La Piazza

MI CHIEDEVO....
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 18:03:24
eh...sante parole magilla...sante parole...ma se il mondo girasse solo cn l'amore forse tutti i problemi che ci facciamo sarebbero vani...ti pare?
se fosse stato per seguire l'amore forse a quest'ora sarei negli stati uniti...ma forse e' stato meglio cosi', perche'cn il tempo e la distanza certe volte ti accorgi della vera forza del sentimento...se il mio fosse stato vero amore (come credevo un paio di anni fa') le vicissitudini della vita nn avrebbero scalfito minimamente questo sentimento. e adesso ho capito che avrei fatto una caxxata a seguire il cuore...forse sn pessimista...o forse c sn rimasto scottato...boh...cmq se credi che questa persona possa essere una delle + importanti della tua vita...beh...in bocca al lupo!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 13:57:52
bè io credo che se trovi una persona come l'ho descritta io, potresti anche lasciare perdere la distanza, e cambiare la tua vita per seguire il tuo amore non trovi? poi credo che bisogna essere meno razionali nella vita, seguire meno i pensieri degli altri... l'età... il lavoro... i soldi... ect... non credete?... insomma state con una persona che è uguale a voi, e ci state troppo bene insieme... xchè perdere tutto per la razionalità?
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 07:07:02
...due anni fa mi è successo in campeggio estivo....mi sono ritrovata innamorata persa di un ragazzo che mi ricambiava...siamo stati insieme per 3 mesi...ma purtroppo lui è di napoli e non ce l'abbiamo fatta a sopportare la lontananza...è finita così...solo per un centinaio di kilometri....fabiolì ti voglio bene!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 02:44:09
a me e' successo un po' di volte...voi direte azz che fortunello...e infatti mi sa' che e' cosi'...ma l'ultima volta che mi e' successo e' stato abbastanza traumatico...nel senso + positvo del termine...(leggerissima ricottina...)
-------------------------------------------------
Editato il 02:47:23 06/05/2003 da woolf
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 23:13:56
skin.... bello... un ricordo spettacolare ma traumatico... bè spero che vadi meglio per me
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:54:36
a 17 anni conobbi una ragazza in Inghilterra... fu amore a prima vista e dato che la distanza mi faceva troppo male(era di udine) ho interrotto i rapporti(allora c'era la lettera col francobollo).
Mi liberai di ogni cosa che mi ricordasse lei...
Fu un doloroso trauma, sono passati 10 anni e il ricordo è ancora forte... certe cose non si cancellano
Editato il 21:56:38 05/05/2003 da skin
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:38:05
mmmmmmmmmmmmmm?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:30:20
brava ily, quello che volevo sapere...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 19:44:52
a me è capitato una volta e sono rimasta stupita....l'ho visto in vacanza!si sentiva subito ke c'era un certo feeling infatti parlavamo di tante cose come se ci conoscessimo da una vita....è stato bello...poi sono passati dei mesi e ci siamo risentiti, è stato bello perkè nemmeno con un amico ke conosco da anni ci ho parlato per 1ora al telefono!!davvero queste cose succedono ma secondo me nn tanto spesso.....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:50:48
molte volte è capitato anche a me....ma chissà perchè non capitava anche all'altra di fronte....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:38:07
non ti ho capita....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:34:10
e cmq nzk, non è una storia di sesso, e non è una voglia di gnocca e basta, io credo ancora nell'amore e non nel piacere e basta.
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:26:35
Mi è successo cn una xsona ke ho visto una sola volta,ma poi ci siamo continuati a sentire ed ora sembra ke lo conosca da una vita...quindi,esattamente il contrario del processo ke avevi descritto tu
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:22:25
ma deve sempre finire tutto?... e se invece continuasse?... che strano... senzazioni mai vissute... io sono uscito da una storia importantissima per me... credvo di amare alla follia la persona che diceva di amarmi e ora mi rendo conto che non l'ho mai amata veramente... lo solo desiderata.... dark girl... non ho capito... che centra?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:17:02
sempre.ogni volta ke vedo una super gnokka ke mi fa girare la testa mi viene da pensare di averla già conosciuta.
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:11:27
A me è successo il contrario
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:08:05
in effetti qiuando uno mi interessa o divento logorroika a tal punto da far scappare la gente o ppure a spingerli a tapparmi la bokka con un bel bacio oppure nn riesco ad affilare frasi di senso compiuto divento...+ scema e stupida del solito....è strano...

cmq neanke a me è mai capitato ma sento ke mi capiterà..prima o poi nella mia vita...magari a 80 anni.......
Editato il 16:18:29 05/05/2003 da samu80
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:04:21
a me è capitato quando non provavo piu attrazione per l'altro,quando lo vedevo piu come amico che come compagno. allora spariscono tutte le tensioni che si creano quando stai con un ragazzo che ti piace e si è anche piu spontanei.
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 15:58:42
Mi è capitato..... Ed è la cosa + bella del mondo.....
Ma concordo cn buffy..... Le cose belle durano poco.....
Maggi tu sai a ke mi riferisco.....
Editato il 15:59:12 05/05/2003 da Animato
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 15:55:08
infatti.. beati voi
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:06:23
anke a me è capitato... è stata una csa bellissima, e allo stesso tempo stranissima.. hai presente quella simbiosi, quella complicità... bastava ke lui m guardasse negli okki x capire a csa pensavo... peccato ke le cse belle nn durano poi molto!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 11:12:15
a me si!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 03:20:16
sinceramente nn mi e' mai successo......anche se credo che tutto cio' sia possibile.....a questo punto n mi rimane che dire beati voi!!!!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 23:17:59
sei sposata?... allora qua la storia è seria... non credevo di provare tutte queste cose, non mi è mai successo... e anche sta persona la vede come me... strano... siamo rimasti tutti e due storditi, mai capitato niente di simile...... è bellissimo
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 23:14:19
capitato (spontaneità, sintonia, etc.) .. con l'attuale sposo, le prime due sere che siamo usciti.
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 23:08:37
ciao raga.... sò che queste cose magari sono già state chieste o che magari sono pallose da sentirsi chiedere... "sempre le stesse cosè"... ma volevo chiedervi una cosa....

a voi, e mai capitato di conoscere una persona, incontrarla e poi sentire come se questa persona la conoscete da una vita??.... senza imbarazzi o altro, tutto spontaneo... come se stesse insieme da anni.... trovarsi proprio bene a parlare e a stare insieme.... e poi cosa strana, avvolte con delle persone che magari conosci da anni, ti capita di esaurire gli argomenti o che escano gli attimi di silenzi..... invece con questa persona no... c'è sempre da parlare... in più ti trovi da dio.... e mai capitato? ho provato a pensare che magari in una vita precedente eravamo assieme... forse, chi lo sà.... ma non mi è mai capitato, è una cosa nuova bellissima, e volevo sapere cosa ne pensavate e se anche a voi è capitato... rispondete raga, xchè sono curioso...

Nuova reply all'argomento:

MI CHIEDEVO....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)