Messaggio del 04-09-2009 alle ore 07:55:22
Quest'anno tutti gli utili delle feste di settembre, grazie alla generosità del presidente saranno riversati nella sistemazione di strade e piazze, chi ha bisogno di essere asfaltato, ha bisogno di asfaltare, può fare domanda riempiendo un'apposito modulo presso la sede del comitato.
Porto a conoscenza, che il comitato chiederà a tutti i professionisti di lanciano, un progetto gratis, per la sistemazione a verde pubblico attrezzato di piazzale della vittoria, verrà realizzato a spese del comitato l'idea ed il progetto migliore, questi dovrà comprendere anche la realizzazione del parcheggio interrato......
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 08:07:14
domanda seria ma non dovevano riasfaltare completamente viale cappuccini? così come è adesso è pericolosissima, specie per chi va in moto: tra la strada e il marciapiede c'è una sorta di "scalino"
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 09:04:04
IO non ho richieste specifiche,però se domenica si putess da n'asfaltat a lu Pescar nn mi dispiacess
Just nn me ne voglia ma Langian ie Langian
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 09:04:40
Il prossimo intervento è per domenica.........gli operai sono già stati avvertiti ed allertati......si asfalterà il..............Pescara Calcio!!!
chi ha bisogno di essere asfaltato, ha bisogno di asfaltare, può fare domanda riempiendo un'apposito modulo presso la sede del comitato.
Molti lancianesi potrebbero perire nel tentativo compiere sì ardua impresa di venire riempire il modulo. Sarebbe per loro uno sforzo sovrumano, un sacrificio che mette a dura prova lo spirito d'iniziativa personale.
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 13:11:18
Mhhhhhhhhh, ce ne sarebbe urgente bisogno in almeno il 50% di Lanciano da almeno 10 anni... Dico il falso forse?
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 15:24:18
Vale anche per la pavimentazione dei vicoli? Perchè a lanciano l'unico vicolo che non è stato riaggiustato è quello di casa mia "STRADA CINERINI". Tutti gli altri vicoli attorno hanno la pavimentazione in mattonelle, qui invece solo buche, topi, merda di piccioni e, d'inverno, muschio per il presepe. Na purcaria.
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 17:48:46
ci sono due cose che mi fanno incazzare in questa cosa:
1) le strade di lanciano fanno schifo dalla prima all'ultima e non dovremmo essere noi cittadini a richiederne il rifacimento
2) il comune se ne strafrega delle strade e con questa cosa ci va a nozze perchè si risparmia un pacco di soldi che potrà sprecare allegramente in qualche modo idiota, vedasi l'illuminazione al corso per le ultime feste di natale, tipo 50mila euri di spesa.
applaudo il comitato feste perchè è l'unica cosa che condivido in queste feste, ma mi incazzo perchè non dovrebbe occuparsene e invece gli tocca.
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 18:45:40
ngi pass nisciùn? se ci passa un trattore di dimensioni medie, fa pe otte machene..conta che qua d'estate circolano di continuo, e vedi un pò
seriamente, qui non ci possiamo lamentare. l'ultimo tratto nuovo è stato finito a Villa Elce da circa un mesetto.
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 23:01:51
gent.mo Trusciante,attento,non si chiama -via cinerini-,ma -strada cinerini-,è ben diverso...!!
senza contare che molti dicono -cenerini-
è una strada del centro storico tra la pietrosa vecchia e corso roma,ma non lo sa nessuno che esiste,pensa non lo sa nemmeno il postino...
in questa strada non abbiamo bisogno di asfalto ma del rifacimento delle fogne e della pavimentazione. visto che la strada risale al 1800 sta scendendo peggio della frana di vallevò....anzi proprio per attoppare questi cedimenti hanno messo delle belle pezze di asfalto,ma più che asfalto sembra petrolio bituminoso picchè aricacc tutt la vriccitell e sa riport dentr da sott a li scarp....senza contare ca quand ci pass nghi la mutuciclett mi si 'ngatramei le rot,infatti faccio la curva di sotto a 200 all'or e ni slitt pi niend...
abbiamo reclamato molte volte al comune ma la risposta è stata sempre la stessa...---non ci sono i soldi---
solo in tempo di elezioni si promette....poi rimane tutto com'è...
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 23:34:34
scusami Nikivi,il mio era un vero,puro inzummo
per me poteva essere anche Piazza di Spagna
tra l'altro conosco la strada,meriterebbe piu' attenzione
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 23:44:18
ciao trusciante,ma io stavo scherzando.....via o strada non fa differenza,ci sono strade e vicoli che meritano più attenzione da parte dell'amministrazione comunale,comunque si tratta del centro storico,pensa che Vittorio Sgarbi è stato in questa strada e voleva comprare una casa visto la bellezza del luogo,ma poi ha visto che è tutto abbandonato e ha rinunciato. parlo del 2002 o 2003 non ricordo bene.
(mi riferisco alle "cose" dei piccioni....alla sporcizia,al muschio e alle condizioni del manto stradale)
ora i piccioni stanno perdendo le piume e non si può tenere la finestra aperta perchè si riempie la casa di piume,senza contare che la strada è un letto di piume e su tutti i tetti c'è un manto di 20 cm di "cose" di piccioni,senza contare che tutto cio puzza.
non solo durante le feste di settembre si devono fare i ""lavori di restauro""