La Piazza
...la solitudine....
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 19:38:38
si che dico a te!
si che dico a te!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 19:34:37
dici a me?
dici a me?
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 14:04:30
davvero.....mi fa piacere che ti stia passando...davvero...
davvero.....mi fa piacere che ti stia passando...davvero...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 00:13:40
io vivo con la solitudine da san valentino... ogni giorno e ogni notte... esco solo per commissioni o per servizi di volontariato... nn serve medico e medicine, ne altro, serve solo ritrovare se stessi.... io lo trovato facendo un corso di meditazione... mi sento meglio e dopo mesi inizio a uscire la sera.
io vivo con la solitudine da san valentino... ogni giorno e ogni notte... esco solo per commissioni o per servizi di volontariato... nn serve medico e medicine, ne altro, serve solo ritrovare se stessi.... io lo trovato facendo un corso di meditazione... mi sento meglio e dopo mesi inizio a uscire la sera.
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 15:17:51
povere noi!!!!!!!!
!!
povere noi!!!!!!!!
!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 14:16:42
quasi ogni giorno!
quasi ogni giorno!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 13:25:59
io male...
Dai! Consolate un po' anek me...oggi sto di merda!
io male...
Dai! Consolate un po' anek me...oggi sto di merda!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 12:40:56
si marigold....forse hai ragione...ma quando ti senti tradita da una persona a cui vuoi bene...non lo so...tu come reagiresti?
si marigold....forse hai ragione...ma quando ti senti tradita da una persona a cui vuoi bene...non lo so...tu come reagiresti?
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:00:32
monika ti spiegherò tutto sul cistitù.......
che storiaccia.........
intanto un bacione one one :*
monika ti spiegherò tutto sul cistitù.......
che storiaccia.........
intanto un bacione one one :*
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:34:57
aiutati con un trampolino...un asta...fai un pò tu...ma supera questo ostacolo!!!
aiutati con un trampolino...un asta...fai un pò tu...ma supera questo ostacolo!!!

Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:19:22
lo so è difficile, ma cerca di superare questo momento...
lo so è difficile, ma cerca di superare questo momento...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:20:00
a volte la solitudine è la soluzione a tutto e a tutti!
a volte la solitudine è la soluzione a tutto e a tutti!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:54:13
o meglio ...affermare!
o meglio ...affermare!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:51:21
Amici?Monica senza offesa ...ma certe cose si cercano...
E poi qui tutti "Amicologi" sembra che perdere un amico/a sia davvero ...importante...(1momento)...distinguete tra amicizie IDEALIZZATE e quelle Vere!poi mi saprete dire ....
Amici?Monica senza offesa ...ma certe cose si cercano...
E poi qui tutti "Amicologi" sembra che perdere un amico/a sia davvero ...importante...(1momento)...distinguete tra amicizie IDEALIZZATE e quelle Vere!poi mi saprete dire ....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 15:43:20
io praticamente mi sento così tutti i giorni
l'unica cosa sarebbe uscire o fare qualcosa di diverso da i tuoi "compiti quotidiani"
o cosa più giusta farsi nuove amicizie!

-------------------------------------------------
Editato il 15:48:47 10/05/2003 da *Ci11*
io praticamente mi sento così tutti i giorni
l'unica cosa sarebbe uscire o fare qualcosa di diverso da i tuoi "compiti quotidiani"
o cosa più giusta farsi nuove amicizie!

-------------------------------------------------
Editato il 15:48:47 10/05/2003 da *Ci11*
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 15:30:55
si ma se me lo offrono io accetto....va bè...mi terrò bullok!!!!!!!
!!
si ma se me lo offrono io accetto....va bè...mi terrò bullok!!!!!!!
!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 09:05:19
Monika...i tradimenti da parte degli amici son terribili, ci son appena passata ank'io, l'unica è sfogare tutta la rabbia parlando con le persone in questione senza lasciare niente in sospeso...oddio, io nn son brava a dire queste cose ma il concetto spero tu lo abbia afferrato
cmq per quanto riguarda l'uomo...nn serve necessariam
e soprattutto lascia stare vitellozzo che è da poco diventato MIO marito
! mììììì, gelosa come una sicula sono
Monika...i tradimenti da parte degli amici son terribili, ci son appena passata ank'io, l'unica è sfogare tutta la rabbia parlando con le persone in questione senza lasciare niente in sospeso...oddio, io nn son brava a dire queste cose ma il concetto spero tu lo abbia afferrato
cmq per quanto riguarda l'uomo...nn serve necessariam
e soprattutto lascia stare vitellozzo che è da poco diventato MIO marito
! mììììì, gelosa come una sicula sono
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 07:03:48
vi ringrazio a tutti....
per kloe:hai capito tutto.....non sono depressa...purtroppo mi stanno tradendo troppe persone e questa cosa mi fa soffrire.......
x uovo:lo so amore che ci sei tu a consolarmi
x dark:...il gruppo giusto io l'ho trovato...ma alcune persone fanno di tutto per farmi andare via....alcune...diciamo una persona.... e cmq io e te non abbiamo mai avuto l'occasione di parlarci....spero che quest'occasione si presenti al più presto.....
x skorpion....cioè...fai schifo!!
!
grazie di nuovo a tutti...
p.s....perchè simona hai l'omino da biliardo???
vi ringrazio a tutti....
per kloe:hai capito tutto.....non sono depressa...purtroppo mi stanno tradendo troppe persone e questa cosa mi fa soffrire.......
x uovo:lo so amore che ci sei tu a consolarmi
x dark:...il gruppo giusto io l'ho trovato...ma alcune persone fanno di tutto per farmi andare via....alcune...diciamo una persona.... e cmq io e te non abbiamo mai avuto l'occasione di parlarci....spero che quest'occasione si presenti al più presto.....
x skorpion....cioè...fai schifo!!
!
grazie di nuovo a tutti...
p.s....perchè simona hai l'omino da biliardo???
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 05:50:51
Kloe...quando torno voglio conoscerti...! Sei semplicemente spettacolare!!!!!!! Davvero ogni volta riesci a centrare il centro delle questioni! WOW!!!!!
Kloe...quando torno voglio conoscerti...! Sei semplicemente spettacolare!!!!!!! Davvero ogni volta riesci a centrare il centro delle questioni! WOW!!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 03:38:54
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 00:55:35
come ti capisco......io non ho un uomo......ho l'omino del biliardino!!!!!!
come ti capisco......io non ho un uomo......ho l'omino del biliardino!!!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 00:14:10
...l'unika è nn restare da soli...ugh!
...l'unika è nn restare da soli...ugh!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 21:22:40
Marco me l'ha messo e se n'e' andato via...e questo e' il risultato dell'ecografia!
Marco me l'ha messo e se n'e' andato via...e questo e' il risultato dell'ecografia!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 20:58:56
Monika,nn 6 l'unica a passare questi momenti...Io ne ho passati tanti...anzi forse anke troppi x i miei gusti...ma prima o poi,nn t preokkupare,troverai il gruppo di amici giusto...avranno anke loro dei piccoli difetti...ma ki di noi è xfetto???L'importante è ke nn facciano parte della categoria dei difetti ke proprio nn sopporti
Quindi tirati sù e vedrai ke,anke se lentamente,tutto andrà x il meglio
E se t serve un'amica,io sn qui
Monika,nn 6 l'unica a passare questi momenti...Io ne ho passati tanti...anzi forse anke troppi x i miei gusti...ma prima o poi,nn t preokkupare,troverai il gruppo di amici giusto...avranno anke loro dei piccoli difetti...ma ki di noi è xfetto???L'importante è ke nn facciano parte della categoria dei difetti ke proprio nn sopporti
Quindi tirati sù e vedrai ke,anke se lentamente,tutto andrà x il meglio
E se t serve un'amica,io sn qui
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 20:26:56
pure io voglio l'uomo...monika amoreeeee...solo io t posso comprendere....I LOVE PIPPO
..(e anke te monika dallo sguardo provocante)
pure io voglio l'uomo...monika amoreeeee...solo io t posso comprendere....I LOVE PIPPO
..(e anke te monika dallo sguardo provocante)
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 20:16:51
Marco se n è andato e nn ritorna più....ha preso il treno delle 7,30 lui......
Marco se n è andato e nn ritorna più....ha preso il treno delle 7,30 lui......

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 20:12:16
quant'è facile a parlare bob... mò nn ce ne riusciamo cn le solite frasi del tipo "pensa a ki sta peggio di te"ecc... succede di stare male moralmente per delle situazioni un po' infelici, xkè nn si può?? e poi monika nn ha mica detto di essere depressa, credo sia solo dispiaciuta, e i dispiaceri il più delle volte fanno male... cmq monika nn ti preoccupare xkè passa, so ke nn serviranno a niente le mie parole xò cerca di stare up il più possibile... volere è potere!
quant'è facile a parlare bob... mò nn ce ne riusciamo cn le solite frasi del tipo "pensa a ki sta peggio di te"ecc... succede di stare male moralmente per delle situazioni un po' infelici, xkè nn si può?? e poi monika nn ha mica detto di essere depressa, credo sia solo dispiaciuta, e i dispiaceri il più delle volte fanno male... cmq monika nn ti preoccupare xkè passa, so ke nn serviranno a niente le mie parole xò cerca di stare up il più possibile... volere è potere!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:47:28
ejjá quando la fai tragica ora!! abbotta di stare ma le a 17 anni!!
:
ejjá quando la fai tragica ora!! abbotta di stare ma le a 17 anni!!
:
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:41:43
si....per me vanno bene...ma devi chiedere a loro...non voglio soffrire pure per quei due dopo....
si....per me vanno bene...ma devi chiedere a loro...non voglio soffrire pure per quei due dopo....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:40:53
sci ma quando????io mi sono abbottata di stare male!!!!
sci ma quando????io mi sono abbottata di stare male!!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:40:48
ja quando fa la fate per tirate 2 parole dalla bocca.....
noi dobbiamo trovartelo???? ti offro Vitellozzo e Bullok...vabbo`?????
ja quando fa la fate per tirate 2 parole dalla bocca.....
noi dobbiamo trovartelo???? ti offro Vitellozzo e Bullok...vabbo`?????
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:40:15
Monika succede anche a me...lo so che è bruttissimo...bisogna solo aspettare che passi...
Monika succede anche a me...lo so che è bruttissimo...bisogna solo aspettare che passi...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:38:50
e.....e nessuno fa niente......uffa!!!!!!!!!!
trovatemi un'uomo.....non un arrampicatore sociale caxxo!!!!!!!!!!
e.....e nessuno fa niente......uffa!!!!!!!!!!
trovatemi un'uomo.....non un arrampicatore sociale caxxo!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:37:44
mado´...sti uomini oggi!!!! ma tutti a te capitano????povera ciccina mia!
mado´...sti uomini oggi!!!! ma tutti a te capitano????povera ciccina mia!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:35:31
ma quale medico....qua mi ci vuole una bella dose di buon umore....e sopratutto di qualcuno che mi stia vicino e non qualcuno che faccia l'opportunista cn me......
ma quale medico....qua mi ci vuole una bella dose di buon umore....e sopratutto di qualcuno che mi stia vicino e non qualcuno che faccia l'opportunista cn me......
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:33:45
vattene a lu mediche figlia mia...
vattene a lu mediche figlia mia...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 19:27:35
...vi è mai capitato di provare quel senso di solitudine che ti fa passare giornate intere a dormire,o a cazzeggiare.....
giorni e giorni senza fare niente di concreto...
giornate passate così....come se niente fosse....
mi sento sola....mi sento tradita da tutto e tutti....come devo fare....sto male.....
...vi è mai capitato di provare quel senso di solitudine che ti fa passare giornate intere a dormire,o a cazzeggiare.....
giorni e giorni senza fare niente di concreto...
giornate passate così....come se niente fosse....
mi sento sola....mi sento tradita da tutto e tutti....come devo fare....sto male.....
Nuova reply all'argomento:
...la solitudine....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui