La Piazza
Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere gradevole la vita agli altri, oltre che gradevole sono molto autentica, guardate che corpo, tutto fatto su misura, occhi a mandorla 8000, naso 200… continuo? Tette due, perché non sono mica un mostro, 70 ciascuna però le ho già super ammortizzate, silicone in labbra, fronte, zigomi, fianchi e…… un litro sta sulle 100.000 perciò fate voi il conto perché io già l’ho perso, depilazione definitiva, con laser, perché le donne vengono dalle scimmie tanto quanto gli uomini, 70.000 a seduta però se balli il flamenco ce ne vogliono di più è chiaro. Signora mia quello che volevo dire è che costa molto essere autentica, e in questa cosa non bisogna essere tirchi, perché una è più autentica quanto più somiglia all’idea che ha sognato di se stessa!
C'entra e non c'entra col topic ma è un gran monologo
Per quel che mi riguarda non vorrei essere nessun altro che me, magari con qualche miglioria di poco conto
A volte vorrei essere completamente stupida e ignorante e riuscire a pormi meno domande.. Ignorance is bliss.. (vero Mr home?)
L'importante è quello che siamo e non quello che vorremmo essere....cmq io voglio essere solo me stessa con tutti i difetti e i pregi(spero di averne almeno uno)
.
ciao e smackkkkkk a tutti
debby
io non vorrei MAI essere morfine!!!!!!!!!!!
Vorrei essere Jun all'esame di inglese...grazie a lei ora ho posso consegnare traduzioni fatte bene!!!
E poi...non vorrei essere.....una a caso.....beh direi forse Samu....
Bhe avere la testa di un Mr.Home o di un Bakunin.anke solo x un giorno..nn mi dispiacerebbe!
non vorrei mai essere.....TATA (è sorema
) Mi associo a giordieb e sciabolone
Dio indovina chi non vorrei mai essere?
non saprei forse si xun solo motivo(personale)
no... io vorrei sempre essere me stesso.
Io vorrei essere Bobrock..... Con quel bell'arrosticino.....
io nn vorrei mai essere te
ma di impiccarmi nn se ne parla nemmeno
...dio buono,qst va bene?!? c'è qualcuno del forum che avreste voluto essere?almeno per un momento...
e c'è qualcuno che non vorreste mai essere?
-------------------------------------------------
Editato il 23:45:48 24/04/2003 da Dio
Nuova reply all'argomento:
chi vorreste essere e chi no!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











