La Piazza
ma come si f� dico io....
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 20:17:59
Torino.... ragazza ferma in macchina viene minacciata da due extracomunitri con un coltello puntato alla gola.... la ragazza vienne fatta scendere, portata in un luogo buio viene stuprata ripetutamente per diverse ore.
Torino.... stazione porta nuova... un ragazzo giovane durante i festeggiamenti dello scudetto, urta il braccio di un rumeno di 35 anni, il ragazzo gli chiede scusa... il rumeno ubriaco come risposta tira fuori un coltello e li taglia la coda. il ragazzo muore dissanguato davanti a tutti.
che dire?
Torino.... ragazza ferma in macchina viene minacciata da due extracomunitri con un coltello puntato alla gola.... la ragazza vienne fatta scendere, portata in un luogo buio viene stuprata ripetutamente per diverse ore.
Torino.... stazione porta nuova... un ragazzo giovane durante i festeggiamenti dello scudetto, urta il braccio di un rumeno di 35 anni, il ragazzo gli chiede scusa... il rumeno ubriaco come risposta tira fuori un coltello e li taglia la coda. il ragazzo muore dissanguato davanti a tutti.
che dire?
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 20:19:18
si avevo sentito di questa storia....che cavolo però.....
si avevo sentito di questa storia....che cavolo però.....
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 20:43:19
che il piu´e meno esiste da tutte le parti!!
tutto quá!
che il piu´e meno esiste da tutte le parti!!
tutto quá!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 20:45:11
la gente sta fuori
la gente sta fuori
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 21:48:17
io propongo un legge.... simile a quella dei mussulmani
.... marocchino o nigeriano o rumeno o italiano... hai stuprato? si? ZACCHETE! via l'uccelo
.... si taglia e nn si fà più del male
.... idem per l'altro.... rumeno? hai tagliato la gola? ti taglio la tua
..... oppure le mani.... se volete... ma io le farei quello che ha fatto lui.... ma piano piano, per farle sentire il dolore che si prova....
.... marocchino o nigeriano o rumeno o italiano... hai stuprato? si? ZACCHETE! via l'uccelo
..... oppure le mani.... se volete... ma io le farei quello che ha fatto lui.... ma piano piano, per farle sentire il dolore che si prova....
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 21:53:41
oppure lo prenderei, lo metterei al palo, lo farei spogliare nudo e poi con una pinzetta le strapperei tutti i peli uno ad uno.... una volta finiti tutti i peli, le tirerei via le unghie
hehehe.... poi finite le unghie, una bella lavata con acido muriatico
hahaha.... sono un bestia con ste cose
oppure lo prenderei, lo metterei al palo, lo farei spogliare nudo e poi con una pinzetta le strapperei tutti i peli uno ad uno.... una volta finiti tutti i peli, le tirerei via le unghie
hehehe.... poi finite le unghie, una bella lavata con acido muriatico
hahaha.... sono un bestia con ste cose
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 21:54:32
..... oppure le mani.... se volete... ma io le farei quello che ha fatto lui.... ma piano piano, per farle sentire il dolore che si prova.... Nuova reply all'argomento:
ma come si f� dico io....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui