La Piazza

La mia macchina (S)
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 16:00:59
Molti di voi avranno notato che venerdi notte, al corso, c'era una 500 verde distrutta sul marciapiede...
Quella macchina era mia...
Io l'avevo parcheggiata normalmente e l'ho ritrovata distrutta sul marciapiede (senza nessun bigliettino senza nessuna traccia di sapere chi fosse stato)...
Se qualcuno di voi avesse visto o sappia cosa sia successo, ne sarei GRATO di comunicarmelo via mail a questo indirizzo [email protected]
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 22:19:17
no alex davvero?mi dispiace
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 23:02:44
alex mi dispiace... sò cosa vuol dire trovarsi la macchina distrutta senza sapare di chi è la colpa... cmq posso aiutarti in questo sistema, sempre che tu non lo sappia già... vai a fare la denuncia contro ignoti alla polizia, fai venire un perito e fagli rilevare i danni e eventuali pezzi o graffi della macchina che te la distrutta... il perito dovrà presentare la perizia al giudice e il giudice farà l'indagine... cercheranno nelle carozzerie le auto che sono state riparate dal periodo in cui la tua macchina è stata dannegiata, e da lì avrai il 90% di ritrovare il colpevole. auguri!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 10:44:50
si alex, è giusto il consiglio ke t ha dato magilla.... cmq pure a me è successo, m'hanno ammaccato tutta la fiancata... nn farmici ripensare....

Nuova reply all'argomento:

La mia macchina (S)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)