Messaggio del 02-05-2003 alle ore 22:46:54
Bella Fox! Francè Magilla con una sola "g"!! Si, so quello che pensi e tu sai quello che penso io.. Cmq Magilla secondo me tu hai avuto una grandissima delusione x esprimerti così perchè nn si può fare di tutta l'erba una fascio!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:51:27
Siamo tutte così...ti prendo solo per il culo...sono attaccata solo a ciò che mi conviene e non ai sentimenti...sono una persona falsa...perdi i miei valori con il tempo...ma ti rendi conto di quello che dici?
Visto che pensi tutte queste "belle"cose su di me, deduco che nn sono io l'unica ragazza emotiva e sensibile di cui parli, perciò...CHI SAREBBE?
Che bello venire a sapere che in 1 anno e 3 mesi tu di me sei riuscito a pensare solo queste cose e ad affibbiarmi tutte queste "belle qualità"!
E pensare che io nn ti ho mai mancato di rispetto(nn sto qui ad elencare le belle offese che mi hai fatto perchè sono cose personali ma tu le conosci bene).
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:43:17
le donne sono come i cessi, quando le cerchi sono sempre occupate.... è vecchia ma è la verità..... siete tutte così... uguali nel profondo
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:39:07
ma x caso assisto ad un ribaltamento delle parti'?la donna insensibile,materiale e priva di valori contro l'uomo indifeso,sensibilee pieno d'amore???sarà....confused:cmq sia una cosa che posso dire è che noi saremmo senz'altro incomprensibili e astruse ma di certo sappiamo cosa vogliamo e lo diciamo,a differenza di voi ragazzi che preferite di gran lunga le situazioni comode(ci siamo capiti..) e senza impegno,fregandovene il più delle volte delle esigenze e dei bisogni e soprattutto dei sentimenti di chi vi sta di fronte..
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:56:33
ma guarda che io sto semplicemente parlando!!non sto litigando con nessuno!!!forse hai capito male!!e non sono arrogante...cmq Valenti io invece di ragazza emotiva e sensibile ne ho vista solo una!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:51:48
Francè, qui non si tratta di capirti......si tratta di testare con mano.....di prove concrete, di relatà dei fatti......a 28 anni penso di avre un pò d'esperienza....le mie storie le ho avute e, comunque, ho conosciuto diversi ragazzi il cui chiodo fisso era ed è quello! Di tanta gente che conosco, posso dire di avere incontrato solo due persone di sex maschile che ritengono il sex un valore!!!! Due persone, anzi, due UOMINI!!!!! Intelligenti, emotive e sensibili!!!! Due persone che non hanno bisogno della ......
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:51:00
senti francesco 8888 ma la smetti di essere così arrogante??????qui si discute...si esprimono opinioni.....sta violenza linguistika gratuita nn è gradita
dai calmatev almeno parlatene sul cistitu! ------------------------------------------------- Editato il 15:52:07 01/05/2003 da sunflower
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:49:50
sisi guarda!!se continui a giudicare senza sapere i fatti ....o per lo meno senti solo la parte che ti interessa e che ti fa comodo!!!quindi...cmq va bene...finisce qua!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:48:16
non voglio parlare qui,oramai io una idea di te ce l'ho e mi basta.puoi parlare quanto ti pare non mi interessa.ho visto come stava la tua ragazza ieri e nn solo ieri.basta.
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:42:37
Valenti....allo non vuoi proprio capire??e cmq noi non pensiamo solo a quello che tu pensi!!!anzi..e cmq questa vostra sicurezza io non la vedo proprio!!!
Noi siamo così deficienti da affezionarci a voi i quali, legati ad un pensiero fisso, il cui nome comincia con la lettera F, ve ne fregate altamente dei nostri sentimenti!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:40:20
senti...la prima a scrivere le puttanate sei stata tu!!ma questo non mi importa!!e cmq sappi che quello che scrivo e' pura verita'...l'esame di coscienza fatevela voi!!!e cmq io non litigo per le stronzate!!!non capisco le donne??non credo proprio...forse le capisco pure troppo!!!se vuoi ne parliamo insieme cosi ti daro' un breve saggio di come le capisco!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:36:53
Fino a prova contraria, non è la donna che ambisce a farsi una , ma l'uomo!!! E la cosa che fa sempre rabbia alle donne è proprio questa!!! Noi siamo così deficienti da affezionarci a voi i quali, legati ad un pensiero fisso, il cui nome comincia con la lettera F, ve ne fregate altamente dei nostri sentimenti!!!
Ma questo è un lato della medaglia....perch, come ho detto prima, esitono anche quelli che rimangono con le mani in mano perchè spaventati dalla nostra troppa sicurezza!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:26:30
quante cazzate dici francesco!!ki sono le persone false???ki è ke pensa solo alle cose materiali e non hai sentimenti????guarda un po'...fatti un'esame di coscienza e prova a capire perkè magari non capisci le donne....evidentemente sono proprio le cose materiali ke sono letteralmente stronzate, per voi le principali litigate"perkè non mi hai detto prima ke uscivi, perkè non mi hai fatto lo squillino, perkè sei andata a mangiare un panino con le tue amike e non me lo hai detto" fatti un'esame di coscienza te lo ripeto.....
attaccate solo a cio' che vi conviene e non ai sentimenti
ma ti rendi conto della cakkiata ke hai detto????ma se il problema è ke noi stiam troppo appresso ai sentimenti e voi no!!!!!solo a una cosa pensate.......
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:20:14
sisi sapete cosa volete....ma quando mai!!!non esiste!!e cmq a noi spaventa il vostro comportamento da persone false..attaccate solo a cio' che vi conviene e non ai sentimenti!!!e piu passa il tempo e piu le ragazze perdono i loro valori!!cominciate a farmi veramente pieta'!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:17:03
almeno tu?...si si ok...sincerità...e a ke serve?vi serve a capire e accettare la situazione?molte volte noi sappiamo meglio di voi cosa vogliamo...e questo vi sapventa, quanto vi spaventa, poverelli
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:14:33
sisi attraenti...per prendervi a botte!!!!!!!!apparte gli scherzi mi fa piacere che almeno tu sei sincera!!Brava fox
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:13:43
sisi attraenti...per prendervi a botte!!!!!!!!apparte gli scherzi mi fa piacere che almeno tu sei sincera!!Brava fox
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 14:55:48
è vero che siamo incomprensibili,a volte;ma siamo fatte così,e credo che sia qllo che ci rende particolarmente attraenti
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 14:25:47
nel mio caso ti dò ragione, ma io lo son di carattere, cambio idea con un battito di ciglia, lunatica e vulnerabile da sempre, ma so anke ke se una cosa deve essere non ci son tanti ma e tanti se...vale...lo dico anke per te
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 14:12:00
volevo dirti che neanche essendo gay ti capiscono!!!perche ti prendono per il culo lo stesso!!!capisci??...io ci ho provato ad essere gay ma nulla!!tutto uguale........
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:58:47
Vi pongo un esempio tipico:
LUI: timidissmo, ammette di avere un debole per LEI da tanto tempo....
LEI: gli confessa di provare le stesse cose...
LUI: dice che ha paura di rovinare un'amicizia così bella e, pertanto, preferisce che le cose rimangano così, nonostante tutto!
LEI: Si chiede se lui sia scemo o lo faccia!!!
LUI: Cosa credi? Anch'io, quando sono accanto a te, ho lo stesso desiderio, di abbracciarti e di baciarti.....con te provo delle belle sensazioni!
IO: all'anima delle emozioni!!!
Ma vi sembra normale??? Scusate un pò.....c'è una notevole simpatia reciproca, dichiarata....c' intesa e quant'altro volete voi.....e lui dorme in piedi? Ma è possibile???? E non è l'unico caso.....allora, qualcuno, potrebbe dire : PRENDILA TU; L'INIZIATIVA!!! Fatto! E non serve a nulla, perchè lui è così tanto timido che, anche se gli proponi tu di isolarvi, di fare una passeggiata, .......Bah!!! Non ho parole!!!! ------------------------------------------------- Editato il 14:01:56 01/05/2003 da valentina
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:54:10
scusa france non ho capito...sono un po tordarello...mi devi scusare puoi essere un piu chiaro...grazie ------------------------------------------------- Editato il 13:54:41 01/05/2003 da to morfine
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:28:57
VALENTINA MA CHE CAVOLO DICI!!!NON E' STATO MAI COSI...E CME IO NON SONO SFIGATO MA E' LA REALTA'!!SIETE TUTTE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:22:29
sci....scappiamo.....scappiamo perchè se ci dite come stanno le cose ci rendiamo conto che non può essere possibile che la mente di una donna riesca a cacciare cose del genere.......e quindi scappiamo....
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:20:26
Che sei stato particolarmente sfigato!!!!
Non c'è nulla di + chiaro del pensiero di una donna!!!! Ma vi rendete conto di quanto siat dormienti???? Vi diciamo le cose come stanno e come le vogliamo e voi vi impaurite.....e scappate!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:11:59
non e' cosi??? non siete voi le eterne incomprensibili??o mi sbaglio?(forse il caso raro e' capitato solo a me...ma...)voi che ne dite???....