La Piazza

morti,luci e fiori
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 14:51:53
ero in una casa,cn una zia ke nn ho mai avuto...mangiavo cereali...e ho visto mia mamma morta...ke era una bambina,ke era morta,ma era lì...la vedevo viva...prendeva fiori x casa,e ogni fiore ke prendeva accendeva una luce...la luce diventava sempre + forte...poi d colpo mi sn ritrovata in una macchina,avevo dei fiori sulle gambe e di fronte a me ho visto la mia bis-nonna ke è morta 6mesi fà...stava bene...aveva il fazzoletto in testa,il cappotto...la borsetta,e i mazzolino d fiori in mano...camminava verso d me cn aria seria,tutta l'atmosfera era lugubre...è arrivata alla makkina,mi ha messo i suoi fiori sulle gambe dal finestrino,e si è presa i miei,si è girata,e se n'è andata...e mentre andava anke lei prendeva dei fiori...nn so da dove...e la luce diventava sempre + grande....sempre d+...d+,d+...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 14:56:50
che ti è successo?kos'è?
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 14:59:25
stai attenta agli incidenti stradali...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 15:00:42
no no...la makkina era ferma...ero solo seduta ....mi stanno a tornà le paranoie...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 15:43:49
che "robba" usi?
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 15:49:24
bello sto sogno...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 16:11:34
mi sto scervellando a cercare un'interpretazione, che sia psicologica o di premonizioni, ma non ci riesco

Mi vengono solo due considerazioni: che sognare che qualcuno è morto gli allunga la vita e che quando sogni qualcuno che è effettivamente morto porta bene, è come se fosse passato a salutarti.

Luoghi comuni? Non lo so.. Le antiche credenze hanno i loro perchè.
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 16:26:05
si,ma a me stanno tornando le paranoie...cmq dmn vado al cimitero...anke se nn mi piace x niente andarci...ma ne ho bisogno...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 16:40:09
devi stare attenta a quando vai in macchina, non importa che sia ferma, ti ha dato il tuo fiore capisci?... stai attenta e tocca ferro
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 18:09:32
signifaca che devi fare la fioraia da grande
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 19:04:09
se vi intendete di significati diei sogni sapreste dirmi cosa vuol dire sognarsi di lavare un pavimento?

ne ho già parlato con più di una persona ma loro mi hanno fatto domande sull' acqua e sul pavimento se fossero spropositatamente sporchi ma nel mio sogno entrambe erano normali
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 19:14:15
forse dv aiutare più spesso tua madre......
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 19:52:19
forse la tua bisnonna vuole che le porti un fiore...!domani vai e dille quanto le hai vluto bene...!
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 21:52:20
magilla grazie...x colpa tua mi stanno a venì le paranoie...nn c skerzate su stè cose x favore...io sto sconvolta
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 23:11:51
io mia madre e una mia amica scendiamo in ascensore,si spegne la luce,sentiamo dei rumori strani,si staccano i cavi,caduta, discesa libera,preghiamo,tutto così vero,ogni gesto impresso nella mente...il buio,una fossa e mi ricoprono di terra, poi arriva mia madre con le lacrime agli okki, poi mi guarda quasi disgustata e butta dentro la fossa un gatto nero morto con il cranio aperto...uovo...ovettina...l'avrò sognato ripetutamente per almeno 6 mesi...+ o - alla tua età...io sono ancora viva, così come la mia mamma e la mia amica...e ci vogliamo un gran bene!pensa ke i sogni son solo riflessi della tua mente, insicurezze, preoccupazioni...pian piano le supererai, la mia paura di fallire si riflette in questo incubo...magari per te è un'altra cosa, kiedi a uno psicologo...kiama zerocomunque se senti di dover andare al cimitero VAI...mio padre ha risolto una volta facendo così
-------------------------------------------------
Editato il 23:16:44 17/04/2003 da ariel276
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 23:45:07
ovetto kenny, che devo farci... io ti consiglio... di ste cose più o meno me ne intendo
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 00:26:31
io sogno spesso di essere un proncipe e di vivere in un bel castello...
di colpo però arrivano degli indiani su delle nuvolette ed iniziano a tirare frecce sul castello..
poi mi trasformano in un lucertolone gigante e mi inseguono..
io riesco a seminarli ed,entrando in una porta trovo una piscina con del fango miracoloso,mi ci butto dentro e ridivento un principe...
dopodiche arrivano due gnocche pazzesche e mi invitano a far la doccia con loro,visto che il fango mi ha sporcato..
se qualcuno mi spiega questo gli do una laurea ad onorem
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 19:00:17
si dio...ogni tuo sogno finisce cn le porcate....e nn dire ke nn è vero...uhahuauhahuauh...qlsiasi sogno si conclude cn qlke gnocca!

Nuova reply all'argomento:

morti,luci e fiori

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)