La Piazza
***ilyyyyy***
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:32:28
ilè...mi servirebbe un'informazione.....
mi potresti dire quanto hai pagato il biglietto per andare a torino e con quale mezzo ci sei andata????????
risp ti prego...grazie un bacione.....

ilè...mi servirebbe un'informazione.....
mi potresti dire quanto hai pagato il biglietto per andare a torino e con quale mezzo ci sei andata????????
risp ti prego...grazie un bacione.....

Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:41:30
allora:
partenza alle 10 e 33 da pescara centrale per Torino Porta Nuova e arrivo alle 17 e 58
poi il ritorno: 11 e 58 da Torino Porta Nuova e arrivo alle 19 e 23 a Pescara.
sono andata con l'Intercity diretto Torino-Bari e con la prenotazione in seconda classe a 88 euro
allora:
partenza alle 10 e 33 da pescara centrale per Torino Porta Nuova e arrivo alle 17 e 58
poi il ritorno: 11 e 58 da Torino Porta Nuova e arrivo alle 19 e 23 a Pescara.
sono andata con l'Intercity diretto Torino-Bari e con la prenotazione in seconda classe a 88 euro
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:11:21
grazie ilè........ce la faccio con tre gg di lavoro a raggiungere quella cifra........speriamo bene!!!!!
grazie ilè........ce la faccio con tre gg di lavoro a raggiungere quella cifra........speriamo bene!!!!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:26:47
lo spero per te!!!cicci!!
lo spero per te!!!cicci!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:28:23
l'amoreeeeeeeeeee
l'amoreeeeeeeeeee
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 00:55:53
..... devi venire a torino monikella??

..... devi venire a torino monikella??

Messaggio del 22-05-2003 alle ore 01:39:54
prendi il concorde
... dovevo prenderlo
... torino caselle-lanciano scalo
... poi la manifestazione delle cicogne ha fatto annulare il volo

.... scherzo
... ding dong...... intercity 9025 delle ore 10 e 33 proveniente da bari centrale in arrivo sul binario 4.... ferma a: ancona senigalia
pesaro rimini imola bologna reggio emilia parma piacenza asti alessandria MONCALIERI
OLEEEE!!... TORINO LINGOTTO 
OLEEEE!!!.... TORINO PORTANUOVA 
OLEEEEE!!!.... minkia arrivi a muncalier che sei cotta... poi da lì fino a porta nuova sono 5 minuti, ma non passano più...
.. vedi che passa in mezzo a questi palazzoni di mirafiori.... poi lingotto.... e poi porta nuova.... la riconosci subito
...
prendi il concorde
... dovevo prenderlo
... torino caselle-lanciano scalo
... poi la manifestazione delle cicogne ha fatto annulare il volo

.... scherzo
... ding dong...... intercity 9025 delle ore 10 e 33 proveniente da bari centrale in arrivo sul binario 4.... ferma a: ancona senigalia
pesaro rimini imola bologna reggio emilia parma piacenza asti alessandria MONCALIERI
OLEEEE!!... TORINO LINGOTTO 
OLEEEE!!!.... TORINO PORTANUOVA 
OLEEEEE!!!.... minkia arrivi a muncalier che sei cotta... poi da lì fino a porta nuova sono 5 minuti, ma non passano più...
.. vedi che passa in mezzo a questi palazzoni di mirafiori.... poi lingotto.... e poi porta nuova.... la riconosci subito
...
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 07:17:48
amò,nn ho capito un tubo....stai troppo euforico!!!!!!!!
!!!
amò,nn ho capito un tubo....stai troppo euforico!!!!!!!!
!!! Nuova reply all'argomento:
***ilyyyyy***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui