Messaggio del 09-11-2008 alle ore 21:47:57
mezzo soldato albertazzu .. ngè rompe lu cazze pure tu ... e poi non sta a guardà quella foto perchè sei un fottuto ricchione
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 19:29:13
oh,sete rotte lù cazze n'ghì sà storia della netiquetta Mur la pensa così non gli rompete il cazzo landate perde e con un minimo di buon senso mettete le foto ma senza esagerare.
Mur ti ho spiegato 2000 volte che lanciano.it è un sito atipico,non è come gli altri forum che frequenti tu,quindi pure tu non fare il picciosetto del cazzo.
Ho richiamato solo persone che ne avevano pubblicate molte in successione o grandi nessun altro.
quest' me l'avè pers ....
ma chi cazzo sei tu per richiamare noi? per caso è casa tua? questo forum per caso è tuo?...
lo hai fatto una volta... lo hai fatto due ... se non ti ascoltano significa che non vali un cazzo e mo non ce rompere i coglioni ... compry?
ma vatt ajitt malato mentale .... sparati ... cujone
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 04:28:54
mur, fino a quanto sono stato io in chat, io e guido abbiamo messo foto piccole. Per foto piccole intendo quele foto che non vanno a spostare di un millimetro il layout. Non vedo come, foto di quelle dimensioni, possano scaturire in te irritazione, anche perché non si trattava di foto di dubbia moralità
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 16:45:54
Il tuo lo è. Se vuoi discutere con me di me incontriamoci per un caffè e sono disponibilissimo ma non dire che parlare di maleducazione o non rispetto è una cazzata. Con me non passa il resto ripeto sono chiacchiere.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 16:40:42
Parliamo di rispetto e continui a non mostrarlo questa è la verità fattuale. Scendi sul personale (non avendo altro da dire e/o fare) di fronte a comportamenti palesi e lesivi. Ti ripeto quando mostrerai rispetto discuterò con te in questa sede ed in altre.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 16:27:51
Mur, come detto in chat:
16:49:53 - Il solipsista:
Mur, non per farmi i cazzi tuoi, ma cerca di esternare le tue pèerplessità in un luogo più consono, magari cercando di interloquire con persone che riescano a vederla come te.
16:51:29 - Il solipsista:
Applicati con la tua benevolenza in qualcosa di concreto, a quest'ora data giustizia e contemplata la verità , invece di cazzeggiare al pc, alza il culo e vai in una onlus a fare volontariato.Il mondo ha bisogno di colonne portanti del tuo calibro, non di gente che fà politica sulle decisioni altrui.
16:51:30 - Wildcoyote:
mur, posso sapere di grazia che mestiere fai?
16:53:11 - Il solipsista:
Quando comincerai a sentirti impegnato sia sotto il punto di vista lavorativo che sotto di quello umano, varai meno voglia di circuire il prossimo e molta più voglia di divertirti all'insegna della sana risata e al momento fugace.Il tempo che rubi al tuo tempo facendo ramanzine perentorie, potrebbe essere applicatao a qualcosa di più costruttivo.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 16:26:06
X Fortuna:
Le foto se piccole no creano nessun problema, solo che piccole non sono. Ho spiegato mille volte perchè è sbagliato non inserire delle foto di tanto in tanto ma persistere o pubblicarne di grandi. Ho richiamato solo persone che ne avevano pubblicate molte in successione o grandi nessun altro.
X Il Solipsista
Non condivido la tua analisi ne nel merito ne nella sostanza. Non voglio discutere con chi non mi rispetta. Quando lo farai discuterò amabilmente con te come con chiunque altro. Ciauz :- )
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 16:20:53
I miei cloni sono noti a tutti, quindi quando hai dei dubbi, basta che vai in gallery...se ci sono le mie foto ne avrai conferma.
Mi piace la tua idea di giustizia, è molto ben pesata...mi ricorda Marx e le sue farneticazioni sul capitalismo e lo studio della società.Mi piace pensarti davanti al pc con un grosso secchio di popcorn e con il dito bello lucido e appuntito pronto a indicare il malcapitato di turno.
Cerchi di attuare una politica basata sull'ugualianza e sul rispetto, ma dato che ciò nasconde in se un paradosso(dato che non sei l'ago della bilancia del bene e del male), volentieri ti applaudo per la dedizione.Come i soldati in Iraq si fanno esplodere per cose che nemmeno concepiscono, tu ti immoli sul rispetto vaquo esteso in rete.Godibile anzichenò.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 16:12:23
mur non vedo cosa ci sia di male nell'inserire qualche foto... l'importante e che non deformino il layout impedendo (anche a me) di scrivere (visto che non uso mozilla) D'accordo nel non scrivere in maiuscolo, ma le foto non mi recano alcun fastidio
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 16:09:52
X Il Solipsista (e cloni vari)
Non mi rassegnerò mai alla maleducazione. La società è nichilista? Peggio per lei. Per gli altri sono un rompiballe? Poveri gli altri non io. Crogiolatevi nel pensare che potete calpestare i piedi o altro alle persone, peggio è per chi se lo fa fare. Mi spiace il solipsista ma di qui non si passa.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 15:40:03
Netiquette è una forma prossima al nulla...non ha aggreganti ne gregari tra le sue file, in una società dove vige il nichilismo e lo sbattersene i coglioni, perseverare è indubitabilmente indice di impegno, ma perseverare quando lo scopo è mero mezzo di astio, allora significa impuntarsi sulle stronzate.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 15:20:36
Nei post hai espresso la tua opinione favorevole al rispetto in linea generale della Netiquette questo si lo hai fatto e te ne rendo merito...
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 15:02:16
Stuzzicarmi pubblicando foto grandi o gigantesche solo per il gusto di provocare non è altro che barbarie. Ci sarebbe da vergognarsi ed invece ci si diverte, poi si vedono scene come quelle dei soldati israeliani (o di qualsiasi altro paese) torturare il palestinese e ci si indigna. Poveri noi ma soprattutto poveri voi :- /
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 14:55:36
Capisco che vi divertiate a stuzzicare Mur, ma se postate foto troppo grandi in chat mi zomba il pulsante per inviare i msg.
Grazie