La Piazza
immaginazione...
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 03:39:59
la immagino coerente... com'è ora
e decisamente piena di battaglie, di giorno in giorno più impegnative e quindi entusiasmanti
da vincere o perdere bè... me ne sbatto i coglioni...
volete la mia testa? venite a prenderla!!!
la immagino coerente... com'è ora
e decisamente piena di battaglie, di giorno in giorno più impegnative e quindi entusiasmanti
da vincere o perdere bè... me ne sbatto i coglioni...
volete la mia testa? venite a prenderla!!!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 01:50:51
Io sogno spesso spiccare il volo.. e poi andare a trovare i miei amici di vecchia data.
Un po' strano ma mi capita spesso di fare questo sogno
Io sogno spesso spiccare il volo.. e poi andare a trovare i miei amici di vecchia data.
Un po' strano ma mi capita spesso di fare questo sogno
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 01:13:29
in bocca al lupo....a quanto pare devono avvearsi un sacco di cose!!!
in bocca al lupo....a quanto pare devono avvearsi un sacco di cose!!!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 01:03:52
io immagino di viaggiare.... con un grosso camion colorato, tipo americano... di vedere luoghi stupendi, paesaggi incantati.... mare, montagne e laghi.... tramonti e albe di nuovi giorni... solo che mi manca sempre qualcosa, qualcosa di importante, che spero troverò nel mio sogno un giorno....
io immagino di viaggiare.... con un grosso camion colorato, tipo americano... di vedere luoghi stupendi, paesaggi incantati.... mare, montagne e laghi.... tramonti e albe di nuovi giorni... solo che mi manca sempre qualcosa, qualcosa di importante, che spero troverò nel mio sogno un giorno....
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 00:52:56
immagino spesso come sarà la mia vita fra un pò di anni.....e da stasera la vedo molto bella......
happy!!!!
immagino spesso come sarà la mia vita fra un pò di anni.....e da stasera la vedo molto bella......
happy!!!!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 00:41:25
hei! ammazza quante risposte, piano, uno alla volta
hei! ammazza quante risposte, piano, uno alla volta

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 00:03:46
che cosa immaginate spesso? qualè il vostro sogno che vi fà impazzire? quello che vorreste si avverasse?
che cosa immaginate spesso? qualè il vostro sogno che vi fà impazzire? quello che vorreste si avverasse?
Nuova reply all'argomento:
immaginazione...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui