non so altro speriamo che non si siano fatti male!!!

Nuova reply all'argomento:

brutto incidente

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)