La Piazza
HELP ME
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:25:48
ragazzi mi serve aiuto.... da voi si trova lavoro? sto cercando lavoro e dove trovo vado... se qualcuno/a di voi può aiutarmi... se femmina ripago in natura
... scherzo... help me please!!!!
ragazzi mi serve aiuto.... da voi si trova lavoro? sto cercando lavoro e dove trovo vado... se qualcuno/a di voi può aiutarmi... se femmina ripago in natura
... scherzo... help me please!!!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:28:15
ma che tipo di lavoro cerchi?
ma che tipo di lavoro cerchi?
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:31:58
qualsiasi...
qualsiasi...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:32:56
voglio solo lavorare...
voglio solo lavorare...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:33:23
se hai davvero bisogno xchè non rispondi?
se hai davvero bisogno xchè non rispondi?
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:34:51
scusa ma ora mi è comparsa la tua risposta!
scusa ma ora mi è comparsa la tua risposta!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:36:59
puoi aiutarmi?....
.... sono incasinato...
puoi aiutarmi?....
.... sono incasinato...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:39:30
ma stai dicendo seriamente ho vuoi una scusa x venire qua dalla tua ex?
ma stai dicendo seriamente ho vuoi una scusa x venire qua dalla tua ex?
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:40:51
dipende?che grado di istruzione hai?
dipende?che grado di istruzione hai?
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:41:36
ma dai smettila! cerco lavoro seriamente, poi adoro il mare sono stufo delle alpi... la mia ex è morta per me.
ma dai smettila! cerco lavoro seriamente, poi adoro il mare sono stufo delle alpi... la mia ex è morta per me.
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:42:40
hahaha
... la licenza media presa a calci
ho dovuto lavorare altro che scuola
hahaha
... la licenza media presa a calci
ho dovuto lavorare altro che scuola
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 01:51:27
cmq potresti trovarlo!
cmq potresti trovarlo!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 08:23:13
scusa MAgi´.....ma non fai prima a trovarti una donna li´, il lavoro giá l´hai!!!
scusa MAgi´.....ma non fai prima a trovarti una donna li´, il lavoro giá l´hai!!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:10:48
bob, nn lavoro... qua a chiuso tutto... la fiat si è portata via tutte le fabbriche e le aziende informatiche... nn è un problema di donna, xchè nn faccio cagare
bob, nn lavoro... qua a chiuso tutto... la fiat si è portata via tutte le fabbriche e le aziende informatiche... nn è un problema di donna, xchè nn faccio cagare
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:21:07
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:31:25
va bè... grazie lo stesso....
va bè... grazie lo stesso....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:51:10
non é che non ti vogliamo, ma qui´non c´é posto per i LAncianesi....adesso ospitiamo anche gli stranieri!!
non é che non ti vogliamo, ma qui´non c´é posto per i LAncianesi....adesso ospitiamo anche gli stranieri!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:54:25
lo trovi lo trovi..........statti un pò di tempo e vedi che trovi....
lo trovi lo trovi..........statti un pò di tempo e vedi che trovi....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:56:50
In fabbrica ne trovi. Basta informarti!!!!
In fabbrica ne trovi. Basta informarti!!!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:31:51
e poi?!?!la fiat ha portato via le aziende di informatica!!??
1)hai detto che hai la 3 media!!!non credo che possa fare il webmaster senza manco un diploma!!
2)ma non facevi la specie di sbirro??
3)xche a lanciano???...e'piu'facile trovare lavoro a roma o milano!!
-------------------------------------------------
Editato il 16:35:35 14/05/2003 da g.r.l.
e poi?!?!la fiat ha portato via le aziende di informatica!!??
1)hai detto che hai la 3 media!!!non credo che possa fare il webmaster senza manco un diploma!!
2)ma non facevi la specie di sbirro??
3)xche a lanciano???...e'piu'facile trovare lavoro a roma o milano!!
-------------------------------------------------
Editato il 16:35:35 14/05/2003 da g.r.l.
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:57:01
allora... straniero nn sono, visto che sono italiano primo. secondo, siete un pò razzisti.... terzo grl, io sono un volontario di protezione civile e ufficiale pubblico della provincia, quindi posso emettere verbali.... ho la 3 media ma ho lavorato sempre con i pc, senza alcun diploma. a torino tutto viaggiava con la fiat... aziende e non.. morta lei nmorto tutto... cmq grazie per le informazioni, manco in vacanza ci vengo più stai tranquillo.
allora... straniero nn sono, visto che sono italiano primo. secondo, siete un pò razzisti.... terzo grl, io sono un volontario di protezione civile e ufficiale pubblico della provincia, quindi posso emettere verbali.... ho la 3 media ma ho lavorato sempre con i pc, senza alcun diploma. a torino tutto viaggiava con la fiat... aziende e non.. morta lei nmorto tutto... cmq grazie per le informazioni, manco in vacanza ci vengo più stai tranquillo.
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:58:38
16:53:40 - g.r.l.:
scrivi 1000 post al giorno metti bocca su tutto,ricotti sfacciatamente,fai i post dedica stupidi che rompono solo le palle...ecc ecc ecc
questo è il vostro benvenuto.... complimenti
16:53:40 - g.r.l.:
scrivi 1000 post al giorno metti bocca su tutto,ricotti sfacciatamente,fai i post dedica stupidi che rompono solo le palle...ecc ecc ecc
questo è il vostro benvenuto.... complimenti
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:00:12
16:46:27 - g.r.l.:
io non ho mai parlato con te e manco so chi sei ma ti dico una cosa:sessuno vede di buon occhio i forestieri che vengono e fanno i galletti con le tipe nostrane e che vogliono fare i protagonisti!!
un'altro esempio .....
16:46:27 - g.r.l.:
io non ho mai parlato con te e manco so chi sei ma ti dico una cosa:sessuno vede di buon occhio i forestieri che vengono e fanno i galletti con le tipe nostrane e che vogliono fare i protagonisti!!
un'altro esempio .....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:08:27
Magi´mo m´incazzo io ...poi non venirmi a dire che "che c´é l´hai con me"????
Razzista mi sá che sei il primo qui´,visto i tuoi post o risposte sugli stranieri ect. ect. ect.
2° se hai da scornarti con GRL, fallo in PVT come state facendo ora a quando pare!! non metter in pubblico le vostre cose!
3° e mettitelo in testa....non fare di un´erba tutto un fascio....come hai giá fatto!! AMEN°
Magi´mo m´incazzo io ...poi non venirmi a dire che "che c´é l´hai con me"????
Razzista mi sá che sei il primo qui´,visto i tuoi post o risposte sugli stranieri ect. ect. ect.
2° se hai da scornarti con GRL, fallo in PVT come state facendo ora a quando pare!! non metter in pubblico le vostre cose!
3° e mettitelo in testa....non fare di un´erba tutto un fascio....come hai giá fatto!! AMEN°
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:10:51
altro esempio l´ho dai tu ora che ti metti piangere qui´sul post facendo il copia e incolla con la speranza che qualcuno ti coccola!!Magi´ma fammi ipl favore ora.....
altro esempio l´ho dai tu ora che ti metti piangere qui´sul post facendo il copia e incolla con la speranza che qualcuno ti coccola!!Magi´ma fammi ipl favore ora.....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:12:13
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:15:09
altro esempio che sei un bambino!
altro esempio che sei un bambino!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:20:26
sannndddyyy!!!!:d... dove sei???....
vieni in soccorso di questo ragazzo straniero (ma italiano
)
sandy solo tu mi capisci....
... (che sfiga)... aiutami tuuuu!!!!
difendimi!!!
....
sannndddyyy!!!!:d... dove sei???....
vieni in soccorso di questo ragazzo straniero (ma italiano
)
sandy solo tu mi capisci....
... (che sfiga)... aiutami tuuuu!!!!
difendimi!!!
....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:22:08
bie be bie bu bie be ba biba bidibodibù bi bi ba bade bi bobu

bie be bie bu bie be ba biba bidibodibù bi bi ba bade bi bobu

Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:22:29
da solo non sei capace di cavartela??
da solo non sei capace di cavartela??
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:27:39
mi odiate tutti?... cmq bob, tu di me nn sai un c.... quindi evita di fare ste domande, il gioco è bello finche dura poco. punto.
mi odiate tutti?... cmq bob, tu di me nn sai un c.... quindi evita di fare ste domande, il gioco è bello finche dura poco. punto.
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:32:56
questo non é un gioco ora caro mio! stavolta ho le palle girate come ti ho giá detto su Cistitu!
questo non é un gioco ora caro mio! stavolta ho le palle girate come ti ho giá detto su Cistitu!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 18:19:08
stop the war
.... love... love
stop the war
.... love... love
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 22:25:55
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 00:34:27
cmq nessuno che mi può aiutare?
cmq nessuno che mi può aiutare?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 07:35:35
finitela con questa storia!!!!!!!!!mi state a fare venire i nervi.....perchè nn potete aiutare un ragazzo come voi??????solo perchè abita a torino????ma vi rendete conto...e magì scusa se te lo dico ma nn è quello il modo migliore per difendersi....
cmq....veramente io farò il possibile per aiutarti ma non so da dove cominciare...per la casa va bene ma per il lavoro ho bisogno che qualcuno mi guidi.....
un bacione
finitela con questa storia!!!!!!!!!mi state a fare venire i nervi.....perchè nn potete aiutare un ragazzo come voi??????solo perchè abita a torino????ma vi rendete conto...e magì scusa se te lo dico ma nn è quello il modo migliore per difendersi....
cmq....veramente io farò il possibile per aiutarti ma non so da dove cominciare...per la casa va bene ma per il lavoro ho bisogno che qualcuno mi guidi.....
un bacione
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 09:06:12
cara Monika vuoi na risposta dolce o una che ti ammazza???
basta che me lo dici cara mia!!
cara Monika vuoi na risposta dolce o una che ti ammazza???
basta che me lo dici cara mia!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:56:33
va bene monika... ti prometto che nn gli rispondo più
.... grazie per quello che stai facendo... tvb
va bene monika... ti prometto che nn gli rispondo più
.... grazie per quello che stai facendo... tvb
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:59:30
e di che
....bobbino caro puoi dirmi anche quella che mi ammazza....ho una corteccia abbastanza forte per sopportare qualunque cosa....
e di che
....bobbino caro puoi dirmi anche quella che mi ammazza....ho una corteccia abbastanza forte per sopportare qualunque cosa.... Nuova reply all'argomento:
HELP ME
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui