La Piazza
frigorifero volante in centro
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 22:38:25

Messaggio del 25-01-2009 alle ore 22:36:33
un frigo può farti male anche se ti cade addosso mentre apri lo sportello per prendere qualcosa dentro
un frigo può farti male anche se ti cade addosso mentre apri lo sportello per prendere qualcosa dentro
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 13:49:56
io da ragazzino me lo ricordo come un condominio ad alto livello di degrado.
io da ragazzino me lo ricordo come un condominio ad alto livello di degrado.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:50:18
abram prova a chiuderti nel frigorifero e fatti lanciare dal 4 piano...chi sa' magari ...non ti fai granche' male..prova
abram prova a chiuderti nel frigorifero e fatti lanciare dal 4 piano...chi sa' magari ...non ti fai granche' male..prova

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:39:01
abram, se ti centra, un frigorifero ti può fare seri danni fisici anche se lanciato dal primo piano
se non ci credi prova!
abram, se ti centra, un frigorifero ti può fare seri danni fisici anche se lanciato dal primo piano

se non ci credi prova!

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:37:29
Io ci lavoro, in quel palazzo
Io ci lavoro, in quel palazzo

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:21:58
ma soprattutto se è un frigorifero BOSH, può causare addirittura la morte?
ma soprattutto se è un frigorifero BOSH, può causare addirittura la morte?
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:20:39
può provocare danni fisici?
può provocare danni fisici?
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:19:48
ma un frigorifero lanciato dal terso o quarto piano di un palazzo fa male?
ma un frigorifero lanciato dal terso o quarto piano di un palazzo fa male?
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:19:18
uana scusa non credo che na donna riesca a ngullars nu frigorifer e a jettarl da nu balcon oh se esiste sta donna dicetem e chi e' ca se le ved scapp
uana scusa non credo che na donna riesca a ngullars nu frigorifer e a jettarl da nu balcon oh se esiste sta donna dicetem e chi e' ca se le ved scapp

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:17:04
cmq...una notizia falsissima si dice che il frigorifero sia stato buttato dal 4 piano....bugiardi ..l ho gettato dal 3....mamma me serio altro che esorciccio ONE...qua' ci vo la rappressaglia dell esercito ..va bo..non e' difficile capire quale elemento possa essere stato ......basta sapere chi ci abita in quel palazzo uuuummmmmm
cmq...una notizia falsissima si dice che il frigorifero sia stato buttato dal 4 piano....bugiardi ..l ho gettato dal 3....mamma me serio altro che esorciccio ONE...qua' ci vo la rappressaglia dell esercito ..va bo..non e' difficile capire quale elemento possa essere stato ......basta sapere chi ci abita in quel palazzo uuuummmmmm

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 03:25:02
mo so curioso di sapere che cosa succede a quel /quella pazza che ha buttato il frigo.
Perchè uno ca ietta un frigo dalla finestra, cacche problema le te... io da bambino un paio di mollette e qualche bicchiere le so jettate dal quarto piano, ma prima mi sono assicurato ca non mi vedeva nessuno...
e soprattutto che non ci fosse nessuno tranne 2 gatti, che purtroppo non beccavo mai...
e poi, porca zozza, un frigorifero un po' pesa.
Mah, meno male ca nin sa fatte male nisciune, ma il genio/a le vulesse conosce
mo so curioso di sapere che cosa succede a quel /quella pazza che ha buttato il frigo.
Perchè uno ca ietta un frigo dalla finestra, cacche problema le te... io da bambino un paio di mollette e qualche bicchiere le so jettate dal quarto piano, ma prima mi sono assicurato ca non mi vedeva nessuno...
e soprattutto che non ci fosse nessuno tranne 2 gatti, che purtroppo non beccavo mai...
e poi, porca zozza, un frigorifero un po' pesa.
Mah, meno male ca nin sa fatte male nisciune, ma il genio/a le vulesse conosce
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 03:17:53
quando ero piccolo pisciavo dai balconi...........e come mi divertivo
caz piov
..........
quando ero piccolo pisciavo dai balconi...........e come mi divertivo

caz piov

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 02:34:44
rivoglio la Lanciano del 1984
rivoglio la Lanciano del 1984

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 02:33:40
forse era una rockstar
forse era una rockstar

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 22:15:07
forse festeggiavano il 31 dicembre in ritardo!!
forse festeggiavano il 31 dicembre in ritardo!!
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 22:12:56
vorrei vedere voi, costretti a dover buttare un frigorifero..
vi fareste tutte le scale portandovelo in braccio?
vorrei vedere voi, costretti a dover buttare un frigorifero..
vi fareste tutte le scale portandovelo in braccio?
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 18:15:48

incredibile ma la scena l'avrei voluta vedere

incredibile ma la scena l'avrei voluta vedere

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 18:10:00
se la casa della salsiccia avvelenata é la stessa del frigo possono tranquillamente fare un perioduccio dietro le sbarre, tanto il carcere sta qua
se la casa della salsiccia avvelenata é la stessa del frigo possono tranquillamente fare un perioduccio dietro le sbarre, tanto il carcere sta qua
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 18:00:40
spero che con una bella denuncia per tentato omicidio faccia passare la voglia a certa gente...
spero che con una bella denuncia per tentato omicidio faccia passare la voglia a certa gente...
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 17:43:21
Io ero rimasta a quando lanciavano la frutta dal palazzo di fronte il Caffè del Corso.
Questa devo dire che la supera di gran lunga
Concordo con Rizzaiolo, ma serio.
Io ero rimasta a quando lanciavano la frutta dal palazzo di fronte il Caffè del Corso.

Questa devo dire che la supera di gran lunga

Concordo con Rizzaiolo, ma serio.
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 15:26:23
eja criste nell!!!!!!!!la gent sta m'bazzite!!!!!!!RIAPRITE I MANICOMI!!!!!!!!
eja criste nell!!!!!!!!la gent sta m'bazzite!!!!!!!RIAPRITE I MANICOMI!!!!!!!!

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 13:55:29
chiamate l'esorciccio
chiamate l'esorciccio
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 13:20:58
o per la miseria..il palazzo degli orrori.
o per la miseria..il palazzo degli orrori.
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 12:54:25
bene io ci passo tutti i giorni con la macchina lungo quella strada... non ci sono parole... la gente sta proprio ESAURITA! hanno una scimmietta che suona i piatti in testa...nient'altro...
bene io ci passo tutti i giorni con la macchina lungo quella strada... non ci sono parole... la gente sta proprio ESAURITA! hanno una scimmietta che suona i piatti in testa...nient'altro...

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 12:49:50
cmq ora che ci penso...sempre in quel palazzo,proprio nell'appartamento sopra l'ex Wampum...ci abitavano due mie amiche...lo ricordo come se fosse mo..eravamo a cena..e verso le 22 sentiamo un botto clamoroso (cade a terra l'orologio in cucina)..ci spostiamo immediatamente verso la stanza da letto che ridà all'angolo col balcone troviamo fumo nella stanza e vetri rotti...un grosso petardo è stato lanciato dentro il piccolo balcone...
ci siamo presi no spavento....
cmq ora che ci penso...sempre in quel palazzo,proprio nell'appartamento sopra l'ex Wampum...ci abitavano due mie amiche...lo ricordo come se fosse mo..eravamo a cena..e verso le 22 sentiamo un botto clamoroso (cade a terra l'orologio in cucina)..ci spostiamo immediatamente verso la stanza da letto che ridà all'angolo col balcone troviamo fumo nella stanza e vetri rotti...un grosso petardo è stato lanciato dentro il piccolo balcone...
ci siamo presi no spavento....
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 01:18:36
Da quel palazzo, altre persone buttavano la monnezza dal balcone,dato che i bidoni erano lontani la lasciavano cadere sul gabbiotto esterno dell'aria condizionata..........Grado di INCIVILTA' ALLUCINANTE!!!!
Anni fa' mentre a NOSTRE SPESE facevamo pulire l'esterno dei locali,riverniciare le pareti e risistemare/intonacare i muri NOSTRI,CONFINANTI E QUELLI DEL CONDOMINIO.....sorpresa:arrivarono i vigili x fermare i lavori,chiamati da alcuni condomini!!!!
In mezzo alla monneza devono stare!!!! Picchisciccise la zappe!!!! Li sirricune ja da' cammina' sotte a lu lette!!!!
Da quel palazzo, altre persone buttavano la monnezza dal balcone,dato che i bidoni erano lontani la lasciavano cadere sul gabbiotto esterno dell'aria condizionata..........Grado di INCIVILTA' ALLUCINANTE!!!!
Anni fa' mentre a NOSTRE SPESE facevamo pulire l'esterno dei locali,riverniciare le pareti e risistemare/intonacare i muri NOSTRI,CONFINANTI E QUELLI DEL CONDOMINIO.....sorpresa:arrivarono i vigili x fermare i lavori,chiamati da alcuni condomini!!!!
In mezzo alla monneza devono stare!!!! Picchisciccise la zappe!!!! Li sirricune ja da' cammina' sotte a lu lette!!!!
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:17:35
sarebbe ancora più inquietante se piovessero rane...
come il buon adonai capirà subito...
sarebbe ancora più inquietante se piovessero rane...

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:08:38
tanti anni fa, mentre rientravo a casa, ero di fronte al portone che stavo aprendo e mi cadde una mannaia ad un metro di distanza
davvero
tanti anni fa, mentre rientravo a casa, ero di fronte al portone che stavo aprendo e mi cadde una mannaia ad un metro di distanza

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:04:18
Allucinante
Allucinante

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:01:46
ho assistito alla scena....
non sono riuscito a vedere da che piano è stato gettato però è venuto giù da un balcone del palazzo sopra l'ex wampum,quella stradina che collega le due "pietrose" 100 metri prima del bar "la fonte"
cmq poi sono arrivati i carabinieri,spero tanto che l'hanno preso perchè si tratto di tentato omicio....ha sfiorato uno spazzino e un'autista...erano circa le 7 e mezza di stamattina,se passava un'auto? verso le 8 passano molti studenti e persone che vanno a lavorare.
chi non ha visto la scena non può capire ma ci poteva tranquillamente scappare il morto.
cmq è lo stesso palazzo dove alcuni mesi fa da un balcone,purtroppo ancora una volta non identificato hanno lanciato una salsiccia avvelenata,un cane di un mio amico l'ha mangiata e dopo 10 minuti,anche se è stato portato subito dal veterinario, è morto.
prima di passare vicino all'ex wampum date un'occhiata sopra che può cadere di tutto....!
ho assistito alla scena....
non sono riuscito a vedere da che piano è stato gettato però è venuto giù da un balcone del palazzo sopra l'ex wampum,quella stradina che collega le due "pietrose" 100 metri prima del bar "la fonte"
cmq poi sono arrivati i carabinieri,spero tanto che l'hanno preso perchè si tratto di tentato omicio....ha sfiorato uno spazzino e un'autista...erano circa le 7 e mezza di stamattina,se passava un'auto? verso le 8 passano molti studenti e persone che vanno a lavorare.
chi non ha visto la scena non può capire ma ci poteva tranquillamente scappare il morto.
cmq è lo stesso palazzo dove alcuni mesi fa da un balcone,purtroppo ancora una volta non identificato hanno lanciato una salsiccia avvelenata,un cane di un mio amico l'ha mangiata e dopo 10 minuti,anche se è stato portato subito dal veterinario, è morto.
prima di passare vicino all'ex wampum date un'occhiata sopra che può cadere di tutto....!
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:00:24
in genere ti piace attaccarti al caz...

in genere ti piace attaccarti al caz...

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:55:32
Mi sto trattenendo, perché se comincio a inzummare io, poi sono cazzi amari. Se parto mi attacco a tutto, proprio tutto...
Mi sto trattenendo, perché se comincio a inzummare io, poi sono cazzi amari. Se parto mi attacco a tutto, proprio tutto...
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:54:34
replica alquanto fiacca

replica alquanto fiacca

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:52:45
Pare sia stato gettato un frigorifero da un palazzo in strada...
Un gesto più incivile della stessa esistenza di Divo
Pare sia stato gettato un frigorifero da un palazzo in strada...
Un gesto più incivile della stessa esistenza di Divo
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:51:59
il giorno che a Lanciano vedremo volare un cesso sappiamo già che è Adonai...
del resto, con le orecchie dumbiane che ha, è facile per lui prendere il volo, gli basta agitarle e si alza in cielo come un Boeing 747
------------
Editato da Divo il 22/01/2009 alle 23:53:57
il giorno che a Lanciano vedremo volare un cesso sappiamo già che è Adonai...
del resto, con le orecchie dumbiane che ha, è facile per lui prendere il volo, gli basta agitarle e si alza in cielo come un Boeing 747
------------
Editato da Divo il 22/01/2009 alle 23:53:57
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:49:08
Ca fatte???
Ca fatte???

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:48:36
E' verissimo....... ha sfiorato un autista dell'Arpa che stava nelle vicinanze
E' verissimo....... ha sfiorato un autista dell'Arpa che stava nelle vicinanze

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:47:11
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:46:46
Purtroppo sì
Purtroppo sì