La Piazza
cosa vi piace?
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:40:42
Premetto: è un argomento trito e ritrito
...ma volevo sapere...
...voi cosa guardate in una ragazza o in un ragazzo?
- Io in un ragazzo vedo...L'altezza , la bocca, le mani....il fondo schiena, il taglio degli occhi!
- In una ragazza : bocca, altezza, seno, gambe taglio degli occhi!
Premetto: è un argomento trito e ritrito
...ma volevo sapere...
...voi cosa guardate in una ragazza o in un ragazzo?
- Io in un ragazzo vedo...L'altezza , la bocca, le mani....il fondo schiena, il taglio degli occhi!
- In una ragazza : bocca, altezza, seno, gambe taglio degli occhi!
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:43:46
che post banale...cambia disco se puoi
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:44:04
........diciamo un pò tutto......cercando di guardare oltre.....

poi se bisogna solo guardare....diciamo il fondochiena.....
......e il viso...tutto del viso....

........diciamo un pò tutto......cercando di guardare oltre.....

poi se bisogna solo guardare....diciamo il fondochiena.....
......e il viso...tutto del viso....

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:44:55
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:46:41
cavaliè...........nn so se sei tu o frateto...ma devo dire ke siete 2 gran bei..rompi scatole..nn vi piace un post?nn scriveteci..nn vi piacciono i miei post......nn apriteli proprio ok?????mi fan scazzà ste cose
cavaliè...........nn so se sei tu o frateto...ma devo dire ke siete 2 gran bei..rompi scatole..nn vi piace un post?nn scriveteci..nn vi piacciono i miei post......nn apriteli proprio ok?????mi fan scazzà ste cose
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:47:44
mmmmmm eh e he he h eh il primo impatto è quello ke conta samu...il complesso...!xò io guardo se posso l'ombellico
mmmmmm eh e he he h eh il primo impatto è quello ke conta samu...il complesso...!xò io guardo se posso l'ombellico
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:56:53
il viso, gli occhi, le gambe...
la dolcezza
il viso, gli occhi, le gambe...
la dolcezza
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 14:58:15
la dolcezza più che vederla .....la senti.....
la dolcezza più che vederla .....la senti.....
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 15:05:00
nn è vero! io riesco a vederla a primo impatto
nn è vero! io riesco a vederla a primo impatto
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 15:05:50
la percepisci? la senti.....
la percepisci? la senti.....
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 15:14:25
il carattere..... qll è la cosa ke sec me conta d +..... nn dico ke l'aspetto fisico lo tralascio, ma nn lo metto al primo posto.....
il carattere..... qll è la cosa ke sec me conta d +..... nn dico ke l'aspetto fisico lo tralascio, ma nn lo metto al primo posto.....
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 15:26:45
di solito nn faccio tanto caso all'aspetto,xò la prima cosa ke guardo cn i capelli
di solito nn faccio tanto caso all'aspetto,xò la prima cosa ke guardo cn i capelli
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 15:33:50
...i soldi...io guardo quelli...
...i soldi...io guardo quelli...
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 15:37:38
in momenti di crisi...
basta che rifiata!
in momenti di crisi...
basta che rifiata!
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 16:20:45
io direi ke guardo molto: i denti e quindi la bocca subito dopo le mani(ke sono una cosa troppo importante per me), gli okki, i capelli, poi il viso, e il corpo....poi se è dolce......è finita.....

io direi ke guardo molto: i denti e quindi la bocca subito dopo le mani(ke sono una cosa troppo importante per me), gli okki, i capelli, poi il viso, e il corpo....poi se è dolce......è finita.....

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 16:24:20
il sorriso, gli occhi la voce innanzitutto e poi il resto
il sorriso, gli occhi la voce innanzitutto e poi il resto
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 16:57:48
il sorriso,gli occhi ma poi tutto il complesso...cmq se sono stupidi con i pregi fisici ci fanno ben poco dal mio punto di vista.....
il sorriso,gli occhi ma poi tutto il complesso...cmq se sono stupidi con i pregi fisici ci fanno ben poco dal mio punto di vista.....
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 17:16:50
Allora,io guardo in assoluto il sorriso e le mani poi la voce..e se è anche simpatico ed intelligente..
Allora,io guardo in assoluto il sorriso e le mani poi la voce..e se è anche simpatico ed intelligente..
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 17:27:40
Lucio Anneo Séneca -
Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti .
mah direi ke sta frase c'azzecca troppo in questo post!!!

Lucio Anneo Séneca -
Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti .
mah direi ke sta frase c'azzecca troppo in questo post!!!

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 17:45:54
Ily, addirittura Seneca sì ite a ricaccià...
a dimostrazione che si è già detto tutto, mi conformo al maestro latino
Ily, addirittura Seneca sì ite a ricaccià...
a dimostrazione che si è già detto tutto, mi conformo al maestro latino
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 17:50:04
...mai cosa più saggia.....
...mai cosa più saggia.....
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 18:37:02
-------------------------------------------------
Editato il 18:46:04 25/05/2003 da Lecter
-------------------------------------------------
Editato il 18:46:04 25/05/2003 da Lecter
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 19:18:29
Per quanto riguarda gli uomini....fisicamente, ho i gusti dell'orrido; quindi, non potrei proprio dire di guardare l'aspetto esteriore.....
Mi hanno sempre affascinata le persone carismatiche, sia uomini che donne!
Per quanto riguarda gli uomini....fisicamente, ho i gusti dell'orrido; quindi, non potrei proprio dire di guardare l'aspetto esteriore.....
Mi hanno sempre affascinata le persone carismatiche, sia uomini che donne!
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 19:21:40
gli occhi!!
gli occhi!!
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 21:49:28
i piedi
i piedi
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 21:51:34
io in un uomo guardo prima di tutto le mani.....ho sta fissa poi gli occhi e poi i capelli.....e poi..ma proprio poi il fondoschiena
io in un uomo guardo prima di tutto le mani.....ho sta fissa poi gli occhi e poi i capelli.....e poi..ma proprio poi il fondoschiena
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 21:54:25
a me i piedi fanno schifo....nn li guardo proprio!!
a me i piedi fanno schifo....nn li guardo proprio!!
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 21:56:21
Vedo quello che mi colpisce per prima, non esiste una cosa sola, ma diverse cose che variano per persona... poi ci parlo e vedo come' dentro... se poi oltre alla caratteristica che mi ha colpito c'e' anche una bella presenza fisica... e' finita!
Vedo quello che mi colpisce per prima, non esiste una cosa sola, ma diverse cose che variano per persona... poi ci parlo e vedo come' dentro... se poi oltre alla caratteristica che mi ha colpito c'e' anche una bella presenza fisica... e' finita!
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:00:45
mmmmmmm un raga mi deve piacere tutto nel complesso,sicuramente quello a cui faccio + attenzione è lo sguardo,gli okki sn importanti...poi mi soffermo sulla bocca,le labbra...poi piano piano guardo le altre cose...le mani,il sederino,le spalle,le gambe
...anche la voce,e il suo adbigliamento
...l'aspetto fisico fa la sua bella parte...ma se un raga nn mi piace com'è dentro nn mi piace e basta

mmmmmmm un raga mi deve piacere tutto nel complesso,sicuramente quello a cui faccio + attenzione è lo sguardo,gli okki sn importanti...poi mi soffermo sulla bocca,le labbra...poi piano piano guardo le altre cose...le mani,il sederino,le spalle,le gambe
...l'aspetto fisico fa la sua bella parte...ma se un raga nn mi piace com'è dentro nn mi piace e basta

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:00:47

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:26:58
sci..come no!!dicono tutti così!!
sci..come no!!dicono tutti così!!

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:28:56
lè allò come ti spieghi che ti piace la persona + brutta della terra?
lè allò come ti spieghi che ti piace la persona + brutta della terra?
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:31:09
senti chi parla..
senti chi parla..

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:32:50
dime,avresti da ridire?
dime,avresti da ridire?
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:36:02
noooo..mica poco!!una persona sola va bene per te..
noooo..mica poco!!una persona sola va bene per te..
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:37:53
e chi sarebbe?
e chi sarebbe?
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:38:34
Occhi, cervello (metaforicamente ovvviamente) seno, fondoschiena, capelli...insomma..un pò di tutto :-p
Occhi, cervello (metaforicamente ovvviamente) seno, fondoschiena, capelli...insomma..un pò di tutto :-p
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:40:06
secondo te?!la persona che mi sta + a cuore..
secondo te?!la persona che mi sta + a cuore..
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:41:59
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:43:15
Secondo me la cosa più importante non è niente di quello che avete detto, per capire se una persona ti piace basta ascoltare il battito del proprio cuore, se batte più forte del solito quando ci sei vicino/vicina....allora bang!
A parte questo il cu... le te... e il viso.
Secondo me la cosa più importante non è niente di quello che avete detto, per capire se una persona ti piace basta ascoltare il battito del proprio cuore, se batte più forte del solito quando ci sei vicino/vicina....allora bang!
A parte questo il cu... le te... e il viso.
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:50:31
mat hai perfettamente ragione...ma al primo impatto è l'aspetto fisico che ti coplisce di +
mat hai perfettamente ragione...ma al primo impatto è l'aspetto fisico che ti coplisce di +
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 22:53:25
ma scusate se vedete una-o passare per strada..gli volete vedere se è sensibile e se e dolce???gli guardate le gambe se ha la gonna gli guardate il fondoschiena se ha i jeans stretti.....
poi ste cose ke dite vi si vedon nelle persone con le quali volete approfondì la conosc...ma x "rattusare" ...nn vedi se una persona è dolce o meno
ma scusate se vedete una-o passare per strada..gli volete vedere se è sensibile e se e dolce???gli guardate le gambe se ha la gonna gli guardate il fondoschiena se ha i jeans stretti.....
poi ste cose ke dite vi si vedon nelle persone con le quali volete approfondì la conosc...ma x "rattusare" ...nn vedi se una persona è dolce o meno
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 23:39:44
...io in genere guardo le ali!!!...e ke devo fa'...mi piacciono le ali....
la coscia???!!...naaaa!!!!
il petto???....naaaa!!!
l'ala..l'ala...lalalallallaaalllaaa!!!
...io in genere guardo le ali!!!...e ke devo fa'...mi piacciono le ali....
la coscia???!!...naaaa!!!!
il petto???....naaaa!!!
l'ala..l'ala...lalalallallaaalllaaa!!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 00:41:46
una volta tanto sono d'accordo con vale,ho anch'io il gusto dell'orrido!!!!!(questa nn vuole essere un'offesa al mio kunta kinte,ovviamente),diciamo che la bellezza nn mi interessa moltissimo,mi piacciono le persone dinamiche,e soprattutto che mi facciano ridere e divertire!
una volta tanto sono d'accordo con vale,ho anch'io il gusto dell'orrido!!!!!(questa nn vuole essere un'offesa al mio kunta kinte,ovviamente),diciamo che la bellezza nn mi interessa moltissimo,mi piacciono le persone dinamiche,e soprattutto che mi facciano ridere e divertire!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 00:45:27
Eheheh! Paolè, quante volte abbiamo detto questa cosa....devono farci ridere, devono tenerci di buon umore!!!! Siano belli o brutti, non importa; purch siano persone dinamiche e che abbiano un carattere allegro!!!
Oddio, mi piacciono anche le persone molto introverse....ma che sappiano star bene in compagnia, è essenziale!!!!
Eheheh! Paolè, quante volte abbiamo detto questa cosa....devono farci ridere, devono tenerci di buon umore!!!! Siano belli o brutti, non importa; purch siano persone dinamiche e che abbiano un carattere allegro!!!
Oddio, mi piacciono anche le persone molto introverse....ma che sappiano star bene in compagnia, è essenziale!!!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 00:56:50
io divido in due le attrazioni.... Internamente.... il carattere, la sensibilità, la dolcezza ecc... il modo di parlare, la voce. Esternamente.... i piedi.... poi viso mani ecc... ma se una ragazza ha i piedi che non mi piaciono.... mi scade.
io divido in due le attrazioni.... Internamente.... il carattere, la sensibilità, la dolcezza ecc... il modo di parlare, la voce. Esternamente.... i piedi.... poi viso mani ecc... ma se una ragazza ha i piedi che non mi piaciono.... mi scade.
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 02:26:20
.....vedo quello che al momento si "lascia vedere".....ad esempio.....se una ha un bel "culetto"...vedo quello.....se ha un "bel carattere" vedo quello........vedo quello che mi si offre davanti insomma....
poi se devo dire proprio cosa mi piace.....mbè......che ne sò...oggi mi piace na cosa...domani n'altra.....:

.....vedo quello che al momento si "lascia vedere".....ad esempio.....se una ha un bel "culetto"...vedo quello.....se ha un "bel carattere" vedo quello........vedo quello che mi si offre davanti insomma....
poi se devo dire proprio cosa mi piace.....mbè......che ne sò...oggi mi piace na cosa...domani n'altra.....:

Messaggio del 26-05-2003 alle ore 02:30:49
....sto cercando di smettere ma ancora non ci riesco troppo bene a non guardare le chiappe delle ragazze.....

......scherzi a parte....m'intrippo molto sugli occhi e sulla bocca ma se una ragazza ha un bel naso.........ggggggrrrrrrrrrrr!!!!!!.....
...

....sto cercando di smettere ma ancora non ci riesco troppo bene a non guardare le chiappe delle ragazze.....

......scherzi a parte....m'intrippo molto sugli occhi e sulla bocca ma se una ragazza ha un bel naso.........ggggggrrrrrrrrrrr!!!!!!.....
...

Messaggio del 26-05-2003 alle ore 09:52:07
Il portafoglio
Il portafoglio
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 10:01:42
uomini: taglio degli occhi, spalle, bocca (i primi appuntamenti sono dedicati alla contemplazione della labbra mentre lui parla, se mi piacciono, sono 10.000 punti), mani, che + sono giganti meglio è, anche se ruvide e "fatijate" (
ehm, sto facendo il ritratto del mio sposo
)
donne: Samu
; vabbè, cmq in genere il viso, le spalle, pancini piatti e vita sottile, le mani e le gambe (e anche in questo caso ho fatto il ritratto di qualcuna
)
uomini: taglio degli occhi, spalle, bocca (i primi appuntamenti sono dedicati alla contemplazione della labbra mentre lui parla, se mi piacciono, sono 10.000 punti), mani, che + sono giganti meglio è, anche se ruvide e "fatijate" (
ehm, sto facendo il ritratto del mio sposo
)
donne: Samu
; vabbè, cmq in genere il viso, le spalle, pancini piatti e vita sottile, le mani e le gambe (e anche in questo caso ho fatto il ritratto di qualcuna
)
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 13:18:18
sedere e seno per quanto riguarda l'aspetto fisico..ma senza femminilità nn so ke farci..o meglio lo so,però nn si può dì su sto post
sedere e seno per quanto riguarda l'aspetto fisico..ma senza femminilità nn so ke farci..o meglio lo so,però nn si può dì su sto post
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 15:15:20
....
........
....
........
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 15:27:38
mesca...allora io son la donna per te
mesca...allora io son la donna per te
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 15:32:02
odio i piedi....li odio!!!!!
odio i piedi....li odio!!!!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 16:02:38
di una donna immediatamente vedo la pelle...sento il "suo"profumo...l'intensita,l'energia ed il carisma dello sguardo...il sorriso....i denti......insomma,mi soffermo molto sul viso...ma senza troppi particlari e pretese...deve essere dolce e selvaggio nello stesso tempo...carico di entusuasmo!i capelli(colore e forma) giocano un ruolo importantissimo,ma non fondamentale...
insomma son molto timido.....e la mia lei perfetta,mi deve togliere la timidezza...non so' se ho reso l'idea...
mi deve catturare.....!
di una donna immediatamente vedo la pelle...sento il "suo"profumo...l'intensita,l'energia ed il carisma dello sguardo...il sorriso....i denti......insomma,mi soffermo molto sul viso...ma senza troppi particlari e pretese...deve essere dolce e selvaggio nello stesso tempo...carico di entusuasmo!i capelli(colore e forma) giocano un ruolo importantissimo,ma non fondamentale...
insomma son molto timido.....e la mia lei perfetta,mi deve togliere la timidezza...non so' se ho reso l'idea...
mi deve catturare.....!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 12:06:39
Deve essere Dadaista!! La dadaista ed il metafisico!! Che coppia..ragazzi!
Deve essere Dadaista!! La dadaista ed il metafisico!! Che coppia..ragazzi!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 12:46:33
Mi deve colpire nel modo di fare, di muoversi, di parlare, il modo in cui si pone verso di me e verso la gente...deve essere timido ma non troppo, dolce ma anche forte....fisicamente...beh, non ho dei canoni precisi in mente, mi deve colpire e basta!
Mi deve colpire nel modo di fare, di muoversi, di parlare, il modo in cui si pone verso di me e verso la gente...deve essere timido ma non troppo, dolce ma anche forte....fisicamente...beh, non ho dei canoni precisi in mente, mi deve colpire e basta!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 12:47:39
.-..okkio....se ti colpisce troppo forte rischia di farti male...
.-..okkio....se ti colpisce troppo forte rischia di farti male...
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 12:51:27
sorriso+viso.
sorriso+viso.
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 13:00:58
domanda senza risposta se ci si riferisce a qualcosa di speciale, l'attrazione è qualcosa tipo essere sintonizzati sulla stessa frequenza, in termini scientifici i vari sensi umani vibrano quando trovano qualcosa che sia compatibile con se stessi.... è la ke non ci capisci più niente...poi possono subentrare fattori esterni tipo:
1) Crisi d'astinenza
2) Più alcol che sangue nelle vene
Queste variabili fanno si che le cose che possono piacere possano aumentare e possano essere gradite di più fino al 30%.....in ogni caso una cosa è fare un commento su un fondoschiena altra cosa è provare un sentimento per esso
domanda senza risposta se ci si riferisce a qualcosa di speciale, l'attrazione è qualcosa tipo essere sintonizzati sulla stessa frequenza, in termini scientifici i vari sensi umani vibrano quando trovano qualcosa che sia compatibile con se stessi.... è la ke non ci capisci più niente...poi possono subentrare fattori esterni tipo:
1) Crisi d'astinenza
2) Più alcol che sangue nelle vene
Queste variabili fanno si che le cose che possono piacere possano aumentare e possano essere gradite di più fino al 30%.....in ogni caso una cosa è fare un commento su un fondoschiena altra cosa è provare un sentimento per esso
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 14:04:13
indubbiamente i capelli
indubbiamente i capelli
Nuova reply all'argomento:
cosa vi piace?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui